mercoledì 11 gennaio 2012

COSA DESIDERATE CHIEDERMI IN QUESTI GIORNI .....

   COSA DESIDERI ?     COSA REALIZZERAI IN QUESTO 2012 ?














DA OGGI  MI METTO A VOSTRA DISPOSIZIONE , FATE LE DOMANDE CHE VI STANNO A CUORE , PER UN FIGLIO , PER IL LAVORO , PER IL SOCIALE, PER VOI STESSI .


VI CHIEDO UN FAVORE GRANDE NON LE SOLITE STUPIDE DOMANDE (non risponderei ) 

 MA DOMANDE CHE IL VOSTRO CUORE DESIDERA  SAPERE E SOPRATUTTO SE CI SARA' UN REALIZZO DI CIO' CHE PIU' VI INTERESSA .












IO OGNI GIORNO PER TRE GIORNI RISPONDERO' A TUTTI.



FATE LE VOSTRE DOMANDE NON VERGOGNAMOCI CHIEDETE NON VIENE FATTO NESSUN COMMENTO DI CRITICA.


BUONA GIORNATA.

ISIDE

74 commenti:

rita ha detto...

Cara Iside,
dopo un 2011 abbastanza faticoso cosa posso sperare per il 2012 ?
In modo particolare nel settore lavorativo . Mi scade un contratto a
fine febbraio di 2 mesi troverò qualcosa altro? Se posso ancora una
cosa ho in sospeso una causa ,vedi per me positivo?
Un grazie infinito.
Rita 17 06 59

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie Iside per l'opportunità che ci dai,ti volevo chiedere se riuscirò a trovare un lavoro in breve tempo,ora sono disoccupata e sto accudendo mia mamma,te ne ho parlato il 19 maggio per telefono,comprendo se non ti ricordi.Grazie Iside,sto passando un periodo difficile,ma quando sono in difficoltà penso a te.
Sai ti ho sognata,avevi capelli biondi lunghi arruffati,mi hai baciata e mi hai detto (come dici sempre te):"stai tranquilla si sistemerà tutto).
Ti posso chiedere quando avverrà quel momento?
Sto portando tanta pazienza,soprattutto con mia mamma e mia sorella, ma anche la pazienza ha un limite............

Grazie Iside

Con affetto Rosanna 24 4 75

Paola ha detto...

Cara Iside, vorrei chiederti, mia figlia troverà, un lavoro. la sua data di nascita è 02 06 1992 si chiama Annalisa, grazie

Iside ha detto...

Rita cara, per me sembra strano che non ti rinnovino ancora contratto , per te quest'anno va meglio perchè hai un totale numerico 5 per noi in Cabalà è ottimo , quindi buone novità positive lavoro famiglia , matasse che si sgrovigliano da situazioni vecchie. Per me si , ti andrà meglio finalmente.

Iside .

Iside ha detto...

Rosanna, conosco molto bene la tua situazione, vorrei anche rinproverarti perchè tu sei troppo buona , direi debole .

Io ti dico la verità mi affilerei bene i denti , e non porterei pazienza più con nessuno .
Per il lavoro momento delicato ma se tu mi fai qualche buona inventiva dei tuoi ricami e vai proporlo per negozietti ma in diversi paesi faresti un buon lavoro e denaro .

Iside

Iside ha detto...

Paola, per tua figlia devo dire che è molto attiva e percettiva mentalmente digli di cercare un lavoro di contatti umani , anche inserirsi nel volontariato che poi loro gli daranno buone occasioni di lavoro , io comunque non vedo un brutto anno molto faticoso per lei è stato il 2011. Se saprà darsi da fare avrà tante novità buone.

Iside

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie Iside per il tuo consiglio,la persona con qui porterò pazienza è mia mamma,per la sua malattia e per il suo stato fisico,ma per mia sorella è già pronta una bela raccomandata (non ho visto ancora nè il tfr ne tutti gli arretrati).
Iside Grazie e scusa se ti disturbo sempre.
Rosanna 24 4 75

Roberta ha detto...

Buona sera,Cara Iside
grazie per questa opportunità!
Posso dire che l'anno appena concluso,non è stato acqua di rose,ma sono qui...ho intrapreso molti cambiamenti sia personali,che lavorativi...e specialmente questi ultimi,in alcuni momenti e tutt'ora alterno momenti di sfiducia.
Vorrei sapere se il percorso che ho intrapreso mi porterà al meglio,dopo tante battaglie...cosi pure a livello personale,che si può dire che negli ultimi anni ho sacrificato.
Grazie di Cuore!
Con immenso affetto
Roberta 3.4.67

Amelia ha detto...

