giovedì 24 febbraio 2011

Cabala e Numerologia .













Miei cari , chi mi conosce sa che da molti anni mi occupo di questa scienza non è così banale come si può pensare .....
Ci vuole pazienza ci si dedica tanto tempo e anni per capire bene le origini le radici del vero significato .

La parola Cabalà non vuole dire " Tradizione"

Ma sopratutto " corrispondenza"

COS' E' LA CABALA' .

La Cabalà è la sapienza esoterica basata sulla Bibbia , la cabalà parla un linguaggio universale , tutti possiamo studiare e capire .

La cabalà è la chiave che permette di decifrare dei testi biblici , liberandoli dalla loro apparenza anacronistica e antiscientifica , e ci fa pervenire tutta la complessa attualità del loro messaggio .

La cabalà ci aiuta a comprendere l'esistenza a viverla a trasformarla .

Con questa meravigliosa scienza ogni cosa negativa  di ogni individuo è un recipiente Al cui interno è destinato ad un grado bene superiore .

Il nome cognome la vostra data di nascita svela grazie al codice cabalistico una trasformazione dall' oscurità
alla luce dove è necessario per chiarire dove regna confusione .

I numeri sono qualcosa di fantastico e complesso e non servono soltanto per imbottire i calcolatori o dare fremiti ai giocatori incalliti , sono una forma scientifica per risolvere un problema .

Da Cabalà Nasce La Numerologia chiave interpretativa molto profonda per capirci , comprenderci e migliorare dove regna caos , buio totale nel nostro percorso di vita.

Se voi volete fare delle domande io vi risponderò con molta semplicità , sarete solo voi nel tempo a dire se quello che ho dato come risposta è stata veritiera.

Buona Giornata

Iside

28 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside è così bello leggere ciò che scrivi.. già tempo fa avevi parlato dei numeri e forse ti avevo già scritto che mi affascina molto il mondo dei numeri.
A volte sai quando sogno.. spesso e poi cerco da sola con dei libri di interpretarmi i sogni e poi magari sono associati dei numeri sento che dietro c'è qualcosa di importante.. un significato nascosto.. sarà il nostro segno zodiacale che ha questa caratteristica.a proposito di sogni tu non hai un libro per interpretare e giocare i numeri abbinati che magari vendi?
Comunque volevo chiederti, sempre se c'entra, io e mio marito abbiamo messo in vendita la casa e ne stiamo cercando un'altra, riusciremo entro l'anno a realizzare questo sogno e a trovarne una che ci comodi nel posto che vogliamo?!
Grazie
Baci e abbracci
Nicoletta 11/09/80

Bortolina ha detto...

Buongiorno cara Iside,
come ho letto nel post, relativo ad un numero c'è sempre un significato importante. Io ci credo nei numeri, ti dicono sempre qualcosa, un fatto successo nel passato, presente o futuro.
Una mia domanda per te:
Ci tengo molto a Luigi (03/07/1961)
credi che lui si avvicinerà ancora a me, mi chiamerà? (ancora non l'ho sentito).
ti ringrazio di vero cuore
Baci Bortolina 08/07/1963

Roberta ha detto...

Buongiorno Cara Iside
intanto grazie,anche per il post di ieri..che ho letto ora insieme a questo.
In entrambi dici delle grandi verità,la convinzione che i numeri"parlino" c è lo già da qualche anno,anche perchè determinate situazioni portano sempre dei numeri che io nulla mia ignoranzia in materia ho riscontrato.
Vorrei sapere se possibile,se i miei hanno dei lati oscuri e altri no..visto che ultimamente vuoi per le difficoltà o per gli eventi non proprio positivi...la confusione o la paura regna in me,sia nella mia vita privata che lavorativa.
Grazie di Vero Cuore e spero stia in forte ripresa!!!
Baci

Roberta 3.4.67

BARBARA ha detto...

