martedì 20 aprile 2010

Quanta amicizia.....


Carissimi amici del blog, come sapete in questi mesi la mia salute ha fatto un pò la pazza, quindi come faccio ogni tanto mi assento qualche giorno per le mie cure riabilitative....ma niente paura tutto bene e come vedete appena posso vi leggo nel blog e vi mando il mio saluto...
Quindi alle amiche Roberta, Gianna, Daniela, Milena, Nicoletta che hanno postato chiedendo notizie dico..........tranquille Iside sta bene, si sta curando, stà facendo la brava come dicono i medici.

VI ASPETTO TUTTI DOMANI MATTINA PER LA DIRETTA TELEVISIVA ALLE ORE 11 SU LA9.

Un forte abbraccio a tutti voi

Iside

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene Cara Iside,continua a fare la brava come ti dicono...l'importante è sapere che stai bene,per il resto prenditi il tempo di cui hai bisogno.
Un forte abbraccio

Roberta 67

Anonimo ha detto...

Che bello leggerti Iside!

Condivido quanto detto da Roberta, un bacione, Milena 06.01.73

valentina ha detto...

CARA ISIDE RIGUARDATI E RIPOSATI BACIONI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, meno male ci hai rassicurati...La cosa importante è che tu stia bene e che le cure sortiscano l'effetto desiderato. Sono felice di rileggerti e ti auguro di ristabilirti presto. Domani la diretta dovrei riuscire a vederla anch'io. Un bacione grnde, con affetto.
Daniela 22 08 62

Anonimo ha detto...

Ben Tornata!!!!1 abbraccio grande......micaela

Anonimo ha detto...

Ben tornata, sei grande,abbiamo
sempre bisogno dei tuo preziosi
consigli, riguardati. aguroni
Gianna 20.11.58

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside mi fa piacere sapere che stai bene, io seguendoti da poco non sapevo della tua salute, spero comunque nulla di grave.
Riguardati allora.
Baci a presto
Nicoletta 11/09/80

SABRINA Thiene ha detto...

BENTORNATA ISIDE . MI RACCOMANDO RIGUARDATI E RIPOSATI IL PIU' POSSIBILE PERCHE' LA NOSTRA PERSONA e LA NOSTRA SALUTE E LA COSA PIU' IMPORTANTE !!!
SOPRATUTTO BISOGNA STARE TRANQUILLI E SERENI.

TI ABBRACCIO FORTE CON I MIGLIORI AUGURI.
BACI
SABRY 24\08\71

Anonimo ha detto...

cara iside ben tornata sono contentissima che stai bene e che sei di nuovo qui con noi.i miei migliori auguri e un grande abbraccio.lucica 14.4.1958.

dario ha detto...

In tema di amicizia :
i veci disea " chi trova un amico trova un tesoro " ed è la realtà. Ecco i veci ava rason ! ! !
Grazie Iside per l'incoraggiamento ma devo dirti "tieni duro anche tu!" come dicono le amiche del blog che hanno una senisbilità maggiore di noi maschietti " riguardati ".
Un caloroso abbraccio Dario BL

andrea cremona ha detto...

cara iside , inanzitutto ti faccio i miei migliori auguri per la tua salute!
vorrei chiederti se troverò lavoro a breve:
perchè sto battagliando molto ma tante promesse e pochi fatti.
ti ringrazio di cuore appena puoi
andrea 13.03.1979 cremona

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside.
Poco fa ti ho visto nella tua diretta e sono contenta xchè, a parte forse un pò di raffreddore, ti ho trovata bene: bella come sempre, con quel tuo sguardo magnetico e il tuo sorriso solare. Il tuo carisma è a dir poco eccezionale e vedentodi mi viene da chiedermi: quante donne in una sola Iside! Dolce e allo stesso tempo determinata, rassicurante e quando serve con una punta di ironia che non guasta, comprensiva e comunque schietta.Sei unica davvero!! Bellissime le tue proposte di oggi, credo di aver intuito quale sia la ricorrenza di cui hai tanto parlato e sono sicura che in molti l'acquisteranno e vinceranno con te. Hai detto poi delle persone che si lamentano e si piangono addosso e alla fine sono quelle che stanno meglio di noi...Hai ragione, quante ne conosco che dicono così e poi non hanno neppure idea di come ci si senta ad essere davvero in situazioni del genere. Un giorno, quando forse sarò riuscita ad emergere da questo periodo buio, se avrai voglia di ascoltare ti racconterò. Ora no xchè sembra sempre di voler chiedere qualcosa e approfittare della bontà che hai nel tuo cuore. Nel mio piccolo ti dirò che circa 10 giorni fa ho preso una tua previsione dal servizio a pagamento, pur sapendo che non avrei neppure potuto giocarla avendo già in ballo la famosa quartina data qui nel blog ma l'ho fatto con la speranza di giocare e vincere qualcosa e nello stesso tempo xchè ho ritenuto giusto comprare anch'io qualcosa nel mio piccolo. Ma a se gioco un paio di volte e poi non posso più cosa vinco? Un bel niente eheheheh. Ma si, piano piano le cose si aggiustano. Mi raccomando, non abusare troppe delle tue energie e riguardati x quanto puoi. Io ti mando un abbraccio, con tanto affetto e con la speranza di rileggerti presto.
Daniela 22 08 62

