lunedì 14 giugno 2010

Dire.... Fare....

Decidere di essere te stesso.
Getteresti immediatamente la maschera dietro la quale ti nascondi , rinunceresti una volta per tutte alle bugie da "Pinocchio ", alle storie parallele che ti costringono a tenere il piede in più staffe, alle chiacchere senza costrutto . ?

Dimostrare . Che sei diventato "grande"  hai imparato  o stai imparando ad assumenrti le tue responsabilità , a camminare con le tue gambe senza comunque rinunciare alla leggerezza , alla temeriarità, alla voglia di giocare.

Giudicare... Il concetto di te aumenta a dismisura , sarai un pò troppo sicuro di te stesso , della validità delle tue opinioni , peraltro giuste, correndo il rischio però di suscitare qualche inevitabile antipatia .

Scegliere... Di distaccarti . Con molta probabilità  quest'anno non hai  scampo , tutto congiura per farti mettere la testa a posto ma, a parte qualche dubbio del tutto naturale , sarai in fondo ben felice di dare alla tua vita un'impronta seria, stabile , finalmente hai deciso .

Io oggi ho deciso ................. e ve ne accorgerete !

Come  sentimento e amore per chi ha creduto in me offro : " mai più moderatore " tutto verrà pubblicato il bene e il male e sarete voi a dare qualsiasi sentenza . Chi meglio del pubblico può parlare ? Nessuno Solo voi .

Io mi fermo Oggi .

Ma vi omaggio : 29 ambata 3 ambata unire in ambo con il 10 e il 18 . vi pregherei di unire il tutto per la ruota di Roma .

Buona vita a tutti .
Iside

47 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside, ho letto con molto interesse "DIRE...FARE", gettare la maschera...riuscire ad essere me stessa...fare le mie scelte...e' quello che sto tentando di fare ma troppe cose mi legano,e' difficile soprattutto quando c'e'di mezzo la famiglia!!
Quando le scelte sono sempre vincolate alle esigenze degli altri e' tremendo.
C'e' una parte di me che mi incita a mollare ,a pensare anche a me a dedicarmi piu' tempo, non l'ho mai fatto; e c'e' l'altra parte che si sobbarca tutti i problemi degli altri familiari, che si sente in colpa se dice "no" anzi dopo dice sempre "si".
Questa e' la mia vita...
Un abbraccio e tanti auguri per Lei, e' una donna meravigliosa, l'ammiro molto per la sua schiettezza.
Claudia 22 Aprile 2010

Marco 82 ha detto...

Ciao Iside, questo post è fantastico ne spedirei uno ad ogni politico. Cmq io come te mi impegnerò a metterlo in pratica sono sicuro che porterà buon frutto. Ti ringrazio dei numeretti speriamo che aiutino le persone in difficoltà economica un bacione Marco 30/06/1982

HèLENA ha detto...

Buon lunedi Iside!!!e a tutti i bloghhini...bello questo post mi intriga....io sono più x il fare parlo poco ma faccio i fatti.Bugie...mai....solo ai miei bimbi x frenare i loro eccessi...nn riuscirei mai a nascondermi dietro a delle bugie.anche se la verità fa male x il mio carattere sono diretta e sincera...sono fatta cosi!!!!

grazie x i numeri li giocherò .

buon pomeriggio!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside,
veramente un bel post.
Quante persone dovrebbero buttare la maschera per essere se stesse.
Con più sincerità.
Ma in questo mondo c'è troppa ipocrisia. Bisogna fingere, apparire, così tutto sembra migliore, nella vera realtà non lo è affatto.
Ognuno di noi che si prende le proprie responsabilità in quello che fa, si sente più maturo e con maggior sicurezza. Si cresce anche interiormente.
Nella vita ci sono sempre scelte da fare anche non facili.
In base a queste scelte, il nostro cammino cambia.
Cosa vedi in riguardo a (Luigi 03/03/1961) metterà la testa a posto, cambierà il suo modo di vedere?
Tanta salute per te Iside e un bacio grande
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

buongiorno cara iside,adesso ogni volta che apro il computer,leggo sempre volentieri ogni tua opinione,o un tuo commento,mi piace veramente comunicare,con tè,è piacevole.poi mi ci sono affezionata,al tuo blog così bello,aperto.anc'hio due anni fà avevo il piede in due staffe,ma ho fatto una scelta di responsabilità,cioè di andare a convivere con il mio compagno.e ti asssicuro,ho dato alla mia vita un cambiamento,chè nessuno si aspettava.ho detto o adesso o mai più.è stata anche una sfida,non mi sentivo dopo tanti anni 10,di stare in alto mare.comque a parte ciò ti volevo chiedere una cosa curiosa.ieri notte,ho fatto un sogno.ho visto una capretta,sotto un tavolo,aveva un guinzaglio,e la cosa strana è chè faceva i suoi bisognini,lè cacchette.per favore mi sai dire che cosa vuol dire,aver sognato,stà capretta.era così simpatica.ciao,baci monia vicenza.

Anonimo ha detto...

ISIDE LEGGENDO LE TUE ULTIME FRASI MI HA PERCOSSO UN BRIVIDO SU TUTTO IL CORPO,QUESTO POST E' UN TUO ADDIO?PERCHE' NON TI SEI MAI FIRMATA DICENDO "BUONA VITA A TUTTI"
CHE STA SUCCEDENDO?
NON CI VORRAI MICA LASCIARE?
CON AFFETTO E TRISTEZZA NEL CUORE
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO SIGNORA ISIDE,PRIMA DI TUTTO Là RINGRAZIO PER LA SUA GENTILE RISPOSTA,IN MERITO AL LAVORO.SONO LUCA 69,LE CHIEDO CORTESEMENTE SE NE VALE COMQUE LA PENA INTRAMPRENDERE LA STRADA NUOVA PER IL MIO LAVORO,OPPURE LASCIARE PERDERE E STARE DOVE SONO ORA.COMQUE PER IL SUO COMMENTO,NESSUNO IN QUESTO MONDO NON E PIU SE STESSO.SIAMO IN PREVALENZA TUTTI MENEFREGHISTI,E IPOCRITI,NON SI DANNO PIU VALORE ALLE COSE COME UNA VOLTA,INVECE C'è TANTA FINZIONE.E SOPRATUTTO NON SI HA RISPETTO,TRA NOI IN GENERALE.UN BEL CASINO DAPERTUTTO.GRAZIE PER UNA GENTILE RISPOSTA IN MERITO.LUCA 69.BUONA GIORNATA.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside, come stai?sparo bene.
Il tuo post mi ha lasciato un pò così, ma non per il contenuto, perchè mi appartiene, cioè io sono una persona diretta che se deve dire una cosa brutta o bella che sia la dico e basta anche se a volte essere troppo sinceri può far male anche perchè non riesco a dire mezze verità, ma solo verità, bugie no, infatti a volte mio marito mi dice di essere più diplomatica, ma io non riesco, niente peli sulla lingua e vada come vada. Comunque stavo dicendo che mi ha lasciata perplessa il tuo finale.. io mi fermo qui.. spero vivamente non sia un addio, visto che ormai controllare il tuo blog ogni giorno per vedere se c'è qualche tuo bel post è diventata una cosa talmente automatica e ovviamente piacevole.
Sembra quasi ti sia successo qualcosa, che ti ha fatto scrivere questo post, ma soprattutto il finale.
Spero vivamente di "risentirti" presto, grazie comunque di tutto.. dalle pillole di saggezza e conoscenza ai numeri fortunati..
Con affetto e stima,
Baci
Nicoletta 11/09/80

Iside ha detto...

Luca 69, ecco il dubbio che io avevo . Per me ma detto dal totALE NUMERICO NON VEDO SIA IL MOMENTO ADATTO PER CAMBIARE, io ne riparlerei a settembre.
Iside

Iside ha detto...

Brava Nicoletta vedo che sei l'unica che ha Capito il vero senso del post .

Nella vita si dice anche basta visto le continue e ripetute situazioni .

Ma per qualsiasi voglia numeri gratuiti, avere una risposta da me per un problema ,sempre e come sepre gratuitamente potete scrivere privatamente : iside@centrostudiside.com oppure : numerologaiside@alice.it.

un bacio Iside

Anonimo ha detto...

CON GRATITUDINE,MI E STATA D'AIUTO PER IL MIO DUBBIO RIGUARDO AL LAVORO,MI HA CHIARITO BENE SOPRATUTTO PER CERTI SALTI CHE A VOLTE O GIUSTI O SBAGLIATI,SI POSSONO FARE NELLA VITA. SALUTI A PRESTO.LUCA 69.

Anonimo ha detto...

