lunedì 30 maggio 2016

CABALA ,NUMEROLOGIA GHEMATRIA.

La Numerologia Metodo Importante .

                                      

 

 

 

 

 

Rinnovo ricordarvi Metodo pratico : ricavare dalla data di nascita e dal proprio nome e cognome i numeri che rivelano il nostro futuro ed il destino di ciascuno di noi .


Le lingue e le scritture hanno costituito e costituiscono delle barriere nella comprensione tra i popoli; la scienza dei numeri invece , fino dai tempi più remoti , ha superato queste barriere ed è diventata un linguaggio universale .


Tutti gli antichi  popoli , con la loro estrema percezione, compresero l'influenza dei numeri sull'evolversi della vita umana e approfondendone lo studio crearono una scienza numerologica; Caldei , Cinesi , Egizi, Ebrei , Greci ed Etruschi , ritennero di importanza fondamentale la disciplina numerologica a scopo divinitorio , infatti i King cinesi , la Cabala Ebraica, che Mosè apprese nelle scuole magiche egizie e trasmise al suo popolo , gli insegnamenti dei pitagorici , hanno superato il tempo e sono giunti sino a noi ; a questo si sono aggiunti altri sistemi via via che la strada dell'evoluzione faceva il suo percorso ; sistemi che venivano verificati alla luce delle continue scoperte scientifiche e andavano a confermare la validità , di coloro che in origine crearono questa disciplina : << Numerologia >> .


                                               











Secondo i Numerologi l'universo è un insieme vibrante, ritmico e armonico ; la fisica moderna conferma questo concetto affermando che, onde elettriche , magnetismo , colori , e suoni sono fenomeni ondulatori e le particelle atomiche e subatomiche sono in costante movimento oscillatorio; tutti questi fenomeni sono traducibili matematicamente , perciò il suono può essere tradotto in un'equazione matematica.

                                                









Anche il Karma o destino è impresso nei numeri della nostra data di nascita e le caratteristiche del nostro destino sono indicate in vie principali in 9+ 2 , mentre i dettagli sono dati dai singoli numeri e dalla loro distribuzione.


 Noi tutti esseri umani abbiamo date di nascita nomi , e non uno ,  in tante  persone possono essere due o tre , il cognome , un totale da calcolare per interpretare bene il vostro cammino di vita.



Tutti vogliamo sapere , conoscere , capire , anche per incredulità o perchè veramente siamo scettici , ma non è così se trovate uno studioso vero autentico e uno studioso che creda in questo : Affidatevi anche per una sola Curiosità , poi sarete Voi a dare un Giudizio se il vostro passato ve lo ha rappresentato come vi è accaduto oppure no .


                                                  








Io come sapete studio sempre e devo dire Grazie al Professore Renato che mi ha Donato dei testi molto importanti  uno tra questi è ; di Gianni Toninelli.


Voi anche se siete dei non credenti di questo mettete il vostro naso e capirete , se quel che vi viene detto interpretato dai vostri numeri e nomi corrisponde solo così crederete in  questa scienza , perchè tale io la reputo.

Potete fare le domande , ma no stupidaggini , cose concrete e importanti .

Buon pomeriggio

Iside



3 commenti:

Anonimo ha detto...

cara Iside vorrei sapere se trovero un lavoro Tacconi Enrico 15 07 1967 ti ringrazio

Anonimo ha detto...

Iside ti scrivo perche vorrei sapere se trovero lavoro Tacconi Enrico 15 07 1967 grazie per

Iside ha detto...

hai un momento molto difficile il numero che hai 12 denota delusione amarezze che hai subito in questo lungo periodo , vedo un momento favorevole per te ma non prima di settembre ottobre , anche se in questo periodo parlando e mettendo voci in giro torvi salturi lavoretti
iside