venerdì 24 aprile 2009

Anonimo chiede numeri....


Carissimi Amici .


Milena mi ha segnalato vincita ieri sera (23 aprile ) nel blog avevo risposto ad una persona anonima regalando il 71 - 90 - a torino - roma.


Mi auguro che questa persona ne faccia buon uso della vincita come aveva detto .


Ringrazio Milena della sua premura nel segnalarlo , anche perchè io non me ne ero accorta.


Ora direi che la cosa migliore sia quella di fare il proseguo con l' anonimo!!!!!


E ti offro caro anonimo, ma anche a voi cari amici , confidando nel buon Dio che mi ascolti .


Giocate : Genova Palermo 90 ambata 53 ambata o il suo vertibile 35 .


Si gioca 90 - 53 ambo 90 - 35 ambo fare un terno con il 23 .


Continuo dire che si gioca per nove estrazioni .


Buona giornata a tutti .

Iside

31 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO ISIDE SEI GRANDE GRANDE CIAO BACI ROSA

Iside ha detto...

Cara Rosa io non sono grande, sono fatta così e nessuno mi cambia .... pensa cara, i miei genitori hanno tentato una vita a farmi capire che il donare è un atto di ingratitudine ..... ma io testarda persevero nel mio essere... grazie cara .
Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside,
un abbraccio Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE!!
ANCH'IO FESSO NON MI SONO RICORDATO DEL 90/71
MA QUESTI LI GIOCO!!
GRAZIE MARCO

Anonimo ha detto...

Credo che un grazie sia proprio il minimo...
Ti manderò anche il fax con la vincita!
Alla faccia di tutti gli invidiosi che possono sono stare a mangiarsi il fegato di fronte alla tua bravura!
Grazie Iside
Lucia

Sergio ha detto...

Cara Iside,

ho ricavato dei numeri coi tarocchi:

Bari-Venezia ambara 56

e la terzina 56-11-6

L'ambata va giocata per massimo 5 colpi la terzina per 9 colpi, terno anche su tutte.

Sono numeri elaborati puramente con i tarocchi quindi se escono è pura fortuna e credo che l'ambata uscirà quasi sicuramente.

Spero che il mio pensiero sia gradito.

Cari Saluti a Tutti

Sergio

Anonimo ha detto...

Cara Iside
grazie per la persona che sei, grazie per tutto quello che ci dai, vai sempre avanti perchè sei vearmente speciale.
Un forte abbraccio
Antonella

Anonimo ha detto...

Serena settimana a tutti: ke skifo, si gioca 4 a volte questa settimana...
Mia utopia sarebbe ritornasse l'unica estrazione settimanale, andrebbe meglio sia economicamente, sia x lo studio del lotto (scusate lo sfogo)

Grazie Sergio x il tuo apporto,
in bocca al lupo a tutti,
un abbraccio a Iside,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

VEDO CON DISPIACERE CHE L'ANONIMO NON HA SCRITTO:CHISSA' SE HA LETTO ALMENO
CIAO MARCO

Sergio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sergio ha detto...

Grazie Milena,
spero tu abbia vinto sia con la doppia ambata di Iside 90 e la mia ambata 56.

Per quanto mi riguarda il 56 si ripeterà ma non lo giocherei come ambata, continuerei invece a giocare

56-11-6

e anche

11-6-14

e

56-11-6-14-20 per terno e quaterna

Auguro buona fortuna

Sergio

Sergio ha detto...

Ho elaborato un'altra ambata molto buona sempre bari-venezia:


40


spero sia buona come il 56... ma se non al 1° colpo quasi sicuramente uscirà entro i 3-4 coli

Anonimo ha detto...

Ciao Sergio, purtroppo non ho vinto, giocando poco preferisco riskiare il mio euro nell'ambo secco, ma sovente ho intuizioni buone, ma la mancanza di fondi mi blocca...ieri avevo pensato, visto avevo un 70 forte a BA di unirlo al tuo 56: uffi perso ambo secco al 1' colpo...voglio esser positiva x le prox...

Ora avrei un 90 interessante a Ve (oltre ke x me ha buone probabilità nelle prox 7estraz di ripresentarsi su Ge.Pa.Ro) e non mi spiace l’ambo 90.40 … ok è appena sortito, ma i nr si ripetono e s'è destino si vince!