Anonimo ha detto...

Cara Iside grazie delle tue rassicurazioni in questo post. Oggi puntuale alle 11 ci tenevi compagnia su la 9. Ho provato a chiamare il n. della diretta come altre volte perchè volevo complimentarmi della tua bravura, ma non rispondevi. Volevo chiederti è stato un disguido o era un nastro? Ho bisogno ancora che ci rassicuri, nel secondo caso ancora di più. Oggi ho anche provato più volte all'899 e pur restando in linea e spendendo non ti ho trovato.
Spero di avere presto tue notizie, ma ancor di più di trovrti al 899.
Un abbraccio solidale

Valeria

andrea cremona ha detto...

ecco forse direi un punto su questo quesito se non creo disturbo iside :
1)se fosse una replica è meglio avvisare ;
2)se non ricevono più telefonate in diretta cara valeria il numero urbano se noti non c'era , e qui anch'io ero perplesso;

3) non spendere soldi all ' 899 solo per cercare di parlare con iside , se meglio credi fisso appuntamento telefonico che risparmi gli 899 sono cari 8 minuti circa da un cellulare € 15 circa (ho provato)...
è per questo che 899 ne sono contrario non per te iside ma per tutti e qui la legge deve bloccare come 166,144 (vecchi numeri), perchè troppi soldi si spendono ...
Perdonami questo sfogo , cara iside ma sentire valeria a dire ho speso soldi 899 in attesa con la musica senza parlare ma ascoltare , qui mi fa rabbia...
aspetterò tue notizie!
ciao andrea cremona

Carlo ha detto...

Ragazzi mi spiace per chi ha speso soldi che di certo avrebbe potuto spender diversamente

Ieri da stupido ho perso 60€ in altre cose........

Vedrete che quando Iside starà meglio, ricordatevi che anche qui c'e' poco per questo motivo, come da lei detto, si fara' perdonare con un mega ambone!

Vi saluto tutti abbracciando Iside

Anonimo ha detto...

Gentile Iside, mi unisco agli auguri più sinceri di una buona e rapida guarigione degli altri frequentantori del blog. Ti attendiamo quanto prima sicuramente in perfetta forma psico-fisica pronta a darci i tuoi consueti e saggi consigli.
A tal proposito seguendo il tuo consiglio che mi hai dato nel bolg di seguirti on-line; da quel giorno non ne perdo una di diretta e la tua voce così carismatica è sempre uguale dai tempi che ti vedevo di sera.
Sai nulla perchè è assente la diretta di ieri? l'ultima nel web è del 14 aprile. Hanno fatto confusione nel web o ho capito male e non era una diretta?
Ti prego se puoi falla inserire, ci terrei tanto vederla anche per rassicurarmi di come stai.
Intanto sto guardando anzi riguardando quella di mercoledì scorsa perchè sentirti fa sentir bene. Grazie di tutto.

Daniele




Per Andrea di Cremona

scusa se imperverso nel post ma la mia interpretazione del post di Valeria è diversa della tua, io ho notato una seria preoccupazione per Iside e non parole di accuse e lamentele tanto è vero che lei ha pensato subito se era un disguido.

Anonimo ha detto...

Io voglio sperare che quella di ieri sia stata una vera diretta, che Iside stia bene e che questi dubbi siano infondati.
Aspettiamo che ci risponda.
Ti abbraccio con affetto Iside.
Daniela 22 08 62

Anonimo ha detto...

