venerdì 8 maggio 2009

Guardate il Nostro Nicola che meraviglia.


Caro Nicola questo commento è tutto per te,

anche per farti un grande grande ringraziamento della bellissima foto che sei riuscito a fare .


Quando si inizia un percorso con Iside la fortuna arriva " Iside la Grande Madre " mi trasmette il fluire che io trasporto a tutti voi , io lo porto a defluire su tutti voi miei amici e assistiti ,

cedo con immensa felicità per un vostro desiderio qualsiasi esso sia.


Arcobaleno Nicola ti porterà una situazione nuova di grande soddisfazione e immensa gioia , vedrai che tutte le brutte esperienze resteranno solo un ricordo .


Grazie a tutti anche per gli auguri di guarigione , farò il possibile per fare presto un commmento interessante .


Per tutti andate a visitare il sito e vedrete che capolavoro ha inserito Nicola.


Un Bacio di gratitudine a tutti Iside

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie anche da parte mia a Nicola, ho salvato la foto...
Ben riletta cara Iside, spero tu stia meglio, un abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

NON CI SONO PAROLE E MAGNIFICO NON O PAROLEE GRAZIE NICOLA

Iside ha detto...

Caro Nicola ,

tu sei un ragazzo che merita il meglio dalla vita, perchè sei veramente un bravo ragazzo .

Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

Ma che numeri sono???
non sono usciti......
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Carissimo blog sottolineo che il messaggio fatto il 10 maggio 2009 non è stato da me scritto!
Non ero nella possibilità di collegarmi ne sabato ne domenica essendo infase di trasloco...
Con affetto e stima, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara Milena,
sono sicura che non sei stata tu perchè il commento mi sembrava alquanto strano e particolarmente fuori luogo dato che non era neanche pertinente al post originale.
Non fa parte comunque del tuo stile.
Credo proprio ci sia qualche furbetto che cerca di destabilizzare il lavoro di Iside dimostrando una grande aridità interiore nonchè una deficienza acuta nei modi e nel saper vivere.
Poveretto... che miseria.
Saluti a tutti.
Angela

Anonimo ha detto...

Grazie Angela, un abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Buongiorno cara Iside,ti scrivo oggi qui perchè questo meraviglioso arcobaleno mi dà tranquillità,e perchè domenica nel tardo pomeriggio rincasando ne ho visto uno bellissimo.
Aveva appena smesso di piovere ed il sole era spuntato nuovamente e mentre guidavo ho notato in lontananza dei colori che spuntavano da terra.Continuando a guidare l'arcobaleno si delineava sempre piu,fino a che dopo qualche chilometro mi sono quasi sentita avvolta da esso perchè oltre ad essere nitido aveva dei colori bellissimi,mi dava l'impressione che era vicinissimo a me e aveva formato un arco da un estremo all'altro della strada e io ci stavo sotto,protetta.
Spero sia di buon auspicio.
Un caro saluto e ammirazione.
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Ciao Roberta, sono felice nel leggere che hai avuto un'esperienza simile alla mia: è vero il vederlo è rilassante oltre che uno spettacolo bellissimo...

Un abbraccio Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Ciao e buongiorno a te Milena,si veramente è stato bellissimo oltre che mi ha dato una sensaione di tranquillità e speranza.
I colori erano cosi intensi e mi sembrava di averlo vicino a me.
Auguro a te e a tutti,una serena giornata.grazie:-)
Roberta 03-04-67