giovedì 1 aprile 2010

L'augurio a tutti di Buona Pasqua .


Tante sono le piaghe nel Mondo vi auguro di cuore di riflettere su questo testo scritto di : Shalom .

Non siate Infelici Non Rimproveratelo a Me.


io sono la Luce,
e voi non mi Vedete.

Io sono la Via ,
e voi non mi Seguite.

Io sono la Verità
e voi non mi Credete.

Io sono la Vita ,
e voi non mi Cercate.

Io sono il Maestro ,
e voi non mi Ascoltate.

Io sono il vostro Dio ,
e voi non mi Pregate .

Io sono il Vostro grande Amico ,
e voi non mi Amate .

Le Piccole Azioni di questi giorni ci estenderanno i nostri Cuori e li Riempiranno di Luminosità .

Auguro a tutti una Buona Pasqua.

Iside

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, è proprio un bel post.
Sul quale bisognerebbe soffermarsi a rifletterci..!!
Seguirò il tuo consiglio e giocherò quelli che ho e speriamo bene.
Baci
Nicoletta 11/09/80
Buona pasqua a tutti.

valentina ha detto...

GRAZIE DI CUORE ISIDE AUGURISSIMI ANCHE A TE , VIOLA E ALLE TUE CREATURE BACI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Un Augurio di Buona Pasqua anche a te carissima Iside e alla tua Stefania.Complimenti per il post è semplice ma particolare.
Oramai non so più che numeri giocare.Ho visto che è uscito il 49 a torino il 23 marzo e il 27 marzo sono usciti il 10 a torino e 1 12 a cagliari e questi numeri richiamano l'88.Con cosa si può abbinare? Grazie per la tua gentilezza.
Rosanna 24 4 75

Iside ha detto...

Rosanna , sono delusa molto non si parla di attrattori via Blog per rispetto di chi li ha acquistati e sopratutto pagati ! una cosa è da dire per un regalo che io ho offerto nel blog non ci si deve permettere di violare il rispetto .

questo tuo commento te lo potevi risparmiare. e su questo post........... come dico sempre troppa materialità e poca moralità.

Iside

Iside ha detto...

Grazie sei tanto cara e sensibile Nicoletta,

Valentina un bacio e spero che la tua bimba si sia ristabilita, dalle un bacio da parte mia .

Iside

Anonimo ha detto...

Iside Grazie e buongiorno
molto bello questo post,ma anche tutti gli sono molto istruttivi e profondi e magari ci danno quella coscenza che non abbiamo.
Auguro a Te,ma anche a tutti quanti veramente una Santa Pasqua serena!!!
Un forte Abbraccio
Roberta 67

luca ha detto...

Grazie Iside,anche se ultimamente non scrivo molti post,leggo sempre il tuo blog,e i tuoi intressanti spunti,le cose ultimamente sembrano avere preso una piega migliore anche se spesso il cielo si fa scuro e minaccio,come il cielo mutante della primavera,baci e abbracci luca 15 11 73

Anonimo ha detto...

auguroni di una serena Pasqua a tutti gli amici del blog...alla mitica Iside e a tutto il suo staf....MICAELA

Anonimo ha detto...

AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E AL
TUO STAFF E A TUTTI GLI AMICI SINCERI E NON DEL TUO BLOG
GIANNA

Anonimo ha detto...

E' da tanto tempo che ho smesso di festeggiare le feste comandate, ma auguro a tutti una serena Pasqua

Marilena
04/12/1952

dario ha detto...

Mi associo agli amici per la Santa Pasqua. Speriamo di risorgere anche noi Italiani.
Un augurio a tutti i lettori e in particolare a Te Iside e a tutti i tuoi collaboratori.
Dario BL

Anonimo ha detto...

grazie iside come hai detto in trasmissione mercoledi' 84 estratto in 4posizione cagliari torino grazie al 1 colpo a cagliari baci valentina 6/9/80

HèLENA ha detto...

grazie mille ISIDE x la vincita dell'84 in posizione messi 2 euro!!!!..auguro a tutti voi una serena e felice Pasqua.

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per l' 84 a Cagliari!!!
Buona Pasqua a tutti
Cinzia, 01/01/1977

Anonimo ha detto...

Ciao Iside Complimenti per 84 a Ca che hai dato in tv, ma purtroppo non l'ho messo; inoltre è uscito su tutte il 48-90 quelli vecchi del blog e pure il 10-63 su tutte che hai dato sul blog l'ultima volta, purtroppo non ho preso nulla, pazienza sarà per un'altra volta.
Ancora auguri a te e a tutti voi!
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

BUONA PASQUA A ISIDE E A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG... SOPRATTUTTO A MICAELA...:-)e grazie per i numeri che ci dai sempre ma che purtroppo non riesco mai a giocare...:-) un abbraccio Eleonora 17.10.1974

Anonimo ha detto...

ciao iside sono una tua fans ed e perquesto che ho bisogno di qualche parola di conforto visto che per me questa pasqua per me sarà bruttissima visto che dovrò stare vicino a mio padre che non si sa se arriva a fine mese per finire i suoi giorni di sofferenza per la sua brutta malattia spero che tu mi possa aiutare un pò baci

Anonimo ha detto...

