domenica 10 maggio 2009

Per tutte le Mamme.


Una giornata speciale per chi è madre, per chi ha una mamma da poter abbracciare, sorridere ,baciare e condividere con Lei le gioie, i dolori , le preoccupazioni ,ma sopratutto condividere la vita per poter camminare con dignità .


Mamma colei che ha generato dei figli, lei la persona che dedica le sue cure dei figli alla famiglia .


Lei che costituisce il principio , l'elemento più importante perchè tutti chiamano "mamma" richiededono il suo aiuto.


Mamma sei speciale ma non in una sola giornata tutti i giorni e nel cammino della nostra vita.


Io non ho più la mamma da troppi anni , e ci saranno altre come me e allora dico ; non piangete ma sorridete perchè lei è sempre vicina a noi .


Auguri a tutte le mamme . Iside

13 commenti:

Anonimo ha detto...

per quanto mi riguarda c'è qualcuno che ti supera nei numeri ......... con lui si vince

Sergio ha detto...

Auguri a tutte le mamme anche da parte mia, e anche a tutte le maestre che per compiere la propria missione devono valorizzare le proprie capacità materne.

Auguri Iside

Sergio

rosanna ha detto...

Ciao a tutti
che belli i fiorellini con auguri mamma sul sito.
ciao ISIDE

rosanna 21-1-1956

Anonimo ha detto...

Caro anonimo porta la mia solidarietà alla tua mamma... immagino non sarà tanto felice di constatare di avere un figlio così maleducato e codardo da non firmarsi neanche...
Mi dispiace per lei, deve avere tanti pensieri a causa tua...
Tu faresti meglio ad indirizzarti verso cose migliori... Nessuno ti impone niente quindi gira pure al largo.
Marilena

Anonimo ha detto...

Auguri a tutte le mamme anche da parte mia!
Fortunatamente io la mia ce l'ho ancora e si prende ogni giorno cura di me con l'amore che solo una mamma può avere e dimostrare.
Cara Iside sono anch'io sicura che l'amore delle mamme ci sorreggerà sempre e a te faccio i miei più affettuosi auguri perchè Viola è stupenda ed ovviamente è merito tuo!
Grazie di tutto!
Ciao
Carla

Anonimo ha detto...

Io sono un figlio che ha ancora una mamma da abbracciare con tutto il cuore ma sono anche un papà che ha una moglie da baciare a da ringraziare per tutto il sostegno e l'amore che dà a me ed a mio figlio specialmente quando a causa dei miei frequenti viaggi di lavoro purtroppo sono costretto lontano da casa e sulle sue spalle gravano tutte le responsabilità familiari...
Ringrazio e saluto tutte le donne che con enorme spirito di sacrificio ed altruistico amore danno tutto quel che hanno per tenere la famiglia unita e ci fanno sempre sentire importanti e protetti.
Sanno coniugare con comprensibile fatica la loro professione ed il ruolo di angelo del focolare.
Per questo devono ricevere da noi uomini il ringraziamento per tutti i loro sforzi ma non ci dobbiamo fermare qui: le dobbiamo aiutare il più possibile in tutti gli ambiti e dobbiamo farle sentire amate, sorrette, rispettate e comprese e non solo come mamme ma soprattutto come Donne.
Per noi loro compagni però non devono essere mamme ma vere Donne: una figura che comprende la moglie, l'amica e l'amante.
Cerchiamo di non essere degli eterni bambinoni e per questo chiedo anche la collaborazione delle nuove mamme: lasciate crescere i vostri figli senza opprimerli troppo, siate sempre presenti ma con discrezione e responsabilizzateli in modo che un giorno siano dei Veri Uomini e non dei ragazzini viziati e senza carattere con età anagrafica da adulti.
Dobbiamo essere forti ed avere giudizio nel non far mancar nulla alle nostre compagne perchè senza di loro la nostra vita sarebbe scialba e disordinata, priva di emozioni da dare e da ricevere, sarebbe molto più buia e triste.
Quindi cari colleghi... mi raccomando! A volte basta poco per dimostrare il nostro apprezzamento anche con una cena fuori improvvisata o con un fiore quando meno se l'aspettano... un pensiero carino, una telefonata di saluto...non costa fatica quando lo si fa con amore.
Questo è uno di quei gesti che venendo dal cuore desidero arrivi dritto al cuore della mia compagna di vita, la persona più preziosa che ci sia per me al mondo.

Un abbraccio a te Iside amica cara grazie alla quale ho questa splendida famiglia e a tutte le amorevoli mamme.

Con stima
Massimiliano

Mario, Vicenza ha detto...

"con lui si vince???"
1- chi sei?
2- hai qualche cosa da nascondere che non firmi il post che lasci?
3- se con lui si vince, che ti frega di Iside, vinci con lui e non rompere i c o g l i o n i !
scusate la parolaccia.
Mario vi,3-12-49

Iside ha detto...

Grazie , a tutti per le belle parole , ho anche letto che vi state infuriando con qualcuno ....

il grande saggio di mio Padre diceva : tanti nemici tanti Onori , lascia che parlino ... che parlino male che parlino bene l' importante e che parlino , e il più grande è questo " gli Amici tienili Stretti ma i Nemici ancor di Più " e io anche se loro non lo sanno ho una lista che tengo stretta.

Buona giornata a tutti. Iside

Anonimo ha detto...

Leggo ora, auguri a tutte le mamme! (anche se in ritardo)

Carissimo blog sottolineo che il messaggio fatto il 10 maggio 2009 non è stato da me scritto!
Non ero nella possibilità di collegarmi ne sabato ne domenica essendo infase di trasloco...
Con affetto e stima, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti ed Auguri di cuore a tutte le mame,anche se in ritardo.
Bentornata Iside,mi fa molto piacere leggerti di nuovo:-)

Come sempre,c è qualcuno che cerca di farsi notare...ma in questo caso,non è degno neppure di considerezione...energie sprecate..

Auguro a tutti una buona giornata
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Beh, non posso che essere d'accordo con Mario anche se con termini diversi.
Non sopporto la maleducazione e specialmente l'invidia che porta a fare tanti gesti ignobili...
Buona settimana a tutte le persone corrette che frequentano questo blog ed un abbraccio particolarmente forte a quella persona lucente che è Iside!
Con affetto
Angela

Iside ha detto...

Vorrei tenervi informati su una cosa : non esiste chi possa scrivere un commento e passi come anonimo , perchè proprio dal gestore "del blog " vengono controllate le vostre commentazioni... quello che il gestore non vede corretto lo cestina, ora e lo saprò solo tra breve via email ( visto mia richiesta fatta) chi e di chi sono questi post "anonimi" come ho saputo degli altri a breve saprò anche di questi ,Milena quindi privatamente ti dirò chi ha "Abusato" della tua identità.. e poi ci penserà il gestore a fare un esposto .
Voi tutti miei cari state tranquilli scriveteci e noi risponderemo.
buona giornata a tutti Iside

Iside ha detto...

Caro Mario certo che ti hanno fatto bruuuuuuuu e no di poco ............
Direi che vedrai che bel post pubblicherò presto così tutti saprete .............

Mario ma visto l'orario del tuo post immagino che tu dorma poco????

CON Affetto Iside