lunedì 8 febbraio 2010

Per Coloro che seguono il " Credo " dei Numeri .


Oggi giornata numerica molto forte .


Da oggi un situazione numerica con tante problematiche nei paesi Nordici : America del Nord , Canadà e estremo Nord Est parlando a livello mondiale .


Calcolando il tutto dal primo gennaio 2010 .


Siamo in un clima di tanti scontri vorrei anche il vostro aiuto per informazioni Italia : Campania , Lazio , Isole della Sicilia , anche la Sardegna subirà delle influenze termiche , le situazioni ambientali più gravose saranno sempre Valle D'aosta , Piemonte , ma anche purtroppo ancora la Liguria , Marche Abruzzo ancora molti disagi.


Oggi è una giornatina per fare qualche domandina .....


Chiedetemi cosa vorreste ? di cosa avete bisogno ?


Una Giornata speciale a tutti.


Iside

70 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie e tante grazie per tutto quello che ci doni.
Vedi se per me arriva questo benedetto lavoro che sto cercando da un po' ho messo anche degli annunci. Grazie Paola Maria 23/07/1963

Anonimo ha detto...

Buon giorno cara Iside, con questo sole che splende oggi ti dà un energia positiva.
Ti chiedo se vedi novità in arrivo per me per Luigi (03/07/1961).
Avrò sue notizie?
Come sempre ti ringrazio per tutto quello che fai per noi tutti.
un abbraccio
Bortolina 08/07/1963

valentina ha detto...

Cara Iside questa notte ho fatto un sogno che mi sta' angosciando un po' anche perche' mi sono svegliata e non sono piu' riuscita a dormire . Ho sognato che ero in giro in bicicletta ed a un certo punto mi hanno scippata la borsa ma nn ho visto chi e' stato solo del buio poi mi sono svegliata improvvisamente , sapresti dirmi il significato ,qualcosa ti ringrazio fin da ora sei speciale baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

cara iside ho una causa che ho vinto ma per diritto l'altra parte puo andare in cassazione,e da settebre che aspetto notizie se i giudici accettano oppure no la loro domanda,sono 15 anni,decine di milioni di lire e miliaia di euro e questo, perche l'altra parte ha fasificato dei documenti d' accordo con dei nottai compiaccenti.se non si accetta la loro domanda finisce tutto e finalmente posso dire che la giustizia c'e!!!puoi aiutarmi a guardare questa cosa? ti ringrazio dal cuore.lucica 14.4.1958.

SILVIA ha detto...

Ciao Iside,
Grazie mille per tutto... Troppo gentile!!
Volevo chiederti un consiglio, mio figlio Nicolò (05/11/1998).. mi preoccupa un pochino. Ok non ama andare a scuola, sarà l'entrata alle medie è stata dura (a certi proff toglierei la cattadra!!!), ha avuto un'intervento che lo messo sotto tensione sicuramente, non riesce ad inserirsi sulla classe, dice che nessuno lo considera e alcuni non lo voglio... ma a me preoccupa perchè lui non è sereno.. in più ora gli è uscita una sospetta Psoriasi (attendiamo l'esito dell'esame) e so che è una malattia psicosomatica... sicuramente tutto questo vivere male non lo aiuta... allora mi chiedo: Sarà un periodo? passerà? Mi è difficile a volte aiutarlo, l'ho portato dal psicologo e perfino lui ha detto che ha fatto fatica perchè Nicolò non esterna quello che ha dentro. Lui non è un bambino cattivo, ma credo che proprio per la sua bontà sia preso per i fondelli e poco considerato!! E io mi vedo impotente!!! Cosa posso fare? come lo vedi? Aiutami, Consigliami....
GRAZIE....
P.S: scusami ma sono parecchio giù di corda... ho già mille pensieri e in più vedere tuo figlio che non è sereno, e cerchi in tutti i modi di capire... Ma non trovi risposte!!!!

Baci Silvia

Iside ha detto...

Paola Maria, mia cara io direi che tu avrai una risposta una telefonata in un giorno con il 3-13-23-30-31 nei primissimi mesi .

Ciao Iside

Iside ha detto...

