sabato 11 luglio 2009

Amici Tutti ..............


Quanto è bello avere il Dono della veggenza .


So che tante persone possono essere scettiche , incredule, anche con la tendenza di mettere in dubbio tutto , ma credetemi "Esiste " tale Dono .


Tante volte soffro di : ansie , paure , angoscie , perchè percepisco che dovrà accadere una situazione spiacevole in generale , e nel mondo .


Per tutti ci può essere una domanda , una curiosità , dimostrare con prove la verità di un fatto , un' affermazione , verificare che ciò che io vedo nei vostri numeri , nelle vostre lettere ( nome cognome) è solo una visone di filmati che vedo dietro di voi .


E nei miei Sogni cè sempre una risposta di quel che mi accadrà dopo pochi giorni , nel bene o nel male .


Chiedere un aiuto potrà essere per voi una liberazione di una situazione che vi fa soffrire ; dolore fisico e morale .


Fate le vostre domande nel blog sarò Onorata nel rispondervi .


Buona Giornata .


Iside

13 commenti:

Sergio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
dario ha detto...

Grazie Iside per la estrema generosità e disponibilità con cui rispondi al blog... sono contento di averti conosciuto con stima e fiducia.
Dario BL

Iside ha detto...

Caro Dario ,

come sempre sei una persona speciale ,

sai ho messo quelle parole perchè si deve capire che non mi possono prendere in giro , perchè vedo oltre ... Oh si , si può magari per un breve periodo lo fanno ! Ma poi vengono scoperti e allontanati dal mio studio , dal mio conoscere , dal mio sapere ... Ma ricorda caro sono anche convinti di aver imparato . Ma cosa'?? Non basta una vita per apprendere lo stò facendo ancora io!!! Si montano solo la testa e sono convinti di sapere, ma rimangono sempre dei loschi individui e nella vita per il loro comportamento saranno sempre soli , perchè vivono di bugie , di complicità , e di scorretezze .

Grazie a voi invece io sono io !!!!

Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

Condivido il pensiero di Dario.
Grazie Iside!!!

Buona serata a tutti

Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
spesso le persone che hanno problemi e si affidano al caso nella ricerca di operatori professionisti, brancolando nel buio, si affannano, non capiscono, cercano.. per avere una risposta, un suggerimento un aiuto, un consiglio e perchè no, un ammonimento in merito ai loro errori oppure una soluzione una via di fuga.

Seguendoti nel blog, in tv, nel sito... mi rendo conto che sei una persona vera e che rispecchi per molti pregi, una persona professionale e seria, con quel tocco in più di umanità che ti contraddistingue.

A mio avviso essere veggenti o sensitivi, non è solamente un dono ma è anche l'abbinamento all'intelligenza di una persona, l'acutezza di percepire le sfumature, elaborarle, renderle terrene alla comprensione di chi abbiamo di fronte in quel momento.

Spesso è veramente come dici tu, "un fardello pesante" per chi ha doni di veggenza o sensitività. Spesso non ci si trova a comuicare sensazioni positive. Penso però, cara Iside, che se così non fosse, perderemmo di vista la realtà e i doni che ci sono stati concessi perderebbero di valore, anche se le difficoltà si amplificano ad un sensitivo, come per esempio il vivere circondati da una o più persone senza scrupoli, che cercano di arrivare ad ogni costo al propio obittivo; la fama, il successo o l'individualità, persone che nonostante sappiano bene che tu percepisca e veda il loro lavoro sotterraneo, se ne fregano altamente del rispetto e della lealtà, Pronti a calpestare sentimenti, sputare sentenze, cambiare bandiera.
Mi chiedo, ma tutte le gioie che regaliamo inconsciamente volendo loro del bene dove sono? rimangono o spariscono d'incanto generando amarezze?

Qualche volta bisogna conoscere il dolore per prepararci ad assaporare la gioia. Sono fiducioso nell'idea che continuando nel tuo lavoro, donandoci come sempre il massimo e rimanendo fedele al tuo credo, la luce ti avvolgerà di calore, gioia e soddisfazioni. Penso propio che tu sia fino ad ora l'unica persona che conosco a non perdere di vista una cosa molto importante, l'umiltà e il rispetto che è alla base di ogni rapporto interpersonale.

Scusate se vi ho annoiato lettori del blog.


Un bacio a tutti.

Parola di lupetto

Iside ha detto...

Caro Lupetto ,
immaginavo che eri tu .

L'emozione è grande perchè le parole sono talmente forti , profonde e sincere che la verità è una io tanti anni fa ho acettato tutto ciò che mi avevano detto : quando i miei maestri mi dissero che se in quella decisione ero certa di andare avanti avevo un grande compito , un grande impegno , una grande responsabilità nei confronti del mio prossimo , non mi resi conto che il compito era così influente , autorevole , ma dopo 28 anni mi rendo consapevole che feci una promessa che mai e poi mai ho trascurato . E' un compito di responsabilità ma sopratutto di non tradire mai la propria Dignità avere il rispetto per te e per gli altri . Ma è sopratutto un diritto alla vita.
Con grande affetto e stima Iside

dario ha detto...

