sabato 5 giugno 2010

I Raggi Di Giugno .


Chissà quanti   del segno dei Gemelli aspettano novità ?


La luna Nuova  si forma  questo mese in Gemelli  il 12 alle 13.15  : elemento Aria , meditazione Mercurio vostro pianeta goverantore vi rende sempre curiosi , duttili , dinamici, e comunicativi al massimo .

Voi amate l'acqua il fruscio , l'azzurro , la natura , amate sedervi  vicino a un ruscello ,una cascata , e ascoltare i suoni la natura ossigenervi i polmoni a grandi respiri , ricaricare la vostra mente e il vostro fisico in questo modo .

Quali grandi novità vi aspetteranno ??

Siete del segno dei Gemelli?

Anche coloro che hanno semplicemente ascendente , o valori in gemelli.

Fatemi le vostre domande e io vi offro il mio augurio per i prossimi mesi .

Date complete .

Fate le vostre domande : le risposte ci saranno ma pazienza e calma , voi scrivete .

I Gemelli sono legati : Bari Cagliari : 41- ambata 57 amabta unite , fare una quaterna con il 52 - 88 - 12 e se volete tentare questa cinquina unite il tutto .

Buona giornata .

Iside

57 commenti:

Anonimo ha detto...

sono gemelli 17 06 59 .Ma per prima cosa un GRANDE augurio di una tua ripresa al 100/10o !!!!!Grazie, non scrivo molto ma ti anzi vi seguo sempre.COSA vedi x me in questo faticoso momento ? Grazie davvero x tutto .ciao Rita

Anonimo ha detto...

carissima ,rimettiti al più presto!!!!!!Grazie x tutto .Sono una gemellina del 17 06 59 .mi affido a te ...cosa vedi xme in futuro ?GRazie fin da ora x la risposta .IO non ho fretta pensa a te e rimetterti in forma .Baci Rita

Anonimo ha detto...

Il mio piu' caro augurio per una pronta guarigione l'altra mattina ti ho sognata eri a piedi e andavi di grande fretta eri molto bella e gioiasa indossavi un bel impermeabile azzurro acqua, per tutta la giornata ho avuto una grande carica e serenita' con grande affetto Paola Maria 23/07/1963

Anonimo ha detto...

Cara Signora ISIDE,
La ringrazio anticipatamente per quanto potrà rispondermi ai miei seguenti quesiti:
Giuseppe nato IL 28 Maggio 1962.
dovrò fare un colloquio di lavoro giorno martedì 08 giugno 2010 alle ore 11:00 a montegrotto - come andrà ?
e un ultimo quesito seguo ogni tanto i tuoi numeri e qualcosa ho vinto e Le sono grato.
quali numeri mi può suggerire che posso definire personalizzati?

La ringrazio e tanti cari auguri per TUTTO, di cuore.
Giuseppe

MIRKO ha detto...

CARA ISIDE BUONA GIORNATA IO COME TU SAI SONO 11-10-1981 SONO BILANCIA ASCENDENTE GEMELLI ... IO NON CONOSCO L'ASTROLOGIA MA DICONO CONTI ANCHE QUELLO... FAMMI SAPERE COME STAI MAGARI NELLA MIA MAIL IN PRIVATO...GIOVEDI' HA RIPETUTO DUE NUMERI DI QUELLA FAMOSA QUATERNA A GENOVA E A TUTTO IL BLOG INVITO controllare..bacioni Mirko

ANONIMO ha detto...

CIAO A TUTTI SONO NUOVA CIAO ISIDE MI DISPIACE CHE STAI POCO -IO SONO UNA GEMELLINA 06-06-1963 ANNA CIAO A RISENTIRCI A DIMENTICAVO MI PUOI DIRE SE è DA CONTINUARE LA PREV. 899 CHE HO PRESO IL 19/5 SU FI-RO GRAZIE CIAO ANNA

Anonimo ha detto...

