martedì 3 maggio 2016

COSA POSSO VEDERE PER IL MESE DI MAGGIO ?

Da troppi mesi aspettate notizie rassicuranti per il nostro paese e sopratutto per voi .


Come non pensare che nulla si sta muovendo o migliorare il conteggio in "Cabala " : Numerologia ; cosa ci possiamo aspettare dal nostro governo direi che c'è molta instabilità nel partito Democratico e sarà certo che tanti Politici non condivideranno Renzi , mettendo in crisi la parte più decisionale per le votazioni a favore di nuove proposte di leggi . Renzi sta massacrando con continue presenze televisive e concedendo interviste continue perchè ha capito bene che sta perdendo possesso dei suoi alleati di partito , diciamo che lui sta facendo da se campagna elettorale con grande anticipo . La sua arroganza e spavalderia inizia a dare fastidio a molti che contano .

                                    






 
In politica non vedo idee convincenti da nessun partito politico , chi invece assumerà molto prestigio dei ruoli sono le donne deputato , e senatrici , dimostreranno la validità inerente alla loro forza per la risoluzione vera di tutti i problemi attuali del paese.

                                    








Molto caos con sempre nuovi arrivi e sempre più affollamento di Emigrati , ci saranno gravi conflitti e molti disagi con violenze .

L'Italia non ha voce in capito e considerazione zero dall'Europa .

La cronaca nera sempre più in rilievo con notizie molto gravi di morte violente su : donne bambini  e  brutti colpi di scena su Salute e tutela per il malato, sempre meno protetti su tali eventi , sembra che ci sia una sordità a livello Parlamentare da preoccupare gli Italiani sempre più soli a gestire da sè  : furti ,rapine , scippi, ma sopratutto truffe verso gli anziani .  

                                  








Le forze dell'ordine sono sempre più con le mani legate da micro-criminalità e grande criminalità ,mettendo la loro vita in serio pericolo, avranno un momento di grande riscatto per nuovi arresti : Politici, Mafia , E persone Molto Note coinvolte su riciclo denaro e valuta all'estero ci sarà un nome molto in vista che farà scalpore e grande stupore ...



                               



Non voglio allarmare nessuno ma voi avete visto la ripresa ?
Per i nostri ragazzi e persone bisognose di lavoro hanno occupazione ?
Vi dico no! 

Solo Bugie Politiche !
Tanti hanno scelto di andare all'estero e parlo per coloro che vogliono lavoro, non i pensionati .

Il territorio Italiano debbo dire molto inquinato da Nord a Sud farà riflettere su malattie respiratorie della pelle e polmonari dando sempre  più convincimento che non c'è regione sana e pulita da fattori cancerogeni .

Molto colpiti i bambini da 1 a 15 anni con malattie brutte degenerative e tumori .

                                       


Papa Francesco unica nostra salvezza .



Meteo molto variato in tutta Italia da freddo improvviso e caldo esagerato.

                                 








Le regioni colpite da nubifragi mare moti e terremoti saranno : Toscana , Calabria, Valle d'Aosta , località montane del Trentino e Veneto (Asiago ) e le dolomiti continui incidenti provocati da frane per non rispetto da parte delle persone e provocheranno morti .

Vi auguro buon pomeriggio 
Iside 



 

Nessun commento: