lunedì 11 novembre 2013

DI COSA SI PARLA? DI COSA AVETE PAURA ? COSA DESIDERATE ?

Per tutti questo è un periodo di grandi sacrifici in tutto .












Come vi dovete comportare ?

Come si può evitare un evento Pesante o Poco Gratificante ?


Il vostro lavoro non vi soddisfa ? 


Che insoddisfazione avete? 


Cercate lavoro e non trovate una risoluzione per essere sereni ?


Voi sapete che in ogni momento voi potete chiedermi un consiglio .


Vi raccomando nome di nascita , data completa .














Cabalà tratta un infinito mondo di segreti da svelare tramite i vostri numeri di nascita.












E per chi trova interessante Astrologia ecco la risposta : Cabalà  Astrologica alle vostre domande . data, ora, e città di nascita .  












 

La domanda che vi stà più a cuore  di sapere per il vostro motivo personale .


Fate le domande qui nel Blog. 

Cosa si desidera?


Buona Giornata.
Iside 

24 commenti:

Gloria ha detto...

Buona sera cara Iside,

Come prima cosa, ti vorrei ringraziare per la tua generosità.
Ho un piccolo lavoro part time. Tramite assistente sociale ho cominciato un altro lavoro di 20 ore a settimana e dura tre mesi (si tratta di una borsa di lavoro di 250€ che mi paga il comune). Volevo sapere se ce possibilità che mi assumono quando finisco questi tre mesi di "stage"?
Slavica 11/04/1971

Grazie

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
Anch'io ti ringrazio per la tua disponibilità che ci doni! Volevo chiederti, quando troverò un lavoro? Annalisa 04/09/1984
Grazie e un abbraccio

Paola ha detto...

Buonasera Iside,
vorrei chiederti se vedi dei miglioramenti per me in questo periodo dove tutto sembra andare al rovescio.
Ti ringrazio e ti saluto cordialmente.
Paola 5.8.1961

angela ha detto...

Ciao Iside, sei sempre così gentile..a breve avrò una verifica riguardo lo stage che sto facendo e sono proprio preoccupata. Cosa posso aspettarmi??
Grazie
Angela 23.08.85

Unknown ha detto...

buongiorno carissima iside come sempre ci dai delle opportunita
vorrei un qualcosa di diverso nella mia vita cioe un opportunita che mi cambiasse la vita sia affetiva che lavorativa grazie rosa 29/06/1968

Roberta ha detto...

Buongiorno Cara
Leggo ora e ti ringrazio per questa opportunità.
Volevo chiederti,se possibile se ci saranno dei miglioramenti nella mia vita in generale,lavorativa e personale.
Ti ringrazio di cuore e ti abbraccio forte.
Roberta 3.4.1967

Unknown ha detto...

Grazie di cuore Iside sempre disponibile vorrei chiederti a riguardo del lavoro sono a casa da diversi mesi e adesso avrei trovato una persona con un lavoro nuovo nel mio campo io ci sto' sotto pero' lui e' ancora un po'
incerto vedi x caso se puo' andare a buon fine?
Ti ringrazio.
Mauro 4/1/1965

Jenni ha detto...

Grazie per la tua disponibilità, sempre generosa Iside...
Ho conosciuto una persona, che si è dimostrata interessata a me ed ha iniziato a cercarmi...ed ora..che io me ne sono completamente invaghita (era molto non mi succedeva) lui ha strani comportamenti...prima si fa sentire e mi cerca come se avesse perduto la testa...poi cambia completamente atteggiamento e sparisce o mi evita...e non capisco il perchè di questo suo prima interessarsi poi fuggire !!
vedi qualcosa di positivo per noi? puo' nascere qualcosa o devo lasciarlo perdere?
jenni 02-07-87 Jacopo 15-05-89

Paola ha detto...

Grazie Iside,sono Mariapaola da Conegliano vorrei sapere se a breve troverò un lavoro , ti ringrazio.
sono nata a Conegliano il 25/09/69
all una di notte.

Paola ha detto...

Cara Iside ti ringrazio per quello che fai vorrei cortesemente chiederti due domande una per me e l'altra per mio marito, la mia è sul lavoro se vedi se svolgerò delle ore in più alla settimana, perche ho poche ore lavorative mi chiamo Paola nata a Pavia il 18 08 1966 . mio marito, si chiama Enrico e vorrei chiederti sempre sul lavoro dopo un' assenza di due mesi di malattia e attualmente la ditta è in cassa integrazione lo vedi se rientra presto, e se la ditta dove lavora avrà miglioramenti in ambito lavorativo grazie Enrico nato in provv. di Pavia il 15 07 1967

Iside ha detto...

Mia Cara Gloria ,
c'è una buona possibilità perchè hai un numero molto positivo il 5 che conferma tutto il positivo per un futuro .

Baci
Iside

Iside ha detto...

Annalisa ,
mi meraviglio che tu non trovi lavoro anche perchè hai tante possibilità ci sono tanti numeri nella tua data che sembri già al lavoro , non capisco il tuo non trovo lavoro? Forse non vai nei posti che sono adatti a te ? prova mia cara ancora e farò un gran pensiero per te.

Iside

Iside ha detto...

Paola , mia cara devo dirti che si ci sono numeri pesanti e cambiano al positvo per te solo a gennaio dal 15 in poi ...
hai dei veri sacrifici ... fino anno nuovo .
su forza il pensiero su di te sarà da parte mia un impegno per farti andare bene .
baci
Iside

Iside ha detto...

Angela ,
devi assolutamente stare calma e meno ansiosa questo non ti aiuta,
tu c'è la fai hai le capacità di fare il tutto ....

baci Iside

Iside ha detto...

Rosa cara,
penso che da tempo parli di questa situazione ... cosa posso dire non cambia nulla perchè tu non hai la volontà di fare cambiare la tua situazione......

baci

iside

Iside ha detto...

Roberta cara ,
per me stai percorrendo la strada giusta ....
non tirarti indietro su nulla ..
vedrai che bel sole arriva.

baci baci
iside

Iside ha detto...

Mauro tu hai una buona possilità veramente metti tutto te stesso e dimostra chi sei .....
e c'è la fai !
un abbraccio
iside

Iside ha detto...

Jenni non vedo questo sentimento ricambiato da lui ,
devi lasciare lui che ti cerca lui che ti offre l'amore .

non tu che lo rincorri

iside

Iside ha detto...

paola 69 , mi spiace dire che tu devi trovare tutti lavoratti precari per il momento quelli si li trovi ma non del tuo settore .

per febbraio ci saranno dei cambiamenti solo tramite la tua esperienza di quello che avrai svolto in questo periodo .

ciao
iside

Iside ha detto...

Paola Pavia , per te ci sono dei cambiameti positivi ma non subito si un qualcosa in più lo farai ma non in questo anno il tutto si svolgerà dal 2014 per tuo marito vedo sacrifico ma poi avrete anche delle sorprese un pò buone e un pò meno buone nulla si conclude subito al positivo .

se hai bisogno fai un vero consulto al 348/7420146

iside

angela ha detto...

Blogger angela ha detto...
Ciao Iside, sei sempre così gentile..a breve avrò una verifica riguardo lo stage che sto facendo e sono proprio preoccupata. Cosa posso aspettarmi??
Grazie
Angela 23.08.85


13 novembre 2013 09:56
Blogger Iside ha detto...
Angela ,
devi assolutamente stare calma e meno ansiosa questo non ti aiuta,
tu c'è la fai hai le capacità di fare il tutto ....

baci Iside

13 novembre 2013 09:58

Ehh.. lo so bene cara Iside che sono troppo ansiosa. Il fatto è che se so che non sono intenzionati ad assumermi, inizio a cercare altrove!
Angela 23.08.85

Jenni ha detto...

Grazie di cuore cara Iside !
Un abbraccio
Jenni

Unknown ha detto...

Grazie veramente cara
Iside ti abbraccio fortemente Mauro.

Roberta ha detto...

Carissima Buongiorno

Grazie infinite delle tue parole.
In alcuni momenti,non ho questa certezza che la strada che stò percorrendo sia quella giusta,ma vado avanti giorno per giorno...in attesa di quel sole!che da molto tempo attendo....poi,conoscendomi sai,che non mi tiro indietro su nulla...non sò se è un difetto o un pregio....
Grazie ancora!
Un forte abbraccio

Roberta