Carissima Iside il tuo blog mi fà molto riflettere...non riesco proprio a voler essere sentilmentalmente felice..mi sentirei in colpa e così continuo a rinunciare o qualche volta mi metto la maschera ....cosa mi dici di questo legame? io Valeria 10 09 60 lui Roberto 21 11 64...grazie...

Anonimo ha detto...

Cara Iside.. non lasciarci.. ti vogliamo bene.. e ci aiuti molto con i tuoi post..
Spero tu stia meglio..
Riposati sempre..
Ciao Con affetto
Graziana(31/08/1971)

Anonimo ha detto...

iside,carissima ho letto molto attentamente la fine del tuo post,e credimi ciò che tù stessa decidi,per tè và benissimo,sei padrona di decidere,della tua vita e ci mancherebbe anche del tuo blog.visto che tù l'hai creato.si dice vivi e lascia vivere.io la vedo così.però sono sincera,mi spiacerebbe e non poco se tù lasciassi il tuo blog e tutti noi.spero che sè così fosse ,almeno sia una cosa tua momentanea.per avere un pò di tempo per prenderti una pausa.abbi cura di tè miraccomando però facci sapere.anche perchè non è da tanto chè mi sono messa dentro,e in più mi ci ero anche affezzionata a tè, e al tuo bellissimo blog.ciao iside,con tanto affetto monia,vicenza.

Iside ha detto...

Carissimi non è salute , (anche se ho alti e bassi continui più bassi che alti ) ma è il rispetto di chi non lo ha .
Una cosa è chiedere domande e io rispondo gratuitamente in questo luogo e regalo numeri e cerco di fare più del mio dovere , un conto è avere sempre quel spavaldo e esuberante supremo fare minaccioso e continue violenze mentali e minaccie , perchè si sa carissimi non a tutti si può essere simpatici non tutti possono gradire ciò che viene scritto , non tutti la pensano nello stesso modo , ma la malvagità umana aggredisce la mente , c'è chi passa avanti e schiaccia , io non passo me ne risento perchè penso di non meritarlo (ma certamente non devo dirlo io e nemmeno voglio che nessuno sia dalla mia parte , ma sia sempre Neutro in quel che trova postato sia da me che da tutti ) non penso che gli attacchi facciano bene ....
Io chiedo solo una persona che fa il mio lavoro ha una grande Missione ma non bisogna sempre dire si , e sempre dico ,sempre dare ragione , e chinare il capo bisogna essere se Stessi con il proprio Io e con il nostro Compito che Direi molto Difficile .

Solo questo .

Avevo messo il moderatore , e non è andato bene , minaccie , ho tolto , non va bene , ma cosa si vuole ????

Ecco perchè ho deciso di rimanere in silenzio , in questo modo chi vuole conversare con Me ho dato le mie e-mail . Lo farà nessuno mi deve leccare , nessuno mi deve gradire , nessuno deve per forza essere dalla mia parte , nessuno ha però i permesso di fare del male gratuito : anche se è solo verbale .
Vedrò e rifletterò in questo periodo .
Ripeto chi ha bisogno di qualsiasi cosa numeri gratuiti o altro ho dato mia e-mail .

Grazie a chi ha capito il senso del post.

Iside

Iside ha detto...

Valeria avere un rapporto con il tuo lui non è facile , certo però che anche tu vuoi la luna... Io direi che tu rifletti offri e dona amore ma anche tanta tenerezza perchè questo è ciò che a lui piace.

iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside,

secondo me non è giusto che chi fa della villania e dell'arroganza la propria bandiera riesca sempre a vincere sulle persone generose ed educate; ma questo è un mio pensiero. Lei naturalmente è libera di prendere la sua decisione.
Se come è già successo io sò dove trovarla e come parlarle e quindi non perderò di sicuro questo contatto.
Un caro saluto
Marilena
04/12/1952