Cara Iside ben ritrovata e grazie per essere sempre presente nonostante il tuo lavoro e la famiglia.

Tra un pò, potrò dire a tutti il segreto che tu sai, ma per ora non lo dico per scaramazia...voglio attendere febbraio (spero tu capisca)


Ti chiedo, per cortesia, se vedi buona riuscita per me per una causa che ho in corso con il mio ex datore di lavoro (dopo tutto non si può colpevolizzare una persona se si deve operare, lasciandola a casa...)


Grazie un abbraccio
Milena 06.01.73

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside cosa mi si propone per questo 2012 nell'ambito affettivo ed economico?Ancora grazie Paul

dario ha detto...

Iside, buonasera.
Che sia l'anno buono per il realizzo del mio sogno di trovare un lavoro sicuro e una compagna a Londra?Sono combattuto per i figli!Hanno già sofferto e non me la sento di abbandonarli ma se il destino deve fare questa strada
Mi dirai, perchè Londra? Perchè ha moneta propria e ho come la sensazione che qualcosa accadrà. Alcune persone di fiducia che conoscono parlano di riprogrammazione mentale. La data del 22 12 non è casuale ma la terra verrà esposta da emissione di onde tetha dalla galassia . Teoricamente ci sarà un nuova presa di coscienza. Insultami pure se ho scritto baggianate.
Dario Bl

Paola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
caterina nalin ha detto...

ciao cara iside.avrei tante cose da chiederti,in questo periodo stiamo attraversando un periodo brutissimo,il marito e da un anno a casa dal lavoro e non percepisce nessun reddito, pure la figlia cosi cosi,possoo chiederti se il marito riuscira a trovare qualcosa?la sua data e 05 04 62, la figli 01 02 88,ti chiedo scusa se chiedo troppo ma credimi e durissima,ti ringrazio,un bacio

marco ha detto...

Ciao Iside,... Buon inizio d'anno anche a te! Senti: il mio inizio non è stato dei migliori: proprio il primo gennaio ho "dato un taglio" al rapporto con i miei, nel senso che mi sento stanco e... "stufo di sopportare"... Cosa mi consigli? Ho fatto bene?
I loro dati:
FRANCO 27.09.1934
ADA 26.06.1933
Io, come sempre, sono:
ALBERTO 07.01.1968
Ciao e Grazie, come sempre, per la tua disponibilità! Alberto D.

verde ha detto...

Gentile Iside, vorrei chiederle se troverò l'amore grazie Chiara 24/06/1971

Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
Spero che hai trascorso delle serene feste in famiglia.
Ti ringrazio che dedichi il tuo tempo per noi.
Ti volevo chiedere cosa vedi in amore per me in questo 2012? Ci sarà qualcosa di positivo?
In questo ultimo tempo il lavoro è diventato faticoso, credi che nel corso dell'anno cambia un pò?
con affetto
Bortolina 08/07/1963

Ale ha detto...

Cara Iside!
dopo 2 ani burascosi mi ritrovo a capo linea, ho bisogno di tuo consiglio.
Olesea 29/04/1980
Raffaele 26/11/1979

Grazie mille!

Iside ha detto...

Roberta cara, direi che da questo 2012 inizierà un percorso di ripresa lento ma sicuro , tu non ai avuto anni facili anzi direi che sei stata brava a supere il tutto.
Io ti dico che a passi lenti e tu ti renderai conto solamente a fine anno che è cambiato un pò tutto.

baci Iside

Iside ha detto...

Milena senza offesa non voglio rispondere a situazioni troppo delicate , lo sai bene , altre volte ti ho detto no.

scusami Iside

Iside ha detto...

Paul caro,
cosa dire se non mi mandi la tua data di nascita?????


baci iside

Iside ha detto...

Mio Caro Dario,
io invece ti dico ma cosa aspetti a partire???? Se tu andrai a Londra garantito sapendolo da altri non ritorni mai più in Italia , sai caro non vuol dire divertirsi ma lavorare , quindi ai tuoi figli concederai il tempo che il lavoro ti permette .... ci siamo capiti????

io non ci penserei un attimo sarei già in aereo .

ti dico solo se metti il piede nel modo giusto per il 2012 mi dovrai dare regione.

con affetto Iside

Iside ha detto...