Complimenti a Iside x la doppia ambata 90 a Ge.Pa!!!
ke dici Iside rigiokiamo il tutto x vedere se esce l’ambo?
Baci, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

BRAVO SERGIO
BRAVA ISIDE!
COSA FACCIAMO??CONTINUIAMO A GENOVA PALERMO??
CIAO E GRAZIE MARCO

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMA ISIDE!!!
ANCORA UNA VOLTA HAI DIMOSTRATO CHI SEI E TUTTI GLI ALTRI DEVONO STAR ZITTI!!!
AL PRIMO COLPO CI HAI FATTO FARE L'AMBATA 90 SIA SU GE SIA SU PALERMO.
AL SECONDO COLPO A GE AMBATA 90, AMBATA 53, AMBO SECCO 90-53!
DIREI CHE DI PIU' NON SI POTEVA PRETENDERE.
GRAZIEEEEE
Alberto

Anonimo ha detto...

Cara Milena se ti ci metti anche tu a crederti una lottologa siamo proprio a posto... se sei tanto brava a farteli tu i numeri come mai li cerchi sempre da Iside???
Volevi tanto dei numeretti buoni per fare beneficienza con tante lacrime in Abruzzo e poi i numeri te li calcoli da sola...lo trovo alquanto bizzarro...mah.
Andrea

PS. Grazie Iside per l'ambo fatto stasera per me rimani la n. 1 in tutto e per tutto!

Anonimo ha detto...

Mi auguro che tutti coloro che hanno vinto con i numeri regalati da Iside in questo blog siano quanto meno corretti nel mandare una testimonianza via fax o lettera delle vincite fatte in due colpi di gioco.
Credo che Iside se lo meriti ed è la cosa più piccola che potete fare per ringraziarla.
Grazie Iside
Antonella

Anonimo ha detto...

Complimentissimi!!! Ambo secco Ge 90.53, pensare ke avevo detto ke x me si ripresentava nelle prox il 90 a Ge.Pa ma non credevo subito, infatti l'ho perso, ke scema!!!
x fortuna mia mamma l'ha preso, nake se in terzina (si è sbagliata a giocare)
GRAZIE Iside, spero tu metta, in onore dell'anonimo (ke ha solo criticato ma non ringraziato mi pare) la terza previsione: come si dice, non c'è due senza tre...e viste le prime due fortunate, lo sarà di certo anke la terza...
Baci, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

x ANDREA
ciao non mi ritengo affatto una lottologa, nel mio piccolo amo/studio amatorialmente il lotto da anni e osservo le estrazioni.

Se fossi un genio dei nr non verrei certo da Iside, ho solo espresso mio parere leggendo l'estrazione e infatti il 90 a GE si è ripresentato.

Nel tuo commento ho letto "troppo dissapore" verso me, come se tu volessi criticarmi x forza sentendoti superiore a me, e non comprendo xkè (ovvio ke kiedo a lei i nr buoni x fare di più x l'abruzzo a ISIDE, so kìè di certo migliore di me! se sapessi ke i miei sono ottimi, x prima me li giokerei, ma ke ragionamenti fai?): non sono certo al livello di Iside nei numeri ma non credo d'esser la sola ke ama calcolare qualcosa e tenerlo sotto controllo, ma sai cosa ti dico?
Ho altri problemi a cui pensare e visto ke nemmno ti conosco, pensala pure come vuoi, io sono in pace con me stessa, buon proseguo, Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Miei cari in questo spazio io rispondo a tutti i " commenti" per primo grazie ad Andrea e Antonella , secondo io penso che dopo trentanni che mi comporto sempre allo stesso modo sia con cosulti che con i numeri di certo non devo commentare nulla ..... la vita percorsa mi dà la risposta .Ma quello che ci tengo a precisare non ho mai detto o pensato quanto sono BRAVA .... non mi interessa essere brava HO UN ALTRO COMPITO NELLA VITA " DARE " MA SEMPRE NON CHIEDENDO MAI E NEPPURE DICENDO SPROPOSITI.

