mercoledì 13 luglio 2011

UN GIORNO PARTICOLARE...






OGGI  E   DOMANI : in special modo oggi 13 luglio giorno molto particolare con la luna in fase crescente chiudendo il ciclo la "notte del 15 luglio "con luna piena ci sono delle particolarità molto intense e precise in una vostra Domanda  , Lavoro,  Amore,  Famiglia , Progetti  ecc. ecc.

Non sempre si presenta una settimana così  in un anno .
Tramite "Cabala, Numerologia, Ghemmatria " grazie a questa grande scienza io posso darvi una Risposta a voi esaustiva in tutto ciò che tenete nel vostro cuore.... e per il vostro cammino .

Vi raccomando nome esatto (non fittizzio) data di nascita completa e domanda .

Io risponderò a tutti.

Buon 13 luglio.

Iside .

54 commenti:

marisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...

Cara Iside grazie per questa ennesima possibilità.

Sto apportando da giorni dei cambiamenti tangibili per la mia situazione: vedi se verso settembre o entro l'hanno avrò sorprese positive?

Sto veramente mettendocela tutta, fisicamente e soprattutto "psicologicamente"


Un abbraccio e grazie ancora,
Milena 06.01.73

Jenni ha detto...

Cara Iside...grazie per la tua disponibilita'..cerchero' di fare del mio meglio per,oltre a perdonarlo davvero...a dimenticare..volevo chiederti lui (carlo 09-01-85) ha un periodo un po' cosi'..per via del lavoro...voleva che per ottobre partissimo per Londra...ma io ora ho un buon lavoro e abbiamo deciso di rimandare..lui pero' ormai si sta per licenziare..perchè non ne puo' piu' di dov'è...ha mille idee..è confuso..lo vedo molto distante..e ho sempre paura che sia io la causa...a volte dice che vorrebbe forse partire..per fare una stagione..insomma è troppo confuso...la mia domanda è questa...credi che trovera' presto una sistemazione migliore dove sara' finalmente sereno?? o partira'ugualmete ma senza di me??Jenni (02-07-87) Carlo (09-01-85)

ROSY 24/4/75 ha detto...

Che dire Iside,tu sempre generosa con noi,grazie per questa opportunità che ci dai,ma io ti ho mandato una mail per darti una grande notizia.
Con affetto

Rosanna 24.4 75

Roberta ha detto...

Buongiorno Carissima
...che dire?!Grazie!!!anche, per questa ennesima opportunità!
Ci sono molti cambiamenti ultimamente su ogni fronte,e dei relativi progetti che spero mi portino al positivo.
Non è facile e ne semplice,e alcune volte mi scoraggio...e quando succede,mi ripeto"guarda avanti,non pensare e si positiva"...ricordi....
Visto che è da un bel pò,che combatto..vorrei sapere,se a breve avrò un di Pace!
Una buona giornata a tutti
Un forte abbraccio
Roberta 3.4.67

valentina ha detto...

cara iside sono valentina 6/9/80 e' un periodo poco bello vedi miglioramenti grazie

Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
ti ringrazio che ci concedi il tuo tempo prezioso. Sempre molto generosa.
In questi giorni sono molto irrequieta, volevo chiederti
se Luigi (03/07/1961) tornerà a chiamarmi? (l'ho sentito una settimana fa), vedi un incontro positivo per me?
Spero che questo 13 Luglio mi porti un pò di luce nuova.
Auguro a te una buona giornata.
con affetto baci
Bortolina 08/07/1963

paola maria ha detto...

Cara Iside, la mia domanda è se riesco a trovare lavoro visto che ormai sono passati 3 anni dall'ultimo lavoro fisso. Grazie con stima Paola Maria 23/07/1963

MIRKO ha detto...

Ciao cara iside,
ti scrivo per mandarti un gran salutone!!...che dirti bugie invidie sul lavoro quotidiano ... ma non si molla mai... se c'è qualche ulteriore dritta con la mia data di nascita 11-10-1981 nome battesimo mirko.... piu' che volentieri... un saluto anche a tutto il blog
MIRKO 11-10-1981

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
verde ha detto...

Gentile Iside , grazie per la sua grande disponibilità ,vorrei chiederle se troverò l'amore grazie Chiara 24/06/71

verde ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cesco88 ha detto...

Ciao Iside!
Sono Francesco 14.02.88,
scrivo per mio papà Giancarlo 2.10.56, ha una causa in corso, gli inquilini da un anno non pagano l'affitto, riuscirà a vendere oppure riuscirà a risquotere i soldi dell'affitto?..
Grazie per la disponibilità come sempre.Saluti anche dalla mamma.

monica ha detto...

ciao iside, mi chiamo monica e sono nata il 10/09/1973 ,vorrei sapere per favore se avro' la promozione di lavoro che aspetto ormai da quattro anni e che ahime' è sempre saltata. Aspetto fiduciosa e ti ringrazio, a presto cara e dolce Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside, di domande ce ne sarebbero tante ma in questo momento la situazione che mi preoccupa di più è quella di mio papà. Risolverà la situazione economica?ha anche un terreno da vendere riuscirà a venderlo e a realizzare i suoi obiettivi? Tiziano 30/05/1943

Grazie di tutto

Baci
Nicoletta

Lelli Superstar ha detto...

