venerdì 8 gennaio 2016

CI SONO ANCHE MEDICI MOLTO CAPACI ... MA tanti NON SANNO .... COSA SIGNIFICA .... AMARE IL MALATO

L' Italia non sa capire di tutelare il bravo Medico .

E il medico capace responsabile scappa all'Estero .
Ma abbiamo un non controllo su Veri medici Laureati .

In Italia vengono scoperti centinaia di Medici fasulli .
Un Ministro della Sanità : deve essere un Medico , quindi capace di ragionare con il Ministero della Salute e fare qualsiasi controllo del Territorio Nazionale .

Questo si chiama Tutela , progresso , buona sanità e tanto altro.








Il Tradimento di Ippocrate. La medicina degli affari.

(UN LIBRO DA LEGGERE )





Con fare lucido e ficcante come spesso la medicina sia soppiantata dalle ferree regole, talvolta aberranti, delle case farmaceutiche che speculano sulle precarie condizione della gente e fa dei suoi primari interessi un busines




                              




“Il Tradimento di Ippocrate. La medicina degli affari” di Domenico Mastrangelo

Ha come scopo principale quello di informare la gente, aspetto che è sempre stato un dovere professionale di ogni medico che si rispetti ora diventa un dovere morale, soprattutto quando si tratta di relazionarsi con il paziente che attende un “responso” e si affida pienamente al medico. Si evidenzia e si analizza con fare lucido e ficcante come spesso la medicina sia soppiantata dalle ferree regole, talvolta aberranti, delle case farmaceutiche che speculano sulle precarie condizione della gente e fa dei suoi primari interessi un business a cui tutto piega. Non si tratta di un atto d’accusa bensì di un atto d’amore nei confronti del paziente, da parte di chi si siede con lui e gli tende la mano per poterlo aiutare a comprendere le dinamiche di un fenomeno nebuloso. E subentrano “gli eroi dimenticati della medicine”, così definiti dallo stesso Mastrangelo, si tratta dei grandi geni della medicina da Benveniste a Bates, da Bechamp a Duesberg. che hanno fatto della medicina il proprio baluardo, seppur pagandone di persona in nome del loro amore per la verità e la giustizia.

                               


VI CHIEDERETE PERCHE' QUESTO ARTICOLO ?

Fate una riflessione su ciò che accade di continuo a voi le risposte .
Iside 

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io penso e tu Iside mi hai sciolto un dubbio parlando di lobby delle case farmaceutiche che ci si specula sulla sofferenza delle povere persone

Penso a tante malattie anche gravi come il cancro dove la gente e'costretta a fare certe cure dopo molti anni el udendo altri percorsi proprio xche'le case farmaceutiche pretendono di far usare certi farmaci al posto di altri.tante volte mi sono chiesto ma dopo tanti anni possibile che non ci sia una cura alternativa alla chemioterapia?

E cosi' con altre malattie e poi come mai certe malattie si curano meglio in America e qui no?
Poi pensando ai medici veramente viene da rabbrividire ma veramente ci sono dei controlli da parte dello stato?

Saluti a tutti.

Mauro

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Micaela ha detto...

iside cara volevo chiederti se riuscivo a vendere la casa della mm
amma ,xchè anziana e vedova, volevo avvicinarla a mè. grazie Micaela 24 11 64