Con questo chiudo poi per Milena senza che tu ti offenda vorrei farti una osservazione che da molto lo voglio fare ma sempre lascio scorrere mi da veramente fastidio , ma dico fastidio anzi mi inervoscisce il tuo modo di scrivere con i x k qui non stai rispondendo ad un sms , ma sei in un contesto molto più profondo , penso anche che io non faccia le mie presentazioni nel Blog per Scherzo ma io parli di cose serie . Se ti offendi vuol dire che dovrai lavorare molto sul tuo io per capire cosa significa la parola : umiltà di accettazione di una critica per una crescita del nostro io e comportamentale , perchè se ci fosse mio padre ti direbbe Rispetto per tutti coloro che seguono il Blog .
So già cosa mi risponderai ma lo voglio leggere .

Con grande affetto e riconoscienza a tutti Iside

Anonimo ha detto...

I tuoi appunti Iside sono sempre ben accetti, magari non li metabolizzo subito e mi ci vuole tempo, però li ascolto sempre e ci rifletto sopra…e sovente, anzi sempre, hai ragione!

Purtroppo sono una persona orgogliosa, sono severa con gli altri ma in primis lo sono con me stessa, e ciò non è sempre una cosa buona.

Se avessi lontanamente pensato che il mio modo di scrivere abbreviato,
modo che si uso frequentemente nelle mail e negli sms “ti infastidiva”, non lo avrei certo adottato, ci mancherebbe, mancarti di rispetto e sminuire il blog?
Chi sono io per permettermi ciò? Se non credessi alla profondità del
blog, ma in primis alle cose che dici e a come sei tu, non starei qui, spero che almeno qui mi credi, dopo tutto ci conosciamo da tempo, anche se di persona solo una volta ci siamo viste.

La cosa che mi ha infastidito/rammaricato è stato il commento di Andrea, sembrava quasi metter in risalto che io essendo lottologa chiedevo a te i numeri, ma per cosa, se son lottologa già li ho i numeri…ma non è così non mi ritengo lottologa affatto, a me piace solo leggere le estrazioni, sai che gioco poco e le ambate poi non le gioco, giocando 1€ preferisco rischiare l’ambo secco (ma questi son problemi mie): per me argomento chiuso, anche se mi spiace molto si sia fatto un’idea di me che
non rispecchia la realtà: tu sei qualcuno Iside, io non sono nessuno, sono solo nel gruppo, e ti dirò che sovente ci sto pure male...
Ok sono permalosa, ma solo perché vorrei esser perfetta ma so che non lo sono e se non cambio certe cose e/o non approfondisco certi argomenti di certo non lo sarò mai…

Chiedo scusa a chi si è sentito offeso, scriverò meno ponderando di più...

Un abbraccio, con stima e affetto, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

MITICAAAAAAAAAAAAAAAA ISIDE!!!VINTO IN TERZINA AMBO HO DIMENTICATO DI FARE COPIA HO INCASSATO STAMATTINA LA PROSSIMA VOLTA LA MANDERO'
CIAO E GRAZIE MARCO

Anonimo ha detto...

Per capire:

Iside come mai dai tanto penso a una tipologia di scrittura dicendo addirittura che sminuisce il tuo blog e non hai guardato oltre: Tu non sei affatto superficiale so che guardi e vedi oltre.
Mi è molto dispiaciuta la tua reazione ma ho apprezzato, almeno ora so ed evito (non pensavo certo ti infastidisse tanto)Ma altresì mi ha stupito/rattistato il tuo tacere nel leggere la critica fattami da Andrea (per me troppo forte) il suo dire che io ho chiesto con tante lacrime numeri, sembra fatta solo per ridicolizzarmi, mentre io in altri post, ho scritto solamente che una tragedia simile non può lasciare indifferenti...Ma lui senza conoscermi affatto mi ha giudicato.
Se io mi sentissi superiore a te non starei certi qui...

Se hai taciuto e’ perche’ allora condividi? Spero di no…ok studacchio il lotto, ma ciò non ha nulla a vedere con l’esser lottologi: forse non dovevo rispondere a Sergio come ho fatto, ho risposto d’impulso…

Se dai numeri, come sa chi ti conosce, tu leggi tutto e sai tutto, avrai senz’altro visto chi sminuisce e chi ridicolizza il blog…al contrario sai chi ci tiene.
Buona serata Milena 06.01.73

Nicola (Mantova) ha detto...