Caterina una domanda non un consulto , scusami .

allora vedo per tuo marito una situazione molto difficile però devo dire anche che cerca nei posti sbagliati , digli lavori nuovi e gente che non conosce ,sono certa che un passa parola o annunci su bakeca, o altri che offrono lavoro lo trova .

è dura per i primi tre mesi ma se si da fare come ho detto io vedrai che trova.

un bacio iside

Iside ha detto...

Alberto sai come sono io ci tengo alla famiglia .... molto ma molto ma quando in una famiglia cè la esagerarazione si taglia ma di brutto , dicendo però a loro il perchè , fare sempre le cose con dignità . ma basta ora è troppo.

baci baci a voi Iside

Iside ha detto...

Verde cara se è il tuo vero nome sei una vera folle nel senso buono voglio dire non ti piacciono le regole ......... e sei una grande sognatrice......... ahimè anche tu soffri ...... troppo sensibile in amore . io non vedo cose serie per subito ma direi più verso sette/ ott. una persona libera e che non conosci .

in bocca al lupo .

Iside

Iside ha detto...

Bartolina grazie per le tue premure grazie cara ,

ma non farmi ripetere sempre le stesse cose in amore .........

controlla le mie risposte nel passato dei post.....

baci iside

Iside ha detto...

Ale , che dire ??? non vedo cose positive per subito bisogna aspettare meglio la seconda parte del 2012 , ricorda una cosa il tempo cancella ma dimentica mai .... io invece ti dico amati come meriti e sappi che la serenità esiste la felicità è effimera.

baci in bocca al lupo .

Iside

Mary83 ha detto...

Carissima Iside grazie per questa occasione e per quanto cerchi, sempre, di trasmetterci.
Per quest'anno che verrà vorrei sapere se arriverà anche un po' d'Amore per me, dopo tanto tempo di solitudine. Grazie di cuore.
Marica 20.2.83

MICAELA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MICAELA ha detto...

Cara Iside vedo mia figlia Giorgia 9 8 90 poco felice con il suo ragazzo Andrea 7 6 87.In 1 consulto mi avevi detto che era 1 storia che non sarebbe durata ...ma però va avanti da 5 anni..lei piange spesso litiga ed è triste...ora pensa a laurearsi..ma mi farebbe piacere vederla serena anche in amore( magari con 1 altro ) 1 super bacio Micaela

Paola ha detto...

Buonasera Iside,
sono Paola (non la mamma di Annalisa alla quale hai già risposto), vorrei chiederti, gentilmente, se vedi prossimamente un lavoro per Michele 06.11.1989.
Grazie infinite e un caro saluto
Paola 61

Ale ha detto...

Grazie Iside!
Allora vorrei dirti la cosa che mi fa male di più e che solo a novembre scorso avevo preso una casa (in affito) pero l'avevo aredata con tantto amore ed e stata anche una spesa non piccola.Al momento mi trovo lontano diciamo al Paese mio con le figlie senza nessun apoggio dalla famiglia, e lui mi ha tolto la macchina e adesso mi vuole togliere anche la casa. Sono disarmata contro di lui, e un folle. E se dovrei aspettare la seconda metà del 2012, come faccio? Torno a vivere in Italia dove ho tutte le mie cose oppure rimango qua al Paese mio?
Grazie ancora sei verramente di aiuto in un momento cosi difficile per me. Olesea 29/04/1980

Ale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...

Va bene Iside, anche se ci tengo a specificare che la causa/disputa e' legale: era su essa che ti chiedevo (se ci sara' un risarcimento)

Un abbraccio

dario ha detto...

oh Iside io sarei già li spiritualmente ma non ho contatti. Sai che sono senza amici, e il lavoro non viene da se se non hai uno sponsor. Quando vieni a BL.? hai conoscenti su per di quà. Ti posso ospitare se ti fidi della mia cucina e di un umile giaciglio.
Dario BL
un grazie sentito per il tempo che mi hai dedicato. Scrivimi in PVT

pauldubay ha detto...

Ciao Iside scusami la mia data e' 17-04-1966...grazie ancora

denis ha detto...

Cara Iside,
vorrei sapere se riuscirò a trovare presto lavoro.
Grazie in anticipo,
Denis Antonio 18/01/1959

denis ha detto...

Cara Iside,
vorrei sapere se riuscirò a trovare presto lavoro. Inoltre sto aspettando dei soldi dal fallimento della vecchia ditta con cui lavoravo. Arriveranno presto?
Grazie mille in anticipo,
Denis Antonio 18/01/1959

Roberta ha detto...

Buona sera Carissima Iside
a dir il vero,temo sempre un pò le tue risposte,ma nel bene o nel male la realtà và affrontata.
Comunque,una parte di me si è rasserenata leggendo ciò che mi hai scritto,perchè detto da Te ha un grande valore per me!
Posso dirti,che nei momenti,attimi di tranquillità,dove posso essere più lucida e obbiettiva,noto dei cambiamenti...è ancora dura,ma mi porto sempre in mente,queste parole:"Non Pensare,guarda avanti e si positiva"!...ricordi :-)....
Grazie di cuore Iside!!!
Un grosso abbraccio
Roberta 3.4.67

caterina nalin ha detto...

ciao iside, grazie per il tuo consiglio,un bacio

cieloblusolemare ha detto...

Ciao Iside,
io sono Vanna 17 marzo 62,
grazie per le cose interessanti che scrivi e per questa opportunità sui desideri.
Per il 2012 io desidero innamorarmi di nuovo, di un'uomo in gamba con cui costruire una famiglia o di vivere una storia d'amore ricambiata e che la mia situazione economica migliori, tu cosa mi dici su questi miei propositi?
Grazie mille,
tanti baci ;-)

monica ha detto...

Ciao Iside, ti scrivo un po' scoraggiata perche' è ormai passato un anno da quando ti chiesi per una promozione lavorativa, ma nulla il vuoto totale!!!!!!!!!!io mi sto davvero deprimendo per questo, primo perche' merito questa promozione (e non sono di parte)due perche' mi sento discriminata moltissimo come donna, comincio a pensare che è per quello che ci girano tanto intorno.Cmq sono qui' a chiederti per l' ennesima volta se avro' questa soddisfazione. NEL ringraziarti per la tua disponibilita' ti auguro un buon e felice anno

monica ha detto...

scusa Iside, ho dimenticato di darti la data, ti ripeto il mio nome MONICA del 10/09/73 ciao e grazie

Paola ha detto...

ciao Iside, sono Paola, vorrei chiederti sul lavoro, se avrò altre opportunità in crescita oltre alle poche ore che sto svolgendo giornaliere e come sarà il 2012 per me. ti ringrazio 18 08 1966

Paola ha detto...

ciao Iside, sono Paola, vorrei chiederti sul lavoro, se avrò altre opportunità in crescita oltre alle poche ore che sto svolgendo giornaliere e come sarà il 2012 per me. ti ringrazio 18 08 1966

verde ha detto...

Cara Iside, ho letto la sua risposta ma il nome Verde serve solo per il post il mio nome come potrà controllare è Chiara 24/06/1971 grazie

Cesco88 ha detto...

Cia Iside!..
sono Francesco 14.2.88 e mamma Angelina 4.1.61.
Intanto grazie mille per i numeri che mia mamma ha preso dall'899 da Sofia!
Volevo chiedere una cosa per mia nonna Evelina detta Ina 12.8.27. ossia se la badante che mia mamma ha messo di compagnia, Maria 57 anni, può essere ok!
Ciao e grazie mille!!!

MICAELA ha detto...

HO DEI PROBLEMI DI REGISTRAZIONE DATI E QUINDI TI SCRIVO CON IL COMPUTER DI MIA COGNATA..VOLEVO CHIEDERTI 1 COSA CHE DESIDERO TANTISSIMO,,,RIMARRò INCINTA ?ELEONORA 17 10 74

Iside ha detto...

Marica cara , lo so che il tutto gira sulla nostra felicità , compagnia di un compagno e tutto si colora come un arcobaleno ti capisco , ma dico anche e nè sono certa che forse tu dai ascolto solo a chi ti fà del male o è un vagabondo .

Guarda bene chi conosci nei ai veramente tanti attorno a te e non li vedi.

un bacio e ascoltami Iside

Iside ha detto...

Micaela io ti ho detto che questa storia non andava.... ma giudica tu come stà andando ???

tu stessa ti sei data la risposta .

questo non è Amore ! vuol dire sopportare pur di avere qualcuno .

sbaglio???

iside

Iside ha detto...

PAOLA SE SI DA DA FARE ANCHE I LAVORI A LUI NON ADATTI SONO CERTA CHE TROVA , MA CHE PARLI CON GENTE TANTO PASSA PAROLA.

ISIDE

Iside ha detto...

