martedì 25 gennaio 2011

Le domande che vi interessano .










Vedo che tanti sono in questo periodo in crisi , vorrei dirvi che il periodo è duro questo non lo si può negare .

Ma vorrei anche aggiungere che ci sarà il miglioramento , dobbiamo attendere la primavera , anche se provo  molto schifo nella POLITICA .

DEVONO PENSARE DI SISTEMARE IL POPOLO, IL LAVORO CHE MANCA ,LA CRISI IN TUTTI I SENSI PER DARE UNA MANO ALLA POVERA GENTE .

MA TUTTI COSA FANNO SI SCANNANO PER UNA SEDIA CHE NON VOGLIONO MOLLARE VERGOGNA !

Siamo stanchi di sentire tutti i giorni le solite cose i Telegiornali fanno RIBREZZO  parlano solo di Berlusconi ..................... 

a noi non interessa ! Noi vogliamo che i nostri governanti coloro che dovrebbero rompersi la Mente per portare un pò di serenità alla povera gente ................  Non abbiamo più denaro per avere almeno una soppravivenza ............   I pensionati non sanno come pagare le bollette !!!!!!!!!!!
Le famiglie sono disagiate perchè sono o in cassa integrazione oppure sono casa perchè le Aziende sono state costrette a chiudere perchè nessun Aiuto .  Ma non si fà nulla , nulla di nulla stiamo fermi ad aspettare questi quattro pazzi che si scannano tra loro .

Poi una cosa molto importante : VORREI ENTRARE O SORVEGLIARE OGNI POLITICO TUTTI , MA TUTTI E VEDERE SE NON HANNO NESSUN SCHELETRO NELL'ARMADIO !!!!!    NE TROVREMO IN OGNI ARMADIO COSI' TANTI CHE CHIUDEREMO SUBITO LE PORTE ...................

MA VOLETE PENSARE A FARE GLI   UOMINI E NON PENSARE AL VOSTRO STAR BENE ! ALLA VOSTRA FAMIGLIA TOGLIETE UN PO' DI VIZIETTI .....

Miei cari vorrei dire a tutti coloro che seguono questo luogo fatemi delle domande e io vi risponderò anche se sarete  fortunati al gioco ...................................

Buona giornata .
Iside

39 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside come stai?credo dalle tue parole meglio.. sei tornata "combattiva" e come sempre hai ragione.. non se ne può più sentire parlare di Berlusconi e delle sue "donne"... e poi si sentono solo notizie di morte chi uccide questo e quello.. ma ci credo che la gente vada via di testa.. c'è chi fa fatica ad arrivare a fine mese ecc ecc...
non voglio aggiungere altro..
Riguardo al fatto che tu hai detto che possiamo farti domande..
io ho una domanda non per me personalmente..
Mia sorella (Diana 07/01/66) ha aperto un locale (pizzeria trattoria bar)piccolo il 10/09/2010 un cambio gestione.. le cose non andrebbero malissimo per essere l'inizio ma mia sorella vorrebbe vendere perchè suo marito che lavora con lei le dice di vendere.. perchè hanno tre figli e tra un pò non hanno più "fondi".. insomma la domanda è: ce la faranno?il lavoro aumenterà?ci vorrà tanto tempo?!io Sto cercando di trovare un modo per aiutarla.
Grazie baci
Nicoletta

Amelia ha detto...

Buona giornata a tutta la famiglia del blog, soprattutto alla cara Iside che vedo carica come piace a me!
Concordo Iside con quanto scrivi, ma purtroppo in Italia fanno più odiens certi argomenti di altri molto più importanti...


Avrei tante cose da chiederti (talvolta son troppo "paurosa/dubbiosa") ma ne chiederò solo una, che in un certo senso, raggruppa tutto:
troverò nel 2011 un mio equilibrio/una mia serenità?
Grazie,
un abbraccio,
con tanta stima ed affetto,
Milena 06.01.1973

ROSY 24/4/75 ha detto...

Ti chiedo perdono e scusa se ti disturbo anche qui nel blog, puoi vedere per favore se avrò una vincita al lotto?
Tra tutti i numeri che gioco ci sono in paricolare due numeri che in sogno li ho visti scritti su venezia e gioco i numeri che mio papà ha portato in sogno a mia mamma su bari.
Usciranno?

Ti chiedo umilmente scusa se ti faccio questa domanda,
ma tu sei l'unica persona che riesce a darmi fiducia e conforto in me stessa.

Rosanna 24 aprile 1975

Roberta ha detto...

