lunedì 6 ottobre 2014

QUANTI SONO I SEGNI UN PO' PIU' .....

Siamo quasi al termine di questo 2014 ancora pochi mesi e controllando astrologicamente quali sono i segni zodiacali che se la caveranno al meno peggio vi informo .








Ariete : la famiglia ha una grande parte del vostro tempo vi dovete impegnare con molto interesse e con tante decisioni da prendere , anche se non mancheranno tensioni sia famigliari che lavorativamente , i pianeti promettono molto per voi e penso che il vostro dovere sia dimostrare , lavoro eccezzionale momento per dare una svolta al solita routine pertando il successo c'è.


Toro : non c'è motivo di darvi tregua il domani promette molto positivo in lavoro dovrete solo calcolare bene la mossa per sconvolgere chi vi ostacola , in famiglia il clima teso raddoppiera' se non sarete in grado di guardare la verità di quello che avete fatto in passato .
 Sapete bene che siete sempre agitati quindi prima di parlare o agire un bel respiro e una buona riflessione.


Gemelli : risolutivo il periodo per la famiglia un dialogo sincero vi farà parlare come non fate solitamente dovrete capire cosa cè che non andava nel vostro rapporto prendete la responsabilità famigliare , qualcuno di voi pensa che tutto vi sia concesso e la strada sempre sgombra ma non sarà così perchè ritorna il passato .


Cancro : vi sentirete molto inquieti nervosi ,in famiglia sarete provocatori e per molti ci possono essere guai separazioni, autocontrollo sarà d'obbligo . Datevi molto da fare in questi mesi per l'organizzazione di ciò che avete creato e seminato in questi sei mesi , perchè potrebbero aumentare i disagi ,malumori ,e tensioni.


Leone : per voi finalmente è arrivato il tempo delle conquiste il cielo vi favorisce tutte le paure e tensioni spariranno troppo tempo avete avuto non comprensioni e battaglie con solo del tempo perso,
ha iniziato un periodo bellissimo questo è un gran dono del cielo che vi offrono i pianeti e vi stà trasformando la vita personale ma sopratutto lavorativa.








Vergine : da mesi oramai dovete proteggere ciò che vi è veramente caro.... Probabilmente a rischio le coppie .. L'amore avrà un periodo molto instabile e non stabile per unioni , mercurio pianeta guida rappresenterà l'ago del fine anno.
Ciò che avete portato a buon esito in questi ultimi due anni lavorativi per non farvelo sperperare per brutti sistemi burocrateci o cose legali e faccende vecchie dovete essere concreti e non superficiali nei contatti iterpersonali . Se il conto vostro è in attivo fate investimenti .



Bilancia:il ritorno di mercurio nel vostro segno vi regalerà molta pace armonia di coppia e per tanti il vero incontro d'amore per consolidare nel tempo , le stelle per voi in amore molto risolutivo al positivo, dopo un lungo periodo non fortunato finalmente c'è anche per voi mesi di fortificazione economica,per chi cerca lavoro momenti a favore e sarà non voi che bussate alla fortuna ma bensì lei che vi toccherà .
Finalmente i pianeti dei due anni che hanno reso non poche difficoltà hanno lasciato il vostro segno.

 

Scorpione: sono certa dopo un periodo di problemi famigliari costrizioni di incomprensioni e litigi  stà arrivando un periodo di semplificazione patrimoniale, le coppie vecchie dopo un'estate di controversie trovano accordi , non ottimo il periodo con chi potrebbe anche aver perso cause legali ,rapporti di lavoro chiusi , chi dovrà rimboccarsi le maniche e ricominciare tutto da capo ,marte ha sconvolto con saturno portando grandi conseguenze è oramai passata ora  dovete mettere il cambio di rotta.









Sagittario : come siete voi grandi sognatori i sogni potranno diventare realtà , dipende molto da voi ,chi vive una storia da lungo tempo può coronare il sogno, altri che chiudono dopo tanti anni , il lavoro è al top a 360gradi le stelle per un lungo periodo vi hanno sorretto e ancora oggi  vi troverete premiati anche nell'anno nuovo per un buon periodo  saranno le vostre paladine della costruzione non sprecate ciò che il cielo vi regala cogliete al volo con una buona risposta.



