lunedì 20 luglio 2009

La Terrra Astrocartografia .


Cose di estrema importanza in questo mese : luna nuova di questo mese , e sole e luna che si congiungono due volte nel segno del cancro evento molto raro .


Abbiamo a che fare con una eclissi del sole molto energetica forte e viene indicata dal nodo lunare .


Una situazione che mette in risalto violenze , questioni finanziarie bancarie e eventi di grandi tensioni nel mondo .


PAESI PROTETTI : Nord -occidentale dell' Africa : Marocco , Senegal , Liberia , Mauritiana, Guinea , Costa D'avorio anche se un nettuno retrogrado del pianeta pone problemi nel raggiungere gli obiettivi .



PAESI A MEDIO RISCHIO : Venere benefica ma potrà proteggere poco perchè cade su : Birmania, Tailandia , Malesia attenua di poco le critiche situazioni di tali zone. La coppia sole luna scarica le energie dell'eclissi sul Giappone e Australia e anche numerosi arcipelaghi del Pacifico .


l'Italia purtroppo si trova al centro di situazioni poco buone , Saturno in quarta casa attraversa da nord a sud e porta non poche situazioni di difficoltà scarsità disagi e povertà in più paesi .




PAESI AD ALTO RISCHIO : Urano attraversa L' Europa e anche altri continenti Libia,Congo, Sudafrica poco favorevoli , Saturno su Oceano Pacifico copre solo piccoli arcipelaghi della Polinesia . Preoccupante la culminazione di Marte e Plutone che si diffonderà anche in Asia può portare situazioni Marziane di conflitti , il culmine nord est degli Stati Uniti coinvolgerà Caraibi ed Sud America con complotti macchinazioni .


Questo è un quadro dei prossimi eventi .


Per darvi delle informazioni e poi nel tempo vedere se si verificano .


Buona Giornata .


Iside



3 commenti:

Anonimo ha detto...

LA TUA CONOSCENZA ISIDE MI SPAVENTA, CIAO MARCO

dario ha detto...

caspita siamo sempre in mezzo all'occhio del ciclone.
Dario BL

Anonimo ha detto...

...purtroppo oggi ho letto di incendi nel sud Italia ed in Europa, speriamo vada tutto per il meglio...

Milena 06.01.73