Scusate se mi permetto in punta di piedi di dire un mio punto di vista.
Io seguo non in modo assiduo ma abbastanza di frequente programmi in TV che parlano di tecniche, vincite, meravigliosi incassi,lotto su, lotto giù... persone che lodano e imbrodano i propi collaboratori ma soci di merende come stanlio e ollio. Io obbiettivamente non ho mai sentito Iside vantarsi in nessun modo cercando meschinamente di attirare acqua al suo mulino.
Ma pensate bene, anche se i numeri non fossero stati vincenti....ma comunque a mio avviso regalati. Ma che cavolo vi interessa, non sono mica sempre gratis?? Preciso bene che da poco conosco Iside e devo dire che mi dispiace che molta gente esprima cattiverie solo per insuccesso personale che hanno avuto nella vita e agiscono da parassiti sulle disgrazie degli altri. chi non brilla di luce propia non ha una vita brillante.
Preciso che ho avuto modo di conoscere Iside e la reputo una persona che ha un carisma veramente notevole e che sprigiona tutta la sua preparazione e professionalità in ogni suo dialogo. Considero Stefania una valida e ottima persona in grado di mettere a propio agio le persone, dimostrando intelligienza e rispetto. Oggi ho avuto l'onore di incontrare persino Sergio, una persona squisita garbata e a modo, propio professionale e molto preciso.
Io penso che ci sia un abisso a differenza di altri fanfaroni.
Forse sarò di parte, dato che con Iside ho vinto un bel po di volte!!!

perciò


Grazie Iside di Essere Iside.
Con affetto e stima
Nicola

Iside ha detto...

Cara Milena vedi è proprio vero che io leggo oltre le righe ...... iniziamo prima cosa da Andrea ho solo fatto un ringraziamento perchè da persona costante (in due colpi anche se ambata uscita primo colpo) a giocato ...... e ha vinto , non di certo per complimentarmi perchè ti ha insultato . Secondo penso anzi e dico che posso essere tua Madre e io purtroppo avendo moltissimi difetti voglio che tutti i miei figli siano perfetti e non voglio assolutamente che facciate ironie, pettegolezzi, i sapienti , i tutto fare, ma che siate umili compresivi e rispettosi .

Non so se questo per te sia troppo . Ma spero di No !
Accettalo come motifica di usare dei termini comprensivi e non ambigui .

Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

...credo che l'anonimo sia rimasto prima senza unghie a forza di mangiarsele e poi senza denti a suon di batoste...
Sono convinta che la prossima volta ci penserà mille e mille volte prima di parlare o sfidare Iside...
Un saluto caloroso a tutti e due gli anonimi (visto che secondo me gli intelligentoni sono due e non uno solo...).
Claudia

Anonimo ha detto...

Cara Iside, non è troppo, anzi grazie per avermelo fatto capire, ho riflettuto ancor meglio di ieri e ancor meglio di ieri ho compreso...
Un abbraccio,
con stima e affetto Milena 06.01.73

Iside ha detto...

carissimo Nicola ,

le parole che ci hai dedicato sono molto forti profonde ,e per come ti ho conoscito ieri ancor di più, dico che poche persone hanno la tua umiltà e tu sai a cosa mi riferisco , a nome di tutto "il Centro Studi " un ringraziamento profondo di cuore , e grazie di Esistere perchè se noi viviamo quotidianamente è merito anche tuo e di tutti coloro che sanno chi siamo .
Con affetto ma con L'A grande e sono certa che troverai presto la soluzione al tuo desiderio ,perchè stanotte ho volato in un aereo perchè questo si realizzi velocemente.....
con Gratitudine un bacio da noi tre Stefania, Sergio ,Iside

Iside ha detto...

Cara Milena ,
so che sei una cara persona ,
ora ti dico chiudi gli occhi e chiedi ad "Iside la Grande Madre " che mi conduca a te per farti realizzare il tuo desiderio.
Fami sapere e fallo sapere hai tuoi amici nel blog se tra un mese si è esaudito .

Buona Giornata Iside

Anonimo ha detto...

ISIDE SE TI VA CI CONSIGLI QUALCOSA PER STASERA?PER IL LOTTO?GRAZIE
CIAO MARCO

Anonimo ha detto...

Grazie Iside!
Fatto e ti dirò di più...stanotte, dopo la mezzanotte, sicuramente spinta dai pensieri della mia "autoanalisi" di ieri sera, ho sognato che ho ricevuto una telefonata sul mio cell da Stefania, dall'uffico, mi diceva che voleva darmi dei nr che tu le avevi lasciato per me, poi mi sono svegliata, ma non ricordo i nr...
Un bacio, Milena 06.01.73