giovedì 14 gennaio 2010

Il Pensiero .


Che avviene se penso??




La mia anima tocca l'oggetto o l'immaginazione che l'espressione di divini pensieri lascerà in me .




La mia anima , siccome pensa pensieri di Dio , tocca dunque per così dire il lembo della veste di Dio ed ogni contatto con un pensiero più alto.




Più vicino a Dio .




Suscita forze emananti più vicine a Dio , che agiscono su di noi secondo le leggi dello spirito .




Ogni pensiero diventa nell'uomo una forza , che rimane nell'uomo e che sonnecchia per così dire ed attende il suo sviluppo.




Posso pensare mille pensieri , milioni di pensieri , sempre il medesimo oggetto , senza che l'immagine si spenga nella mia anima : quale mare di forze spirituali!




Metto a Memoria , Ma non lo dimentico , non si può scordare , pulire le proprie memorie passate questo accade nei nostri pensieri .




Quanti di noi scordiamo momentaneamente però!




Quale è il pensiero , anche un ricordo, avvenimento , un qualsiasi pensiero ???


Sicuramente anche voi tutti avete...................


Parliamone io se posso vi spiego decifro interpreto ................




Una giornata di grande solarità e di realizzo per un vostro desiderio .




Iside

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno Iside, leggo sempre il suo blog ma non le ho mai scritto...
Il mio pensiero fisso nonchè desiderio è quello di riavere una vita serena con mio marito e non so se si realizzerà mai. Sa darmi qulache indicazione? come mi devo comportare?grazie mille.
Susi 21/12/1975 (mio marito si chiama Paolo 02/02/1976 ci siamo sposati il 26/07/2008).

Anonimo ha detto...

buongiorno carissima .... come sempre hai degli argomenti che in ogni persona fai uscire ...il mio pensiero e quello di vivere con serenita con il mio compagno ...com'e che lui non vuole modificare il suo carattere e alle volte cosi infantile e anche che non riesce a raggionare cosa dovrei fare ..iside sai penso che se riempi il vaso poi trabocca e quella sono io.. lui rosario4\2\1964\rosa 29\6\1968 ciao con affetto rosa

Anonimo ha detto...

Ciao a Iside e a tutta la famiglia del blog.

Il mio pensiero fisso è di non riuscire ad avere due bimbi...
L'età, gli intoppi medici e persone che mi dicono "non vuoi figli? oramai hai 37 anni, cosa spetti?" non mi aiutano di certo a vivere serena...

Un bacio Iside, grazie,
Milena 06.01.73

luca ha detto...

Ciao cara Iside,ti racconto una fatto successo qualche giorno fa,riguardante i pensieri,avevo appena finito un lavoro,dicidendo poi di fare una determinata cosa,che per farla speravo non succedessero determinati eventi,nella fatispecie 2 o 3 fatti,decido di fare questa cosa,e come uno che si attira le sfortune,una di queste cose è successa,è incredibile ho pensato,ma di fatto forse il mio pensiero era talmente intenso e concentrato che ho attirato l'evento.
Ti racconto un'altra cosa da circa 3 anni mi sono lascito con una ragazza a cui ci tenevo molto,da allora non ci siamo più visti e sentiti,ma tuttavia lei ricorre spesso nei miei pensieri,mi basta una piccola cosa che mi riallacci al suo ricordo che il mio pensiero vola a lei,e penso a quanto bello sarebbe rivederci,anche se cmq allora le avevo promesso di non cercarla più e credo che tale promessa vada mantenuta.
Lei si chiama Nunzia o Nanà 28 01 1969.
Cara Iside ti saluto con il cuore e con un grosso abbraccio,
Luca 15 11 1973

valentina ha detto...

CARA ISIDE sai il mio pensiero fisso e' che da madre sola possa crescere mia figlia nel miglior modo possibile ,di creare un rapporto di fiducia ,dialogo e tanto amore e di superare le difficolta'! iside grazie per tutto cio' che ci offri e ci insegni ogni giorno sei una persona magnifica baci valentina 6/9/80

Iside ha detto...

Mia Cara Susi ,,
penso che in questo luogo sia un pò delicata la conversazione ma tento::::: vorrei dire che tuo marito ha troppa influenza da parte dela sua famiglia ,non posso però dire che lui non ti ami anzi lui è molto preoccupato sempre di tutto e questo lo trasmette anche con una forma di modo comportamentale in casa , fuori lui risulta diverso, voglio dirti che voi siete legati da ben oltre il matrimonio come rito , ma da un destino Karmico . sii positiva ti prego e va tutto come tu desideri .

un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Cara Rosa , io invece dico e penso e faccio da un pò di tempo .... il vaso non deve traboccare ma deve fluire l'acqua perchè quando la vedrò uscire fluendo l'energia scorrevole che dimostrerà io sono anche certa che in me ci sarà il vero scopo di essere consapevole di risolvere il tutto senza paura .

Cosa ne dici???? pensaci !!!!!

un bacio Iside

Iside ha detto...

Milena, questo argomento non lo voglio mai più sentire dalla tua bocca, perchè tu hai l'età della mia Viola e io non sono ancora nonna e diventerò nonna !!!!! non Oso pensare di non Scorazzare con un piccolo diavoletto che mi farà impazzire ...... quindi io voglio Esigo da te quel pensiero magico di un fluire pensando sempre in una visoine materno ( un grembo dove loca un embrione in crescita che giorno dopo giorno sviluppa il suo essere il suo sesso il suo nasino le sue manine il suo cuoricino ) volgi a te una luce positiva e vivifica sempre luce brillante pura e bella ....... questo è ciò che devi vedere.

con affetto Iside

Iside ha detto...

Luca caro , tu sei un vero è autentico Uomo c'è ne sono così pochi oggi .... direi che tu hai una grande predisposizione a essere un vero sensitivo perchè tu sei governato dalla luna e questo ti fa recepire tutto anche il sensore di quando stà arrivando tale cosa o situazione .... Bella persona unica direi. Ma vorrei suggerirti segui il tuo cuore e metti da parte se possiedi Orgoglio fai ciò che ti detta il cuore ..... anche con lei ....

un bacio Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, mi hai fatto commuovere...

Un abbraccio con tanto affetto e stima,
Milena 06.01.73

mirko ha detto...

Buongiorno Iside il mio unico pensiero è riuscir a cambiar il mio modo di vivere e liberarmi di certe prigionie quotidiane;non vorrei sembrar egoista nei confronti del prossimo ,so di esser stato accerchiato da persone false e molto superciali ma non mollerò mai ..la via d'uscita esiste sempre.. MIRKO 11-10-81

Anonimo ha detto...

Carissima Iside buongiorno.
Il mio pensiero fisso e' liberarmi di tutte le catene che mi bloccano e quindi di poter svolgere la mia attivita' con serenita, non intendo senza problemi, ma certamente non come nel passato ed ora...
Grazie.
Claudia 22/4/1961

Anonimo ha detto...

Grazie Iside le sue parole sono di conforto, comunque ho fissato un appuntamento così ne potremo parlare approfonditamente. grazie ancora.
Susi

Iside ha detto...

Mirko caro 28 anni e sei così triste??? allora inizio ma dimmelo se ti offendi di ciò che io a te dirò: mio caro io voglio che finalmente visto che a ottobre compirai 29 anni decida che non è di certo la vanità , il bello, il firmato ,il fighetto che ti fa guadagnare con il mondo esterno , tu sei molto sensibile vero ,autentico sia nel morale che nel sociale lascia perdere quel pò di ORGOGLIO CHE QUALCUNO DI CASA TUA TI HA LASCIATO SCORRERE NELLE VENE , vai sii te stesso ama senza paura sii garbato gentile e sensibile con chi tu senti onesto , non ti vergognare di dimostrare chi sei realmente ma sopratutto dai amore a chi ti rispetta e parlo sia in amore , lavoro , sociale, se tu ascolterai questa vecchia pazza vedrai che un giorno suonerai al mio campanello e dirai grazie Iside ora sono felice , sereno .

un forte abbraccio iside

ricordalo mille volte al giorno sei una stupenda persona con tanto amore da dare ma anche da ricevere.......

Iside ha detto...

Claudia cara non hai nessuna catena............ guardati !!!!!!!!! cammini giri come fai avere catene??????

sorridi che la vita ti stà dando ogni giorno una linfa nuova per rivolgere al meglio la giornata .

bacini Iside

Iside ha detto...

Valentina già ho detto quanto rispetto ho per una persona come te, con una bimba , sola il dovere di fare due persone in una ....... e Dio sa quanto vali ......... sei una Donna che troverà la tanto meritata serenità e vedrai vedrai .... quante soddisfazioni dalla tua piccola avrai ..........
Promessa di Iside .

un caro caloroso e affettuoso bacio Iside

SABRINA D'. ha detto...

CARA ISIDE..
E' ILLUMINANTE IL TUO TRATTATO QUI NEL BLOG..
MI HA FATTO MOLTO RIFLETTERE..

SINCERAMENTE...E MI VERGOGNO UN PO' A DIRLO
IO PENSO SEMPRE DI ESSERE FINALMENTE RICCA.. ECONOMICAMENTE .. DI NON AVERE PIU' TUTTI I CASINI BANCARI ECONOMICI.. DI AIUTARE CHI HA BISOGNO E DI VIVERE LA VITA. PERCHE' NON SI VIVE PIU'.. ANZI SI VIVE PER LAVORARE PER AGGIUSTARE MENTALMENTE LE TESTE CHE NON SO.. NON SANNO O NON VOGLIONO LAVORARE PER FAR REGALI AI MIEI CARI PER AVERE UNA SANA ALIMENTAZIONE , PER PREPARARE PIATTI GUSTOSI AL MIO COMPAGNO (invece di inventare peripezie che poi escono anche bene..!) MA CHE FATICA !
PER INVENTARE COME VESTIRMI PER APPARIRE AL LAVORO E NELLA SOCIETA' PIACEVOLE ANCHE CON ROBA DA 5 EURO E SINCERAMENTE PER NON POTER AIUTARE CHI HA BISOGNO..
SOGNO DI SALDARE IL PRESTITO DI FARE UNA VINCITA E DI VIVERE SERENA CON IL MIO CONPAGNO STEFANO..DI FARE RICCAMENTE UNA CENA O UN PRANZO DI NATALE CON GIOIA.. CON TANTE LUCI
DI COMPRARE DELLE COSE PER I MIEI GENITORI PER MIA SORELLINA.. DI POTER FARMI BELLA.. INVECE LAVORO E INVENTO..

MA SAI SEMPRE CON IL SORRISO.. (anche se a volte ho dentrouna cosa..!!!MA SPERANDO E SOGNANDO..

chissa' perche qundo parlo con Te mi sciolgo ed emerge tutto quello che ho dentro!!!!!!!!
POI HO L'IMPRESSIONE CHE LV. (iniziali) UNA MIA EX-AMICA MI ABBIA RUBATO I SOGNI..(gli ho dato troppi copnsigli da adolescente e io invece gli ho dovuti abbandonare::)
SI E' REALIZZATA COME IO AVREI VOLUTO.. MA.. MA FORSE DENTRO NON E' FELICE..
CHISSA.
SCASA DEL DISTURBO E SE MI SONO DILUNGATA.. MA RIESCO A FARLO SOLO CON TE..MI TOLGO LA MASCHERA E TI DICO TUTTO CIO' CHE HAI NEL CUORE..

MI FIDO DI TE , TI RISPETTO E LA TUA PERSONALITA' MI PIACE MOLTO.CON AMMIRAZIONE
SABRINA 24\08\71.

TI AUGURO CHE OGNI BENE RICADA SEMPRE SU DI TE CON LUCE DI AMORE GIOIA E REALIZZAZIONE DI TUTTO CIO' CHE VUOI E CREDI.

SABRY

mirko ha detto...

Non credo di offendermi con la fiducia che ho nella sua persona... non è tanto la tristezza sono il bisogno di motivazioni e non trovo alcuna persona che sa accender la luce che è in me... ma mi son bastate le sue parole per continuar a creder in me stesso .. non la deluderò immensa ISIDE.. GRAZIE ... MIRKO 11-10-81

valentina ha detto...

/CARA ISIDE VOLEVO FARTI PRESENTE CHE NEI COMMENTI DEL 8 GENNAIO ALLA ROBERTA HAI REGALATO L'AMBO 9/90 NAZIONALE E VENEZIA E STASERA 14 GENNAIO E' USCITO SECCO ALLA NAZIONALE GRAZIE DI TUTTO ISIDE SEI GRANDE SEI UNA PERSONA FANTASTICA BACI VALENTINA 6/9/80

CHIARA ha detto...

cara iside..so che ormai ti avró snervata...ma questo é proprio il mio PENSIERO piű grande...cioé risolvere la situazione..ma come devo fare??a me sembra solo confuso il mio ragazzo(5/8/1990)..ha giá cambiato idea 3 volte in pochi giorni....
io lo amo con tutto il cuore ma credo ke tutta la situazione che lo circonda lo abbia condizionato..
l´altro giorno é venuto da me, e siamo stati benissimo...il giorno dopo aveva nuovamente ripensamenti negativi...ora devo aspettare..ma lo devo ignorare proprio????(per farmi desiderare....)
scusa se ti stresso..
ma MI FIDO CIECAMENTE DI TE....
mi sento in un mare in burrasca e vedo solo te come faro..
grazie ....un abbraccio forte forte...
CHIARA 4/1/1990

Marco 82 ha detto...

Ciao Iside io e la mia mamma ti ringraziamo di cuore per l'ambo uscito stasera 9-90 su nazionale credimi questi soldini vinti sono arrivati proprio nel momento del bisogno per sostenere delle spese giunte all'improvviso. Grazie, grazie infinite. Marco 30/06/82 , Lorenza 06/09/46

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside,
il mio pensiero fisso è sempre quello se il mio amore ritornerà da me
(Luigi 03/07/1963.
Non c'è giorno che non pensi a lui.
Ritroverò la mia serenità con questa persona?
un grazie di vero cuore e baci
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per le sue parole, dopo averle lette ho sentito una sferzata di energia e di posivita, mi servivano proprio.
Grazie ancora da Claudia 22/4/1961

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside
Volevo ringraziarti dal profondo del cuore,per i numeretti che hai regalato!!!
SEI UNICA!
Un Forte abbraccio Iside!!!
Una buona gionata a tutti

Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Complimenti Iside per l'ambo anche se non ho vinto, non ho visto la previsione, ma non importa, vincero la prossima volta.

Ora scrivo per questo:
SOLIDARIETA' HAITI

Emergenza Haiti >48541 <da cell (solo 2 euro)

*Forza ragazzi , tante piccole gocce formano un oceano !

Buona giornata,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Complimenti cara Iside per l'ambo 9 90 a nazionale che avevi regalato.
Anche se non ho vinto ho fatto lo stesso sms per i terremotati di Haiti, loro hanno piu' bisogno di me.
Buona giornata Paola Maria 23/07/1963

Anonimo ha detto...

iside cara,il mio pensiero in questi giorni va alla famiglia di Nevio che ci ha lasiati a 38 anni.al suo piccolo bambino ...che fatica pensare positivo.Daniela 11/01/62

luca ha detto...

