venerdì 29 maggio 2009

Attenzione mi raccomando per il 27


Miei cari Tutti......


Vi raccomando succedesse che esce il 27 dove io ve lo ho fatto giocare non dovete abbandonarlo .


anzi rigiocare il tutto perchè succederà un terremoto presto.....


Quindi come io dico sempre , si gioca per nove estrazioni , e se non esce dovete fare altre tre estrazioni , perchè dovete sapere che il ciclo ha avuto una fuoriuscita sfasata per i numeri calcolando che le estrazioni sono tre settimani , e cè una ruota aggiunta (Nazionale) questa ruota porta un scompenso matematico .


come state notando da un anno e oltre escono ambi ripetuti anche con fasi non di uscita .
E non di calcoli statistici ( come è la logica matematica) e poi si ripetono .


Allora dai fate il botto .................


L a vostra mamma Iside

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il prezioso suggerimento.

Buona giornata, un bacio, Milena 06.01.73

dario ha detto...

Buongiorno Iside... ultimamente sono un pò preso con vicende familiari. I numeri li trovo qui nel blog? scusate se seguo poco. Serentià a tutti.
Dario BL

Anonimo ha detto...

Ciao Dario ben riletto, provo a risponderti io, vai sull'argomento: Se 88 non inganna...

Buon tutto, Milena 06.01.73

dario ha detto...

Grazie Milena...

Anonimo ha detto...

buongiorno iside e a tutti buon fine settimana ciao rosa

dario ha detto...

amici del Blog sono a terra. Ho il babbo Secondo 25.06.37 che è in cardiologia con prognosi di sostituzione valvole e By-pass. Se non bastasse il lavoro da dipendente fa le bizze e il carico è subire dal fratello mediano sentendosi accusato di non aver fatto mai nulla. Sono a pezzi. Che vita infame. Ma si può andare avanti cosi ! ! !
Scusate lo sfogo. Dario Bl

Anonimo ha detto...

caro Dario di Bl un grosso augurio per il tuo papa' e perche' tu possa risolvere presto i tuoi problemi. Da una dissoccupata da circa un anno.
Paola 23/07/1963

Anonimo ha detto...

Caro Dario ti sono vicina anche se non posso far molto.

Hai tutta la mia comprensione, lo scorso anno ho avuto mio papà 100gg in ospedale (di cui 40 in rianimazione) io sono figlia unica e puoi immaginare il peso che avevo sulle spalle mia mamma senza patente si appoggiava molto a me (il mio capo "capiva e non capiva", ma non lo biasimo, il padre era il mio, per recuperare lavorai sabato e domenica mattina e talvolta anche pomergiggio) ma almeno nel mio caso tutto si è risolto per il meglio e lo spero con tutto il cuore anche per te.

Ti abbraccio.
Buona settimana a te e a tutta la famiglia del blog, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Buongiorno Dario,personalmente non ci conosciamo ma leggendo le tue righe stamane..mi sono sentita di darti alcune parole di conforto,che in alcuni casi possono aiutare almeno morarlmente.
Posso immaginare come ti senti,mia madre è invalida da quando sono nata e le cose non sempre sono andate bene....anzi...ti dico non mollare,abbi fiducia ora ti sembra tutto nero,ma vedrai che rispunterà il sole.
Un caro saluto
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Buondì Roberta, nemmeno noi ci conosciamo personalmente, ma se lo accetti ti mando un grosso abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Buongiorno Milena,e come se lo accetto e di cuore!
Grazie:-)e un forte abbraccio a te.
Buona giornata a tutti
Roberta 03-04-67

dario ha detto...

Grazie a tutti/e. Amici veri non se ne trovano piu però qui mi sento circondato d'affetto e amicizia. Grazie di nuovo.
con affetto Dario.

silvia ha detto...

Ciao Iside,
Ho assolutamente bisogno di un tuo consiglio. Dovrei fare una visita medica privata, da un medico che mi è stato consigliato. Il mio crucio è il costo della visita... ben 420€!! Spenderli sarebbe niente se fossi sicura di risolvere il problema con questa dott.ssa. Quando venni in consulto da te mi dicesti che avrei trovato chi mi avrebbe risolto il mio problema (non sono malata terminale intendiamoci per chi legge)... Dovrei andare fino a bologna.. Allora ti chiedo vale la pena che spendo questo mega cifrone per una visita da una Illuminare? Mi troverò in una catena di spese continue? Consigliami, non si parlano di 100€!!! Se li sgancio, li sgancio con fatica, ma felice se so che questo medico mi può veramente essere d'aiuto!! Confido in te...
Silvia 2/2/1976

Iside ha detto...

Miei cari , scusatemi se non sono stata presente nel blog in questi giorni ma...... Per Dario , caro sarò presente con il pensiero e anche con un grande conforto virtuale e spirituale per aiutarti in questo momento molto pesante .... ti sarò sempre vicina e vedrai che qualcuno ci aiuterà ne sono certa, per Milena e tutti gli amici che giocano avanti con il 27 a Milano è in uscita , anche se ha dato nelle altre io lo voglio a Milano , perchè non fare un bel ambo con il 30 o il 3 . non togliendo però gli altri abbinamenti dati in precedenza!!! buona giornata Iside

Iside ha detto...

Silvia cara non ti offendere ma sai non potrei mai rispondere a una domanda così delicata .....

mi........ farebbero un ......

ma fatti consigliare magari dal tuo medico .
Scusami ancora Iside

Anonimo ha detto...

Caro Dario
non so trovare altre parole che queste: coraggio tutti noi ti siamo vicini.
Dopo il temporale arriva sempre il sereno.
Non sentirti solo, mai.
Un abbraccio
Roberta