Ale cara che dire in tale situazione: una cosa solamente avanti continua la tua strada vedrai che ci sarà un ricompenso per te, sono certa che inizia a cambiare non subito ma da giugno ci saranno cose buone.

hai tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Iside

Iside ha detto...

Milena , sarà lunga e dura ma sarà tua la vittoria.

i documenti che hai in mano controllateli bene perhè sono la chiave della vittoria .

iside

Iside ha detto...

Dario caro per me sarà un onore .

quando avrò sistemato le cose gravi sicuramente ci conosceremo ma ascolta il mio consiglio.

un abbraccio iside

Iside ha detto...

Paul, la vedo dura veramente è inutile che giri attorno , tu ai bisogno di un aiuto di conoscenze gira gira e metti parole....

ti sostegnerò e ti invierò tanta positività.

baci iside

Iside ha detto...

Eleonora, scusami tanto ma non posso rispondere a quete domande.

Perdonami Iside.

Iside ha detto...

Denis , caro non vedo una situazione che si metta a posto per il denaro che ti viene , ci vuole tempo , ma li prenderai, per quanto riguarda il lavoro cerca cerca , magari anche fare domande anche come autista per piccoli padroncini.

cerca cerca vedrai che trovi.

baci iside

Iside ha detto...

Vanna cara, vedo una situazione con molti cambiamenti positivi per te, quindi cambia amici , esci, vedrai che mi dirai in estate stai vivendo un bel momento.

baci Iside

Iside ha detto...

Monica 73, devo dire che mi sembra strano , ma sai il momento è delicato.

già è tanto che che sei già fortunata a lavorare.

baci iside

Iside ha detto...

Cesco 88 mio caro più che ok.........

baci isdie

denis ha detto...

grazie!! effettivamente il lavoro che cerco è proprio l'autista..sempre più brava!!

Iside ha detto...

Cari grazie grazie a tutti ............

VI VOGLIO BENE .

ISIDE

Jenni ha detto...

Bello rileggerti Iside..e come sempre disponibile per un consiglio...
Io in questo periodo..mi sento serena..mi stanno passando i miei soliti dubbi e paure...mi sento bene..e mi sento convinta a partire con Carlo (09-01-85)..appena avremmo messo via un po' di soldi...pensiamo di andarcene da qui...qui non sembrano esserci porspettive..l'idea di una casa...ecc...qui sembra troppo irrealizzabile,insomma ci sembra che qui non possa esserci un avvenire sereno!!
Dunque...volevo solo chiederti questo...come lo vedi per noi due come coppia questo nuovo anno??Positivo negativo?
Spero non come l'inizio dell'anno passato...
Grazie in anticipo...
Ciao Jenni (02-07-87)

ella ha detto...

Buongiorno cara Iside è da 4 anni che non ci sentiamo, so che non stai bene è questo mi dispiace molto, sono fiduciosa che ti rimetterai presto in piedi, grazie alla tua salgezza.
Al contrario io ho bisogno di aiuto, come allora anche adesso ti chiamo per mio figlio Simone 19/12/93, all'epoca mi dissi che era un bambino indaco "speciale" questo è vero, ma mi da sempre molte preoccupazioni, mi dissi anche che sarebbe diventato un qualcosa(lavoro)dove sarebbe diventato una figura di capo, bè in realta adesso ha perso il lavoro (cuoco) che aveva appena trovato, perchè ha perso la testa per una ragazzina Monica 12/07/94 nata in romania (non so se ti serve).
Lo tormenta ogni 10 minuti di sms anche se sta lavorando e lei è a scuola(geometra) e se non gli risponde lo minaccia che lo lascia perchè non cè la fa ha sopportare di non sentirlo e lui cede; con le conseguenze del caso.
IO non so più che fare gli ho spiegato come deve comportarsi, ma non mi ascolta, purtroppo è scappato col treno dal luogo di lavoro per vederla, senza dire niente a noi e al capo,anche se si vedono ogni settimana.
Lei è una ragazza immatura come lui, fanno cazzate in continuazione che se lo scopre il padre(italiano) suo di lei, mi sa che finisce male anche mio figlio, sua madre è menefreghista(rumena)dice che devo pensare ai ca..i miei è lasciare che facciano quello che vogliono, ma io non c'è la faccio di vedere mio figlio che prima non finisci gli studi per lei,adesso perde il lavoro per lei e avvrebbe molte occassioni di lavoro se volesse muoversi dalla ns. provincia, ma non se ne parla proprio. Potrebbe lavorare anche sulla vendita dei telefonini, una sua grande passione a cui è portato, ma anche li si deve allontanare.
Lei lo tiene al guinzaglio è non gli lascia vivere la vita in modo normale dietro la sua età e lui è convinto che lo faccia per amore, ma a me sembra egoismo.
Pensa che dopo 3 mesi che si sono conosciuti gia parlava male di me anche se non mi aveva ne vista ne conosciuta, pensa quello che dice di me adesso che son passati 8 mesi e che mi ha conosciuta solo ha capodanno, ma che in questi giorni stiamo discutendo che lo deve lasciare un po tranquillo per riprendere in mano il resto della sua vita, mi sa se continua cosi mi prendo un esaurimento nervoso.
Lei mi sembra finta e bugiarda, lui una a cui sta girando solo gli ormoni.
Dimmi cosa ne pensi e vedi di questi due ragazzi devono stare insieme, sono fatti l'uno per l'altro o è una relazione che continuera a fare danni e sofferenze, in casa c'è una tensione insostenibile, anche se siamo tutti d'accordo.
Cosa devo fare dimmi ti prego?
Raffaella 28/07/1973 (mammma di Simone)

