lunedì 22 giugno 2009

Lo So Bene.....................


Carissimi tutti ,


so perfettamente che dobbiamo lottare con questo Mondo .



Le persone hanno portato tutto questo "Marciume" per il potere .



L' essere Umano non si è reso conto che il benessere , l' evoluzione , la conoscenza , le scoperte (in tutti i campi ) hanno portato a ditruggere i valori della vita , vogliamo sempre di più , sempre più egoisti , disonesti , loschi , ecc.....


Viviamo in mondo Corrotto !!!!!!!!!!


L'uno per il suo interesse distrugge l'atro senza preoccuparsi che il danno lo rechiamo : salute, economia, personale , ambientale insomma una vera tragedia nel mondo .


Ora siamo arrivati alla resa dei conti "La Terra si Ribella , guardiamo quante catastrofi in tutta la sfera terrena.


Sento di continuo quanto male ci facciamo nel personale per arrivare al successo , non ci sono limiti .

Si usa ogni ignobile azione pur di arrivarci , ma non preoccupandoci che ci stiamo distruggendo da soli , noi siamo i veri colpevoli e questa si chiama "Vanità" .


Abbiamo fatto il compromesso con un grande male e questo ci porterà sempre di più al peggio .


Dobbiamo ritornare al passato dare un senso al vero valore di vita .


UMILTA' , DOVERE , RESPONSABILITA' ma sopratutto il vero valore per la Vita che si chiama AMORE.


Dobbiamo rientrare nei valori vecchi , antichi di un tempo .


Vi auguro una buona giornata .


Iside

13 commenti:

Sergio ha detto...

Cara Iside,
concordo pienamente su quanto hai scritto su questo blog...

Anonimo ha detto...

Serena settimana a tutta la famiglia del blog.

Come sempre IsIde e le sue sensazioni non sbagliano: altra scossa all'Aquila...speriamo si sistemi tutto per il meglio in poco tempo e questo sia solo un brutto ricordo.

Un abbraccio a tutti, Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Caro Sergio,
la vita ci prepara al 2012 ma sopratutto "terra" ci stà dando una lezione di vita.

tutti hanno paura per questa data ma io dico nulla potrà accadere ..... siamo già nel fondo .

Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

IO SONO UMILE... DAL 98 FORSE PER CASTIGO.. SONO CAMBIATE MOLTE COSE..
ORA PURTROPPO RITENGO CHE LE PERSONE SIANO CAMBIATE ...IERI HO APPRESO CHE UN MIO REGALO DI NATALE ALLA PERSONA (che poi da sciocca ritenevo amica)LA QUALE PULIVA IL MIO UFFICIO NELL'AZIENDA IN CUI LAVORO HA BUTTATO NELLA SPAZZATURA UN MIO REGALO NATALIZIO (e anche di affetto,vistoche era apparntemente TRISTE) NELLA SPAZZATURA VISTO CHE ERA UN PROFUMO NON FIRMATO.. ED OLTRETTUTTO HO RINUNCIATO IO A COMPRARMI QUALCOSA PER LEI... MA
IO POI PENSO A TE CHE DICI SEMPRE DI PESARE L'INTELLIGENZA DELLE PERSONE..
QUINDI COME TU DICI.. LA VOGLIA DI POTERE E DI SUPREMAZIA (anche nelle classi meno abienti) REGNA PURTROPPO OVUNQUE..
MA FORSE NON BISOGNA FARSI SCALFIRE DA CIO'..
MA SECONDO TE NONOSTANTE SIA SEMPRE BUONA E UMILE SBAGLIO?
E DAL 98 CHE NON SONO PIU' EGOISTA
NON VA PIU' BENE NULLA.. CASTIGO O FASE DI VITA?
SABRINA 24\08\71
BACIONI E TI AMMIRO SEMPRE PER LA TUA FORZA E PER COME SEI.
BUONE COSE E TANTA GIOIA

Iside ha detto...

Mia Cara ,Sabrina

ricorda ma ricordalo sempre............ ogni giorno per tutti i giorni della tua vita chi non mi vuole non mi merita , non è degno della mia persona .

Guarda e passa e non ti fermar.

un bacio Iside

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, buongiorno sono Claudia (22 aprile 1961).
Ieri ho avuto il colloquio in merito alla richiesta di finanziamento per l'acquisto di un terreno per poter poi decollare con un progetto in proprio, e' stato accolto per una parte, adesso sto pensando come fare per il resto, secondo Lei, riusciro' a mettere in piedi l'operazione?
Un affettuoso abbraccio e un caloroso saluto.

Anonimo ha detto...

Un buon giorno a tutta la famiglia del blog e a Iside.

Iside, ti chiedo anch'io una cosa:
riusciranno ad affittare il mio vecchio appartamento a luglio/agosto evitandomi di pagare così il doppio affitto anche per luglio e agosto (da contratto infatti devo sino ad agosto se non trovano prima e ci sono anche le spese condominiali)

Grazie, un abbraccio Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

ciao iside e un saluto a tutti .....cara iside non so cosa fare per il mio compagno e cosi terstardo dopo quello che a avuto cioe la truffa x l'auto ancora lui crede che gli arriva o se puo recuperare i soldi perche iside lui e cosi terstardo per me iside non avra piu niente te che dici rosario 4\2\1964 grazie un abbraccio con affetto rosa

Anonimo ha detto...

credo di aver postato 10 volte ma non riesc proprio a capirci nulla,chiedo davvero scusa a tutti per questi miei commenti ma non sto capendo,scusa anche a te iside carissima!sono sempre G23/09/1986 lui è 20/10/1979 cosa vedi per noi due?mi piace davvero questo blog peccato che non riesco io ad usare correttamente..scusate tanto

Iside ha detto...

claudia fai tutto ne sono certa ........... e non aver paura che il progetto andrà bene .

iside

Iside ha detto...

Milena, io vedo che se tu metti un pò di voci in giro srà facilissimo .

baci Iside

Iside ha detto...

Mia cara g. 23 ,

come vedi ci sei riuscita non è per nulla difficile .

direi che tu devi tranquillizzarti sei troppo nervosa e vivere con serenità vedrai che se tu lo farai tutto andrà bene con il tuo lui.

Scrivici ancora ........... Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per la sua risposta, ho le lacrime agli occhi...
Da quando ho conosciuto Lei non ho piu' paura, neppure quando mi accadono eventi negativi, penso sempre alle sue parole: essere positiva!!! e vedo che piano, piano le cose vanno...
Iside, ho una voglia straordinaria di abbracciarla, di farle sentire quanto lei e' importante per me.
Grazie, grazie.
Claudia 22/4/1961