lunedì 18 maggio 2009

Quando troviamo dei numeri sempre nel nostro percorso....

Ognuno di noi ogni giorno riscontra che dei numeri ci perseguitano , anche sottoforma di numeri telefonici, numeri di abitazione , di documenti , amici con date che ci sbalordiscono perchè le troviamo corrispondenti a certe nostre situazioni , eventi come partenze per viaggi (numero volo posto a sedere ) date di un incidente, di una morte , di una nascita , promozioni , esami , si trova un posto di lavoro , o un licenziamento tante sono le conferme che i numeri e determinati numeri ci sono sempre accanto .

In determinate date ci accade sempre un qualcosa di piacevole o spiacevole .

Sono certa che molti di voi si chiedono il perchè .....

Ma non trovano risposta .

E dicono : che strano , che fatalità , che ossessione , ma questo numero mi perseguita .

Non è così cè sempre un motivo quando un numero è sempre presente nella nostra vita .

17 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno iside e tutti quel del blog..... iside sei fantastica e adesso ti spiego oggi pensavo a te iside e volevo farti una domanda sulla mia data che fra un mese circa compio 41\.... e volevo chiederti se era buona da giocare 29\06\1968 se me la potevi smorfialla e.... il numero ce sempre nella mio percorso e questo 5 in tutte le cose o la somma di persone o che accade un evento ma dimmi e il mio numero del destino???? grazie con affeto rosa ciao

Iside ha detto...

Mia cara rosa,

prima cosa sei un cinque in tutto il tuo conteggio di data.
Poi cè da dire che tu sicuramente hai avuto molti eventi con questo numero e mi riferisco al 5-15- 25 -

si è nella tua vita è il numero che ti salva sempre .

Care cose Iside

Anonimo ha detto...

buongiorno iside be che dire allora giocherei il 15 a venezia spero che mi porti fortuna grazie iside con affetto rosa ciao

Anonimo ha detto...

salve iside si ci lilegge io non posso dirti il mio numero di destino non so quale eforse perche sono un uomo e allora non so che dirti sono rosario se ti ricordi ma non credo con il tuo lavoro ricordarti di tante persone non e facile ... dovrei aquistare questa estate un terenno di cui o pensato di vederlo subito lo vendero ???? prima di rientrare dalle vacanze distinti salute a te iside rosario 04\02\1964

Anonimo ha detto...

Serena giornata a tutti.

Cara Iside che numero porta " l'arcobaleno"?

Stamane andando in ufficio ne ho visto un altro, sulla strada, alla mia destra, c'era un campo e un getto d'acqua potente gettava acqua a tutto il campo ed io avvicinandomi ne ho visto uno molto bello, grosso e colorato...mi sono sentita molto più rilassata di com'ero prima.

Se come ho letto, questo è uno dei piccoli segnali positivi che riceviamo, viene a pennello: devo infatti fare esami medici di controllo e sono molto tesa.

Grazie, un abbraccio a te e a tutti gli amici del blog, Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Mia Cara Milena,

devo dire che è un segno molto positivo anche perchè l'acqua rigenera tutto, l'arcobaleno ha la sua rinnovazione di energia .

Purifica l' inquinamento terreno .

Direi di essere positiva per tutti i tuoi eventi , andranno bene .
Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

Serena giornata a tutti voi.

Grazie Iside! Come sempre leggerti mi rasserena...
Un abbraccio, Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Caro Rosario la tua domanda è molto confusa .

Provo a vedere con la tua data ; 4/2/1964 se acquisti terreno ?

se capisco bene la domanda fatta dico non è semplice perchè vedo diverse difficoltà nel gestire la tua idea molto confusa non sai nemmeno tu cosa veramente vorresti ! SII chiaro

Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno carissima Iside,nonostante queste ultime settimane siano veramente molto pesanti da sopportare..l'unica nota positiva è la Tua presenza e forza che mi dai..!
Devo dire che c è un numero che alcune volte mi intimidisce e altre invece no,ed il 3.
Non te lo so spiegare,anche se fa parte della mia data di nascita.
Ti auguro una serena giornata,
Con affetto e stima Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

ciao iside devo comprare questo terreno..... e poi o pensato di venderlo lo vendero?????? rosario 04\02\1964

Iside ha detto...

Mia cara Roberta ,
non fa parte dei tuoi numeri totali , ma sicuramente altri in famiglia tua portano il 3. Fammi sapere sapere se hai evanti negativi o positivi con il "3" e poi ti dirò con esatezza.

Iside

Iside ha detto...

Mio Caro Rosario , prima compralo.......... poi vedremo......... Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno carissima Iside,in questo momento ho ricevuto una bella notizia e il mio pensiero è subito partito a Te!Nei prossimi giorni ti mettero al corrente degli sviluppi...GRAZIE!!!!
Scusami,sono mix di emozioni ora..cmq in famiglia non ci sono 3,ma ti mando le date dei miei cari cosi puoi fare un confronto:
09-02-38 10-06-42 05-07-69
sono padre,madre e fratello.
Eventi,il 23-09-2000 ho subito un intervento,che poteva avere un epilogo negativo invece tutto è andato per il meglio!
Poi sempre con il 3,ci sono eventi che si sono sviluppati e basta.
Come sempre ti ringrazio per la grande pazienza e disponibilità!
Roberta 03-04-67

giusi ha detto...

ciao iside ti seguo da tanto tenpo in tu e mi piaci tanto se non ti disturba ti chiederei un immenso favore x una nata 23 05 1977 roberta nel suo percorso ci sara un vero amore duraturo ti ringrazio e ti augoro un mondo di bene ciao spero di avere scritto nel posto giusto ciao

Iside ha detto...

Mia cara ,
una dat così mi sembra assurdo che non abbia trovato ancora un amore.......... Per me , ma sopratutto per i suoi numeri vedrai che presto ti darà buone notizie .......... Iside

Anonimo ha detto...

giusiciao iside ti ringrazio x la risposta ti augoro una buona domenica giusi

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside,

Sono in confusione totale, sono nata il 2 gennaio 1958... Scrivimi qualcosa se puoi.
Grazie
Vanna