Ciao Nicola, ti do del tu anche se non ci conosciamo. Questo cercare qualcuno che mi dia una mano a conoscere il destino è per lo piu dettato dal fatto di non poter permettersi di sbagliare. Io credo molto nel destino e ti assicuro che conoscere Iside è stata una pura coincidenza. Io che non sono mai stato fortunato nella vita mi è sembrata una grazia di Dio. Trovare poi una persona con quel dono beh credimi mi ha riempito il cuore di gioia. Lo sò benissimo che portare quel dono è difficile però credo che Iside no lo avrebbe mai ricevuto se non ne fosse stata degna. Colui che glielo ha donato credo glielo possa anche togliere. Dispensa il suo dono senza volere nulla in cambio e credo che per lei sia una gioia impagabile sapere di aver fatto del bene. . Detto ciò Nicola concordo appieno su quello che hai detto. ps non ti ho mai letto nel blog. benvenuto

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
capisco la tua amarezza ed anche il tuo stupore.
Immagino infatti che dopo tanti e tanti anni di vita passati ad ascoltare, comprendere, aiutare, sostenere, incoraggiare tutte le persone che necessitavano di un aiuto serio, concreto, sincero e sentito riscontrare ancora con il tuo candido cuore che nell'animo umano ci sono degli istinti così bassi, infami ed ingiustificabili sia alquanto deludente.
A maggior ragione poi visto che chi ti sfida tenendo comportamenti subdoli e malvagi ti viene così tanto vicino da voler mettere alla prova le tue doti cercando di ottenere da tua fiducia per poi pugnalarti alle spalle...
Beh, questo è veramente stupefacente ed anche desolante.
Pensate cari amici quanta presunzione (o stupidità) in tale comportamento: l'essere convinti di poter imbrogliare una persona che da decenni ha fatto della sua vita una missione di umanità, lealtà, generosità mettendo a disposizione di tutti le sue grandi ed innate doti di veggente esaltate da una purezza d'animo senza eguali.
Credo che anche questo episodio per quanto spiacevole ed inqualificabile possa però essere fonte di un insegnamento prezioso per tutti noi.
Lo sporco infatti fa risaltare ancor di più ciò che invece è pulito e lucente come il bianco sul nero.
Per quanto mi riguarda cara Iside sei e rimarrai sempre un faro di luce intensa nella notte e mai la tuo bagliore diminuirà o verrà meno (come vorrebbero tutti coloro che ti invidiano...).
Per tutte le persone invece che ancora oggi non hanno capito l'importanza di seguire la via della verità, della giustizia, dell'integrità morale e del rispetto posso solo provar pena perchè per loro il futuro sarà molto buio.
La vita sarebbe molto più semplice se gli insegnamenti della cara Iside fossero sempre seguiti e noi ci sentiremo assai più sereni e soddisfatti della nostra persona.
Concludo ringraziando con tutto il cuore la nostra Maestra di vita che con umiltà e tanto amore ci accompagna tutti i giorni in questo cammino.
Grazie, grazie, grazie.
Noi permettere che questi miseri e squallidi esseri ti turbino perchè tu hai un grande compito da portare avanti e noi tutti confidiamo in te.
Con stima sempre maggiore
Filippo

Anonimo ha detto...

Serena settimana a tutta la famiglia del blog.

Anch'io condivido il pensiero di Dario: "Grazie Iside per la estrema generosità e disponibilità con cui rispondi al blog... sono contento di averti conosciuto con stima e fiducia"

E posso dire che anche se non è sempre facile, almeno per me, sforzandomi di essere positiva, come mi dice sempre Iside, vedo nella mia strada molti piccoli cambiamenti: come si dice, chi va piano va sano e va lontano...grazie di tutto Iside.

Un abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TE SIDE E TUTTI I COMPANGI VIRTUALI DEL BLOG .( ISIDE TI O LASCIATO UN MAIL) GRAZIE CON AFETTO ROSA

Unknown ha detto...

Mi sento in dovere di scrivere queste due righe per dire chè sono molti anni che conosco la signora Iside e la conosco per la sua generosità. Ma come sappiamo ci sono sempre gli str

saluti cari Francesca.

Anonimo ha detto...

ciao iside,

volevo chiederti un consiglio per il lavoro, sono disoccupata da mesi e vorrei sapere se entro l'ano troverò lacoro

m. 3 nov 79

Anonimo ha detto...

ciao iside,

sono M. 3 nov 1979 vorrei sapere se in questo mese troverò un lavoro, visto che sono disoccupata

grazie

ps: spero mi risponderai sono così giù