Bartolina , carissima direi che tu non devi cercarlo lui ha molta confusione in testa mah... onestamente non sa nemmeno lui quel che vuole , per te devo dire che ci sono novità in questo momento ma saranno solo chiacchere di persone che portano discorsi poco onesti ....... Lui per me si farà notare da te ... ma solo notare .... per ora non vedo altre novità di grande rilevanza. Iside

Iside ha detto...

Valentina il sogno in ralazione va a tirare in ballo tutte le tue insicurezze e paure .
La paura di non vedere un fututro buono per te ti fa angosciare ... Tranquilla non è così .
con affetto Iside

giocati per te :18- 10 ambo per il terno 14 . bari firenze .

valentina ha detto...

GRAZIE DI CUORE ISIDE BACI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,
sono Alessandra 08.01.1978.
Ti ho scritto recentemente nel Blog ma non ho visto la tua risposta, forse perché la mia domanda era un po' generica. Allora provo a spiegarmi meglio, toccando magari un argomento interessante di cui si è parlato anche nel Blog, ossia la Reincarnazione. Riesci a dirmi qualcosa in merito agli obiettivi della mia anima in questa vita? Io ho notato che nella mia esistenza si sono verificati e si verificano tuttora eventi simili tra loro e questo mi porta a pensare che ci sia un nesso tra ciò e il motivo per cui sono nata. E poi ho notato che il numero 8 ricorre anch'esso nella mia vita, riesci a dirmi qualcosa anche su questo? Grazie.

Iside ha detto...

Lucica , devo dire che tu alla fine porterai vincita di questa causa quindi tutto a tuo favore però vedo ancora tempi e non vorrei che il tutto terminasse da settembre in poi ma solo perchè ci saranno tempi burocratici , non per altro .... Insomma non lavorano .

Vedrai che andrà bene Iside

Iside ha detto...

Silvia io e Nicolò ci conosciamo molto bene quindi è un bimbo che io ho allevato con l'affetto per un bimbo che sappiamo quanto difficile sia , pensa è già un ometto a quasi 12 anni .... mamma mia come passano gli anni ....
andiamo a lui , sai meglio di me che lui è un bambino che se non gli va a genio una situazione non cè nulla da fare ..... lui non risponde , (nel senso che fa il contrario ) con lui ci vuole tatto i modi devono essere quelli di fargli credere che lui è maturo e sà dove può arrivare , come ho sempre detto ..... solo tu sei la sua più brava consigliera , io starei un pò calmina non vedo tutte le tragedie che tu pensi ..... secondo chiama in studio e fatti mandare i Mandala da disegnare e anche da colorare e poi li devi dire che sono io a chiedere questo favore a lui .E sappiamo che per me lo farà .
Con afffffffffff . Iside

un bacio a Nicolò

Iside ha detto...

Silvia scusa RETTIFICO : la parola allevato ..... io sono stata una sua amica e lo sono !!! In quel senso .
Scusa la parola non corretta.

Iside

Iside ha detto...

Cara Alessandra ,8/1/78 . vorrei chiederti fammi domande precise e io darò una risposta certa .

Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside,grazie per i tuoi doni,ti posso fare una domanda?avanzo una bella somma di soldi (da giugno e da dicembre) da mia sorella che mi risolverebbe dei problemi economici che ho,vedi quando salderà il suo debito?
Grazie infinite.
Con affetto Rosanna 24 04 1975

Anonimo ha detto...

cara iside grazie .... la data 04\05\1991 giuseppina nome di battessimo e fedele a giuseppeandrea 17\10\988\ grazie mamma ansiosa che con lei non vado dacordo grazie di cuore grande iside

Anonimo ha detto...

Buona sera cara Iside, grazie per questo generoso regalo offerto agli amici del blog: il tuo cuore saggio saprà di certo offrire aiuto: bella o brutta che sia, non importa, ma la verità dà la consapevolezza delle cose.
Ti chiedo questo: sono ad oggi disoccupato, arriverà il lavoro?
Vivo dei giorni tristi, cerco di nutrire la speranza piuttosto che lasciarmi andare...ci provo...
Grazie Iside.
Stefano, 07/05/1979

SABRINA D. thiene ha detto...

CIAO ISIDE
TI CHIEDO UNA DOMANDA DIVERSA DAL MIO SOLITO GRUCCIARSI PER VIA DELL'ASPETTO ECONOMICO,
CHE PRIMA O POI DATO IL TUO OK E PAROLA D'ONORE SICURAMENTE MIGLIORERA'.. E CI CREDO ..
ANCHE SE SOFFRO MA VADO AVANTI..
MA SECONDO TE MI RI-SPOSO ?
VA BENE CHE IL PRIMO MATRIOMONIO DEFINIAMOLO INQUALIFICABILE SOTTO OGNI LATO.. MA SPEREREI DI ESSERE UN GIORNO FELICE REALIZZATA APPAGATA.. CHE SOGNO VERO...??
MA LO SAI CHE PER QUANTO MI SFORZO SOGNO SEMPRE IO (PUR ESSENDO REALISTA ) IL PRINCIPE AZZURRO..
RIESCO?

GRAZIE ANCORA SE MI PUOI RISPONDERE
ANCHE CRUDAMENTE
UN FORTE ABBRACCIO
SABRY 24\08\71

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per l'ennesima possibilità che ci dai!

Ti chiedo anch'io una cosa diversa.
Puer essendo consapevole che in questo particolare momento devo essere grata di avere un posto fisso, avuto oltretutto dopo anni e anni di fatica, ti chiedo una cosa:
avrò quest'anno (sono qui dal 2005) il riconoscimento che dovrei avere viste le mensioni di rilievo che ho, con conseguente aumento di livello/stipendio?
Hanno appena assunto una ragazza con meno esperienza di me e più giocane di quasi 10 anni e ha due livelli più di me...io ne ho uno in più delle apprendiste...ma le mansioni sono ben diverse ovviamente.

Grazie,
buona settimana a tutti,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore Iside se ti è possibile vorrei chiederti per mia figlia Jessica.26/12/88/cosa mi dici dei suoi esami prossimi..un abraccio DANIELA11/01/62 POSSO ANCHE CHIEDERTI DEL NUMERO 18?LEI è OSESSIONATA

Carmen ha detto...

Buona sera cara Iside, sabato mattina ho ricevuto il talismano della luna. La ringrazio immensamente. Spero tanto che possa aiutarmi ad affrontare certi ostacoli che ancora tutt'oggi mi affgligono tantissimo. A parte questioni legali rimaste in stand-by sono disoccupata da un anno e mezzo e vorrei chiederLe gentilmente se ritornero' a "volare"?! Grazie per l'attenzione. Con affetto, Carmen 10/06/1973

Anonimo ha detto...

Cara Iside, ti ho vista in televisione per la prima volta circa un mese fa e mi sono piaciute molto le risposte che dai.
Vorrei chiederti se vedi un cambio di lavoro prossimamente.
Grazie di cuore. Stefania 02-12-70

Anonimo ha detto...

che sollievo!!!grazie per la bella notizia e per avermi risposto subito.mi sento molto,ma molto piu tranquilla grazie a te cara iside,sei molto gentile.un forte abbraccio.lucica 14.4,1958.

Anonimo ha detto...

Grazie Iside mi hai dato una grande forza con stima Paola Maria 23/07/1963

SILVIA ha detto...

Grazie Iside di tutto.. mi sento più serena... E seguirò il tuo consiglio....
Per la parola ALLEVATO non farti problemi avevo capito.
BAci SIlvia

Mirko ha detto...

Carissima ISIDE sono Mirko 11-10-81 volevo solo informarti che sto attreversando tante avversità in situazioni e persone come da te previsto ma io non mollerò mai ....una buona giornata a te!

dario ha detto...

Ciao a tutti/e e a te Iside. Volevo riallacciarmi al discorso numerico. Ha qualche valore dire la paura fa 90? è una curiosità
Con affetto Dario BL

Anonimo ha detto...