Ciao Iside grazie per le tue belle parole,sono dei grandi complimenti i tuoi soprattutto perchè fatti da una donna.
Tu mi dici di ascoltare il mio Cuore,ma una cosa volevo chiederti,secondo te,dopo ormai 3 anni, credi sia arrivato il momento di risentirci?
Non vorrei mai creare situazioni che possano creare tensioni fra di noi,preferisco di certo mantenere il ricordo.
Tuttavia quello che sò è che il cerchio è ancora aperto,e che il nodo deve ancora sciogliersi,ma di certo non sò se per tutto ciò i tempi siano maturi .
Ti abbraccio, con stima e affetto
Luca 15 11 73

Marty89 ha detto...

Cara Iside mi chiamo martina elisa ed è la prima volta che ti scrivo. Ho sentito parlare molto bene di te da tante persone che con il tuo aiuto hanno risolto molti problemi. Ti chiedo un grosso favore, io sono nata il 11/06/1989 e vorrei sapere cosa prova per me una persona molto importante nella mia vita, il suo nome è devis ed è nato il 04/02/1978. Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta.

Iside ha detto...

Daniela cara , non per poco tempo ogni giorno dei nostri giorni deve esserci un pensiero una preghiera per Nevio ...... io permia madre son 30 anni che ogni giorno ogni sera e mio padre 22 . Mai deve sparire un pensiero per Nevio Mai .............. Iside

Iside ha detto...

Sabry,
sembra una poesia ..... la tua volontà si è caricarica di tanta positività ........... brava bravissima......

con affetto iside

Iside ha detto...

chiara, leggi un bel libro e lascia perdere il pensiero del tuo lui.................. ok.......

lui se non lo ....... vedrai che migliora.
baci Iside

Iside ha detto...

Marty 89 , mia cara direi che siete un pò nervosetti per prima cosa tu stai calma lui è molto particolare per me lui ti fa un pò ingelosire hiiii... ma lo fa perchè tu sei un vero terremeto .... sei sempre in ansia , in fermento , sei una cosa brutta ......... inizia ad essere calma , non cercarlo , + del necessario , sii molto dolce , e anche molto simpatica.... (ma questo lo sei già di tuo ) magari inventati uno sport serale vado in piscina...... ma ci sian capite ........... Lui per me va bene sei tu che sei un pò troppo ........... baci Iside

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside,
ti avevo scritto un post giovedì 14/01, non mi hai ancora risposto.
Scusami se ti disturbo.
Il mio pensiero fisso è sempre quello se il mio amore ritornerà da me (Luigi 03/07/1961)
Non c'è giorno che non pensi a lui.
Ritroverò la mia serenità con questa persona?
Un grazie di vero cuore e baci baci...
Bortolina 08/07/1963

Iside ha detto...

Mia cara Bartolina ti dico che per amore si ci può lacerare il cuore , io vorrei che tu per favore non lo pensi più stò luigi perchè meno lo penserai e più ci sarà la possibilità che lui ritorni ....

ti ho anche insegnato di fare ho-ponopono fallo ma tante volte al giorno siiiiiiiiiiiiiiiiii positivaaaaaaaaaaaa . Iside

Anonimo ha detto...

Pensieri ... cogito ergo sum ... basta esistere per pensare, finchè c'è dato d'esistere ....
Cassandra

Anonimo ha detto...

Sperando che tutti possiamo avere a lungo tantissimi pensieri:
vorrà dire che saremo tutti....in piena vita!!!!
Angela

Iside ha detto...

Sempre bene vita lunga vita eccezzionale vita concreta vita sana vita per sempre vita , e affinchè ci sarà il giorno che non ci sarà più un parlare conversare materialmente ; ma sicuramente lo faremo spiritualmente................

un bacio Casssssandra e Angela