Capricorno: tanti sono in una situazione  legale per separazioni anche se dovrete contenervi altrimenti avrete solo diatribe ,il troppo esigere vi porta a storpiarvi con le vostre mani, per chi stà per ampliare o trovare situazioni nuove di lavoro il periodo di fine anno non vi offrirà ciò che voi vi siete prefissati ,anzi farete il gioco di altri quindi controllate gli impulsi errori  fate  molta prudenza .







Acquario : molto pesante tutta l'estate per molte coppie situazioni che solo con le stelle di oggi sono momenti più gestibili , come per altri ci sono stati nuovi e amori che stanno consolidando la conoscenza con progetti per il futuro, per l'economia per rapporti pagamenti ecc... non avete avuto un anno facile pesante e dir poco , solo oggi avrete un impulso che meritate per riscattare e ricevere le gratifiche che meritate , potrebbe arrivare addirittura riguardare un vecchio risarcimento arriva dopo anni era già messo in cantina .


Pesci : per voi che tutto è sogno vivete anche al presente con i piedi per terra , basta sognare se volete non tirare una somma negativa a fine anno con amori sfumati e matrimoni falliti,la professione invece avrà un buon raccolto di tanti pianeti che premiano il vostro sacrifico , e nuove strade per lavori nuovi e nuove amicizie.

Non tutti ne saranno soddisfatti ...

Anche se sapete bene che è un quadro Astrologico generale e non personale .

Magari chi vuole sapere il loro quadro scrivi risponderò gratuitamente come sempre occorre: luogo di nascita e ora . 
Grazie 
Anche nel post in questione.  

Buon pomeriggio.
Iside    
   

8 commenti:

SILVANA ha detto...

grazie molte iside x la tua generosità. potresti dirmi qualcosa riguardo alla vita di relazione: sola se vedi un'amicizia silvana 03/04/43 h.9.45

SILVANA ha detto...

iside scusami. ho dimenticato il luogo prov. pordenone grazie silvana

Iside ha detto...

Silvana , hai avuto un brutto periodo inizio anno , e sei molto provata da tutto quello che hai passato , sei molto brava e anche riflessiva e grazie a questo i tuoi transiti astrologici ti daranno una mano al positivo , non mollare ciò che hai iniziato , e nemmeno pensare che non c'è la fai .
Tu oggi sei un grado di superare al positivo .
Da novembre novità sia famigliari che economiche ti daranno una buon esito.
ciao
Iside

SILVANA ha detto...

2191CIAO GRANDEEEE ISIDE, grazie x avermi dato una bella iniezione di fiducia. vero che ho avuto un periodo pesante .Attendo con fiducia gli eventi; so che sei sempre onesta nelle tue previsioni. un abbraccio silvyongynsa

angela ha detto...

Buonasera Iside, sempre molto gentile e disponibile, forse fin troppo!
So che te l'ho già chiesto, ma vorrei sapere come si evolverà la mia vita lavorativa. A breve avrò una prova molto importante da sostenere. Sarà una prova di assunzione per un posto di lavoro a tempo indeterminato e sono molto preoccupata. Cosa vede? Ce la farò? Potrò veramente farci affidamento e osare pensare a metter su casa se avrò quel lavoro?
Angela prov Padova 23/08/85 ore 12.55.
Grazie mille!!

Iside ha detto...

Se non rispondo significa che non trovo giusto ...

Allora siccome insisti , dico non devi avere paure o timori se la prova la hai effetuata con un comportamento esatto dico di aspettarti una positiva risposta .

non devi farti prendere dal panico devi dimostrare che sei buona a svolgere questa mansione che ti viene affidata , tu hai dei numeri molto forti hai le ottime possibilità di iniziare il tuo cammino.

ciao iside

Iside ha detto...

tante domande è giusto farle all899.13.90.22

grazie.

SU ALTRE VI DICO SEMPRE FATE LE VOSTRE DOMANDE E RISPONDO GRATUITAMENTE .
ISIDE

SI DEVE ANCHE PARTECIPARE L'UN CON L'ALTRO E AIUTARSI .

ISIDE

angela ha detto...

Grazie Iside
Angela 23.08.85