martedì 19 gennaio 2010

Destino O Karma ?


La via di una persona è scritta nel suo numero del destino , a contestare coloro che sostengono il libero arbitrio , dovete pensare calcolare che voi vivete in una società che dalla vostra nascita vi inserisce in certi schemi preordinati .


L'ambiente in cui siamo costretti a vivere e ambiente famigliare ci condizionano dandoci degli indirizzi di comportamento , perciò la nostra strada da percorrere è già tracciata nel periodo dell'adolescenza , l'unico libero arbitrio che ci rimane è la possibilità di muoverci al massimo da un lato o dall'altro di questa strada , ma non uscirne , se non rompendo i ponti con tutto quello che abbiamo acquisito .


Il numero del destino di ognuno di noi è nella data di nascita , ridotta a numero semplice ; innazi tutto questa data va espressa in numeri per esteso ad esempio : 1+1+9+1+9+5= 26=8=8 .


Karma O Destino 8


Il destino n° 8 è la strada del successo economico e della prosperità , dell'affermazione personale nel campo materiale e pratico .


Il numero 8 ha la capacità e la fortuna di saper trarre insegnamenti utili dalle esperienze di vita .


Il percorso che il destino riserva agli 8 è abbastanza facile e scorrevole a patto che chi porta questo numero sappia autodisciplinarsi , non si perda in fantasie , ma sviluppi al massimo le doti

che porta già in sè e che gli sono congeniali ; ossia l'efficenza , capacità direttiva , l'intuito finanziario e commerciale , la volontà e la decisione .


L' 8 non è mai destinato alla mediocrità .



Chissà ognuno di voi che numero di destino avete ???


Desidererei persone nuove persone che non hanno mai postato , ma logicamente tutti dico tutti ........ chiedete il vostro numero di destino o di karma.


Giornata solare di una luce brillante che entri con forte energia in voi .


Iside .

35 commenti:

Anonimo ha detto...

cara iside... quale sara il mio numero di destino o karmico !!!!!calcolando la mia data e il numero 5 quale sarrebe il significato karmico o del destino con affetto rosa

Anonimo ha detto...

iside cara ..volevo chiedere parlando del sogno... che ai fatto., in questi giorni si parla di una studentessa scomparsa avenutta nel 2006 e ad oggi si e aperto il caso non so iside ogni volta che parlano di questa ragazza mi viene in mente il tuo sogno al momento della scomparsa lei era a perugia dove studiava eccc....con affetto rosa 29\06\1968

Anonimo ha detto...

CARISSIMA ISIDE SO CHE TU NON VUOI SENTIRE SEMPRE GLI STESSI MA TI PREGO NON TI ARRABBIARE,MI DIRESTI IL MIO NUMERO KARMA E IL SUO SIGNIFICATO.ROSANNA 24 04 1975
LA TUA GENTILISSIMA SEGRETARIA MI HA RIFERITO CHE HAI DUE NUOVI TALISMANI "SOLE" E "LUNA",ME LI PUOI SPIEGARE PER FAVORE?
GRAZIE INFINITAMENTE.
ROSY

Anonimo ha detto...

Cara Iside sono Ornella 22 09 1968 il mio numero karma quale è e che significa? tanti saluti.
ornella

Iside ha detto...

Rosa se il conteggio è giusto , 5; chi lo porta non potrà mai avere una vita rilassata e tranquilla , potrà trovarsi in qualsiasi momento , senza preavviso , a dover fronteggiare situazioni imprevviste o cambiamenti ; non possono fermarsi e ancorarsi a qualcosa di stabile e pianeficato ,gli improvvisi mutamenti che troverebbero a fronteggiare avrebbero degli esiti non positivi nella loro vita. chi come te porta il 5 ha una vita garantita di emozioni forti a farà bene a non contrastare questa tendenza ma ad assecondarla se vorrà vivere nel migliore dei modi , anzi per superare meglio le sorprese che il destino gli riserva è opportuno che coltivino una certa dose di umorismo. Iside

questo vale per tutti coloro che portano il 5.

Poi per il fatto che citi non ho visto telegiornali e non so la notizia , starò attenta .

Iside ha detto...

mia cara Rosanna per prima cosa Stefania sa spiegare benissimo i significati dei due talismani!!!!!
secondo ;

Non è un caso in tal caso se non mi credi fai anche tu il conteggio ma hai il numero 5 ...........

stesso significato di Rosa

iside

Iside ha detto...

