venerdì 15 maggio 2009

Per voi tutti .


Ringrazio le ragazze perchè hanno segnalato una ambata (il 25 a Roma)


ma credetemi per me questa non è una vincita .


Le vincite sono quelle che si fanno con i numeri a ruota fissa .


Allora direi Milano ancora avanti perchè le estrazioni non hanno fatto il ciclo delle nove estrazioni .


Ora tenteremo di darvi subito dei numeretti da farvi vincere subito .


Naz. Bari . Napoli tenterei con soli due numeri 88 - 60 - ambate e ambo. Per ambo e terno 28 .


Poi Napoli - Genova 55 - 46 - 55 - 64 - per ambo e terno 14 .


Ora a voi il compito . Vincere !


sempre nove estrazioni .


Iside

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara ISIDE,
ci vuole un capitale per giocare i suoi numeri.....
Mi dai un bell'AMBO?????
Sonia 12-12-1987
ciaooooooooooooo

Anonimo ha detto...

buongiorno iside grazie di tutto quello che fai per noi sento e sono sicura che faremo il botto con i tuoi numeri tra oggi e martedi me lo sento ciao e un buon fine settimana atutti con affetto la tua amiratrice rosi

Anonimo ha detto...

schusami iside mi son cambiata il nome rosaaaaa ( e poi sonia non ci vuole un capitale con i numeri di iside se vuoi non giocarli e lunica che da i numeri buoni li da corti e li da con il cuore non dire delle feserire ti prego vai a prendere i numeri da un altra parte che ci vorrebbe un mutuo ciao rosa

Anonimo ha detto...

Serena settimana a tutti.

Grazie Iside per le nuove previsioni.

Sonia non è vero che serve un capitale, io per esempio che gioco poco e le ambate non posso o meglio preferisco giocare il mio euro puntando l'ambo secco (sono scelte personali)se giocassi tutte le nuove servono 7euro...non 50.
Poi ovviamente ognuno decide cosa portare avanti.
Personalmente porto avanti l'ambo a Milano che deve ancora sfaldarsi e poi vedo cosa riesco di queste nuove.

Un abbraccio a tutti, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

GRAZIEEE ISIDE COSA FACCIAMO CON I NUMERI DI MILANO?? CIAO MARCO

Iside ha detto...

Marco oggi è giornata di gioco, direi che il 77 ha fatto un pò di scompiglio ...... gioca quelli con 88.

Una buona giornata Iside

Anonimo ha detto...

GRAZIEEE CIAO MARCO

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti.

Iside ieri prende ambata 55 a Ge (le sue ambate sono fortissime)

Credo ora si continui con le rimanenti 2 previsioni: ma lasciamo la parola a Iside per gli eventuali aggiornamenti...

Buon proseguo a tutti, Milena 06.01.73

nadia ha detto...

cara iside,
mi potresti dare un ambo? grazie nadia 23-07-66

nadia ha detto...

Cara Iside,
ho sognato del fuoco(precisamente fiamme alte) che significato ha? grazie nadia 23-07-66

Iside ha detto...

Cara Nadia sicuramente è di buon presagio avrai notizie di qualcuno cge potrà diventare mamma o papà , quindi ti daranno notizia di una gravidanza.
Iside

nadia ha detto...

grazie iside x la risposta al sogno baci NADIA

nadia ha detto...

ciao iside vedi se cambierò lavoro entro breve nadia 23 07 1966 grazie

Iside ha detto...

non vedo Nadia cambiamenti immediati , vedrei di più ottobre , magari inizia e passa parola .

buona giornata Iside

nadia ha detto...

grazie mille nadia

nadia ha detto...

grazie mille nadia

Anonimo ha detto...

ciao iside ho fatto un esame il giorno 11 06 09 ho preso 19 vorrei rifiutarlo perche mi abbassa la media cosa mi consigli lo rifaccio a settembre ho mi tengo il 19 grazie andrea 05 08 1988