venerdì 8 maggio 2009

Le Ragazze dei commenti "libro di Musso"


Dedicato a voi ragazze Roberta , Stefania , Claudia .


Anche se vorrei con voi : Valentina, Rosa , Milena ,Roberta , Susanna , e tante altre che fanno le loro commentazioni in questo spazio .


Grazie perchè voi mi date la vera ragione di Amare sempre di più il mio lavoro.


Ecco perchè dedico tante ore al lavoro .


Per tutti i nostri uomini : nulla tolgo a voi cari ragazzi a voi dedico tutto il mondo di desideri realizzabili prestissimo ......


Dai Marco anche due numeretti per te........................ 77 - 17 ambo e se volete per terno 52 .


Milano.


A voi un grazie Iside

14 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIEEE ISIDE,VEDO CHE STAI MEGLIO, BENE!!!CIAO MARCO

Sergio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sergio ha detto...

P.S.

in ogni caso, a chi cerca realmente l'amore io auguro di trovare ce cerca realmente la stessa cosa... e non chi parla d'amore con la scusa di lagnarsi, di trovare una persona per dividere le spese delle bollette o da "usare" per avere un figlio... o cose simili.

E poi ognuno di noi vede l'amore in modo diverso... e per questa cosa solo Dio ci può aiutare!

Anonimo ha detto...

Ciao Iside e bentornata!In questi giorni ho pensato molto a te e alle tue parole,sapevo che avevi bisogno di riposo ma comunque c'eri e questo mi ha dato molta forza e ti dirò di più molta lucidità per affrontare tante situazioni..che tu puoi immaginare.
Sei veramente unica! grazie infinite di tutto!!!
Un forte abbraccio Roberta 03-04-67
A presto

Iside ha detto...

Caro Sergio Giovanni mi spiace ma è perchè ho avuto un evento con le donne , e le donne portano il 77.

Ma sarai felice ugualmente.

Baci Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside ben tornata ho pensato molto a te in questi giorni anche perche' attendevo la tua meravigliosa "Iside fortunata".
Un bacio grazie Paola 23/07/1963

Sergio ha detto...

Cara Iside,
si che sono felice, allora lo gioco anch'io...

ciao ciao

Sergio

Stefania ha detto...

Cara Mia Iside,
mi rasserena tanto poter partire sapendo che stai meglio e dopo aver nuovamente fatto tesoro delle tue parole!

Sì ora ho compreso fino in fondo cosa il tuo bene amico e materno, la tua maturità e sensibilità di donna, la concretezza della tua esperienza di vita e non da ultimo il tuo buon senso si auguravano per la serenità e il bene della mia persona. E questo comprendere mi ha anche permesso di arrivare al vero e legittimo valore di tanti anni di studio, che spesso ho pensato sprecati o inutili, e che invece ora so essere il filo conduttore di tutta la mia scelta strada di vita. Una strada e una scelta che se viste dal di fuori possono essere giudicate anomale, bizzarre, interessate, comode (e questo anche da parte di persone della famiglia), ma che se viste da più vicino e attraverso un conoscermi profondo come il tuo, che va ben oltre le apparenze, possono solo essere legittimate e valorizzate dal serio impegno d’Amore che ho preso. Un Amore vario nelle sue forme e se vogliamo non canonico, ma pieno dell’essenziale per continuare ad alimentarsi ogni giorno cioè Verità e Rispetto.
Ancora una volta ti ringrazio per avermi sempre incoraggiata e appoggiata nel seguire questa via e questi valori, e soprattutto per avermi giustamente e fermamente criticata e ripresa di fronte a errori che non mi sarei mai perdonata! Le parole che ora oggi hai per me mi rendono fiera di aver conquistato la tua amicizia e la tua stima. Ti rivolgi a me come a una donna che è riuscita a maturare e a crescere e a dimostrarsi donna dopo essersi comportata troppo da adolescente immatura.

Non vedo l’ora di tornare per incontrarti. Non vedo l’ora di tornare per leggere questi libri che ci dedichi e consigli. E non vedo l’ora anche di tornare per mettere ancora di più alla prova ciò che mia hai aiutato a guarire e a conquistare. Ti abbraccio con questo ultimo messaggio da Parigi. Parto il 13. So che mi sarai vicina con la tua energia nel viaggio e soprattutto nel ritorno fra i monti. Sai che ne ho sempre e comunque bisogno. Non appena sarò a casa e avrò ristabilito le connessioni ci sentiamo.
Un bacio grande

Roberta e Claudia Care: mi scuso se per caso non posso rispondere subito alle vostre lettere, ma qui devo levare le ancore…passerà un po’ di tempo, ma non passerà il mio pensiero e il mio affetto per voi. Mi siete veramente tanto Care e mi è sempre più prezioso questo filo che ci unisce.
Un bacio grande anche a voi

Stefania

Sergio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Rossella ha detto...

Devo dire che sono veramente belli i fiori del tuo sito internet, grazie degli auguri perchè anche io sono mamma.
Un bacio
Rossella 01-12-61

Anonimo ha detto...

BEN TORNATA ISIDE LUCE DEI NOSTRI OCCHI PERCHE QUANDO SO CHE TE CI SEI MI BRILLANO GLI OCCHI DI GIOIA SO CHE CE UNA AMICA CHE MI ASCOLTA AUGURE A TE MAMMA E A TUTTE LE MAMME DEL BLOG BACI BACI UN ABBRACCIO ROSA

Iside ha detto...

Cara Stefania ,
quasi quasi son felice che parti così ci possiamo incontrare , perchè voglio farti conoscere Roberta persona speciale.

A te e per te dico che sei veramente una rara persona ,perchè poche avrebbero acettato la mia severità , ma tu da vera persona umile hai compreso anche quando il tuo cuore non lo voleva ... E sei tu che meriti tanto dalla vita perchè hai compreso e sei andata in una strada degna di te ,del tuo grado di moralità e di persona saggia quale hai dimostrato di essere.

Con grande afetto Iside

Anonimo ha detto...

Felice ùiside di leggere che stai meglio e che hai ripreso l'attività qui nel blog.

Sottolineo per te e tutti gli amici del blog, che il messaggio fatto il 10 maggio 2009 non è stato da me scritto!
Non ero nella possibilità di collegarmi ne sabato ne domenica essendo infase di trasloco...
Con affetto e stima, Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Mia cara Milena,
come immaginavo!!!!!!!!!!!!!!!

Sai chi è' VE LO DICO IO UNO CHE FA............

RICORDATE UNA COSA AVANTI A ......

per il resto non spreco parole.
Iside