Buongiorno Cara Iside
spero di cuore,stia meglio e ti riprenda come si deve.
Bè che dire..hai pienamente su tutto!!!
Non fanno altro che riempirsi la bocca,di cose che alla gente comunque può non interessare...mentre le questioni che veramente interessano in ns paese,non se ne accenna neppure lontanamente...portando l'attenzione su fronti che deviano il problema reale,che tocca tutti dal pensionato,al dipendente,all'artigiano e cosi via...tutti!
Vorrei veramente vedere se,si trovassero nei ns panni come si muoverebbero,sapere che devi fare una determinata spesa,ma non la puoi fare perchè hai già destinato dei soldi per la bolletta o la spesa di casa o l'assicurazione..o altro...e devi aspettare..rimandare...eh...
Non voglio dilungarmi oltre,perchè Tu hai già fatto un quadro molto ben preciso,di come stiamo messi!!!
Per il resto,ti ringrazio dell'opportunità che ci dai..come sempre...e del Tuo grande Cuore.
Personalmente vorrei sapere,se in generale un pò tutto si sistema ed arrivi un pò di pace e tranquillità!!!
Grazie infinite Iside
Con immenso affetto
Roberta 3.4.67

Marilena ha detto...

Concordo pienamente Iside, forse dobbiamo muoverci noi donne sane di principi e mandare a casa questi mezzi uomini che ci stanno portando alla rovina

_Un abbraccio

Marilena (Torino)

verde ha detto...

Cara Iside come sta? Direi meglio(e ne sono contenta) dalle parole "combattive" e giuste che condivido pienamente.Vorrei approffittare anch'io per farle una domanda: troverò l'amore? La ringrazio di cuore Chiara 24/06/1971

Iside ha detto...

Mia cara Nicoletta, se uno pensa si di aprire ma poi vendere tutto subito ..... un bel caos ???? ma non hanno fatto controllare il tutto da persone competenti???

con sacrificio io vedo che ci riescono ma devono sacrificare .

Iside

Iside ha detto...

Milena , io so bene tutti i tuoi pensieri .... ma vorrei che tu per una volta fossi al contrario di come sei .... so quanto desideri ma voglio dirti anche che devi lasciar fluire tutta l'enrgia positiva posssiiiileeeeeee dentro di te ..... vai a yoga ascolta me.

ciao Iside

Iside ha detto...

Direi che arriva la fortuna ma se io ti dicessi stasera .............. sarei un mostro perchè può accadere da oggi a cinque estrazioni .

ciao i numeri sono buoni giocali

Iside

Iside ha detto...

Cara Roberta mille oltre mille ragioni ..... a quanto stiamo rinunciano per queste CAPRE E CAPRONI che ci sono al GOVERNO ............ A TUTTO NOI POVERI UMILI SERVITORI DI POPOLO .....

BACI ISIDE

Iside ha detto...

Marilena cara

se potessi LI MANDEREI TUTTI A LAVORARE IN MINIERA ...... SAI CHE BEI VISETTI AVREBBERO ......

GLI FAREBBE MOLTO BENE .

Baci Iside

Iside ha detto...

Chiara carissima,
mia dolce creatura io dico che tu trovi presto l'amore , magari non ci crederai ma è la verità .... e poi smettila cò steè lune...... lasciati andare non son tutti perfetti .....

dimmi cosa accadrà in un giorno 8 o con finale 8 . l'amore per maggio

baci Iside

Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
tutti noi proviamo rabbia nel vedere questi politici che fanno il loro interesse e non quello del popolo. Veramente una vergogna!
Le donne sono molto più determinate nel raggiungere certi obiettivi. Molto migliori degli uomini!
Vorrei chiederti una cosa per me, ho ricevuto una telefonata da Luigi (03/07/1961) però ero al lavoro e non ho potuto rispondere, credi che mi chiamerà ancora?
Grazie con tutto il cuore.
Tanta salute a te.
un abbraccio Bortolina 08/07/1963

ROSY 24/4/75 ha detto...

Cara Iside,
tu non sei un mostro,
ma bensì un angelo.

Ti farò sapere domani come andrà stasera,se vinco ti vengo a trovare e ti porto un mega vassoio di frittelle,sperando che tu non abbia il colesterolo.!!!!!!!!!!

Con affetto

Rosanna 24 Aprile 1975

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MICAELA ha detto...

cara iside andrò a fare 1 viaggio con mio marito in tailandia dal 2 all' 11 marzo .....andrà tutto bene? anche il volo? grazie bacio MICAELA 24 11 64

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside grazie per la tua risposta.. diciamo che hanno fatto le cose troppo in fretta prima dovevano prendere un altro locale poi il venditore ha cambiato idea pochi giorni prima dell'accordo e loro hanno trovato questo e in velocità l'hanno preso per cui ora bisogna che vadano avanti ora forse riesco ad aiutarli io. Intanto grazie mille e ti terrò informata.
Stammi bene
Baci buona giornata
Nicoletta

Roberta ha detto...

Buongiorno Carissima Iside
...dici proprio bene..Noi poveri umili servitori del Popolo!!!!
Per me in questo 2011,vedi qualcosa di buono...
Grazie infinite!!!
Un forte abbraccio
Roberta 3.4.67

alessadro ha detto...

ciao Iside,

riuscirò ad allargare presto famiglia?

grazie di cuore
Eleonora
17.10.74

Jenni ha detto...

Ciao Iside...scusa il disturbo...lunedi' ti avevo scritto spiegandoti la mia situazione di cuore...dove mi hai detto che lui si è stancato della nostra relazione....volevo chiederti...perche' mi scoppia il cuore....sara' una cosa definitiva o tornera' da me?? cosa posso fare...
Grazie...Buona giornata
Jenni (02-07-87) lui Carlo (09-01-85)

alessandro ha detto...

Ciao Iside,

gioco in una società di calcio della mia zona,ci sono un pò di problemi ed ho la sensazione che mi lascino a casa, riuscirò a finire l'anno portando a casa tutti i miei soldi o mi lascieranno a casa prima?
Grazie per la tua opportunità.
Alessandro 21.04.1972

verde ha detto...

Grazie Iside per la risposta , quando sarà le farò sapere per quello che lei mi dice del giorno con 8, spero nulla di negativo buona giornata Chiara 24/06/1971

Iside ha detto...

Bartolina certo cara, lui ti richiamerà........

tranquilla

Iside

Iside ha detto...

Graziana, per me febbraio sarà un fermento per l'amore ma anche tu devi uscire dervi andare in luoghi interessanti , non solo discoteche , ma mostre , pitture, posti di interessi culturali ascoltami , per il gioco avanti fino alle 9 estrazioni .

iside

Iside ha detto...

Micaela , per me andrà bene togli ansie e paure e vai tranquilla e sii POSITIVA .

Iside

Iside ha detto...

Roberta , per ora ancora un pò di pazienza ma da giugno srai molto positiva e ottimi risultati in tutto .....

Iside

Iside ha detto...

Alessandro Eleonora,
mi vien da ridere per come ti sei registrato/a ma va beeeee

penso che dipena da te .... se tu lo vuoi hai i numeri positivi per farlo .

Iside

Iside ha detto...

jenni credo che unica cosa positiva da fare è stare calma e star a vedere nei 15 giorni cosa succede e che novità avrai ...

su non fare la frigna o la bambina .
Iside

Iside ha detto...

Alessandro per me tu non rimani fermo e il denaro con fatica lo porti a casa .

Iside

Bortolina ha detto...

Buongiorno cara Iside,
Mille grazie della tua risposta.
un forte abbraccio
Bortolina

Jenni ha detto...

Grazie Iside....buonagiornata...

Roberta ha detto...

Buongiorno Cara Iside
a dir la verità,speravo un pò prima..stringiamo ancora i denti..e poi chissà...
Grazie infinite Iside!!!
Baci
Roberta 3.4.67

MICAELA ha detto...

Cara iside volevo farti 1 domanda per mio marito.è molto ansioso e depresso ...ti chiedo gentilmente se quello che deve affrontare si risolverà al meglio..positivamente...senza problemi...grazie di cuore Francesco 29 1 58

alessadro ha detto...

Ciao Iside,

grazie per la tua risposta... spero di darti presto buone notizie... in quanto all'account in realtà ho fatto un po' di confusione... ma l'importante è capirci..:-) grazie ancora di cuore a presto.
Eleonora 17.10.1974

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao carissima Iside, spero Ti sia ripresa un po'.Nonostante le avversità ci regali sempre qualcosa che ci arrichisce.
Approffitto della Tua disponibilità per chiederTi se ci sarà un cambiamento nell'ambito lavorativo.
Ti ringrazio e Ti abbraccio.
Ti auguro ogni bene. Marica 20.2.83

Iside ha detto...

Micaela la depressione non la curo io ma il medico ,
per me lui è solo tanto preoccupato e ha bisogno di evadere di rilassarsi ........

ciao Iside

Iside ha detto...

Graziana devo dire che si gioca per 9 estrazioni , poi io direi che sei in fortuna potresti anche giocare solo questo ambino a 16/26 /90 ambo e terno a roma palermo .
si per me troverai una persona da maggio e continua uscire con gente nuova ma sopratutto sana perchè vedi cosa c'è al mondo .... ma troverai una brava persona che ti renderà serena .

Iside

Iside ha detto...

Marica, non subito , ma vedrai che da aprile maggio ci saranno delle buone novità per te .
magari anche un qualcosa di nuovo situazioni per te che son inaspettate .

in bocca al lupo

Iside