Ornella cara per prima cosa ti chiedo ; ma come cosa significa???? ho spiegato cosa significa mi sembra una spiegazione completa.
tu sei un numero ; 1 un percorso come karma è l'applicazione intensa, durezza , l'impegno a lottare per emergere per raggiungere ciò che si vuol ottenere , chi porta il n. 1 ha questa grande possibilità , deve in ogni momento agire per proprio conto perchè ha le caratteristiche di organizzare di dirigere di agire. chi porta il n. 1 non deve mai mescolarsi con la mediocrità , non deve mai commettere errori perchè gli potrebbero costare cari . il n. 1 è anche molto rigido e intransigente.
Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside,se non sbaglio un 3...
Grazie infinite!!!
Un bacio

Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

ciao iside il mio dovrebbe essere il ...6 grazie mille nadia 23//766

Anonimo ha detto...

buonasera signora Iside io sono andrea penso che il mio numero sia ..1 la ringrazio di cuore andrea 05/08/88

Anonimo ha detto...

Mia adorata ISIDE, volevo chiedrti, per favore, tu,cosa ne pensi. tra silvia 9-4-1981 e DANIELE 12-4-80.
? SILVIA ride quando ne parliamo, ma cosa strana, ma vero, a me DANIELE piace. grazie di cuore, un abbraccio ......liliana.non ridere mia cara ISIDE, ma come mamma...... rompo!

valentina ha detto...

cara ISIDE quante cose ci insegni sempre con tanto affetto da parte tua sei una grande DONNA piena di amore verso gli altri GRAZIEEE valentina 6/9/80

Marco 82 ha detto...

Ciao Iside,io concordo con quello che scrive Valentina grazie di cuore per tutte le cose che fai per noi, un forte abbraccio Marco82.

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti, anch'io non aggiungo altro e mi associo a Valentina.

Il mio numero è 9

Un abbraccio a Iside e alla famiglia del blog,
Milena 06.01.1973

Anonimo ha detto...

Buongiorno carissima Iside,
allora ti chiedo anche io per favore quale sarebbe il mio numero karmico e cosa significa.
Ti ringrazio in anticipo.
Baci Bortolina 08/07/1963

SABRINA D' ha detto...

CARISSIMA ISIDE SO CHE AVRESTI VOLUTO NUOVE PERSONE MA NON RESISTO MAI AD UN TUO ACCENNO NEL BLOG.. SE NON TI DISTURBA TROPPO MI DICI QUALCOSA SUL MIO NUMERO ?

SABRINA D. 24\08\71

TI AUGURO UNA GIORNATA SODDISFACENTE E PIENA DI LUCE ! SEMPRE RIPETENDO O-OPONONONO :
ti voglio bene , Grazie , Mi dispiace pedonami.
BACIONI SABRY

Anonimo ha detto...

.... c'è chi riesce ad uscire dalla strada e ad inoltrarsi per sentieri erbosi seguendo la musica, il pensiero e l'energia del proprio karma, riappropiandosi del libero arbitrio.
Facciamolo tutti prima che la nostra strada finisca. Anche se oramai fosse quasi terminata, anche se mancassero pochissimi giorni ... possiamo sempre seguire il karma con libero arbitrio.

Cassandra

NICOL ha detto...

CARA SIG.RA ISIDE APROFITTO DEL COMPUTER DI MIA SORELLA CHE E' SEMPRE FRANCOBOLLATA AL SUO SITO !

MA D'ALTRONDE E' INTERESSANTE E FA STARE MOLTO MEGLIO..

SONO NICOLETTA 18\5\79 . STO APRENDO UN NUOVO LOCALE DI PIZZERIA IN THIENE.. MI PUO DIRE COME ANDRA' ? ANZI AVREI PIACERE DI AVERLA ALL'INAUGURAZIONE !

INTANTO LA RINGRAZIO SENTITAMENTE E A PRESTO!

Anonimo ha detto...

Cara Iside il mio numero calcolando la mia data e' il n.4 quale sarebbe il significato karmico? Grazie Paola Maria 23/07/1963

Anonimo ha detto...

Buongiorni Iside.
Oggi ho avuto la fortuna di vederla in tv: innanzitutto sta molto bene con i capelli di quel colore, aveva una maglia che le donava moltissimo, e' proprio una bella signora...in tutti i sensi, dentro e fuori! Complimenti.
Carissima qual'e' il mio numero di destino: 22 aprile 1961.
Grazie Claudia

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

sono Eleonora 17.10.1974 puoi dire qualcosa anche a me in riferimento a questo post...

grazie mille

Anonimo ha detto...