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie ho visto l'email, allora farò come mi hai detto e ci risentiremo più avanti per quel discorso.
Per il resto ho appena visto il tuo ultimo commento, ed era proprio come immaginavo e ti capisco e ti do ragione, ma non perchè voglio essere dalla tua parte per forza, ma perchè è ciò che penso e già come ti ho detto non sono una che dice una cosa tanto per dire, ma quello che dico lo penso veramente.
Ognuno fa ciò che vuole della propria vita, e una persona come te, che offre tanto non è giusto che venga "criticata" per ciò che fa, per cui capisco ancor più il motivo del tuo silenzio.
Mi fa piacere che posso comunque scrivere o qui o per email.
Grazie ancora
Baci
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Iside CARA ,
ho letto oggi.... non mollare.
Il tuo Dire Fare è bellissimo ma triste ... io ti ringrazio di tutto e rispetto la tua decisione.
In questo momento mi viene in mente una frase di Louise L.Hay che dice :Nella vita è più importante essere sereni e felici o avere ragione ?Ovviamente (anche se con amarezza )la prima!!!!!
Grazie x la tua e. mail.CIAO.Rita
17 06 59

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside e complimenti per il terno su tutte che hai dato in tv: 13-8-90 e l'ambata dell'8 su ge.
Io purtroppo su tutte non ho giocato, dovendo eliminare dei numeri ho fatto delle scelte.
Pazienza, ma tu sei brava come sempre!
Baci buona giornata
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

ciao iside,più dai meno hai.più fai ancora purtroppo meno hai.è la verità e succede ed è successo anche a mè specialmente poi sè non hai colpe cara iside.purtroppo c'è in giro troppa cattiveria.sono d'accordo anche chè non devi essere minacciata o sotto tiro dà certi che hanno queste fisime mentali.tù sei una persona speciale iside.è giusto chè ti fermi un'attimo per capire.ma questi individui non hanno altro dà fare chè stare a prendersela con tè,è vero purtroppo,non la pensiamo tutti allo stesso modo.però è una crudeltà prendersela con una persona,chè non si conosce,e che accontenta sempre tutti.ingrati.io li chiamo così per non dire altro.poi il non rispetto anche per là tua salute,iside non penso chè faccia bene.comque c'è un detto chi semina,vento semina tempesta.poi la ruota gira.non mi dilungo.hai più esperienza di mè iside.ne avrai viste di tutti i colori penso.volevo ringraziarti ,invece iside tantissimo.perchè tramite il tuo 899,facendo una nostra domanda,io ti chiesi per un collquio dì lavoro e tù tramite s.m.s mi hai risposto chè mi avrebbero chiamato non subito.infatti con sorpresa hanno chiamato stamani e quello che tù mi avevi detto è stato tutto vero.ti ringrazio,ancora tanto,ti ho visto stamattina bella come sempre e se non ho capito male anch'io ho i famosi nri del mi-ge li devo giocare ancora vero.tanti saluti,monia vicenza.

Iside ha detto...

Buona giornata a tutti .

Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside e buona giornata anche a te.. grazie per l'email.
Baci Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

ciao iside,buona giornata anche a tè,spero sia buona anche per inri del tuo mi-ge.grazie,monia vicenza.

Anonimo ha detto...

Concordo con te Monia quando scrivi "chi semina,vento semina tempesta" e aggiungo, come il detto,chi semina vento Raccoglie Tempesta e Tempesta Universale in Breve Tempo più spesso di quanto si creda.
Buona giornata a te, a Iside e a tutti.
Michele

Iside ha detto...

Miei cari sono felice di tutti quelli che hanno vinto con i numeri che lo scorso mercoledì ho regato in la9 un terno a tutte è sempre buono ci fa pagare qualche bolletta.....
complimenti a chi lo ha vinto .
Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

cara iside mi chiamo paola ti ho scritto poco ma leggo sempre i tuoi post e li trovo piu che interessanti.tutto quello che racconti e scrivi e verita.vorrei porti una domanda,un'anno e mezzo fa ho perso il lavoro, sto lavorichiando facendo qualche ora qua e la, lo trovero' ancora un occupazione fissa e riusciro' ad avere isoldi che a tutt'oggi quell'azienda mi deve pagare ,e forse ti sto chiedendo troppo se qualche volta puoi omaggiarmi dei tuoi stupendi nemeri grazie di cuore paola 18 08 1966

Iside ha detto...

