giovedì 9 luglio 2009

Vorrei tanto che tutto cambiasse......


Miei Cari ,


come sapete quando io percepisco delle strane sensazioni ve lo pubblico per farvi capire che non tutti siamo dei "veggenti finti".


Mi spiace sentire tante stranezze .... Ma sopratutto vedere davanti hai miei occhi un cielo buio con del fuoco , stò notando in questi giorni del grigiore insolito ciò che si allontana dal normale , dal consueto .


Vedo tanta azione violenta , sopraffatrice morale atti violenti che abbatte distrugge , provoca ancora incidenti forti, intensi .


Quello che più mi fa sussultare è : questo periodo malsano , vizioso , irrespirabile aria maleodorante provocata dall' uomo che usa mezzi illeciti che contravviene alla legge o alla morale ; indebito guadagno .


Ci saranno ancora disgrazie atmosferiche che circonderanno la Terra celeste .


Vedo molte provocazioni , posizioni atmosferiche opposte al normale , non solo in Italia ma in tutta la sfera terrena .


Acque , fuoco , maree , monti ecc....


Se sarò distratta fatemi le vostre segnalazioni anche per una notizia futura America centrale , e del sud . Giappone , Asia e altri piccoli stati che nemmeno si sentono mai nei nostri Telegiornali .


La mia Preghiera quotidiana è che Dio ci dia clemenza indulgenza perdono .


Una buona giornata a tutti Iside.

4 commenti:

dario ha detto...

Ciao Iside,
tutti vorremmo che cambiasse qualcosa! Un segnale che traspare in questi giorni (cfr Enciclica Santo Padre e Tremonti) sull'etica e la morale, chiarmanente ciascuno nelle proprie competenze. Quante volte anche Tremonti per l'economia globale dice che se non si ripristina una nuova Bretton wood dove ogni stato è sovrano della propria moneta non cambierà mai nulla. Mi sembra che sia gli uni che gli altri dei " G " abbiano capito che è ora di svoltare altrimenti non ci sarà piu trippa per gatti per nessuno! sono forse troppo ingenuo? Il 2012 potrebbe essere la svolta positiva.
La speranza è l'ultima a morire.
Dario BL

Anonimo ha detto...

Carissimo Dario, sai che condivo ciò che hai scritto ............

E vedrai il rinnovamento ...

Baci iside

Anonimo ha detto...

ciao Iside,

ho avuto una proposta di entrare come socio in una palestra con un conoscente, lui mi ha anche detto una somma ipotetica che dovrei entrare... puoi dirmi se le cose vanno bene in questa gestione e se posso rischiare sia a livello finanziario " per nn perdere eventuali mie somme" e anche come rapporto con l'eventuale socio.

Grazie mille
Alessandro 21.04.1972

Anonimo ha detto...

Ciao iside,

avrei bisogno del tuo aiuto,
avevo un anello regalatomi al mio matrimonio circa 20anni fa' non lo trovo più ma ho il sospetto che mi sia stato rubato in casa puoi dirmi cosa vedi tu...??

grazie
Alessia 27.01.1970