Buongiorno siamo arrivati a dicembre un mese importante per darvi le ultime novità di questo 2025 cosa succede nel Mondo e soprattutto in Italia .
Parlando di Astrologia il mese ha dei pianeti : Marte Venere che entrano in sagittario dando delle nuove sensazioni di benessere nonostante Mercurio sia retrogrado e anche Giove ,Saturno entra diretto metterà una energia nei segni invadente non fatevi travolgere siate riflessivi fate una buona riflessione autoconsapevolezza questo è un buon momento per affrontare domande e situazioni difficili e avere coraggio non lasciandovi sopraffare dall' aggressività .
Ora andiamo a vedere nel Mondo le notizie che vi posso dare i numeri nel mondo sono 14 - 4 - 11 ci sono tante combattività per trovare una Pace dove regna ancora guerra e informo che non sarà per nulla facile una riconversione non riuscita, opposizioni , progetti che si arenano , iniziative si bloccano ,mancano di la posizione centrale di equilibrio si salta da un estremo all'altro una politica farfallona inaffidabile leggera . Altre Nazioni avranno conflitti e guerriglie oltre quelle che abbiamo da anni in guerre con milioni di morti innocenti , i tempi potranno essere medio lunghi mesi ma forse un anno .
Arrivo alla nostra Italia i numeri nel mese sono 12 - 8 - 22 numeri complessi e anche pesanti si prevedono complicanze scontri , grossi litigi politici di carattere conflittuali, ci saranno conseguenze da una azione errata a una sottomissione alle opinioni correnti , ma non è detto , naturalmente , che ci sia un unico colpevole . Pertanto i giudizi che riguarderanno possono essere completamente false errate .
Dovranno fare molta attenzione in questo Governo : agli inganni , a furti di notizie false, ai ricatti, nemici e inimicizie, rivalità dichiarate, frequenti i contrattempi i guasti causa rivali ,lentezza incertezza con cui le situazioni evolvono , spesso a causa dell'irresponsabilità e della disorganizzazione in cui lavorano eccessi in ogni campo .
I malesseri sono legati soprattutto da parte dei cittadini che non vogliono più tacere e sopportare tante ingiustizie legate al caro vita , si penserà che tutti vanno avanti adattandosi ma non sarà così anche se arriva Natale troppi i cittadini in povertà e questo porterà scippi , furti , rapine , violenze .
Le Troppe uccisioni verso femminicidi mettono in uno atto di agitazione totale i provvedimenti di Legge Giustizia deve essere messa veloce nei Tribunali con pene severe non deve esistere la riduzione delle pene . Le donne con problemi psichici vanno aiutate in ospedali non abbandonate con le famiglie alla solitudine altrimenti avremo sempre più infanticidio .
Sono deboli in questo Governo per fare leggi pesanti il numero 22 lo afferma certi provvedimenti vedrete che saranno fatti solo quando i cittadini vanno al voto .
Tanti stragi montane , anche violenze sempre più presenti in ogni notizia le menti saranno di un mal sano equilibrio pesando sul vivere , giovani violenti, le famiglie poco attente alla educazione daranno un insegnamento debole e non adatto alla buona quotidianità, insomma da avere veramente pensiero per ogni figlio, molti incidenti autostradali per alcool e droga, giovani innocenti moriranno per colpa di chi non sarà lucido nella guida .
Il tempo farà i suoi danni sia nelle località cittadine che in montagna acqua e slavine segneranno grossi danni e molte città e paesi saranno in un stato di disagio grande.
Si sentirà parlare di gravi influenza provocherà bronchiti broncopolmoniti e febbre alta questo provocherà ricoveri ospedalieri non solo per persone anziane ma anche i bambini dai 6 ai 14 anni quindi prudenza .
Sono stati mesi pesanti per tante morti di persone famose e non e non termina sentiremo ancora di morte inaspettate di persone famose e anche legate alla politica .
Ora vi lascio con un saluto .
Iside