Cara Paola , che dire la vita è così dura che ti capisco .......

giocati questi numeretti 22- 4 ambo 60/32 ambo poi se vuoi unisci a Palermo almeno per 9 volte.
baci Iside

Anonimo ha detto...

grazie iside,dei numeri che mi hai dato, potresti almeno dirmi se i soldi che mi deve pagare quell'azienda, riesco a recuperarli . i sindacati che ho dovuto rivolgermi fino ad oggi non hanno esito molto positivo, mi dispiacerebbe perderli anche perche non sono pochi. ti ringrazio ancora .PAOLA 1966

Anonimo ha detto...

auguro a tutti gli amici del blog e ad iside,una buonanotte,con questa bellissima luna che c'è fuori poi invito a guardarla.e chissà chè tanti bei sogni porti ad ognuno di noi.saluti monia vicenza.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, volevo chiederti una cosa, sai che abbiamo parlato di mio marito e del lavoro, siccome al pomeriggio finisce presto, per non pagarli straordinari, così ha pensato di trovare qualcosa nel pomeriggio.. io ho cercato su internet e ieri ha telefonato e lunedì 21/06 va a parlare, puoi dirmi cosa vedi se è una cosa seria e se magari ci sono possibilità che diventi magari l'unico lavoro?
Michele 18/04/70

Grazie Baci Nicoletta 11/09/80

Iside ha detto...

Nicolette per tuo marito direi che non è un lavoro come lui desidera sarebbe anche non giornaliero , io scrutrei bene , magari fammi sapere dopo il colloquio, e vediamo che proposte ... avrei dei dubbi .

un bacio iside

Iside ha detto...

Grazie cara Monia , avevi ragione una stupenda luna .

Baci Iside

Iside ha detto...

Paola cara il lotto non ha mai arricchito nessuno , ma nessun gioco , se tu lo prenderai come un gioco e non con la smania di pagare i debiti vedrai che andrà bene .

con affetto Iside

Anonimo ha detto...

ok grazie Cara Iside, vedrò come va e ti farò sapere..
Baci
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, volevo inviarti una e-mail ma ho visto con gioia che hai ripreso a pieno ritmo nel blog.
Sono Agnese di Verona, nel leggere che ultimamente hai più bassi che alti e che da tempo non stai bene mi preme chiederti perchè non fai anche per la tua salute il lavoro delle maglie.
A mia cugina anni fa l'avevi consigliato ma purtroppo ha dovuto ricorrere ad altre cure, e dopo anni con le cure sta bene è un'altra . Forse funzionano per malesseri disagi, spero che a te essendo così forte puoi trovare più beneficio, te lo meriti di cuore.

Iside ha detto...

Grazie Agnese , il cuore cara va come e quando vuole solo i bravi Medici possono fare qualcosa , e sopratutto Dio .
Grazie per le belle parole .

baci Iside

Iside ha detto...

Nicoletta dai vedrai che andrà al meglio ....

baci.
Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno carissima Iside, grazie per la celere e gentilissima risposta. Pensavo di doverti scrivere anch'io una e-mail ma ho notato che dopo il silenzio di mercoledì ci sei e cortesemnte rispondi.
Naturale che si confidi nei medici e nel Buon Dio, quindi devo dire a mia cugina che quel lavoro con le tre maglie fatto e acquistato da te, non era utile per la salute.
Infatti alla fine ha risolto solo con bravi medici.
Augurandomi di cuore che anche te hai ottimi medici e che tu sia aiutata dal Buon Dio, spero di leggerti ancora tanto ma ancor di più desidererei incontrarti di persona.
Agnese di Verona

Anonimo ha detto...

Complimenti Agnese per aver così con naturalezza e onestà espletato l'esperienza di tua cugina.

"Dire...Fare.." come il proverbio chi parla bene razzola male.
"da oggi mi fermo" e poi per fortuna è qui con noi dopo il silenzio di un giorno; dice che non tratta di salute ma vende maglie mentre lei va dai medici; non cancella nulla poi commenti eliminati.
Ma come sempre la verità viene a galla. Justitia che scrisse che è provato che in privato li vende fu attaccata dai suoi spalleggiatori sull'argomento salute ora questi cosa diranno? Continueranno ad attaccare, inferire dando del cospiratore a chi dice verità scomode.
Io scrivo in anonimo perchè lo voglio e che volete o no la Legge lo permette. Se non vi va bene fate una proposta di Legge per cambiare, ma ora nessuno può obbligare a fare altrimenti.
Qualora venissi anch'io invaso da cattiverie gratuite per l'anonimato autorizzato dalla Legge mi carico anche di quelle già fatte ad altri anonimi andando in casi estremi alla Polizia Postale, nel caso ci siano minacce, diffamazioni o violazioni della privacy per far valere i diritti legali. C'è chi ha il diritto di andarci e chi la usa come minaccia es.Valentina 80 nella pagine di Marzo per spalleggiare il titolare del blog.
E' notorio però che l'amministratore nonchè proprietario, (come ha detto forse anche la stessa Justitia che è stata pesantemente offesa con epiteti e accuse non fondate basta rileggere la reincarnazione ecc), è sempre l'unico responsabile agli occhi della Legge anche per i testi altrui.
Anonimo

Iside ha detto...