Buongiorno Iside, sono Antonella 23.12.73, vorrei sapere se lui (02.04.70) torna, perchè tutto attorno a noi o meglio a me è solo silenzio. Grazie...

BARBARA ha detto...

CIAO ISIDE, SONO BARBARA 26-06 -1971 , AVREI, PER FAVORE DA CHIEDERTI, SE FIANLMENTE MIO PAPA',( ALBERTO 30-12-1943 ) DOPO VARIE DOMANDE RICORSI E DOCUMENTI VARI OTTERRA' LA PENSIONE D'INAVILIDITA', ( RICONOSCIUTA AL 100% DA 4 COMMISIONI MEDICHE DIVERSE ), NON GLI E' ANCORA STATO DATO NULLA..E NON E' PROPRIETARIO DI NULLA!!..UN GROSSISSIMO ABBRACCIO

BARBARA 26-06-1971

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside vorrei sapere qualcosa sull'amore e sul lato economico come si sviluppa prossimamente.paolo 17-04-66.....a domani su Radio top....un abbraccio

anna ha detto...

ciao iside

anna ha detto...

ciao iside ci siamo sentite al tel laltra sett avevi ragione tu con il mio ex in tribunale non ci siamo concordati vedi una schiarita e un anno e mezzo dinfernoche vado avanti...grazie di cuore anna 26 7 70

laura ha detto...

ciao cara, riesci a vedere come sarà la mia situazione lavorativa?mi avevi detto che a giugno avrei avuto dei miglioramenti ma io non ne ho visti anzi...ce la sto mettendo tutta per sopportare la situazione umiliante in cui mi hanno messo ma è difficile...
baci laura (12-10-80)

ROSY 24/4/75 ha detto...

Buongiorno Iside,ti volevo chiedereun consiglio,sabato 16 luglio 2011 ho trovato per terra una collana con una conchiglia,4 perle che raffigurano l'occhio di giuda e due scarabei,secondo te la posso tenere o è meglio che la riporti dove l'ho trovata?Mi hanno detto che i scarabei e l'occhio di giuda porta bene,che devo fare secondo te?
Buona giornata un saluto alla cara Stefania
Con affetto
Rosanna 24 4 75

luca ha detto...

ciao a tutti

luca ha detto...

ciao a tutti,un bacio iside

Iside ha detto...

Milena ,
non voglio dire le stesse cose..... Per me ti andrà bene.
Iside

Iside ha detto...

Jenni,
stessa cosa per te non voglio riptere quello che dico sempre.....

Tu devi fare e agire quello che ti suggerisce il cuore .....

ti ho detto tante volte che dipende solo da te.

iside

Iside ha detto...

Rosy ,
tranquilla .... Vedrai che andrà come detto .
Iside

Iside ha detto...

Roberta 67,
mi piace come tu ti esprimi vuol dire che stai lavorando molto su te stessa, io controllando la tua data dico solo che andrà migliorando per inverno .... so che per te son stati e sono due anni duri , ma vedo il miglioramento come detto.

Un in bocca al Lupo per tutto.
Iside

Iside ha detto...

Valentina 80,

è un periodo durissimoooooooooooo per tutti, lo so che ognuno guarda se stesso .... Ma dai c'è il miglioramento .

Iside

Iside ha detto...

Bortolina, cara io dico solo che non avrai mai ciò che desideri .... ma andrà meglio lentamente io ti capisco .... vedo che le cose saranno più serene in tutto...entro i sei mesi .

Baci Iside

Iside ha detto...

Paola 63,
mia cara , io però guardando tua data vedo che non trovi un posto fisso ma hai la possibilità di trovare sempre piccoli lavori , so che può essere per te poco adatto ma magari , stiro , lavori in casa , bar, commessa, o tenere bimbi , queste son le situazioni che hai possibilità.
In bocca al lupo.
Iside

Iside ha detto...

Mirko 81,
so bene quanto sia duro il tuo posto di lavoro .....
non mi crederai ma vedo dei cambiamenti per te ad ott, nov, in positivo.

Fammi sapere.

Baci Iside

Iside ha detto...

Graziana cara,
ti pregherei di fare esattamente la domanda giusta.

Iside

Iside ha detto...

Chiara, cara io vedo dei cambiamenti in amore dopo le delusioni subite....
ti dico fammi sapere chi conoscerai a nov, dicem,
e incrocio io ledita per te........

un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Cescho 88, mio caro digli a papà che non sarà cosa facile, e desidero sapere che novità ci saranno in un giorno 3 , su questa situazione del papà.
perchè sicuramente avrete in quei giorni con il tre novità , non sempre però possono essere a vostro favore.

baci Iside

Iside ha detto...

Monica73, mia cara io direi che con molta disponibilità e diplomazia dovresti tu chiedere come mai non arriva mai questo avvanzamento??? Mi comporto nel modo non meritevole??? Io agirei così , i numeri da ottobre sono a tuo favore .