Cara Iside, buongiorno.
Desideravo sapere, se vede, nonostante tutto, dei miglioramenti, se riusciro' a sciogliere, almeno qualche nodo, una volta per tutte.
La ringrazio e un abbraccio.
Claudia 22/4/1961

luca ha detto...

ciao Iside sono sempre stato appasionato delle cose che tu studi,ma però non ho mai avuto un maestro che potessi aiutarmi a sviluppare certe qualità per sapere vedere oltre all'apparenza..
Vorrei chiederti tante cose anche su di me..
cmq io sono luca un grosso bacio grazie per le tue trasmissioni, e a presto spero...

luca ha detto...

cara Isede,grazie sempre di cuore per le possibilità,e il tempo che ci regali.
La domanda che vorrei porti è la seguente,le difficoltà che continuo ad incontrare nel dare una svolta alla mia vita affettiva,persistono,e a dire il vero questa situazione mi demotiva,e mi porta spesso a non essere positivo e mentalmente libero negli approcci interpersonali che ho.Il mio cuore sempre non trovare più stimoli tali da rinvigorirlo..
mi puoi dare un consiglio..
con stima e affetto.luca 15 11 1973

Anonimo ha detto...

Cara Iside, stanotte ti ho sognato che avevi due denti cariati che ti facevano male di cui uno stava cadendo.
Tu che sei esperta nel capire i sogni, cosa significa?
Intanto proverò a guardare sui libri della smorfia, sperando che abbia un significato positivo.

Loredana

Iside ha detto...

Rasanna, , tua sorella si deve decidere per fare lei un pò di pulizzia del suo lavoro in questo modo si rovina.
per te io vedo che ci sarà tempi un pò lunghi ma non vuole imbrogliarti ... te li darà ma non per ora io vedo lontano il tempo .

Iside

Iside ha detto...

da Giuseppina del 1991 vorrei capire la domanda??? fammi una domanda corretta e giusta di logica ......... hai fatto solo un gran...........
anche se so che è la mamma di lui che chiede se giuseppina lo tradisce.... io dico loro due andrebbero presi a schiaffi sul sedere , perchè sono immaturi e fanno solo guai ma tra di loro .........
Iside

Iside ha detto...

carissimo Stefano onestamente vedo dei numeri pesanti per quanto riguarda il tuo momento lavorativo ... fammi però sapere se ti chiameranno in un giorno con il 4/14/24 e se sarà un uomo cinquantenne... entro due mesi , ma mi raccomando tu parla con il mondo che stai cercando io con le mie preghiere particolari ed energie ti invierò raggi fortunati. Iside

Anonimo ha detto...

Tanta salute Iside, ho sentito che non ti sentivi in perfetta forma oggi...
Anch' io ti ho sognata alcuni giorni fa e mi facevi un' imposizione delle mani e ho sentito un' energia fortissima nella testa, come se fosse un rito.. M.

Iside ha detto...

Sabry, vorrei dirti che sono sempre brutale e schietta : io vedo che se tu lavorerai molto ma molto su te stessa , carattere paure dubbi , per fine anno sarai felicisimmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa.

iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside,spero che come hai detto"lontano il tempo che mi salderà il debito"sia entro maggio-giugno.
Continuerò a lavorare qui in negozo con mia sorella o ci sarà qualche cambiamento non voluto da me?Grazie Cara gentile Iside.
Buona serata.Rosanna 24 04 1975

Iside ha detto...

Milena per me dovresti parlare con il direttore perchè io sono certa che verresti capita nel modo giusto .... fallo perchè vedo che puoi avere buone novità . un bacio Iside

Iside ha detto...

Daniele Jessica per me gli esami devono andare bene perchè tu hai la possibilità di fare tanto , che butti via tutte le lagneeeeee , tu dille che lei è una vincente perchè lei ha dei numeri belli....
il numero 18 non porta male anzi ... sono persone che non dicono mai quello che pensano direi furbetti .... è un positivo numero .

iside

Iside ha detto...

Carmen 73 , io ti dico solo che tra due masi se tu farai come detto nella spiegazione , ma ti raccomando visto e considerato che ho dato la mia anima a quei talismani siiiiiiiiii positivaaa . un bacio iside

Iside ha detto...

LOREDANA TI SEI SOGNATA CHE HO PERSO DUE DENTI BRUUUUUUUUU...... MALATTIA .......... IN EFFETTI !!!!! NON STò PER NULLA BENE ....

IMPORTANTE CHE TU MI DICA SE C'ERA SANGUE , E CHE DENTI ERANO ....... POI TI DIRO0 CHE DISGRAZIE MI PORTI .......... ISIDE

Iside ha detto...

Mirko81 caissimo ragazzo dolce creatura io ti dico pensami domani e sabato molto perchè sai oggi e per tre giorni è Nostra signora di Lourdes . quindi caro sei nei mio cuore malandato ma che sa pregare e sopratutto credo nei miracoli .

Iside

Iside ha detto...

Claudia 61 , stesssa cosa per te vale il discorso che ho hatto a Mirko .... vedrai quanti nodi sciogli............ Iside

Iside ha detto...

Caro luca il mio sapere .... ma se tu vuoi e desideri io ti faccio scuola. baci

iside

Iside ha detto...

Alessandra 78 domani se farò un post lo dedicherò a te sulla rincarnazione.

iside

Iside ha detto...

per Stefania del 70 lavoro ; mia cara vedo che il tuo percorso non è molto di facile cambiamento ci vuole pazienza ma sopratutto ci vuole modo di cambiare anche settore , prova a trovare qualcosa di diverso . allora si lo trovi subito .

iside

Iside ha detto...

la persona che si firma M. si non ho buona salute il mio cuore stà impazzendo ........ stò bene solo quando ho energie che emano calore vero e luce veramente vibrante allora si mi rigenero.

saluti M.

Iside

Iside ha detto...

Caro Dario il numero 90 inventato come buffonata dai genovesi e poi dai napoletani perchè ha un significato troppo volgare da spiegare in questo luogo non è invenzione ma la paura fa fare la..... e il 90 è legato a.... come il napoletano dice 71 ommo e mer....... perchè significa traditore .

baci Iside

Iside ha detto...

Luca 73, mio caro non vedo il caso di parlare in questo luogo anche perchè sono cose private e sopratutto tue ....
magari fai in questo modo : scrivimi iside@centrostudiside.com
qui mi scrivi in privato .

ciao caro iside

Anonimo ha detto...

grazie iside.... ben detto la ....la domanda lo fatta io no... giuseppina grazie iside mamma ansiosa

Anonimo ha detto...

cara Iside oggi ti ho vista nervosa e stanca.....stacca la spina un attimo e prenditi una pausa....t.v.b.micaela

dario ha detto...

ciao Iside,
mi spiace sentire che il cuoricino fa ancora le bizze. Dirò una preghiera alla madonna,
Dario BL

Anonimo ha detto...

Iside, non ci far preoccupare!
Cos'hai?
Rassicuraci, ti prego, senza te saremmo persi.
Anche se son giovane ti seguo da anni, per me sei stata la mamma che ho perso.

Karina 82

Anonimo ha detto...

Karina, non si può sfuggire ai numeri.

Justitia

Anonimo ha detto...

Per Iside ...

手遅れになる前、あなたの魂と心を開いている

Justitia

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio Iside per la risposta: mi dà più coraggio; leggendola mi sono reso conto come in essa non ci sia una parola fuoriluogo, ogni parola è esatta. Verificheremo quindi l'esito.
E' ora tarda ma ho già pregato per te e continuerò a farlo nei prossimi giorni.
Buon riposo, buona salute al tuo cuore saggio.
Stefano

Anonimo ha detto...

Cara Iside
ti porto nelle mie preghiere e nel mio Cuore.
Tanta Salute e Forza!!!
Baci

Roberta 67

Anonimo ha detto...

Cara Iside con il nostro affetto e la nostra fede ti siamo vicine per questo tuo momento difficile in salute.
Rosanna 24 04 75
Mamma luigia 08 07 40

Iside ha detto...

Grazie carissimi........... tante e troppe belle parole ............

io so di essere amata e odiata ......... mi van bene tutte e due...........

baci Iside

e io come tutti ho avuto una nascita e ci sarà una morte .
E solo Dio sa Quando spegnere questa piccola candelina nel mondo ... vi bacio tutti .

non ero nervosa anzi ieri mattina in televisione avevo solo pressione altissimmmmmmmmmaaaaaaaaa. ma come hai visto non sono un eroe ma una comune mortale che cerca di essere presente al lavoro .

baci Iside

SABRINA D'. THIENE ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
PER LA TUA RISPOSTA.
TI AUGURO BUONA GIORNATA
E SERENITA'. CHE TUTTO SCORRA COME DESIDERI .

