lunedì 12 aprile 2010

Casa dolce Casa .





Miei cari che dire che nemmeno di notte lascio la mia mente .

Direi che come inizio settimana non male in questa notte .

Ho fatto un sogno che ha un significato molto importante per me e realmente realizzabile .

Mi scuso per non poterne dare la spiegazione ma quando accadrà sarete le prime persone a venirne a conoscenza .


Per ora vi offro e non oltre sei volte Roma Palermo 47 ambata 58 ambo .

Poi Roma Palermo 9-6-20-4- per ambo terno quaterna potete anche mescolarli con il 47

o il 58 andate a vostro istinto .

Buone vincite .

Iside.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside,ti auguro con tutta la mia amicizia che il tuo sogno si realizzi e non ci crederai ma ho appena letto il tuo post e nei tuoi numeri si rispecchiano(2 su tre) quelli che mio papà ha portato in sogno a mia mamma.
Coincidenza,casualità o qualcosa altro?
Con tanto affetto e stima
Rosanna 24 4 75

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, anch'io ti auguro con tutto il mio cuore che il tuo sogno si realizzi. Ti conosco da poco ma provo x te tanto affetto e ammirazione. Sono riuscita a sapere dove trasmetti e vista l'impossibilità di seguirti nella diretta ho trovato come vederti su pc tramite le registrazioni. Ho visto i tuoi bellissimi gioielli che ora non sono più in vendita purtroppo e spero che la prossima volta che avrai simili proposte da offrire di potermi permettere qualcosa. Ora purtroppo la mia situazione è semplicemente drammatica, senza lavoro e "ragazza madre", il poco che ho trovato da fare non basta neppure x mangiare ma non mollo e tra mille preoccupazioni, ansie e depressioni vado avanti. Con nessuna certezza ma una flebile speranza. Ora non ti voglio rattristare...voglio solo dirti che leggerti e vederti mi da un senso di positività e per quanto possa sembrare strano ti sento quasi vicina e questo mi da un pò più di forza. Se riesco domani vorrei provare a giocare i tuoi numeri, magari anche in quartina x poco ma x me sarebbe già abbastanza. Ti ringrazio infinitamente e ti auguro un bellissimo proseguimento di giornata. Un grande abbraccio
Daniela 22 08 62

Anonimo ha detto...

Iside grazie x i numeri...contraccambio con 1 raggio di sole....quello che mi hai sempre inviato tu quando ne avevo bisogno e mi ha portato sempre fortuna!!! 1 abbraccio Micaela

Iside ha detto...

Cara Daniela,
ho detto a Stefania in studio cosa deve fare chiama allo 0424/529240 . Ma chiama!
io ti darò un mio gradito e tanto ma tanto offerto con il cuore e poi fai quello che ti dirà Stefania.
Un grosso e grande abbraccio Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, son contenta che la tua settimana sia iniziata bene, mi fa molto piacere e ti auguro veramente che il tuo sogno diventi realtà!
Sai ho preso l'ambo tuo 2-18 su tutte che avevi abbinato pure alla mia data, ma che avevi dato anche sul blog con altri numeri fatalità.
Grazie ancora e grazie anche per i nuovi numeri.
Buon inizio settimana a te e a tutti voi del blog
Baci Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, mi scuso tanto ma non ho avuto modo prima di collegarmi e ho letto solo ora il tuo messaggio. Io sono emozionatissima...senza parole. Sono qui al pc con tutta questa emozione che mi blocca anche i pensieri. Ho provato a fare il numero ma immaginavo che fosse troppo tardi x chiamare ma ci ho provato lo stesso. Iside, non era nelle mie intenzioni disturbarti o chiederti qualcosa..credimi. Solo il fatto che tu mi abbia risposto mi riempie il cuore di gioia!!! Cercherò di collegarmi più frequentemente x non fare più figuracce di questo genere nel caso tu mi risponda di nuovo. Grazie, grazie, grazie Iside.

Anonimo ha detto...

Ecco, vedi cosa combino x l'emozione Iside? Non mi sono firmata nel post qui sopra....
daniela 22 08 62