Salutoni Iside

Bortolina ha detto...

Buon giorno cara Iside,
grazie di cuore della tua risposta.
Baci Bortolina

Iside ha detto...

Nicoletta per papà , direi che se lui da ottobre si mette in movimento bene lo vende.

Ha tutto a suo favore , magari deve ritoccare di poco l'importo.

Iside

Iside ha detto...

Antonella 73,
mia cara non posso dare una gran risposta anche perchè sai meglio di me che nemmeno lui sa quel vuole dalla vita....
La grande amarezza è questa , tu non cercarlo vedrai sarà lui con una scusa cercarti ....

ciao Iside

Iside ha detto...

Barbara per papà dico :sono convinta che tuo padre la prende la pensione di invalidità non temere , è solo un pò in ritardo.

Baci Iside

Iside ha detto...

Paolo66, per l'economia : dico ci saranno delle novità da nov, in amore per quello che tu desideri vedrei più 2012, non prima.

Iside

Iside ha detto...

Anna,70 avanti non fermarti ....
baci Iside

Iside ha detto...

Laura 80,
mia cara vedrai invece che avrò ragione, è da poco passato giugno .... non siamo a dicembre ...
un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Luca, grazie anche a te .

un aBBraccio Iside

Roberta ha detto...

Carissima buongiorno
..."crepi il lupo!!!"...e Grazie infinite a Te per tutto!!!
Si,hai ragione,insieme a tutti questi eventi che mi hanno travolto e ho dovuto affrontare,mi sembra una conseguenza logica,il fatto che poi abbia dovuto studiare anche me stessa,giorno dopo giorno.
Detto da te poi,ha un Gran valore!...non nascondo,che temevo un pò la tua risposta e mentre la leggevo la commozione mi ha assalito.
Non voglio lagnarmi,per dire quanto è stata,ed è dura,dico solo che se questo è il prezzo per andare in positivo...ben venga,almeno non avrò lavorato/combattuto inultimente,anzi oggi ho un bagaglio in più di esperienze e conoscenza e sicuramente una persona migliore,rispetto a ieri.
Grazie di Vero Cuore Iside!!!!!!
Roberta 3.4.67

marisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mary ha detto...

Auguri per tutto iside ho eliminato i miei post perche' oramai so'che l'amore non fa' per me, ci sono altre cose ora che devo sistemare. Mi ricordo quella volta che sono venuta ad oderzo per incontrarti di persona l'emozione che ho provato....e quello che mi hai detto. Un abbraccio e che tu stia sempre bene te lo auguro con tutto il cuore marisa 17/03/1971

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lelli Superstar ha detto...

"Tanto gentil e tanto onesta pare
la donna mia quand'ella altrui saluta,
ch'ogne lingua deven tremando muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare..." nell'attesa, forse vana, che tali pensieri siano quelli che Lui rivolgerà a me, ti saluto e ti ringrazio Iside. Un abbraccio!

laura ha detto...

cara iside ti ringrazio di avermi risposto mi hai dato un po'di speranza...ti chiedo solo una cosa ma il cambiamento sarà legato all'attuale posto di lavoro o troverò altro?devo lasciare che gli eventi facciano il loro corso o devo fare qualcosa io?
grazie baci
laura (12-10-80)

Jenni ha detto...

Grazie Iside per la tua risposta...ma quello che mi preoccupa tantissimo..è il fatto che dipende tutto da me...perchè ho paura di sbagliare..e non so mai come comportarmi...!!
Grazie ancora..un abbraccio
Jenni

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie per la risposta.. per cui bisogna che continuiamo a tenere duro e chissà che tutto presto si risolva.
Tu come stai invece?la salute?spero tutto bene.
Baci
Nicoletta

ele ha detto...

BUONGIORNO ISIDE,
spero di essere ancora in tempo... riusciremo ad allargare presto famiglia?
grazie per la tua risposta
Eleonora 17.10.1974

sasa ha detto...

carissima iside e da tanto che non scrivo xche nel mio percorso di questi mesi sono stata tanto male ho sofferto ho pianto ho pensato di andarmene via da questa vita terrena sono tanto stanca ..... tutto e incominciato il 9 di febbraio che sono stata accusata dal mio compagno nato il 04\02\1964 rosario se devo spiegarti tutto quello che e successo non basterebbe un giorno credimi vorrei sapere se avro un po di giustizzia io lo vorrei.....!!! su tutto quello che mie statto detto contro di me ... vorrei fare causa a delle persone. che lui e molto vicino cioe nel lavoro e specialmente lui rosario a anche accusato delle persone che x me erano conoscenti non amicizie qui sto parlando di donne xche lui pensava che mi cinvolgessino in certe situazzione che lui sospetta che loro abbiano degli amanti comunque cara iside e tanto lunga la stori io ancora adesso sto male ma cerco di reagire x i mie bambini ma vorrei sapere se facendo causa tramite non ho soldi per potermi permetermi un avocato ma tramite degli uffici sociali riusciro ad avere giustizzia grazie con afetto rosa 29\06\1968