sabato 18 luglio 2009

Chi ha la Coscienza ha L'Anima chi Ama Si Ama.


Il nostro IO è il vero mappale e ci portiamo dentro i nostri Misteri .



I nostri sguardi , il parlare , i gesti , il tono di voce e come ci esprimiamo ci fa capire??





Gli anni passano ma ci siamo mai guardati veramente ?



Esperienze amori , figli , parenti questo fa da guida per trasformarci sempre.



Noi non ci rendiamo conto come faremo andare la nostra vita come fermare gli errori .





Ma vogliamo cambiare ?



Con gli anni i segni che porteremo saranno inconfondibili , i segni li porteremo dentro di noi .



Quando abbiamo dubbi , non sappiamo cosa fare come agire cosa dire dove andare , troppe saranno le domande .



La sola vera e Unica cosa da fare sarà ascoltarci sentirci e sopratutto cosa ci trasmette L'anima? la nostra Coscienza? Se solo allora comprenderemo , allora abbiamo capito L' amore per noi per gli altri e per tutto .



Ma se saremo turbati , nervosi , nevrotici , saremo sempre alla ricerca di una emozione , di conferme .



Significa che siamo soli e disturbati dalla nostra coscienza .





Diamo spazio alle percezioni svegliamo il piacere del credo dell' ottimismo ma sopratutto Amiamoci.





PERCHE' QUESTO SI CHIAMA RISPETTO



PER LA VITA.





Tutti abbiamo questo diritto .





Il vostro nome tratteggia chi siete e il significato portandolo ne influenza il destino , il continuo chiamarlo dona significato e vibrazione .



Il giorno mese e anno di nascita: vi potrà tratteggiare il quadro completo del vostro problema attuale e futuro motificando e superando l' attuale difficoltà .



Consigliandovi come agire avrete la risoluzione migliore per voi o per un vostro caro.





Fate le vostre domande .



Buona serata .



Iside

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Carissima Iside
si è vero gli anni e le esperienze di vita ti lasciano il segno.
posso dirti che tante volte mi sono posta il perchè di quello o dell'altro episodio o problema.
Mi chiedo è colpa mia,ho sbagliato qualcosa ...o doveva andare cosi.
Negli anni ciò che accade,lo prendo come qualcosa che doveva accadere per poi,avere un risvolto migliore(credimi non è semplice e ne facile)ma i fatti mi danno ragione.

Oggi rispetto a dieci anni fà,ad esempio mi sento una persona diversa da allora,per certi versi molto più serena e in pace con me stessa.
Il mio nome,c è stato un momento della mi a vita che non mi piaceva...ma ora ne sono fiera di portarlo(non so il suo significato)ma so che sono io e mi rappresenta.
Ti ringrazio di cuore,per tutte le possibilità che ci dai per capirci,capire e ritrovare forza in noi stessi.
Con affetto e stima
Roberta 03-04-67

Iside ha detto...

Roberta significa:

nome di origina Germanica sarebbe formare una persona "illustre di fama" fu sostenuto nel corso del secolo XI del francese Robert , portato in Italia dai Normanni e succesivamente dagli Angioni , ne attesta frequentamente in testi medioeavali .

iside

Anonimo ha detto...

Grazie infinite!!!
per la Tua disponibilità e spiegazioni!
Di cuore,un abbraccio!
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Ciao, comprendo in toto quanto scritto da Roberta.

Anch'io non ho avuto un bel passato, ci sono stati molti sbagli nonostante cercassi sempre di fare le cose nel meglior modo possibile, ma poi cercando di accontentare altri e non me stessa, il risultato non era sempre buono, anzi.

Nemmeno io per un periodo ho amato il mio nome, ma poi, forse anche perchè è il secondo nome di mia mamma, mi sono abituata e ora mi piace...

Ho imparato, soprattutto su consiglio di Iside, ad essere positiva, ad amarmi di più e meno severa, non solo con gli altri, ma soprattutto con me stesse, com'ero (e come in un certo senso sono ancora oggi un poco) non mi fa vivere bene e ne risente la salute ed anche le persone che mi stanno attorno.

Insomma di strada ne ho ancora per migliorare me stessa e forse è un cammino che non sinirà mai, abbiamo sempre cose nuove da migliorare per crescere internamente, ma io sono disposta a combattere mettendo in gioco il mio ego: in primis per me stessa, perchè il mio futuro sia migliore del mio passato e poi per chi ho accanto...

Ho da un pò riscoperto gli Angeli, mi appassiona l'argomento, spero nelle ferie di approfondire con letture e di creare con il mio Anegelo in particolar modo un contatto.
Queste letture rilassano molto, ci sono molti siti bellissimi sugli Angeli.

Iside sa come possono essere generosi gli Angeli, se ricordo bene Viola è una grande esperta e studiosa di essi.

Sempre se sarò in grado mi piacerebbe sapere di più anche sul mio spirito guida.

