lunedì 10 giugno 2019

MESE DI GIUGNO A VOI LA LETTURA ....

Un calendario Numerologico e Astrologico complesso per questo mese .

                               





Un mese con tante situazioni statiche e sopratutto inconcludenti la numerologia ci fa notare molto chiaramente la fatica di notare che un qualcosa si rinnova .

                                 






Il totale 7 dice : lotta mentre i primi sono stati già concepiti al 7 dobbiamo completare un'arma per iniziare un nuovo ciclo e dovranno lottare molto in maniera che tutto si completi , non facile tutto ciò che gira attorno al nostro paese in piena crisi sia di Governo e sopratutto economico le persone lottano per la vita quotidiana .


                                 






Voglio fare una grande precisazione : non parlo in forma politica ma solamente consultando numeri e astri questo Governo in carica ha un numero molto pesante 18 che descrive chiaramente la situazione trovata dai precedenti due governanti passati indicando un vero debito italiano gravissimo con manovre losche e colme di falsità  imbrogli per i cittadini  il lavoro di oggi non è semplice perchè c'è molto da fare e da trovare risorse per rendere percorribile un cammino sano equilibrato ,l'astrologia fa notare con Plutone e Saturno che la gente non capisce e fanno sempre fatica comprendere e diventano aggressivi nell'agire in tutto e per tutto .

Sarà veramente difficile capire le teorie la realtà è una multi sfaccettata e complessa .  


                                  






Ci saranno sempre presenti nuovi complotti Politici e scandali saranno le notizie dei TG  l'informazione sarà non sincera ma sempre falsata voglio dirvi che il percorso del nuovo Governo non sarà quello che si apprende dalle notizie. 


Gravi problemi legati al tempo con grande siccità per poi passare a improvvisi temporali catastrofici con danni ingenti alle coltivazioni e anche per parte di città con inondazioni provocate da trombe d'aria e sopratutto le così dette bombe d'acqua .

                                    







Non posso tranquillizzarvi nemmeno su violenza, omicidi , suicidi in continuo aumento le menti sono purtroppo sconfortate demotivate e in grande depressione.

                                       

Cosa siete curiosi di sapere ? chiedete pure rispondo 


Lascio a voi un pensiero .
Iside

1 commento:

caterina nalin ha detto...

Ciao. cara Iside come stai? ti ho trovato x caso in internet. noi ci siamo già sentite anche telefonicamente. .mi chiamo Caterina. .non so se sarà possibile ma ti vorrei chiedere un po in generale della situazione che sto vivendo ora..nel senso sono separata abbiamo alcune cosine da sistemare con la casa ma il mio ex mi dice che non può. .ho in figlio che mi ha tanto rancore nei mie confronti. .non perla nemmeno con la sorella .spero che non faccia uso di qualcosa...spero tu mi possa dare un consiglio..grazie mille e buona giornata. .