giovedì 7 novembre 2013

AVVENIMENTI PER L'ITALIA . COSA POTRA' ACCADERE?

LA COSA MIGLIORE E' PENSARE PER LA NOSTRA ITALIA .

COSA CI ACCADRA' ? COSA CI ASPETTA DA QUESTO TRISTE E DELETERIO GOVERNO DI PAZZI CHE CI GUIDA .


Non posso dare parole confortanti per un cambiamento .
Ci saranno molti scontri politici e ci guideranno in modo mal sano (come sempre), dalle influenze planetarie di nettuno non portano rassicurazioni in modo evidente per il sud dalla Campania e Isole comprese  CI SARANNO FORTI TENSIONI E ANCHE PROBLEMI ATOMISFERICI FARANNO SENTIRE ANCORA DI PIU' QUANTO SIAMO ALLO SBANDO .

CAMPANIA , PARTE DELL'ABRUZZO PUGLIA , ARRIVANDO FINO ALLA ESTREMA COSTA DELLA CALABRIA SITUAZIONE MOLTO GRAVI SIA NEL SOCIALE CHE ATOMOSFERICO , MOLTI DISAGI DISGRAZIE PROVOCATE DA ACQUE , TERREMOTI , MAL CURANZA DI STRADE E TRENI PROVOCANDO DANNI INGENTI ALLE PERSONE .














PER LE ISOLE : SICILIA E SARDEGNA NETTUNO FARA' SENTIRE IL SUO POTERE CON DISASTRI ECOLOGI E TERRIERI CON GRAVI DISASTRI PER L'ESSERE UMANO LE ACQUE SARANNO LE PROTAGONISTE .











Controllando bene poi il calcolo con Ghemmatria Numerologia questa scienza di cui mi occupo " Cabala'" IL CONTEGGIO NUMERICO NON E' RASSICURANTE MA MOLTO TRISTE E PERICOLOSO.


Ci sono dei numeri pesanti come il 12 che ci porta inquietudine allo stato sociale e comunicativo , non si vede nessun miglioramento per quanto riguarda : L'Economia , nessuna ripresa in vista solo parole al vento .

Per i Politici : caos completo, complotti tra partiti e nessuna novita' positiva anzi molti pericoli per i cittadini e sempre più confusione per mancanza di denaro per i cittadini del basso e medio ceto  conferendo solo su pagamenti .

Ci sarà un evento di grande squilibrio al Governo il numero 4 e totale 14 porta a non avere vere e esaudienti cambiamenti nessuna sicurezza .

Ci sarà un grande ribaltamento di novità negative al Governo e nessuno sarà in grado di evitare questo dramma .













Grande confusione provocherà tensione disordine con nuove violenze e ribellioni contro forze dell'ordine che cercheranno di fare il loro dovere ma ormai la gente l'italiano è sempre più povero e non si adatterà più di sentire le : solite paranoie di parole al vento senza conclusioni effettive da fatti reali e con un sano riequilibrio per il rafforzamento alla rispesa lavorativa economica.

Ma questo sicuramente non porterà clima su cui ogni persona potrà dormire tranquilla .

Ci saranno sempre più pericoli e ripercussioni su tragedie : violenze, drammi sociali , rapine , furti con danni a persone .

La vera pericolosità sarà la Disperazione di atti di autodistruzione della persona fisica danneggiandosi  fisicamente per disperazione .











  

Fatti di Cronaca Nera ci lasceranno sgomenti nella pische .

Papa Francesco richiamerà con attenzione a  atti Benovoli verso la gente darà esempio a tutti di un comportamento di Umiltà che nessuno sa adoperare più da anni in società . Ci sbalordirà con fatti di grande Rivoluzione per La Chiesa .

Insomma insegna a tutti come si deve agire per il bene dell'umanità . 














Non dovete pensare che sia il Nord e il Centro abbiano eventi diversi o migliori.


Speriamo solo che ci vengano in soccorso Pianeti positivi nella nostra Penisola e che il conteggio in Cabalà  cambi al più presto .


Buona Giornata 

Iside 

  

1 commento:

angela ha detto...

Hai proprio ragione Iside quando dici "Speriamo solo che ci vengano in soccorso Pianeti positivi ". Ormai credo che ora come ora possiamo solo sperare..
A proposito di speranze vorrei chiederti una cosa.. a breve avrò una verifica riguardo lo stage che sto facendo e sono proprio preoccupata. Cosa posso aspettarmi??
Grazie
Angela 23.08.85