Un abbraccio a tutti soprattutto a Iside, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, leggendo sia Roberta che Milena, rivedo la mia vita, pertanto, non mi ripeto.
Ci sono momenti che odio il mio nome: tutti mi chiamano CLAUDIA, CLAUDIA, CLAUDIA...sa qual'e' un mio desiderio: ritirarmi in qualche malga lontano da tutti e da tutto, dove nessuno mi conosce e pertanto nessuno pronuncera' il mio nome..
Mi ha incuriosito l'argomento degli Angeli di Milena, lo approffondiro' sicuramente.
Pensi che alla mattina quando mi alzo, giro la testa prima a destra e poi a sinistra e saluto i miei due angeli custodi e gli raccomando di aiutarmi durante la giornata...
Un abbraccio forte, forte da Claudia (22/4/1961)

Anonimo ha detto...

Carissime Milena e Claudia,le riflessioni che scrivo mi vengono spontanee..mi sento tranquilla qui, di condividere i miei pensieri,visto che nella nostra società esiste molta(e solo quella quasi)superficialità.

Alcune volte diventa veramente difficile parlare con la gente,o perchè è presa da mille problemi(anche inesistenti), non capisce,non vuol capire o sei diverso perchè non condividi mode pensieri ecc...

Tutti noi abbiamo avuto brutte esperienze,ma bisogna andare avanti cmq...ma quando si ha la Fortuna di avere una Persona come Iside che,ci dà costantemente l'opportunità di conoscere conoscerci meglio e migliorare,cosa vuoi di più della Vita!

Solo ringraziarla di Esistere!!!

Milena,in pochi mesi che frequento il blog sto imparando tante cose con tutti Voi e voglio migliorare nel bene e nel male grazie a Lei,Iside!

Claudia,sai quante volte come te vorrei scappare lontano..ma non è possibile e poi avrei sempre la mia coscienza che mi ricorda cosa ho lasciato...

Un abbraccio grande grande a tutte Voi ed a Iside!
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Roberta, nuovamente mi trovi daccordo...

Claudia anch'io talvolta ho il pensiero che mi suggerirebbe di scappare, tagliare i ponti col passato, ma, come dice Roberta, non l'ho mai fatto: sai come si dice?
Per capire il presente occorrerebbe studiare/comprendere bene il passato, ma non sempre ciò è cosa facile...

Un grazie a ISIDE che tramite questo blog ha creato una famiglia virtuale ove ho conoscito amici/amiche che sono migliori di certe persone che vedo tutti i giorni...

Anni fa mi operai d'urgenza il sabato di Pasqua, non ci crederete ma le uniche visite di amici, le ho ricevute tramite cellulare, mi hanno chiamato e fatto compagnia, chi invece abitava a 10/15 km, non ha avuto il tempo di passare in ospedale...ma non importa, guardiamo oltre e andiamo avanti.

Un abbraccio a Iside, Caludia, Roberta, Dario, Rosa e tutti gli altri che ora non ricodo,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

cara maga di rituali vero è che chi ha coscienza ha l'anima, e chi ha la coscienza sporca ha l'anima nera.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo vero, chi ha la coscienza sporca ha l'anima nera

Ma cosa pensi di chi come te non ha il coraggio e la maturità delle proprie azioni e non si firma?
Di cosa hai paura? Di cosa ti vergogni?
Se sai di essere nel giusto, nulla dovrebbe spaventarti...

Almeno potevi usare un pò di furbizia e mettere nome di fantasia...

Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

...le idee e opinioni sono un diritto di tutti!

Questa che coscienza é ?!?
Bianca o Nera...

Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

VUOI VEDERE CARA PERSONA CHE NON HA LE PALLE PER FIRMARSI CHE SONO LE PERSONE COME TE CHE GUFANO E FANNO IN MODO CHE LE PREVISIONI NON ESCANO??

ALLORA MI CHIEDO CHE ANIMA HAI TU CHE GUFI E FAI IN MODO DI PORTARE SFORTUNA A CHI PUNTA I SUOI POCHI SOLDI,SUDATI CON SUDORE SPERANDO DI RICEVERE UN PICCOLO AIUTO PER ARRIVARE MEGLIO A FINE MESE??

TU COME VIVI?
SE HAI UN'ANIMA NON CREDO CHE SIA LIMPIDA,TROPPE NUVOLE SUL TUO COMPORTAMENTO

CIAOOO A TUTTI,CIAOOO ISIDE,MARCO

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ho visto la trasmissione su LA9 e devo dire che hai una forza e un carattere che mi ha incollato allo schermo.
Posso dire che ho passato un'ora in ottima compagnia, la tua.
Grazie di esistere anche se non ti conosco di persona ma solo a blog e TV.
Io ragazzi mi firmo non ho nulla da nascondere, alla faccia dei loschi figuri.

Alberto TE