venerdì 22 febbraio 2013

QUADRI ASTROLOGICI .....

HO CONTROLLATO IL QUADRO ASTROLOGICO DEI CANDIDATI PIU' IMPORTANTI 


  BERSANI ,   MONTI  , BERLUSCONI .



CONTROLLANDO IL TEMA DI NASCITA DI PIERLUIGI BERSANI :  Partito Democratico i suoi valori molto forti di Saturno e con un Sole ben segnato si può dire che il Segretario Democratico sarà chiamato a una grande responsabilità  e direi che il suo ottimo Saturno saggio in lui per questi giorni e periodo lo rende molto FORTE e ponderato nel trasmettere le parole indispensabili per non danneggiarsi , anche se non vedo la sua strada tutta percorribile lunga e diritta avendo un Urano in Transito all'Ascendente.

 Urano porta colpi di scena e instabilità su situazioni da gestire con molta prudenza e esattezza nei minimi
particolari , e non potrà dirsi sono arrivato al traguardo tanti ostacoli e nodi da sciogliere.














                    
PER   Mario PROF. Monti : anno 2012 Fortunato avendo un Giove in DECIMA CASA direi che non fatica a trovare tutto il suo percorso a un livello di riuscita e successo ,  Luna  molto positiva in questa giorni , e  se pensiamo che la decima casa è : successo, notorietà ,e anche molti appoggi benevoli anche dai nemici .... Cosa potrei dire di questo individuo che ci ha mandato alla deriva....  Un bel C.....












PER  SILVIO BERLUSCONI : il Cavaliere ascendente Vergine , ha un Urano in settima casa porta sicuramente il male del suo divorzio sia di chiacchere che di petteggolezzi , siamo anche convinti che i sondaggi sono a suo Favore , Mercurio molto favorevole e importante per la comunicazione e la dialettica .

Sapendo però , che lui ha Avuto un Saturno molto Severo in questi ultimi anni  due per la precisione (ora capite il perchè di tanti guai ) ora deve fare il Saggio e non  L' illusionista  ,  perchè questo pianeta Saturno di transito su Venere  per ora  indispensabile a lui per dargli  credibilità  e molta fiducia  e  non più ostilità .


Dal suo quadro natale si nota anche la possibilità di un terzo matrimonio .









BUONA  SERATA.

Iside

5 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Iside io personalmente spero che i pianeti siano sfavorevoli domenica a tutti e tre questi personaggi tutti e tre pinocchio comunque ne vedremo delle belle e penso che verra' fuori un quadro politico molto incerto nessuno avra' una maggioranza schiacciante.un saluto Mauro.

SILVANA ha detto...

buongiorno iside ciao. Non è un commento inerente al tema posto; volevo avvertirti che i dati chiesti per l'esatezza alla mia risposta al "19 giornoparticolare del mese" li ho inviati al post stesso (20/02 c.m.)sono silvana 03/04/1943 grazie infinite , .

angela ha detto...

Buongiorno Iside sono Angela 23.08.1985. Vorrei chiederti riguardo il mio futuro lavorativo.Mi assumeranno o ocntinuerò come stagista? In entrambi i casi sarà un contratto a lungo termine o una cosa di un paio di mesi?
Grazie mille
Angela

Iside ha detto...

Mauro ora cosa mi dici?
Hai visto come siamo combinati?

cosa pensi che i POVERI ITALIANI LAVORATORI POSSONO ASPETTARE I CAZZI DI GRILLO ...

MIO CARO SI DEVE FARE IL GOVERNO ALTRIMENTI SIAMO ALLA FAME...

CIAO ISIDE

Iside ha detto...

Angela il periodo favorevole a te sarà da giugno in poi sia lavorativamente che socialmente.

ciao
Iside