martedì 1 marzo 2016

IL MESE DI MARZO

Nel cielo Astrologico e Numerologico ci farà notare che nulla in questi mesi è stato fatto e chi Governa dovrà sicuramente prendere provvedimenti molto seri per Emigrazione Terrorismo e tanti  brutti disagi di continui Furti,  Rapine, Violenze  su persone , brutti stati economici di persone disagiate .

                             







I numeri non mi danno entusiasmo per dirvi che accadrà un cambio di rotta ma solamente altre rivelazioni  sconcertanti notizie anche da parte di altri Stati Mondiali.

               





Questo brutto momento di crisi in tutto potrà però favorire iniziative di supporto avendo un grande respiro al collettivo .



La Politica Italiana in caos per non tutela con leggi adeguate da attuare ma che purtroppo si noterà che rimarranno  ferme a parole e non con fatti al cambiamento .


Ci saranno molti scontri a livello emergenza Profughi L'Italia avrà un collasso di invasione, sprovvista di ogni mezzo per dare ospitalità , Regioni in rivolta per non avere nessuna tutela.

                     






Il nostro Paese sarà nel caos tra: furti , rapine , scippi , violenze e scandali e non mancheranno innocenti morti ma le pene della Giustizia inesistente.

La situazione è veramente pesante se non ci saranno provvedimenti di legge .

La cronaca Nera sarà sempre notizia dei Tg e le Borse Mondiali senza una ripresa alla stabilità per tutto il mese di marzo avremo una altalena di conseguenze economiche e di una sana ripresa .

Ci saranno i vertici Mondiali che si riuniranno ma con nulla di vero effetto per portare un miglioramento .


Mal tempo con disagi per agricoltura e allevatori portando al rialzo ogni bene primario di sovra prezzo per acquisti  alimentazione.

                 






Il clima in questo 2016 sarà non di stagioni tranquille ma sempre con piogge o siccità e questo porterà molto disagio in tutta la Penisola Italiana .

Buona Giornata 
Iside    

1 commento:

Anonimo ha detto...

Posso farti una domanda in tema di cambiamenti?
Io Angela 23.8.85, lui Alessandro Edoardo 10.4.81 tornerà? E se tornerà mi consigli di riprenderlo?
Gazie mille