Cara Agnese Verona,

desiderei anch'io incontrarti molto interessante l'incontro con te .

Iside .

se vuoi puoi chiamare anche allo studio o al cellulare.
Iside

Anonimo ha detto...

Buona Giornata a tutti, sono Gianna
vedo che questo blog e' ancora visi
tato sempre da persone un po'acide
e che forse nella vita non hanno mai avuto dei seri problemi, io segue Iside da molti anni e non mi
risulta che abbia mai trattato il
tema salute, per quello ha sempre
detto che ci sono dei bravi medici
e non ho mai sentito le 3 maglie,
comunque se, come persona non ci
credete a quello che di e fa' perchè continuate a seguirla, o è
un modo solo per passare un po' di tempo, ci sarà pure la privacy ma la forma anonima dimostra sempre quanto caratte ha una persona, se io avessi qualcosa di ridire mi firmerei in ogni caso. saluti a tutti. GIANNA 20.11.58

Anonimo ha detto...

Vorrei puntualizzare alcuni aspetti che sono emersi dal post di Gianna e da quello precedente dell'Anonimo.

Punto 1): è mia consuetudine quando scrivo qualcosa scrivere il vero e mai con secondi fini. Quello che asserisce Gianna (no maglie, no salute) oltre che a esser confermato da me è stato sottolineato dall'Anonimo nonchè indirettamente da Iside stessa non essendo intervenuta per smentire.

Punto 2): è interpretazione non vera e tendenziosa, nonchè tendente alla banalizzazione del mio post, il giudizio di acidità che Gianna ha avuto l'arroganza di affibbiare. Non sono mai scesa nè mai scenderò a dibattiti da cortile, dove vince sempre chi non ha argomenti.

Punto 3): io mi sono permessa di interargire con Iside in questo blog in quanto la stimo, nè può cambiare la mia stima in lei, semmai la accresce, eventuale suo errare che è nel nostro esser umani ma che mai le ha fatto mancare l'eccezionale carisma e conoscenza al suo continuo perfezionamento

Punto 4): il banale attacco di Gianna anche all'anonimo mi ha spinto a leggere meglio l'intervento di quest'ultimo. Vi ho trovato in realtà con uno stile personale, molte cose di buon senso che evidentemente posson dar noia a chi buon senso non ha.

Chiudo ringraziando Iside del suo insperato invito, sperando di poter esaudire questo reciproco desiderio appena la mia professione mi consentirà di staccarmi dai procedimenti che devo concludere.

Agnese di Verona

Iside ha detto...

Grazie Agnese,
e se vuoi il tempo e nel tempo lo trovi sempre se sarà tuo piacere fare uno scambio verbale .

Iside

Anonimo ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI
MI PERMETTO DI SPECIFICATE CHE NON
HO FATTO NESSUN MONE NEL DIRE CHE
CI SONO PERSONE ACIDE (E LEGGENDO
TUTTI I POST LO RIBADISCO), MA DAL
BASSO DEL CORTILE CARA AGNESE, LE
CHIEDO UMILMENTE SCUSA SE SI E' SENTITA OFFESA DIRE.... FARE
GIANNA

Anonimo ha detto...

Rileggendo questo post che ho visto tardi non posso non notare le argomentazioni fondate della Sig.ra Agnese e dell'Anonimo anche se con un suo stile. Dall'altra parte non si può non vedere il giudicare persone acide coloro che hanno affrontato argomento delle maglie. Divertente vedere che la stessa persona tralasciando l'argomento maglie per il quale era intervenuta riscrive alla fine che lei non ha fatto nomi, ma ha dato indizi che porta benissimo ad associare chi lei definisci acidi ossia coloro che hanno parlato di maglie.
Brava Sig.ra Agnese, ha ragione in toto specie che in dibattiti di cortile vince chi non argomenti.
Nicola

Iside ha detto...

Io leggo ma non commento , perchè mi vien da ridere .... e mi chiedo ma chi ha così tanto odio con me o con Stefania perchè ci seguite???

Iside