giovedì 10 novembre 2022

NON SI CHIEDONO MIRACOLI MA SICURAMENTE ATTIRARE A SE ...

 Buongiorno  non voglio forzare le vostre volontà ma ogni persona deve sapere che ogni particolare del nostro comportamento fa effetto su una reazione di sequenze Energetiche positive oppure negative .

                                                               






Il periodo non è da due anni dei migliori anzi direi che tutti siamo stati rinchiusi dal problema ; Covid  dovendo rinunciare a tutto ma soprattutto la "Libertà" nota molto influente nella nostra psiche e non solo ai comportamenti di violenza ,nervosismo , scetticismo , paure e disturbi del sonno su ogni persona portando molte inquietudini e incomprensioni famigliare conoscenze amicizie ecc. tutto ciò porta un blocco anche mentale lavorativo e soprattutto in aumento le depressioni .



                                                             



Io non sono un fenomeno di persona ma la mia conoscenza mi ha portato a guardare cosa dovevo fare per riportare il mio stato ansioso a un cambio di solarità nella mia persona e psiche mettendo in atto le mie esperienze : rinnovando in me la fase dal negativo al positivo e cosi ho iniziato a fare delle iniziazioni di semplici mettendo in semplicemente energia del sole anche se nel giornata c'è nebbia perchè il sole è solo nascosto porti in te la forza energetica della tua pulizia celebrale dandoti una iniziazione alla forza della potenza divina del cielo  preghiere ritualini portano e apportano nella tua figura un onda terapeutica fantastica e giorno dopo giorno sentirai  entrare in te cose nuove : telefonate persone amici che ti cercano e ogni piccola situazione  prenderà il suo corso  senti che la tua persona il tuo stato è diverso e le cose iniziano avere effetto nel tuo volere cambiando al positivo    finito ricordo  che poi farete una zione alla sera con la Luna che completerà la vostra volontà.



A voi cosa desiderate in questo momento chiamandomi porterete cambiamento .        Iside                                                                                                                                                                                                                                       

Nessun commento: