lunedì 18 gennaio 2010

Pensate la Visione di un Casolare.


Voi oggi direte Iside stà diventando Pazza .


No ! Anzi ! Sono i miei Occhi che vedevano ciò;


Questa notte io mi trovavo in un casolare di campagna molto ampio con terreno adiacente .


Una Donna che non conosco ad un tratto è uscita in una barrella la donna era morta , quindi coperta dal lenzuolo .


Le usciva un braccio che notandolo bene in una mano c'erano raffigurate delle lame dei tarocchi , lame direi nefaste . Il braccio invece era tutto violaceo come avesse messo il braccio in una pentola bollente di acqua e avesse leso l'arto (come quando si vede una scottatura ).


Questo si svolgeva tutto in un cascinale , quindi larghi stanzoni di tipo caponnone, ad un certo punto mi vedo in una stanza cupa e riconosco un'uomo , guardo fuori dalla finestra ma protetta dalle inferriate e ho fatto scappare un gatto nero , e uno grigio ma più beige che grigio .


Ho raccontato tutto ciò perchè questa è una vera veggenza mi auguro non si verifichi ma aiutatemi a controllare dai telegionali cosa potrà accadere come fatto di cronoca in queste regioni ; Veneto , anche tipo basso Polesine, Emilia Romagna.


Vorrei tanto non fosse come ve la racconto .....


E vi dico : coloro che nel blog mi hanno richiesto un aiuto perchè hanno perso il 9-90 uscito a colpo Naz. proprio in base a questo io vi aiuterò a donare più di due euro per Haiti .


Allora Milano Napoli : 30 ambata 88 ambata formeremo gli ambi con il 79 solo dopo unite.


Ma attenti però : 5-13-50. cercate di fare magari una bella cinquina in questo modo non solo Haiti , magari Anche donazioni a bambini bisognosi .


Buona Giornata che i Raggi di luce scendano ad illuminare le vostre azioni del giorno .

Iside.



15 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO CARA ISIDE .... MOLTO SIGNIFICATIVO IL SOGNO.... E CERTO CHE TI AIUTEREMO E FARTI SAPERE COSA SUCCEDERA ...HO MIO DIO IL SOGNO NON VORREI CHE IN UNA CASCINA O IN UNA BARRACCHA SUCCEDEREBBE UN INCEDIO CON DELLE PERSONE DI DENTRO O PURE UNA FATTORIA CON DELL'BESTIAME COMUNQUE ISIDE CARA TI FAREMO SAPERE UN ABBRACCIO CON AFFETTO DA ROSA E TUTTI GLI AMICI VIRTUALI DEL BLOG

Anonimo ha detto...

Iside, i tuoi sogni talvolta sono veramente inquietanti...e come dice Rosa di certo ti aiuteremo ad aggiornare la situazione, sperando sempre non sia nulla di grave.

Ma una cosa devo dirla: bellissima l'immagine del gatto, è identico alla mia amata Bianca, gatta nera con contropelo bianco e due occhioni espressivi, che durante la mia adolescenza mi ha tenuto molta compagnia, essendo forse la sorella che non ho mai avuto (sono infatti figlia unica)

Un abbraccio a te, cara Iside e a tutta la famiglia del blog,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Buon giorno carissima Iside,
come avevi previsto terremoto ad Haiti si è verificato.
Adesso questa tua visione nel casolare con gatto nero...
speriamo che non succeda il peggio
vedremo i prossimi telegiornali cosa diranno... ti seguo sempre con grande affetto.
Questa mattina (ore 10.20) ti ho scritto nel post del Pensiero spero mi darai una risposta in merito. ti ringrazio ancora tanto
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

Cara Iside,buongiorno
ho appena leggo ciò che hai scritto,ed è veramente inquietante.!
Conoscendoti so che qualcosa succederà,ma spero anche che non sia tale.Cmq starò attenta alle notizie che verrano date,come tutti quelli che ti conoscono!
Tanta Luce a te e a tutti quanti!!!
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Cara Iside,buongiorno
ho appena leggo ciò che hai scritto,ed è veramente inquietante.!
Conoscendoti so che qualcosa succederà,ma spero anche che non sia tale.Cmq starò attenta alle notizie che verrano date,come tutti quelli che ti conoscono!
Tanta Luce a te e a tutti quanti!!!
Roberta 03-04-67

valentina ha detto...

GRAZIE di cuore ISIDE per tutto con la vincita del 9 90 ho donato qualcosa ad haiti per tutti quei poveri orfani ! baci valentina 6/9/80

Iside ha detto...

Cari tutti ......... siete creature meravigliose grazie , grazie , vi sono grata in tutto .

Vi avvolgo in una grande luce di Positività e vi abbraccio Forte forte , dicendovi ; vi voglio bene .

Iside

Iside ha detto...

miei cari/e che dire quando vedo queste cose la mia angoscia va oltre misura......... Grazie a tutti ........ ma manca oggi questa sensibiltà umiltà non corre più nei giorni nostri ............
Iside

Anonimo ha detto...

Iside cara pochi giorni fà ho sognato che il mio gatto era caduto da balcone....l'ho visto spiaccicato sul cemento,c'era sangue...l'ho chiamato e lui si è voltato verso di mè..nello stesso istante la sua testa si è trasformata in 1pallina rossa che è corsa via....che significato può avere? grazie se mi rispondi sono Micaela

Anonimo ha detto...

Dopo un periodo di assenza ritorno a scrivre in questo spazio.
Volevo dar modo anche ad altri di dare conferme delle veggenze di Iside come è doveroso fare da parte nostra.

Ora però vorrei riportare qualcosa di particolare che riguarda l'anno finito da poco.

A fine 2008 Iside aveva detto che il 2009 sarebbe stato un anno importante per le donne, per la loro emancipazione.
Bene, ecco alcuni eventi che hanno fatto storia nello stesso momento in cui si sono verificati.

Premi Nobel:
1. per la prima volta vengono assegnati così tanti premi Nobel a delle donne (ben 5)
2. per la prima volta il Nobel per l'economia è stato vinto da una donna: Elinor Ostrom

Elezione del capo della conferenza episcopale della Chiesa evangelica tedesca:
Prima donna a occupare la carica ecclesiastica più alta nella Chiesa fondata da Martin Lutero è stata eletta a schiacciante maggioranza Margot Kässmann (vescovo protestante di Hannover).

Molti altri esempi potrei riportare ma questi sono i più significativi, i più profondi da un certo punto di vista e sicuramente i meno evidenti ai più...

Complimenti a tutti coloro che dopo anni di fatiche e di sacrifici finalmente riescono ad ottenere qualcosa e complimenti ad Iside che ha delle doti rare.

Alberto

Iside ha detto...

Alberto ......... so che devi ...... che sei molto ..... ma sono molto molto felice del tuo Post !!!!!!!!!!!!

Un abbraccio Iside

ps. però questi intellettuali sanno veramente tutto ....... questo era sfuggito anche a me .

Anonimo ha detto...

I sogni possono essere visioni di quello che vogliamo o di quello che temiamo ... la prima di certo Iside non vuole, sarà di sicuramente la seconda.

Cassandra

Anonimo ha detto...

Condivo il pensiero di Cassandra, i sogni sono visioni e quando si è tesi si è più inclini a quelle spaventevoli e dolorosi.
Chiara

Iside ha detto...

CASSANDRA CHE BEL NOME !!!!!!!!!!

IO MI AUGURO DI AVER CAPITO IL TUO SENSO NEL DIALOGO ESPRESSO DA TE ... IO NON HO TIMORI PER ME , MA PER IL MONDO QUALSIASI SIA LA LOCALITA' .

ISIDE .

CHIARA TESORO CARO ..... 26 ANNI DEL MIO LAVORO NON SONO SITUAZIONE COMPRESSE SU DI ME MA SE TU GUARDI DAL 1997 SAPRAI LE DIMOSTRAZIONI SEMPRE SCRITTE PER GLI ANNI IN ANTICIPO DI CIO' CHE POTEVA ACCADERE .... SAI IO HO SOLO UNA PAURA QUELLA CHE HAI TU !!!

CON Affetto Iside

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.

Segnalo il 23.01 l'uscita dell'ambata su ruota 30 e il 26.01 l'uscita dell'ambo su ruota 5.79 (perso il terno per pochissimo)

Buona giornata,
Milena 06.01.73