venerdì 24 luglio 2009

VOI SAPETE..... QUANDO MI ACCADE .... DEVO...


Vi farò sapere al più presto che Evento è accaduto !!!


Allora ho pensato il montepremi del superenalotto è così alto perchè non dare la possibilità a voi con un solo euro di fare magari anche solamente un cinque .


Sarebbe un evento che farei star bene tante persone .



4- 80- 16 solo per terno Cagliari Firenze.



superenalotto : 18- 10 - 20 - 73 - 13 - 3 - jolly 17


18 - 7 - 17 - 43 - 16 - 12 jolly 3



Ora solo a voi il compito di crederci e di giocare , e quando tra pochi giorni vi dirò........


Allora capirete.


Buona giornata


Iside

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Iside!

Un abbraccio a te e tutta la famiglia del blog, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

buongiorno a te iside e a tutti del blog ... quel fatto che tu sai e stato risolto pero!!!!!! la picola cioe mia figlia a bisogno un po di aiuto di una terapia pisichiatra che la aiuta a stare bene con se e con gli altri ...... comunque ti ringrazzio per tutto be si spera a un bel 6 al super. magariiiiiiiii..... con affetto rosa 29\6\1968

Anonimo ha detto...

caro Marco, l'altro giorno hai scritto che le previsoni non escono. Ma sei sicuro di giocare i n. di iside? lei dice che si vince sempre gioca e vincerai.
Alex

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE speriamo in qualcosa di buono un abbraccio forte Nadia 23 7 1966

Iside ha detto...

Con Iside non si dice mai SPERIAMO!!!!!!
NADIA SII POSITIVA un bacio Iside

Anonimo ha detto...

ORA SONO DAVVERO DISPERATA.. SPERO DI RILASSARMI IN QUESTO FINE SETTIMANA MA SE DAVVERO HO SEMPRE NEMICI CONTINUI NONOSTANTE SIA SEMPRE SERVIZIEVOLE C'E' QUALCOSA CHE NN VA..
DEVO VENIRE A TROVARTI E MI DICI COSA DEVO FARE O SONO IO... DAVVERO IO CHE NN VA ?
SABRINA 24\08\71
IN OGNI MODO GIOCHERO' E TI RINGRAZIO PER I NUMERI..
BACI FORTI FORTI

Iside ha detto...

Sabrina non so chi tu sia , o se io ti conosco .........

ma su con la vita !!!!!!!!!

dai che la tua data dice cose belle ..........

baci iside

dario ha detto...

ciao amici del blog... mi unisco anche io al botto... :-) :-)
Dario BL
Grazie Iside!

Anonimo ha detto...

ciao iside io sono positiva e li ho giocati e li giocherò ancora tvb nadia 23 /7/1966

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
Ambo 17 52 Palermo

Ho giocato 5 euro anche su la ruota del mio nome e ho vinto!!!!

Grazie Iside sei grande!!!!

Patrizia
Genova

Anonimo ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!
ISIDE SI PORTA AVANTI IL TERNO 4/16/80??
GRAZIE E CIAO MARCO

Iside ha detto...

si Marco , io farei un bel terno 88- 80 - 16 baci
iside

Anonimo ha detto...

GRAZIEEE MARCO