Buon giorno Iside, la richiesta non è per me ma per mio padre, Renzo... nato il 09/06/1943.
Desidero sapere se in futuro troverà un punto di equilibrio ed armonia familiare... Grazie Iside, rimettiti presto. Ciao Stefano

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Andrea e sono nato il 7 6 87..lavoro da 2 anni in un'azienda in cui non mi piace la mansione che svolgo.Ho già iniziato a cercare un'altra occupazion...secondo tè tra quanto riuscirò a trovare ciò che desidero e tornare nuovamente felice?Grazie per la risposta...

Anonimo ha detto...

CHE BELLO RISENTIRTI !!!!! MA NON STANCARTI!!!!!CIAO MICAELA

Anonimo ha detto...

Buonasera Iside,

ancora grazie per i numeri che regala sul blog.
Le scrivo per mio figlio gemelli nato il 29 maggio 1991.
Aspetto un suo commento, la ringrazio di cuore per tutto quello che continua a fare nonostante la sua salute ballerina.
Marilena
04/12/1952

Anonimo ha detto...

buona domenica iside buona domenica a tutti gli amici di blog un abbraccio grande grande iside.lucica 14.4.1958.

Iside ha detto...

Cara Rita , mia cara ricorda che il tuo momento stà arrivando non tralasciare nulla giove entra in 11 casa il 6 giugno porta novità buone ,ti mandarà molti implusi positivi , sfrutta il periodo fino ad agosto ,anche venere entra e porta il vero sollievo .
perchè non giochi : napoli genova 27/9 ambo 81/ 90 ambo e unisci .

ciao cara iside

Iside ha detto...

Grazir maria pia un forte bacio, sono a riposo imposto ma come vedi .... mi dovrebbero legare.... baci Iside

Iside ha detto...

Giuseppe , capisco che in questo periodo la forma non è stata dei massimi ma con saturno e marte 7 vergine entra anche lui , entrambi in angolo dissonante con il vostro segno ma vedo che se farete lunghe passeggiate e sopratutto lavarate molto sul fattore piscologico andrà molto meglio , poi li carattere lo conosci evitare scontri in famiglia e polemiche , che ne fai in abbondanza , insomma calmarsi fa bene a te ma sopratutto a chi ti è vicino .
gioca genova : 11-14- ambo 41/77/17 Un saluto iside

Iside ha detto...

Sempre per Giuseppe ,

voleva per lavoro , il giorno non sarà il massimo perchè ne va dal tuo esporti quindi molta diplomazia perchè fa parte del tuo avvenire per dare a loro una ottica buona per prenderti al lavoro.

Iside

Iside ha detto...

Renzo tu non ci crederai vedrai che la tua situazione cambia nettuno ti daà un bellissimo impulso nettuna governa il decimo campo quindi : proponi cosa nuove rinnovamenti inventiva nel lavoro e sarà un sucesso .

Iside

se vuoi giocare palermo 16/63/65 ma anche milano

Iside ha detto...

Andrea , anche a te e lo dico a tutta voce ora è il momento perchè ci sono nettuno giove a vostro favore , seminate seminate , ma tutte cose nuove , e mi saprai dire per questo inverno .

Iside

Iside ha detto...

Mirko caro,
che dire fai andare al massimo il tuo goveranore mercurio sopratutto per nuove avventure lavorative.

iside

Perchè non giocare : milano 29/23/22

Iside ha detto...

Anna che dire di te che fai un caos in tutto e per tutto ,calmati con il tuo modo di essere che porti ansia anche al gatto , quindi lavora molto sul tuo personale incoscio e capisci che hai tanto da dare e tanto da sorridere.
per i numeri chiama in studio in non so 0424/529240

Iside

Iside ha detto...