MICAELA ha detto...

Iside grazie per la risposta...tu non sbagli mai...bacio..

caterina ha detto...

Cara Iside, potresti dirmi quando migliorerà la mia situazione economica?
Grazie mille,
Caterina 28/11/1956

pauldubay ha detto...

Cuao Iside ti ringrazio del sostegno e speriamo ben!!!un abbraccio Paul

Iside ha detto...

Jenni cara , ho molto apprezzato il vostro desiderio direi che la sola cosa da fare è quella che vi state proponendo io vedo un buon 2012, sacrifici certo, ma vale la pena perchè in questo momento e per altri 2 anni in questo paese non abbiamo futuro .

Io dico difficoltà all' inizio si , ma con la forza e volontà arriviamo .

il 2012 per voi si prospetta già Cambiamenti quindi metteteli in atto .
con affetto iside

Iside ha detto...

Ella, cara mi ricordo bene di te e so quanto bravo potrebbe essere tuo figlio , io non sono razzista ma queste ragazze sicuramente guardano solo parlare con ciò che non sanno pur di avere Simone , sono tutte uguali , sai quante mogli, madri , fidanzate mi chiamano disperate perchè queste gli fanno perdere la testa .... tantissime , io dico solo prendi tuo figlio mani tra lemani e parla con lui come tu fossi un'amica non una madre , ma non parlando male di lei e non nominare nemmeno questa ragazza , ma parla con li cuore in mano anche se lui farà scatti da cattivo , fermalo parla con lui stalle vicino con la parola , conosco il carattere di tuo figlio con le cattive non otteniamo nulla , ma solo con il ragionamento , so che per una madre è difficile ma stringi ancora i denti e sii tu ad andargli incontro con parole sagge che solo una mamma può dire , altrimenti fammi chiamare da lui , gli parlerò chiama in studio 0424/529240 . non pagate nulla ! Ma voglio solo aiutarvi .

con affetto Iside

Iside ha detto...

Caterina cara , so che il 2011 è stato molto ma molto inquietante per te , vedrai non tanto ma lentamente ne gioverai dei piccoli miglioramenti , e cerca anche di cambiare qualcosa , innovazioni , cose nuove, questo vedo per te nel 2012 .

Iside

Iside ha detto...

Ora non scrivete più perchè non risponderò , andiamo con nuovi commenti .

buona giornata Iside

Jenni ha detto...

Grazie davvero di cuore Iside...
Un forte abbraccio !!
Jenni

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,
Volevo chiederti se troverò un lavoro? L'anno scorso e stato un anno non molto prospero per il lavoro. Grazie da Annalisa 4/9/84

ella ha detto...

Iside, sei un angelo venuto a rincuorarci, ci hai dato la forza di non mollare, grazie grazie mille di cuore. Da quanto ho capito incrociando le loro date non hai visto neanche tu l'amore, ne adesso, ne nel loro futuro, non erano anime gemelle come pensano loro,giusto?
Bacioni, anche quando non ci parliamo, ti penso sempre.

paola maria ha detto...

Buongiorno, cara Iside,
vorrei cortesemente sapere se in questo 2012 riuscirò a trovare un lavoro piu' stabile, non le 2/3 ore alla settimana per lavori domestici o stiro. Grazie Paola Maria 23/07/1963