CIAO CARA ISIDE, HAI RAGIONE, I NUMERI FANNO PARTE DELLA NOSTRA VITA, NELLA MIA REGNANO DAL GIORNO DELLA MIA NASCITA, NELLA DISCENDENZA PATERNA C'E MOLTO SPESSO UN NUMERO, CHE SEGNA LE FEMMINE CHE PORTANO LO STESSO COGNOME..IO VOLEVO CHIEDERTI SE FILIPPO( 24-12-77 ) PROVA QUALCOSA PER ME ..GRAZIE E TI AUGURO MOLTA SALUTE..

BARBARA 26.06.1971

Jenni ha detto...

Cara Iside..mi avevi detto di farti sapere..ed ecomi qui...ormai è un mese che mi ha lasciata dopo 4 anni..e ogni giogno ne scopro una di nuova..che nell'ultimo periodo che eravamo insieme si frequentava con un'altra a cui ha detto k era un anno che nn andava piu (quando inevece fin poco tempo fa voleva ceh andassimo a vivere insieme,fare una famiglia ecc.)..che sembrerrebbe abbia avuto altre...ecc...dic che ora come ora non prova piu' quello che provava una volta...ma che è in confusione...
Adesso che sa che ho scoperto queste cose sembra piu' preoccupato di chi ha fatto la spia di quello che ha fatto...
Volevo chiederti se vedi un suo pentimento,magari perchè è stata solo una sbandata...e quindi un suo ritorno...Grazie di cuore...
Un abbraccio...
Jenni (02/07/87) Carlo (09/01/85)

Iside ha detto...

Nicoletta ,
si io ne ho uno fatto tanti anni fà . magari chiami Stefy.

per la casa in vendita vedo che hai possibiltà dopo aprile .

buona giornata
Iside

Iside ha detto...

Bortolina, avete un numero che vi porta sempre ad incontrarvi perchè voi due assieme totalizzate il 13 quindi lui se nè và poi ritorna.

Baci Iside

Iside ha detto...

Roberta nessuno è ignorante, si può essere neofiti in un qualcosa anche la più banale ..... ma nooo ignoranti !!!! L'ignoranza appartiene a un soggetto che porta odio rancore invidia , ecco quella si chiama Ignoranza .
Vedrai cara io ne sono convinta che per te il peggio è passato ad aprile avrai la risalita.
con affetto
Iside

Iside ha detto...

Barbara , per favore per fare una cosa completa mandami anche la tua data.

un abbraccio
Iside

Iside ha detto...

Jenni , onestamente è un grande immaturo sembra un bambino di 6 anni.
Io dico perdonare certo si può , ma cara lui deve prima maturare molto , e tu non cercarlo solo in questo modo vedi veramente quanto teneva a te e se ti amava veramente.
Ciao
Iside

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
ti ringrazio della tua risposta. Allora posso ancora sperare di rivederlo...
Grazie e buona serata
Baci Bortolina

ALEX ha detto...

Ciao ISIDE,

visto che ci dai la possibilità di fare domande volevo chiederti se puoi dirmi qualcosa sul carattere di ANDREA 06.12.1978, una ragazzo a cui tengo molto.
Grazie, ALESSANDRA 08.01.1978

MICAELA ha detto...

ciao Iside...stò passando 1 periodo brutto...tu in 1 consulto mi avevi detto che nel 2010 avrei avuto 1 grande cambiamento positivo....ma non vedo niente...cosa vedi di buono per mè? 1 abbraccio MICAELA 24 11 64

Roberta ha detto...

Carissima Iside
Grazie per l'ennesina lezione di vita!
Grazie anche per ciò che mi dici,veramente ora ci vorrebbbe una tregua ovunque,in ogni ambito...ma forse in entrambi si intravedono degli spiragli:-)....
Resto fiduciosa e ti terrò al corrente!!!!
Con immenso affetto

Roberta 3.4.67

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BARBARA ha detto...

ciao iside, buongiorno..SPERO LO SIA SEMPRE !! TI HO SCRITTO IERI PER CHIEDERTI COSA PROVA FILIPPO PER ME..ECCOTI LA MIA DATA BARBARA 26.06.1971 CANCRO

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside, grazie per la risposta.. ok proverò a chiamare Stefania.
Grazie Baci Nicoletta
Buon weekend

dario ha detto...

Buona domenica a tutti. Iside scusa se non scrivo ma eventi mi stanno travolgendo. Ho paura di non farcela, però mi vengono in mente le tue parole e i tuoi scritti. Ho fiducia e quindi mi riprendo però che brutti segnali ci sono.
Spero che la tua salute sia in miglioramento. Un abbraccio forte. Dario BL

Roberta ha detto...

Buona domenica a tutti!Volevo mandare un forte abbraccio,a Te Dario se melo permetti,dopo aver letto il Tuo commento e non voglio aggiungere altro!
Un forte abbraccio a Te Iside!
Roberta 3.4.67

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...

Mi unisco agli abbracci per te caro Dario e purtroppo ti comprendo bene...da fine gennaio una cosa ha cambiato il mio modo di vedere la vita, già ero un capricorno che vedeva il bicchiere mezzo vuoto, ora poi e' peggio ma come te mi impegno al massimo per "ricominciare" e non lasciarmi andare (ora smetto altrimenti faccio arrabiare Iside che giustamente ci dice sempre di essere positivi...e di cercare dentro noi)

una buona settimana a tutti, un abbraccio speciale anche a Iside

Iside ha detto...

Alex,
a me questo ragazzo piace , e per me lui ha un bel carattere , anche se lui è molto riservato di suo, una persona che per me tu con lui avrai solo amicizia , e se ci fosse un qualcosa di più .... tu devi essere molto riservata del vostro sentimento.

Iside

Iside ha detto...

Micaela , io ti dico francamente che per me tu hai messo poca volontà perchè cambi un qualcosa , intendo dire : aiutati che il cielo ti aita, tu non devi pensare negativo non ne vedo il motivo perchè per me piccoli ma i cambiamenti li hai avuto e li avrai.
Iside

Iside ha detto...

Barbara , devo dire che Filippo è molto sensibile ma anche lunatico , è capace di parlare parlare ed essere gentile ... come passar diritto e non curar nessun ... lui per me ha avuto delle sofferenze , come tu !!! Ma vedo che se se tu sarai dolce (non mielosa ) ma dolce e saprai capire quando è nervoso tra le righe ci può essere una bel rapporto .

Iside

Iside ha detto...

Caro Dario , sò bene cosa intendi io con te vorrei parlare in privato ... che ti leggo bene come sempre e-mail mia privata che tu hai.
Sono cose che bisogna parlarne privatamente ma sopratutto perchè vorrei tranquilizzarti .
Un Abbraccio
Iside

Iside ha detto...

Brave ragazze delle vostre parole per Dario siete veramente delle persone generose.

con affetto Iside

dario ha detto...

Un sentio Grazie a tutte/i per la solidarietà e la vicinanza. Grazie Iside ora sono piu tranquillo. Un abbraccio a tutti.
Dario BL

ROSY 24/4/75 ha detto...

X DARIO

Ti sono vicina anch'io Dario per quei eventi che ti stanno travolgendo,ti capisco anch'io sono nella stessa tua barca.
E' DIFFICILISSIMO.
credimi,ma BISOGNA CERCARE IL LATO POSITIVO ANCHE SULLE COSE PIU' BRUTTE,PIU' DURE.
Non è facile,sembra una montagna insuperabile,ma bisogna cercare la forza dentro di noi.
Ciò che ci accade è segnato nel nostro destino da quando siamo nati.
Ti sono vicina con il mio affetto.

ISIDE

Non ho domande da farti oggi,volevo solo salutarti.

Rosanna 24 4 75