giovedì 14 maggio 2009

Cabala.


Se voi siete interessati a capire a studiare anche questa disciplina è un mondo che ci può aiutare nel nostro stato fisico , arrivare ad una sana comprensione di noi stessi .


Noi tutti abbiamo un grado di sapere , di apprendere e del voler scoprire , ma per tanti può essere invece difficilissimo pensare che studiare "Cabala " sia impossibile , nulla è impossibile se ci si avvicina con convinzione ma sopratutto con il rispetto di volerlo fare .


Ogni essere umano ha in se una energia meravigliosa che deve mettere in movimento , quella energia si chiama " anima" se non noi ci ascoltiamo : negli istinti , nell agire , nel rispondere , nel arrabbiarsi, , con situazioni futili noi vivremo sempre con un " Buio " nella nostra persona ma sopratutto nel nostro "Io" .


Per guarire l'anima bisogna credere in se stessi e negli altri .


Non portare in sè quel peso che non ci fa crescere dentro di noi , ma rilassarsi al bene.


Capire che noi tutti esseri umani siamo delle persone speciali con un mondo dentro di noi che non abbiamo il corraggio di andare a scoprire !!


Perchè ??


Io faccio anche dei seminari a questo proposito perchè non parteciparvi ?


Questo sapere , questa mia conoscenza la rivolgo a tutte le persone che vogliono guarire interiormente.


Ricordate che i miei seminari son completamente Gratuiti .


Prendete informazioni in studio .



Buona Giornata Iside

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

vorrei chiederti gentilemtne se puoi aiutarmi in questo, da parecchi anni lavoro in un'azienda mi succede secondo me una cosa un po' anomala.... ho un buonissimo rapporto con uno dei miei due titolari, nell'ultimo periodo lui si confida sempre con me dei problemi legati al lavoro e al rapporto con il suo socio... la mia domanda era questa secondo te potrei mettermi in società con il mio titolare??

grazie per la tua disponibilità a presto.

Alessandro 21.04.1972

Iside ha detto...

Caro Alessandro,

se puoi mandami la data del tuo titolare in questo modo io ti dico tutto nel detteglio.
un saluto afettuoso .

Iside

SILVIA ha detto...

ciao Iside,ùSono interessata ad acquistare un buon libro sui sogni, la loro interpretazione e i numeri da giocare al lotto. Cosa mi consigli?

Iside ha detto...

Cara Silvia , cè ne sono tantissimi .

cè l'imbarazzo della scelta!!!!!!

Ci siamo capiti !!!!!!!!!

Iside

Qui io parlo di Cabala e non di sogni .

Iside

Anonimo ha detto...

Sereno venerdì a tutti voi.

Complimenti a Iside che, dopo l'ambo a tutte 50.5 ha preso anche ambata secca 25 a Napoli della previsione messa sul blog.

A presto, con stima e affetto, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

buongiorno iside e a tutti lambata vinta e stata su roma no su napoli io lo presa anche in possizione grazie a te iside adesso sto giocando quella su milano che e fortissima iside la cabala !!!!!! in me cesempre quel interiore io che rifiuta di accettare lintuito mi porta a sbagliarealle volte no a volte siperche non riesco io a valutarmi cosa si deve fare per essere intuitivi ????? rosa 29\06\1968

Anonimo ha detto...

iside tu parli di seminarima io come posso fare per studiare se o a carico una famiglia ne o veramente bisogno come ti o scrito devo capire se questo io cioe nel profondo del anima ce quella conoscenza che in parte mi piace per aiutare chi mi sta vicino grazie a te iside un abbracio affetuoso rosa

Anonimo ha detto...

Grazie Rosa per la correzzione: mi scuso...

Anch'io ora porto avanti la previsione di Milano sempre del blog.

Milena 06.01.73

fabio ha detto...

Ciao sono Fabio,
ho messo in vendita da mesi la mia casa, perchè mi sto separando. Vorrei sapere se la vendita è alle porte o se dovrò attendere ancora molto. sono nato il 08/02/1974. Grazie

Anonimo ha detto...

ciao iside mi chiamo ivan sto vivendo una storia con alti e bassi e vorrei sapere se qusta storia continua nel tempo o finisce ti spiego lei e molto gelosa e questo mi fa star male per uscire lei a degli orari mi sembra cosi strano a giorni doggi si sono siciliano pure lei pero la sua famiglia e una rarita a dargli gli orari comunque ci saro un matrimonio o finira e quanto tempo ci vora grazie della risposta .... dimenticavo questo sito lo scoperto tramite una amica ladata chiara nata 8\4\1984 io ivan 15\3\1982 grazie della risposta con rispeto distinti salute a te iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

scusami, la data è 15.10.1958 grazie mille

Alessandro 21.04.1972

ciao

Iside ha detto...

Alessandro , nessuna anomalia , lui è sincero con te .

Parla chiaro con lui devi anche dire che tu non sei una persona che non fa le cose sul serio e che lui deve mettere tutto per scritto.

Vedremo se farà quello che vedo io .

Iside

Iside ha detto...

Rosa i seminari li faccio alla sera dalle 21 alle 22.30 . lo so che le persone lavorano .
Iside

Iside ha detto...

Fabio ,
nno vedo che tu la venda subitissimo , io direi di darti da fare con diverse persone , e non con chi ti stà illudendo e non fa nulla .Devi pretendere da chi dai fiducia.

se veramente ci tieni a venderla.

Iside

Iside ha detto...

Caro Ivan ,

mah .... sei sicuro che la sua data è giusta?????

Iside

Iside ha detto...

Grazie ragazze , ora controllo poi vi darò una dritta per i numeri .

Iside

Anonimo ha detto...

ciao iside sono ivan la data di chiara e 08\04\1984 adesso lei a 25 anni ivan distinti saluti

Iside ha detto...

Caro Ivan,

le date sono compatibili anzi direi molto .....

Si vedo che tu avrai da faticare con la situazione come stà ora , io però parlerei molto chiaro , lei ti vuole bene molto ,ma la famiglia è molto dura e chiusa verso di te.
Perchè non parli con i genitori visto che veramente sei innamorato.

Caro per me sarebbe l'unica soluzione positiva.
Buona giornata Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, vorrei un tuo parere per il lavoro che sto facendo di network marketing. Secondo te in futuro ci sono possibilità di reali guadagni?
Adriana 12.08.1951

Iside ha detto...

Adriana ,

per me dai tuoi numeri devi darti da fare tu .

e se tu guardi bene come si svolge vedrai che guadagni .

Iside