Marilena per tuo figlio , lui non dice mai quel che fà dove va con chi va bel soggetto !!!! devo dire che lui avrà il suo futuro molto buono , ma dopo questi anni giovanili lui ha 19 quindi devi parlargli ascoltarlo e consigliarlo , anche perchè è imprevedibile .

Iside

gioca. 16/26 ambo per terno 27 tutto a napoli

Iside ha detto...

Lucica cara , come vedi ho la testa dura .... e oggi domenica son qui......... che dire .......

tanti baci Iside

Iside ha detto...

Micaela , e....... son nà vergine teste dure morire ma non cedere baci baci ............

vi voglio troppo bene a tutti in primis i veri amici... secondi passano i nemici .

Iside

Anonimo ha detto...

buongiorno iside,volevo farti una domanda.hò una sorella che è nata il 18.6.57 quindi una gemelli,con cui vado d'accordo.si chiama graziella e a lei sono legata in particolare perchè prima dì nascere un'anno prima è morta là mia sorellina e là sua anonima.si chiamava come lei,ed aveva solo 9 mesi.per colpa,allora dell'afta malattia delle mucche.secondo mè siamo molto legate dà lei.comque volevo sapere sè possibile,sè mia sorella nel suo anno dì nascita può avere qualche nro buono,dà giocare.ti ringrazio per una tua gentile risposta,monia vicenza.n.b.riposati un pochino cara iside non stancarti troppo.ciao baci.

Anonimo ha detto...

Grazie mille ISIDE !

Molto gentile e ancora tanti Auguri per TUTTO !

Giuseppe

Anonimo ha detto...

ISIDE cara ,davvero grazie x tutto!!!!! TI auguro anzi noi tutti ti auguriamo di rimetterti al piu presto.GRazie del tempo che ci dedichi,e grazie per la risposta.Ti capisco sono gemelli ....ma ascendente in vergine perciò....ci devono solo legare per stare ferme. BACI da RITA 17 06 59

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, vedo che anche se devi stare a riposo.. ci sei.. questo significa che stai un pò meglio.. continua a riposarti e a non affatticarti.. noi ti aspettiamo
un abbraccio
Graziana(31/08/1971)

Anonimo ha detto...

ciao iside! sono simone 21/6/92 ore 6.15 dimmi qualcosa per il mio futuro (scuola) cosi' mia mamma si tranquilizza (ti stima molto) se puoi ti ringrazio molto e...visto che non sei stata molto bene ti faccio il mio IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!baci simo

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside,vorrei farti una domanda inerente alla numerologia,se posso..
La mia è una curiosità,una domanda che mi ponevo in questi giorni.ovvero:
Se una persona fosse nata mettiamo il 9 settembre,e come anno di nascita avessi ancora somma 9,questa persona avrebbe tutti numei 9,sia sulla croce del destino,che sulla griglia di calcolo dei cicli ,sfide,realizzazioni..
Fra l' altro il 9 è l'unico numero che sommato da sempre 9,giusto?
Mi chiedevo quindi, una persona con questi numeri,dove il 9 è prepondeante,che tipo di percoso di vita ha?
Spero non sia una domanda,complicata da rispondere,scusami ma sono curioso e mi affascinano questi temi,grazie di cuore,
un grosso abbraccio
luca 15 11 1973

Iside ha detto...

Luca caro , per prima cosa ti spiego il blog ha un moderatore quindi basta una messaggio non cinque come tu hai mandato , questo non è un rimprovero ma un consiglio perchè andranno tutti pubblicati anche magari il giorno dopo , ci siamo??? bene .

poi la tua domanda non è per nulla fuori luogo o sciocca ma una domanda pertinente alla numerologia allora: per me e io parlo per me e per ciò che ho imparato il 9 se lo si trova in tutta la somma dei numeri : nascita, giorno mese anno , e nel nome e cognome ha un significato se lo si trova solo in una parte e cioè di destino o di sfida porta altro . tu cosa vuoi ???

iside

Iside ha detto...

