sabato 2 gennaio 2010

Donne...................


A tutte le Donne che hanno bisogno : amore? lavoro?, riconciliarsi con vecchie amicizie .


Con chi vuole veramente essere in armonia con L' anno 2010 colmo di sinergie potenti .


I vostri perchè ??????


Fate il vostro perchè e cosa vorreste in questo 2010 per voi .


Lasciate sempre la data completa di nascita e il nome.....................


Ora tocca a voi giorno Due numero in Cabala forte importante .



Una giornata d'amore e di grazie e di scusa perdono e ancora grazie . Iside

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside buon Anno e grazie per questo regalo....gentilmente vorrei sapere se in questo 2010 avrò 1 cambiamento o rinnovamento sul lavoro....tante grazie....Micaela 24 11 64

Anonimo ha detto...

Gentile Iside come sarà il mio nuovo anno in amore?...ho 1 compagno da 3 anni...lo vedi giusto per mè? Giorgia 9 8 90.....grazie

Anonimo ha detto...

mi chiamo michela 9 1 65....stò aprendo nonostante il periodo duro 1 negozio di abbigliamento da donna....come vedi che mi andrà ? pensavo di fare l'inaugurazione il 27 febbraio...può andar bene?ciao baci

rita ha detto...

Cara iside ,auguro a voi tutti un Buon Anno ! A te tanta salute e serenità.Graziex tutto e ti chiedo ci saranno novità positive in questo2010 a livello economico e lavorativo? grazie Rita 17 06 1959.

rita ha detto...

Cara iside ,auguro a voi tutti un Buon Anno ! A te tanta salute e serenità.Graziex tutto e ti chiedo ci saranno novità positive in questo2010 a livello economico e lavorativo? grazie Rita 17 06 1959.

Anonimo ha detto...

Carissima Iside,
mille auguri di buon anno e pieno di salute.
Vorrei sapere in amore, entro quando Luigi si farà sentire veramente.Credi che lui provi ancora affetto per me?
Ti ringrazio di tutto con vero cuore
Bortolina 08/07/1963

valentina ha detto...

GRAZIE MILLE ISIDE per tutto cio'che fai per noi ! io vorrei sapere se peril 2010 vedi stabilita' lavorativa e affettiva? auguroni ancora baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Buon Anno a tutti gli amici del blog e in paricolare modo alla brava Iside. Posso sperare in un lavoro per questo mio anno 2010 Paola Maria 23/07/1963 grazie

Iside ha detto...

mia cara Micaela 64, direi che tu avrai un grnade cambiamento urano ti porterà una rivoluzione in tutto e per tutto direi che sei molto favorita.

ora sii positva . e ogni giorno pronuncia le frasi che vi ho insegnato: mi dispiace, scusa, perdonami , ti amo , grazie lo sento ho- oponopono Iside

Iside ha detto...

giorgia cara hai un marte che ti porta grinta e tanta passionalità ma sopratutto il vero e sperato cambiamento .
iside

anche tu ripeti sempre le parole più volte al giorno .... che vi ho scritto .

Iside ha detto...

michela65 tu dovrai fare piano nei primi mesi ma sono certa che giove ti ama per un anno intero .

iside

Iside ha detto...

rita 59 , il lavoro srà molto proficuo tu cerca di togliere certi pensieri pesanti del passato sicuramente famigliari ,saturno ti farà rggiungere il sperato sucesso ma venere porta denaro finalmente.
iside

Iside ha detto...

bartolina 63 direi che per il tuo 2010 marte ti galvizza, e venere ti tonifica sicurmamente per te un anno di grandi novità -

iside

Iside ha detto...

valentina 80 che dirti penso di avere letto già tutto del tuo cammino , sarà mercurio il vero e vorticoso movimento delle tue idee con venere allarga gli orizzonti .

iside

Iside ha detto...

mariapaola 63 dico e ripeto per marte saturno giove , per voi del leone emergerete ......... e avrete equilibrio e saggezza.

iside

Iside ha detto...

Per tutti ripetete tante volte al giorno : mi dipsiace, scusa, perdonami , ti amo , grazie , lo sento grazie ho-oponpponp.

fatelo e datemi una risposta nel tempo.--

con immensa luce di grazia per tutti Iside

Anonimo ha detto...

TANTI AFFETTUOSI E SINCERI AUGURI CON TUTTO IL MIO AFFETTO.GRAZIE PER IL TUO ENORME,IMMENSO REGALO.ROSANNA 24 04 75 RIUSCIRO'AD AVERE UN ANNO PROFICUO NEL SETTORE DENARO DATO CHE QUEST'ANNO E' STATO PESANTE?TANTI BACI CON AFFETTO.ROSY

Anonimo ha detto...

Cara Iside, intanto buon anno e grazie per questo altro regalo che ci fai... Io sono in attesa dell'amore... stò conoscendo delle persone, ma per ora niente di più.. Uscirò la prossima settimana con un ragazzo ma non sò...Ti lascio il nome e la data ma penso che non sia lui la persona che aspetto x avere la serenità, vedi tu.. mi fido della tua risposta bella o brutta che sia ( Marco 24/01/1973)
Se non è lui arriverà x me l'amore?
Ho fatto troppe domande vero?
Ciao e grazie ancora per l'opputunità grandiosa che ci dai
Graziana 31/08/1971

rita ha detto...

iside cara grazie della risposta.Masopratutto volevo ringraziarti del sito da te suggerito!Con un pò di costanza è davvero liberatorio .grazie scusa mi dispiace ti amo .Ho oponopono.

Anonimo ha detto...

Cara Iside BUON ANNO!!!
Auguro a Te ed a tutti quanti tanta Pace,Salute,Serenità e Prosperità!
Grazie per l'ennesima opportunità!
Vorrei sapere se questo Nuovo Anno mi darà un pò di serinità!!!
Ti rinnovo con tutto il cuore i Miei Auguri e Grazie di Cuore per tutto!!!!
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Cara Iside le auguro Buon Anno e ringraziandola per il regalo che oggi ci fa le chiedo se in questo nuovo anno troverò l' amore grazie Chiara 24/06/1971

Anonimo ha detto...

Iside grazie per la risposta e grazie per gli insegnamenti che ci dai !!!! Bacio Grande MICAELA

Anonimo ha detto...

Cara Iside, buongiorno.
Cosa puo' dire a un toro del 22/4/1961 di nome Claudia?
Io non ho piu' parole...
Grazie per il tempo che ci dedica.

Anonimo ha detto...

cara iside, intanto le auguro un buon anno e per me le chiedo se cambiero' lavoro in breve tempo .... grazie mille nadia 23/7/66

Iside ha detto...

Miei care creature ma perchè non controllare la realzione che io ho scritto per ogni singolo segno????
direi che le risposte per il vostro anno già ci sono nei segni dell'anno 2010 , poi ho dato statistiche per tutto ciò che accadrà nel 2010 già eventi accaduti, aerei, attentati, dolomiti con disgrazie, acque, ecc. ecco questa per me sarebbe stata la più bella cosa che voi potevate postare . ma perchè non lo fate voi volete , chiedete , ma non date una minima piccola soddisfazione .... questo io gradirei .
Iside

Iside ha detto...

Rosy 75 mia cara non mi ripeto per me ti giungerà un periodo lento ma sano in quanto inizierai veramente a realizzare tutto il sacrificio intercorso in questi 2 anni . per me sei già nella strada del buon raccolto .

ISIDE

Anonimo ha detto...

sono la mamma di 1 ragazzina pestifera....l'anno prossimo vorrebbe andare all'artistico,ma io non sono molto contenta.....tu cosa ne pensi?DOVE MEGLIO LA VEDI? SI CHIAMA MARTINA ed è nata il 28 2 96.....TANTE GRAZIE !!!

Iside ha detto...

Graziana, 71 per prima cosa un grande consiglio a te e a tutti coloro che seguono il blog: quando si vuole qualcosa di molto privato e molte domande perchè non prendere un appuntamento???? tagliente questa linguaccia di iside ma da buona vergine dico quel che penso . per te vedo un periodo do molta confusione anche se per me da marzo avrai tanto da fare che non saprai chi scegliere .... vorrei che tu ti soffermassi a riflettere su cosa veramenti ami fare amare e concludere .......... un bacio iside

Iside ha detto...

Roberta, 67 direi che vi ho dato un consiglio non poco utile ho-oponopono, se seguite e ascoltate bene la vostra vita cambia.

si mia cara da maggio sei in splendida forma per iniziare il sano percorso rissolutivo.

un baccione Iside

Iside ha detto...

Chiara 71 , posso capirti darti ragione ma sei anche molto testona e ti vai sempre a far male con chi non sa cosa significa amare...... per te sarà un anno di rinnovamento perchè urano ti fa cambiare anche se non lo vuoi e finalmente arriva l'amore. iside

Iside ha detto...

Claudia61 toro , cosa vuoi che dica avete venere mercurio e giove , gusta il tutto vi rende felici e solo voi lo possederete.......... è il vostro anno . baci iside

Iside ha detto...

nadia 66 , mia cara voglio dirti che puoi chiedere da aprile in poi anche dei cambi lavorativi , e chiacchera chiacchera con perosne anche nel settore diverso al tuo e troverai presto . iside

mirko ha detto...

Ciao ISIDE buon anno a te e a tutte le tue creature...mi chiamo Mirko 11-10-1981.. cosa mi puoi dire per questo 2010? grazie

Anonimo ha detto...

Cara Iside,si è vero!!!
Scusami e GRAZIE INFINITE di Cuore!!!

Un bacione
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Grazie iside x la risposta... è vero mi devo decidere a prendere appuntamento con te...
Grazie e a presto..
Graziana(31/08/1971)

Iside ha detto...

Mirko caro il 2010 e tutto con te fatica come inizio ma poi ....... farai faville marte, nettuno, saturno , ti darà meraviglia delle meraviglie......

Iside

mirko ha detto...

grazie ISIDE per la risposta ho parlato anni fa con te (ti do del tu se me lo permetti..)non hai quasi sbagliata una a parte la questione con una ragazza che mi ha segnato molto ma son andato avanti comunque...MIRKO 11-10-1981

Anonimo ha detto...

Cara Iside intanto Buon Anno,
io verifico sempre le tue previsioni generali, ma mi sembra quasi di voler fare la saputella che controlla perchè non ha fiducia in ciò che dici..quando ascolto il telegiornale mi torni sempre in mente.
Solo nel mese di dicembre la terra ha tremato anche se lievemente in Sicilia e Calabria, Toscana Umbria e anche qui nel Veneto mi sembra nei dintorni di Cavaso. E in Indonesia nelle stesse isole già state colpite dallo tsunami.
Per non parlare delle inondazioni in Campania. E adesso tutto questo allarme attentati sia in Italia che a livello internazionale. E sempre sotto Natale ci sono stati dei casi di malasanità perchè i medici erano in ferie, poi qui nella marca trevigiana ci sono state delle truffe sempre nel settore medico per via di evasione del ticket e documenti falsi.
Adesso non mi ricordo tutto dettagliatamente, ma di volta in volta ti scriverò con più precisione; in fondo è giusto riconoscere l' esattezza delle tue previsioni, se no per cosa le vai a fare?
Che mese disastroso! E il 2010 è appena iniziato.Mara

Iside ha detto...

Mara cara ti ringrazio sei l'unica che dice quel che scrivo magari con largo anticipo .... ma sai gli scritti rimangono e se vogliono vedono che non dico cazzate............

Grazie cara dal profondo del cuore .Iside

SABRINA D'. ha detto...

CARA ISIDE TI AUGURO UN ANNO NUOVO CHE DAVVERO REALIZZI TUTTO CIO' CHE HAI DI PIU' CARO.
SONO SABRINA D'. NATA IL 24\08\71 E TI DICO CHE SONO ABBASTANZA DISTRUTTA DA QUESTE ANNATE PASSATE CON TANTE DIFFICOLTA'. TI CHIEDO SE PER FAVORE IL NUOVO ANNO PUO' ESSERE PIU' DIGNITOSO E SODDISFACENTE NEL CAMPO ECOMONICO .. MAGARI CHISSA'.. NON DICO RICCHEZZA ..MAGARI!!ANCHE SE LA VORREI TANTO PERCHE' E' DA UMILIAZIONE A VOLTE , E NON TI PARLO DEI CASINI DELLA BANCA...E TUTTO IL RESTO A CASA..ANCHE SENTIMENTALMENTE E' DAVVERO ..LASCIAMO PERDERE.. MA COME TI DICO SEMPRE IL DESTINO HA PIU' FANTASIA DI NOI..TI RINGRAZIO SE MI RISPONDERAI
TI ABBRACCIO FORTE FORTE
SABRY

DOMENICO ha detto...

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTO LO STUDIO
SONO UN TUO VECCHIO GIOCATORE DEL LOTTO.
VOLEVO SAPERE PER IL 2010 COME SARà.
DOMENICO 17-11-1962. BACIO

DOMENICO ha detto...

Gentile Iside vorrei sapere in amore nel 2010.. Maria Rosa 25-10-1959.
Grazie e auguri di buon anno..

Iside ha detto...

Domenico car, bee.... sai che hai delle belle paturnie .... lune che portano a pensare cosa sempre pesanti anche quelle che non esistono ... per me sei unpò agitato vedo che caratterialmente alle volte siete due pellucchi che insistono e vi fate del male .....
Domenico per me da marzo avrai un buon periodo .... direi che fosse anche ora ........... stai certo che il 2010 e molto molto meglio .

iside

Anonimo ha detto...

Gent.ma Iside,
volevo chiederle se il 2010 sarà un anno positivo sopratutto in amore.... Caterina 30/09/80
Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.

Iside ha detto...

Caterina , devo dire che per te questo è un inizio di partenza al positivo ..... vedo certo che vedo un amore .... Iside