Grazie Cassandra,
io non vorrei la mia vita su una strada obbligata vi piacerebbero sentieri erbosi di libertà.
Come devo fare per vederli.
Margherita

dario ha detto...

ciao a tutti/e il destino e il Karma sono 2 cose distinte. Il destino mi fa paura e nello stesso tempo mi incuriosisce da matti. La domanda è " ma se conosco il mio destino posso evitare che si compia una cosa brutta ? " oppurre " finalmente avrò sto benedetto lavoro? " Può essere che la mia vita o quella di molti altri sia legata a un numero?
A chi ne sa piu di me l'ardua risposta.
Un caro saluto a Iside e allo staff.
Ciao Dario da Bl

Anonimo ha detto...

CiaO Iside il mio numero è se ho fatto giusto è 3.. Questo numero è presente sai anche nella data di mia figlia(31-05_2000)che è la mia vita..
Grazie sempre per la tua disponobilità....
Saluti Graziana ( 31-08-1971)

Anonimo ha detto...

Carissimi stamane alla radio ho sentito che hanno, a distanza da una settimana dal sisma, estratto viva una neonata di 15gg: mi sono commossa...non è forse un miracolo?

Lo so, le vittime sono molte, ma i miracoli accadono ancora!
E me lo devo ricordare quando sono giù, per trovare quella positività che Iside continua a dirci di trovare...

Buona giornata, un abbraccio a Dario che non leggevo da unpò,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Iside, tutto bene, manchi da 2gg circa...

un bacio
Milena 06.01.73

Chiara ha detto...

Cara iside...ti auguro buona giornata...!!!!
e ti ringrazio per tutti i tuoi consigli...io lo sto ignorando e procedo mentalmente con la legge dell'attrazzione e della positività interiore...
anche se sono a letto con la febbre alta da domenica!!!!un abbraccio
ti farò sapere come va con lui..
chiara 4/1/1990

Anonimo ha detto...

Caro Dario, ho letto attentamente il tuo post. Complimenti per il modo così gentile, saggio e comprensibile che usi nell'esprimerti: un vero talento.
Sono d'accordo con te che il destino e il Karma sono due cose distinti. Spero come Margherita che Cassandra ci fornisca qualcosa in più del suo post.
Andrea

Iside ha detto...

Carissimo Dario ,
dai studi redatti da me ..... poi sai io caro Dario non sono nessuno .

il destino è un tracciato dalla nascita ognuno di noi si sceglierà la propria vita terrena ancor quando siamo anime ; quindi segli la tua vita in questa terra , con le sue amarezze e le sue gioie .... e ben altro , il karma è l'espiazione di tante vite già vissute e più sofferenti sono in questa terra più il karma diventa luce pura , più si purifica per arrivare puro alla luce , e fare anche la scelta di rimanere pura energia e di non rincarnarsi mai più.
Iside

per tuo personale invece io da cretina dico : tu quest'anno andrai a lavorare. ciao caro Dario e buon lavoro Iside

Anonimo ha detto...

ISIDE,SEI UNA DI QUELLE DA 3G.
GRANDE,
GENEROSA,
GENTILE,
CON AFFETTO. ROSANNA 24 04 75

dario ha detto...

Grazie per le spiegazioni.
Ora ho capito alcune cose, non tutte.
Un abbraccio fraterno e che il signore ti benedica.
Dario BL

Iside ha detto...

Dario scrivimi privatamente.

ti risponderò .

grazie iside

Iside ha detto...

Nicol ; per me andrà benissimo non avere paure .. ansie , non sai quanto può frenare il tuo vero agire ..... sii serena vedrai il 2010 andrà bene .

baci Iside

Iside ha detto...

non offendetevi nessuno vi prego , ma in questo Pio luogo ci sono dei veri Sacenti/e .
A coloro che seguono Iside con vero affetto notate ... bene come una persona si Firma e che errori gravi ci sono nell'esprimere ... per un lui/ o lei .....

Iside

NICOL ha detto...

GRAZIE ISIDE
GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA MOLTO INCORAGGIANTE. LE MANDO L'INVITO PER L'INAUGURAZIONE .

LE AUGURO UNA BUONA SERATA

E A PRESTO