Carissima Iside,
auguro anche a te una serena Pasqua.
Cerchiamo di essere più vicini a Dio con le preghiere. Lui ci ascolterà sempre.
un forte abbraccio
Bortolina

Anonimo ha detto...

carissimi ,auguri di una S.Pasqua piena di serenità e amore ,a te cara Iside e a tutti gli amici del blog.Bellissima la preghiera che ci hai dedicato insieme agli auguri. Grazie .Rita 17 06 1959

Anonimo ha detto...

Iside...avevi dato a radio top 68-44-48- a CA e FI ed è uscito l'ambo 44-48-a Roma...ciao Micaela

Anonimo ha detto...

buona pasqua a te iside e a tutti gli amici del blog.serene feste un grazie di cuore per tutto e un abbraccio forte,forte.lucica 14.4.1958

Anonimo ha detto...

Iside, tantissimi ringraziamenti !
22 - 63 Palermo. I miei migliori auguri di una serena Pasqua a te e a tutti sul blog.
Ma sei anche in Tv ?
Ciao e grazie ancora.
Nico

Anonimo ha detto...

Ancora grazie per 22 e 63 a Palermo


Marilena
04/12/52

Anonimo ha detto...

cara iside buona pasqua,ti ringrazio del tuo 84 a cagiari in posizione,ancora grazie anche del 22.63 a palermo sei proprio brava.mi hai fatto a tua insaputa anche un regalo di compeanno che è oggi.pascqua.cari auguri monia vicenza.auguri anche alle tue creature e a sofia.
tanti cari auguri dà monia di vicenza.

Marco 82 ha detto...

Ciao Iside,auguro a te alla tua famiglia e a tutto il blog una Buona Pasqua ti mando un forte abbraccio, bacioni Marco. 30/06/1982

Anonimo ha detto...

buona pasqua a te iside e alla famiglia del blog tanta serenita a tutti voi
abbraccio forte a te iside
buona pasqua!!!!!

Anonimo ha detto...

schusate non mi sono firmata rosa 29\06\1968

Anonimo ha detto...

Cara ISIDE, che questa Santa Pasqua non sia solo una sorpresa, ma rappresenti: pace,serenità,armonia,salute e amore. Tanti cari auguri, un abbraccio Liliana e Andrea

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, ho vinto con l'84 da te regalato in televisione.
Grazie di cuore
Tiziana 04/06/55

Iside ha detto...

Una grazie grande a tutti per gli auguri , grazie anche per 84 che tutti lo avete preso in posizione , per Nico sono in Tele, il mercoledì sulla La 9 ,
un abbraccio a tutti .Iside

per Rosanna tu hai poco Rispetto per colro che hanno gli attrattori , questo è un luogo di conversazione e non per parlare di Lotto , tu hai attrattori ???? BENNE CHIAMI IN STUDIO COME TUTTI .
ISIDE

Iside ha detto...

Nico , e Nicoletta grazie per la testimonianza della vincita fatta con il 22-63 Palermo.

Grazie per la vostra testimonianza .

Con affetto Iside

SABRINA D'. ha detto...

CARA ISIDE TI RINGRAZIO TANTO PER L'AMBO A PALERMO!!! HO DATO I NUMERI A MIO PAPA' ED E' STATO FELICISSIMO DI AVER VINTO !! IO HO DETTO : E' LA SIG.RA ISIDE CHE E' LA NUMERO 1 !!!! TI AUGURO UNA BELLA GIORNATA RICCA DI TUTTO CIO' CHE DESIDERI.. GRAZIE ANCORA TANTO TANTO .
APPENA MI CAMBIA LA SITUAZIONE VENGO A TROVERTI..
UN ABBRACCIO
SABRINA 24\08\71

Anonimo ha detto...

Ciao Iside grazie ancora a te per il 22-63 di palermo.
Volevo chiederti ma erano da giocare solo per il periodo pasquale o sempre 9 volte?altrimenti lascio gli altri 3 numeri che avevi dato sul blog e tolgo il 22-63, se mi puoi consigliare grazie mille! ho potuto passare una buona pasqua ne avevo proprio bisogno.
Baci
Nicoletta 11/09/1980

Anonimo ha detto...

CHIEDO SCUSA A TE ISIDE E CHI E' IN POSSESSO DEGLI ATTRATTORI DELL'88 E SPERO CHE MI PERDONERETE PER LA MIA MANCANZA DI SERIETA' MA CREDETEMI NON L'HO FATTO IN MALA FEDE.IO GLI ATTRATTORI NON LI HO IN MIO POSSESSO PERCHE' HO PREFERITO PRENDERE L'EQUINOZIO DI PRIMAVERA E IL TALISMANO LUNA.
ISIDE TU MI CONOSCI E SPERO CHE MI PERDONERAI,HO MANCATO DI SERIETA' IN QUESTO FRANGENTE.
CON AFFETTO E STIMA
ROSANNA 24 4 75