SCUSATE UN INTERFERENZA AGLI AMICI DEL BLOG,SE SIETE PREOCCUPATI PER LA CARA ISIDE PERCHE' NON CHIAMATE IN STUDIO PENSO CHE STEFANIA CORTESEMENTE VI DICA COME STA LA NOSTRA ISIDE.
IL TELEFONO E' 0424529240.
TANTI CARI SALUTI
ROSANNA 24 04 1975
Ps: UN ABBRACCIO FORTE CARA ISIDE,SEI NEI MIEI PENSIERI

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ho letto il discorso della diretta non diretta.. io lavoro tutto il giorno per cui non seguo le dirette di Iside, la seguita mia mamma però non si era accorta di nulla di strano.
Comunque spero anch'io come tutti voi che non sia successo nulla a Iside e quanto prima ci terrà di nuovo compagnia con i suoi consigli e i suoi post meravogliosi.
Un abbraccio a Iside e saluti a tutti voi
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Ciao Rosanna, ho letto ora il tuo post. Sono nel blog da poco e sinceramente non osavo neppure pensare di poter chiamare ma domani lo farò sicuramente, ora non credo che in ufficio ci sia qualcuno. Grazie x il consiglio.
Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Rosanna, ho letto ora il tuo post. Sono nel blog da poco e sinceramente non osavo neppure pensare di poter chiamare ma domani lo farò sicuramente, ora non credo che in ufficio ci sia qualcuno. Grazie x il consiglio.
Daniela

Anonimo ha detto...

cara iside riguardati... sei una persona molto forte...ti auguro tanto bene ti abbraccio rosa 68

Anonimo ha detto...

Grazie Iside,
dal lotto registrato di mercoledi 21.4, ieri ho fatto ambo tra i 5 numeri suggeriti, al 1' colpo e su ruota

Marilena
04.12.1952

Anonimo ha detto...

Cara Iside.. riguardati e torna quando starai meglio.. Auguri..
Graziana(31/08/1971)

Anonimo ha detto...

Cara Iside speravo tramite la diretta radiofonica di aver la certezza che fosse stata vera anche la diretta televisiva.
Purtoppo il non averti sentito oggi non mi conforta dal dubbio che in tv ci fosse una registrazione e quindi il timore che tu non stia bene aumenta.
Spero ci possa confortare velocemente togliendoci questi infausti pensieri, e che non ci hai detto una cosa vera per non farci preoccupare.
Sei sempre la più grande e la più forte, ti attendiamo con trepidazione.

Giuliana

Anonimo ha detto...

Dai positivi, voglio pensare che Iside stia bene e si stia solo concedendo un periodo di riposo, staccando la spina dal lavoro...

Un raggio di luce,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

HA RAGIONE MILENA,DOBBIAMO AVERE UN PENSIERO POSITIVO PER ISIDE,E CHE QUESTO PENSIERO VOLI DA ISIDE CON TUTTO IL NOSTRO AFFETTO.
ISIDE CI HA SEMPRE INSEGNATO CHE PER AVERE O OTTENERE UNA COSA DOBBIAMO DIRE "LO VOGLIO" E COSI' DOBBIAMO PENSARE:" ISIDE DEVE STARE BENE LO VOGLIO" E CHE TUTTI I NOSTRI PENSIERI SI UNISCANO E ARRIVINO A LEI.
FORZA!!!!!
ISIDE TI VOGLIAMO SENTIRE PRESTO
CON TANTO TANTO AFFETTO
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti!
Ringrazio Iside per gli auguri della nuova arrivata! (Nathalie)
Ringrazio anche tutti gli amici del Blog!!!
Iside spero che tu stia meglio. Ti mando un grosso bacione!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate non mi sono firmata
Cinzia, 01/01/1977

Anonimo ha detto...

buon giorno e buona domenica agli amici del blog,qualcuno ha notizie recenti di iside? lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

ciao iside spero chè tù ti sei ripresa ti vogliamo tutti vedere in forma e sempre al meglio riguardati,prima cè là tua salute poi noi del tuo blog ti aspettiamo sempre.anche io che ti seguo dà poco,dà un mese circa ti aspetto.sei forte,hai spirito,sono sicura chè un pò dì riposo poi sarai più in forza con affetto,auguri monia vicenza.

Anonimo ha detto...

ciao iside, sono contenta che stai bene ma per cortesia mi dici quando sei su radio top? grazie nadia 23/7/66

Iside ha detto...

Cari tutti, sono qui tutto a posto ,
ora ho superato .

Vi voglio bene .

Iside