Simone caro , fai leggere questo post alla mamma , per me hai avuto un momento di confusione e parlo visto che hai 19 anni lo capisco , magari anche la scuola ma anche qualche inconprensione con amicizie , poi io ti dico che sei un bravo ragazzo ma i momenti di caos di rabbia e di fare i strampalati li abbiamo tutti ma sei un bravo ragazzo .

Iside

luca ha detto...

Si scusami per i ripetuti invii,ma non capivo,perchè non fossero pubblicato..
Cmq io intendevo una persona che a tutti numeri 9,ovvero mettiamo una persona nata il 9 settembre del 1971 ..avremmo quindi un 9-9-9 che sommato da27=9 avremmo un destino 9 ma secondo il poco che sò anche tutto il resto dei numeri avranno come risultato 9..Cmq posso sbagliarmi,
tuttuvia intendo una persona con un 9 predominante,grazie di cuore,un rinnovato abbraccio
luca 15 11 73

Iside ha detto...

Luca una persona come dici tu nata con tale data per me è un 10 e un 8 somma totalmente diversa , non so perchè tu la fai così ma ti ripeto io ho un mio modo una mia teoria , ho un mio studio .

Iside

luca ha detto...

Grazie cmq,tuttavia spero sempre di porti incontrare,per approndire certi aspetti della mai vita.
Ora sono un pò migliorate le mie possibilità,e quindi appena avrai possibilità,voglia e rinnovata salute,spero di incontrarti con grande gioia..
SErena sera.luca

valentina ha detto...

cara iside che mi dici della mia piccola che e' nata il 21/05/2004 si chiama gioia t ringrazio fin da ora e ti auguro una pronta guarigione baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, per i preziosi consigli

Marilena 04/12/1952

Anonimo ha detto...

buon inizio settimana iside buon lunedi,anche a tutti gli amici del blog.con affetto,un abbraccio. lucica 14.4.1958.

Iside ha detto...

Caro Luca ,
anche in questo luogo io ci sono quando vuoi fammi le domande .
Ma se tu lo vuoi fare privatamente ci sono due possibilità o mi scrivi in privato via e mail a : iside@numerologaiside.com oppure : iside@centrostudiside.com.

Una buona giornata
Iside

Anonimo ha detto...

Serena settimana a tutti.


Cara Iside vedendoti all'opera confido tu stia meglio.


Vedi possibilità di riscatto economico per Ermelindo 21/05/1967?(è un amico dei gemelli che ha problemi economici e forse non sa bene gestirsi)


Grazie,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Valentina cara , sarebbe importante tu mi dia ora di nascita perchè la tua bimba nata il 21 è una cuspide ma vorrei l'ora .
Grazie Iside

Iside ha detto...

Cara Milena ,
bisogna lavorare anche perchè aumentano sempre gli anni per andare in pensione.... hi ...

per me questo tuo amico è un pò farfallone , in tutto , quindi qunado lui crederà a un astrologo che si faccia una bella chiaccherata .
Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside e buon lunedì e spero tu stia meglio.
Vedo il tuo post solo ora, perchè non avendo internet a casa il sabato non controllo il blog.
Già il fatto che tu abbia scritto credo sia positivo, vuol dire che un pò meglio stai e mi fa piacere.
Io di gemelli ho mia mamma e mio papà. Di mia mamma ti avevo già chiesto qualcosa, comunque ti dico le date, se puoi.
Mia mamma 26/05/1940
Mio papà 30/05/1943
Grazie Buona giornata, buon inizio settimana.
Baci Nicoletta 11/09/80

valentina ha detto...

cara iside e' nata alle 12 30 ora di pranzo grazie valentina 6/9/80

Iside ha detto...

