lunedì 8 aprile 2024

MESE DI APRILE

 Buongiorno , si parlerà del mese di Aprile come sono i pianeti nel cielo in Italia e che influenze potranno avere Astrologia vi darà delle informazioni veloci per poi spiegare bene con Numerologia e Ghematria .


                                                       




Il cielo del mese ha tanti Pianeti allineati da Plutone a Saturno Nettuno Marte, che potranno dare molta inquietudine ,  ma  eventi  con Saturno e Marte in congiunzione formano  un aspetto armonico.    Un mese infuocato grande energia  voglia di riscatto  ci vuole coraggio osare con un pò di follia rischiando così  si ottiene il successo .

Dovete cogliere tante occasioni che vi vengono offerte dalla fortuna del cielo .

   






La numerologia del mese offre il conteggio del 20 - 17 - 9 questi numeri sono molto importanti e iniziano a dare un passaggio di percorso molto forte per avviare il meglio per il nostro Paese  il numero 20 : mutamento di posizione con questo numero svolta nel lavoro artistico letterario da mettere a frutto per un successo riscoprendo antichi progetti ritenuti sepolti , professioni con l'elettricità , l'elettronica , la moda , lo spettacolo ,le telecomunicazioni ,informatica e cibernetica.  

 







Tutto ciò che è nuovo o  insolito: l'astrologia, la parapsicologia ,la radiologia , la meteorologia , la chirurgia con laser ,gli esperimenti nucleari o spaziali .

    

                                                








Affari conclusivi , rivoluzione dei problemi materiali , azioni commerciali favorevoli.


                                               





Nota da leggere con molta attenzione su il piano fisico : una svolta insperata e risolutoria  in certe malattie con rapide guarigioni ,salute ritrovata tramite la pranoterapia cambiamenti d'aria e di cura  risolveranno tante situazioni che erano dette inguaribili .

Quindi ripeto L'Inatteso l'imprevisto si annuncia  per molti di piacevoli sorprese e di eventi positivi .

                                             



                                


Il numero : 9  ricordo sempre risultati non immediati ma positivi , invito a perseverare sia nello studio che nel lavoro ,senza fare richieste azzardate ,ricerche , compilazioni ,di opere a lunga scadenza , interessi comuni riguardo la politica ,ma medicina la biologia , momento di economia e frugalità necessaria in visto di un futuro certo , consiglio acquisto titoli di stato , azioni minerarie ,terreni ,immobili da ristrutturare .

 il numero 9 insegna in Numerologia che bisogna maturare  per ottenere eventi favorevoli quindi ognuno si dovrà consigliare con un : maestro , un padre, un nonno ,un amico fedele ma che sia sempre una persona anziana .


                                                                    




Il numero 17 : direi sempre una grande protezione dal cielo , un numero di giustizia e armonia sempre situazione particolarmente favorevole che può contare su una protezione divina .


Vi ho detto come vedo i numeri ma questo non significa che andrà bene per ogni individuo e soprattutto non è che arriva il miracolo che tutto sia perfetto assolutamente ogni individuo deve mettere la propria volontà del " io voglio" solo così si migliora .




Ora vi darò le notizie in generale situazioni di mal tempo provocheranno molti danni le acque non sapranno trattenere la loro natura se l'uomo non pone rimendi ci vuole manutenzione e non solo a parole ma con fatti .


Ci saranno eventi gravi anzi gravissimi come detto anche nei mesi scorsi di ragazzi bulli violenti disagiati e lasciati allo sbando , ci saranno eventi disastrosi su minorenni e le scuole saranno al centro di tali violenze ,armi ,coltelli e violenza dovranno essere tenute con severità e regole nuove per fermare arginare questi pericoli che siamo oltre misura .

I giovani dovranno essere rieducati e assieme a loro gli stessi genitori .

                            





Ci sarà una nuova legge a breve per questa situazione , come ci saranno pene pesanti x omicidi femminicidi e stupri , finalmente a breve ci saranno pene severe e certe non più sconti di pena .


                                    




Nel Mondo vedo molto disordine troppi interessi monetari porteranno gravi scontri di guerre sempre più violente provocando troppe morti di persone giovani e innocenti .

Anche i terremoti nel Mondo faranno danni colossali ne prevedo uno fortissimo tra maggio e luglio , incidenti aerei , e una brutta situazione in America del Nord .


Vi auguro una buona giornata 


                                                                    


Iside 


PS. se avete delle domande fatele vi risponderò 



Nessun commento: