lunedì 30 maggio 2016

TAVOLA DELLA SCIENZA DEI NUMERI ....

Numeri Simbolici o Temperature Astrali .
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


A ciascuno Numero è dato il significato di una figura quando essa è posta in ciascuna delle 12 case Astrologiche del Tema Geometrico .
 


C'è una Sezione segreta dello studio di "Cabala" ma sopratutto dove troveremo la sezione numeri descritti solo esclusivamente su manoscritti .


In Aritmologia pratica, è la unica chiave che descrive le forze dei poteri del Piano Astrale . 
 


A ciascun numero è dato il significato di una figura quando essa è posta in ciascuna delle 12 Case del Tema Astrologico e Geometrico .


Farò ancora osservare : che non ci sono che 16 figure geomantiche ( e che solo 16 si possono avere ) in Geomanzia un Pianeta >> Diretto>> o >>Retrogrado<< ( lo stesso Luna o Sole ) è assegnato a ciascuna figura ( nodi ascendenti discendenti della Luna) che farebbe 2 x 7 +2=16.


Per ognuno di voi c' è un diretto pianeta o retrogrado ma sopratutto il numero !!!
 


Un semplice esempio : Saturno diretto 12 , 21 , 34 , 43, 67 . A conclusione cosa possono dire questi numeri ???


Qualsiasi persona che abbia una conclusione numerica con questi totali ha trovato nella propria vita personale e nel percorso lavorativo sociale e famigliare : pericoli , impedimenti , tristezza , fecondazione = Vittoria , Riuscita ad alto Livello .


Voi avete una data di nascita , sapete anche l'ora di nascita e provincia (basta la provincia un esempio : Mestre voi mi direte Venezia ).


io vi porterò il vostro : diretto numero oppure il vostro retrogado , esprimendo su il vostro io, i numeri che vi hanno accompagnato fino ad oggi nella vostra vita .


La curiosità è grande ma chi non vorrebbe sapere .....


Buona Giornata Iside

Nessun commento: