lunedì 8 aprile 2013

VEDIAMO COSA SI RIESCE A FARE .............

IO sempre regalo numeri in questo luogo .

Stasera ho deciso .......  DI NO !
















Ho studiato una quaterna da sballo allora vi dico non la regalo , ma se a qualcuno interessa sarò cattiva o stupida ma  la darò a pochi euro .




Quindi CHI DESIDERA VINCERE UN AMBO , OPPURE ARRIVA UN TERNO , E SE FOSSE VERAMENTE UNA QUATERNA !!!




VI DICO ANCHE IL PREZZO UNA QUATERNA CON QUATTRO NUMERI A CAGLIARI - MILANO PER FAVORIRE TANTI A SOLI 25.EURO .



SE A QUALCUNO INTERESSA CHIAMI AL 348/7420146




SECONDO VOI ? VALE ANCHE SOLO UN AMBO IL PREZZO ???

DITELO PURE SE NON VA BENE .













Buona serata .

Iside  

16 commenti:

Graziella54 ha detto...

Ciao carissima Iside.Mi piacerebbe far sapere ha chi legge questi commenti oppure ha dubbi su quello che tu sai fare che il computer che sto usando si può dire che me lo ha regalato Iside, non materialmente ma facendomi fare una bella vincita con i numeri regalati alla radio.Iside io non so come ringraziarti ogni mese con le vincite fatte con i tuoi numeri riesco a pagare qualcosa che altrimenti di questi tempi sarebbe difficile.Iside grazie ancora.Un abbraccio grande.Graziella

cieloblusolemare ha detto...

Ciao Iside,
trovo che 25 euro per una previsione non siano pochi euro.
E se poi non dovesse uscire come quella che avevi dato qui a Marzo del 77 e 85 mi pare a Mi e Na?
Certo, avendo la sicurezza che escano anche in ambo, quello che chiedi non è niente, anche se io in questo momento non posso permettermelo.
Se si potesse fare, ad 'esempio, ve la do a cinque euro e se vincete mi date anche il 10%, che ne dici?

Vanna

Unknown ha detto...

Cara Iside penso anch'io che magari non si puo' sempre regalare pero' e'anche vero che 25 euro x 4 numeri sono tantini non puoi fare uno sconto crisi?

Ti saluto con affetto

Mauro.

MIRKO ha detto...

Buongiorno a tutti,
secondo me un servizio va comunque pagato e apprezzato se si crede in una persona ... io non so con che modalita' iside ricavi i numeri ma spesso e volentieri ha vinto e a gratis in questo blog...e anche in quaterna a ruota non solo in ambo... Il suo post penso abbia un significato ben piu' profondo e non credo di sbagliarmi.Un saluto a te cara Iside
MIRKO 11 10 81 .

Iside ha detto...

PER CHI DICE CARO, IL PREZZO C'è CRISI ... GIUSTO ! IO RISPONDO PRIMO : PER NESSUNO E' OBBLIGO DI NULLA E NESSUNO VI DICE DI PRENDERLA ,SECONDO CHI MI CONOSCE A INTASATO IERI IL MIO CELLULARE , TERZO VANNA VAI DA CHI TE LI REGALA , QUARTO BRAVO MIRKO E A SCOPO BENEFICO MA NON DEVO DARE SPIEGAZIONI AI SOLITI QUATTRO ... ,QUINTO SE NON ESCE NULLA SI CHIAMA AL CELLULARE E REGALO DEI NUMERI IN SOSTITUZIONE .

SONO STATA CHIARA????

CHE MONDO .... E POI CON .. VOGLIAMO CHE L'ITALIA MIGLIORI .......

ISIDE

Iside ha detto...

ahhhhhhh dimenticavo immagino che voi andiate a lavorare GRATIS LASCIANDO LO STIPENDIO AL PADRONE...... HI HI..

ISIDE

Iside ha detto...

MIRKO MA HAI NOTATO CHE MANCANO I SOLITI LAGNOSI..... !!!!!!!!

BACI ISIDE

Amelia ha detto...

Ciao a tutti, tu Iside fa come ritieni più giusto, poi chi vuole compera e chi no: forse chi ti segue da poco non sa nulla dei tuoi bimbi...quanto bene fai a loro e a noi.

Un abbraccio

Unknown ha detto...

Cara Iside mi scuso per quello che ho scritto non prenderla a male era solo un'opinione a riguardo mi sembrava una cifra un'po' esosa comunque si e' ancora in tempo x comprarla?

cieloblusolemare ha detto...

Ciao Iside,
innanzitutto non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo per dimostrare che sei arrabbiata, non vedo per cosa, in fondo ognuno di noi ti ha espresso la sua opinione, con sincerità.
Io non ho detto che i numeri li volevo gratis,e tu non sei stata neanche chiara dicendo che andavano in beneficienza.
Io non ti conosco bene e quindi non potevo sapere che i soldi che chiedi avessero uno scopo umanitario.
L'Italia puo' migliorare se i suoi abitanti abbiano fra loro un dialogo chiaro e sincero, non politico per intenderci.
A presto :-),
Vanna

Graziella54 ha detto...

Ciao Iside,io mi domando e dico.Ma certe persone anche se ti conoscono da poco e non sanno quello che fai con quale maleducazione e pretesa criticano(25 euro x 4 numeri oppure non se lo possono permettere)ma se li regali va bene tutto. Ha no no si lamentano se quelli regalati non escono.Però i soldi per giocare magari al gratta e vinci o altre cose quelli non sono tanti.Si devono vergognare prima ancora di scrivere.Comunque Iside mio papà era un saggio e diceva(muore la mucca muore il vitello muore la pecora e l'agnello muore la gente piena di guai ma i rompic..... non muoiono mai.Bacio grande Iside Graziella

Unknown ha detto...

X Graziella.
Cara Graziella,prima cosa ci vuole rispetto x le opinioni di tutti e sopratutto x le persone
Anche xche' se no possiamo scrivere tutti le stesse cose,io come altri avevo espresso un parere a riguardo non immaginavo che c'erano altre cose sotto,grazie comunque x il maleducato e il romic.....
Un saluto.

Iside ha detto...

PER OGGI LASCIO ANCORA QUESTO POST.

DOMANI VI FARO' VEDERE A COSA BISOGNA PENSARE .....

GRAZIE A TUTTI .

ISIDE

Graziella54 ha detto...

x Mauro cancellier,io ho molto rispetto delle opinioni altrui quello che non rispetto è la pretesa.Con questo intendo chiudere qui in quanto credo che questo Blog si usi per cose ben diverse.Dimenticavo non dire grazie per quello che ho scritto, la mia era solo un'opinione. Un saluto

Paola ha detto...

...sono basita... siamo più o meno una decina che scriviamo qui e non riusciamo ad avere un po' di tolleranza e di umiltà nemmeno tra di noi... con quale coraggio poi ci permettiamo di parlare di carità, di fratellanza, di comprensione?
Siamo sempre pronti solo a giudicare e criticare gli altri... e ci dimentichiamo di guardarci allo specchio!
Mio nonno diceva: "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"...
Non poteva bastare semplicemente una chiara e sincera risposta come ha detto Vanna senza aggredire così le persone?
Queste cose servono solo a svalutare il blog!!!

Buona giornata a tutti!

Ale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.