Valentina... la tua bimba è na vera bella creatura , gemelli con una forte valenza ad essere sorretta da saturno , ha una grande intelligenza , ma anche molto furba , fagli fare sport man mano che cresce sarebbe portata al sociale contatti con estero di tipo : medico e anche archeologo , un vero genietto hai mai notato se gli pace cantare , oppure se ha un talento per la musica i suoni per dirti ???
complimenti Iside

Iside ha detto...

Nicoletta che soggetti ....
che dire che mamma è una che non perde un colpo , è in lotta da una vita con tutto e tutti , e sentire lei più buona di lei non c'è nessuno...... e papà è più furbo dice si e fa quel che vuole ma diciamo che io preferisco papà perchè è tanto sensibile.

iside

valentina ha detto...

cara iside si vero alla mia piccola le piace molto cantare grazie di cuore baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

carissima iside sono anna 06-06-1963 è proprio vero quello che mi hai risposto che porto ansia anche al gatto sono una super attiva, voglio fare 1000 cose, ma purtroppo la salute non me lo permette.iside volevo chiederti ( se non ti è di disturbo)di mia figlia è non udente e non trova lavoro come sarà il suo futuro?è nata il 12/01/1989 Dèsirèe. grazie e scusa se ti disturbo.Ciao Anna

Anonimo ha detto...

...hai ragione Iside, grazie

un abbraccio
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, si sono due ossi duri, azzeccato di entrambi!!
Grazie
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Cara iside gurdo sempre il tuo blog e prendo sempre i numeri x mia madre, stavolta è x me, sono Francesco 14 2 88, ho un sacco di esami di scuola da fare, chissà come andranno..?..grazie e spero di vederti domani in tv + in forma che mai!!!

Iside ha detto...

Francesco si domani sono in diretta , e fammi sapere in che date hai esami che ti controllo ciao Iside

Carmen ha detto...

Carissima Iside, sono nata il 10.06.73 gemelli ascendente sagittario. Dopo un anno e mezzo di disoccupazione finalmente sono torntata a "volare" pero' il contratto scade il 31.10.2010. Ci sara' continuita'? Domani sono di riposo cosi' ho il piacere di seguire la tua diretta. Che numeri posso giocare in questa settimana? Grazie mille per l'attenzione e disponibilita'. Un abbracccio forte. Carmen di Milano

Anonimo ha detto...

Allora ti seguiremo sicuramente!..le date sono 17 6 10, 5 7 10 e 23 7 10..Ti ringrazio già ora per il tuo tempo!..un abbraccio forte.Francesco 14 2 88

Iside ha detto...

francesco 88 , che dire che tu mio caro birbetto ... ma bravo hai tutte le possibilità per il 17, attento e sii concentrato il 5 e il 10 , ti raccomando un c.... alla balena.... Iside

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside, grazie ifinite per la risposta..sono anche felice per mia mamma (birbetto MA bravo) che non ha molta fiducia di me dopo qualche fattaccio recente.
Per l'augurio fantastico e simpatico che mi hai fatto (in c..o alla balena:D ) spero proprio mi porti fortuna pure il 23.7.10.
Grazie ancora e stai sempre in forma come oggi!
Francesco 14.02.88

Iside ha detto...

Francesco di alla mamma che anche noi da ragazze abbiamo detto bugie , fatto anche le furbette, ma poi siamo diventate delle brave ragazze e poi delle brave mamme.

baci a voi Iside

Anonimo ha detto...

Carissima Iside.... si è dimenticata di me? oggi pensavo di trovare la Sua risposta... è il mio compleanno. Sono una gemelli ascendente sagittario... La ringrazio anticipatamente e un abbraccio forte.
Carmen '73 di Milano

Iside ha detto...

Carmen scusa prima cosa buon compleanno , io ti dico che il cammino per un miglioramento inizia dal 20 luglio perchè giove , darà influssi nella tua vita , questo dovrebbe portare un inizio dopo un lungo periodo di caos , sia nel lavoro che in famiglia , e avrai novità in campo morale e materiale .

scusa ancora Iside