PS:OGGI PENSI UN PO' A MIA SORELLA NICOL CHE OGGI INAUGURA A THIENE VIA S.GAETANO n 26
UNA NUOVA PIZZERIA ?
ANZI GRADIREMMO TANTO AVERTI COME OSPITE D'ONORE
PERCHE' CI PORTERESTI TANTO BENE !!

TI ABBRACCIO !
SABRY

Iside ha detto...

深い深い海の底に眠っているかもしれない空の雲の間に隠れているかもしれない誰かがこっそり持っているかもしれないそれとも君が持っているのかな

E quello che hanno o possono avere un segreto che qualcuno potrebbe essere nascosto tra le nuvole nel cielo può avere un profondo sonno profondo nel fondo del mare.

grazie dedicato a te nella tua lingua originale che non capisci , più correttamente leggi il tuo italiano .
grazie Iside

Per justitia .

Anonimo ha detto...

Cara Iside,

sono veramente dispiaciuta che il sogno sia negativo.

Speravo innoncentemente che significasse togliersi dei problemi come si dice"togliersi un dente".

E' stato un sogno non mi ricordo i particolari che hai chiesto; del sangue comunque mi sembra che c'era e che il dente che cadeva era grosso.Ma mi ricordo soprattutto che cadeva.
Spero che questi particolari ti tranquilizzano, ti prego poi tranquillizza anche me.

Scusa se pensi che io porti disgrazie in realtà chiedevo una spiegazione a un'esperta di sogni come sei. D'altra parte tu in un post avevi raccoontato che ti eri sognata una persona morta in barrella e non ha portato sventura, non pensavo che un dente che cade e uno cariato ne portassero.
Comunque è veramente quello che ho sognato.


Loredana

Iside ha detto...

Mia cara il dente molare da origine perdita di conoscenti o parenti vedere sangue significa anche che porterò sofferenza per questa morte , ma certamente non sei tu che mi porti male i sogni si fanno , i vecchi dicevano che perdita di denti significava sempre morte di parenti o conoscenti quindi io seguo i vecchi che fino ad oggi non hanno mai sbagliato ...... guai se ti scusi .

un abbraccio Iside

Anonimo ha detto...

iside ti seguo dall'inizio radio top e non ti ho mai sentito cosi ..un forte abraccio.ti vogliobene grazie per la risp. di jessica ma putroppo l'esame non è passato.sara per la prossima ?Daniela 11/01/62.

Anonimo ha detto...

נישט אַ שטאָף פון שפּראַך אָבער פון מוט
איך קען לייענען און שרייבן מיין שפּראַך און איך האָבן מוט, איר גאָרניט פון די דריי

Anonimo ha detto...

Gent.ma Iside,
sono Caterina 30/09/80 e volevo cortesemente chiederle se con un Pesci 27/02/75 può esserci un futuro insieme! La ringrazio anticipatamente e l'abbraccio affettuosamente!

Anonimo ha detto...

VOGLIO RAMMENTARE UN POST DI ISIDE

DOVE DICEVA SEGNALATE GLI EVENTI : lei aveva detto che accadeva disgrazia in Canadà ...

Iside confermo disgrazia a Vancuver .

Marisa Pia

Iside ha detto...

Prima che sia troppo tardi per aprire il tuo cuore e l'anima.

手遅れになる前、あなたの魂と心を開いている.

traduzione .

Iside

Iside ha detto...

Nisht un duro shprakh von Buber von Mott
Come Kan Liianan Il shprakh Ordina Raven su come il bar in pietra, Aria GARNIT von abbastanza Dray.
traduzione !!!!! di ebraico

נישט אַ שטאָף פון שפּראַך אָבער פון מוט
איך קען לייענען און שרייבן מיין שפּראַך און איך האָבן מוט, איר גאָרניט פון די דריי

Anonimo ha detto...

Scusami Gentile Iside, vorrei farti notare che nel tradurre Justitia hai usato l'ebraico.
Usa l'Yiddish e leggerai che non vi sono termini offensivi e/o scurrili di nessun tipo.

Rachele, un'altra che non ha paura di esser denunciata per dire la realtà.