giovedì 29 aprile 2010

Come Detto in Televisione .


Avevo promesso in televisione ieri che oggi vi avrei regalato dei numeretti .


Ieri non ho regalato nulla per la semplice cosa: ci sono persone che non sanno cosa significa il rispetto per il lavoro degli altri , loro chiedono , chiedono sempre a dispetto e senza curarsi di chi da oltre ventanni lavora con il sudore della fronte, piangono, fingono , e poi li senti che si rivolgono a tutti .


Avevo detto non sono in piena forma perchè è da Pasqua che ho una brutta situazione di salute , ma nulla , nessun rispetto , e quando non si stà bene si diventa ancora più sensibile e si capiscono al volo le cosidette " Finte Genovesi".


Grazie per chi mi ha capito bene , e come promesso in La 9 ieri mattina eccomi ad accontentare tante Nonnine che hanno incaricato nipoti , generi, figli .


Ora al gioco : Palermo Cagliari 43 e 36 sono le ambate fate un ambo , poi 43 - 61 ambo unire in terno , poi molto buoni 2-63-62-81- (non mi interessa che il 63 è uscito già in entrambe le ruote , giocate come suggerisco sapete che si gioca per nove estrazioni.

A voi tutti amici del blog il compito di vincere e dovete vincere !

Buona Giornata.
Iside

16 commenti:

Anonimo ha detto...

CARA ISIDE CHE BELLO SENTIRTI PER QUESTO BLOG,GRAZIE PER I NUMERI CHE HAI REGALATO SEI SEMPRE TROPPO TROPPO GENEROSA.LI SENTO BENE QUESTI NUMERI.
TI POSSO FARE UNA DOMENDA (FORSE STUPIDA)I NUMERI DEL TUO SOGNO DEL 13 APRILE SONO DA CONTINUARE A GIOCARE O DA LASCIARE?
CON TANTO AFFETTO
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, buongiorno.
Un abbraccio forte, forte.
Mi auguro di tutto cuore che i suoi problemi di salute, seppur in questo momento gravi, si risolvano, non importa in quanto tempo, l'importante e' superare questo momento.
La sua carica, la sua energia, la sua positivita' senz'altro saranno di grande aiuto alla medicina per farla tornare la GRANDE SIGNORA.
Io non la conosco personalmente, ma mi e' bastato vederLa e sentirLa tramite televisione per capire che donna e'.
Condivido in pieno quello che ha scritto stamattina e .......
Le rinnovo i miei piu' sentiti auguri, mi sono permessa di fare una preghiera per Lei, sia serena.
Claudia 22/4/1961

Anonimo ha detto...

Gentile Iside, bentornata tra noi!! Vero piacere rividerti on-line, lavorando è l'unico modo che ho, eri proprio in diretta ieri, così ho avuto l'onore di tornare ad ascoltare la tua voca stanca ma sempre enormemente carismatica.
Mi dolgo come ti avevo già scritto aver perso la registrazione di mercoledì scorso, ma on-line si possono vedere solo le dirette.
Sperando di continuar a vederti sempre on-line ti ringrazio infinitamente per quello che sempre hai fatto, fai e continuerai a fare per noi.

Con grande riconoscenza

Daniele

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,
ti faccio i miei migliori auguri affinchè il tuo stato di salute migliori al più presto.
Ti capisco bene xkè il mio papà è in ospedale da pasquetta e ha festeggiato i suoi 80 anni in terapia intensiva... Quando manca la salute manca tutto :((
Spero tu possa rimetterti e tornare con noi a pieno ritmo.
Nadia 02/06/1974

dario ha detto...

Ciao Iside,
grazie per il tuo essere presente.
Mi fa piacere risentirti. Volevo in qualche modo sdebitarmi e consigliarti della semplice vitamina C . Anche per gli amici del blog che leggono e che hanno la mente aperta. Aiuta in tutto.
Spero non ti offenda.
Dario BL
ps. in privato se vuoi ti dico dove reperirla.

Anonimo ha detto...

ciao cara Iside grazie mille per la tua generosità, come sempre pensi a noi!!
Ti auguro ancora una buona guarigione.
Baci
Nicoletta 11/09/80

andrea ha detto...

carissima iside , non se avrai letto nell'altro post , ma te lo indico qui:
andrea 13.03.1979 di cremona se troverò presto lavoro...
ti ringrazio ciao

ps scusa per l'insistenza ma è molto importante vivo solo e sono invalido 80% credimi sono un finto genovese

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, tanti auguri di buona guarigione. Spero stai meglio, anche se oggi in radio non ti ho sentita è da quasi un mese che non ci sei in radio.
Un caro saluto e spero ritorni presto in perfetta buona salute

Maria R.

Anonimo ha detto...

buongiorno iside buon primo maggio a te e a tutti gli amici del blog.sempre augurissimi per la tua salute da parte mia.un abbraccio lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Cara Iside, innanzitutto buon primo maggio. Sono contenta di ritrovarti qui e averti visto mercoledì nella tua diretta. Volevo scriverti prima ma non sono riuscita, mi spiace. Come sempre sei stata stupenda e quello che ammiro molto di te è la tua dolcezza ma allo stesso tempo la determinazione e il tuo essere schietta quando ci vuole. Hai perfettamente ragione dicendo che a volte manca il rispetto x il lavoro altrui e anche x la malattia altrui. Tendi una mano e qualcuno cerca di prendere tutto il braccio, incurante del fatto che tu stai comunque facendo uno sforzo x lavorare in questo momento. Comunque ti ho vista bene in televisione e questo mi fa sperare che tu stia decisamente migliorando. Con questa speranza e con l'augurio di guarire completamente e presto, ti saluto caramente e ti abbraccio con affetto.
Daniela 22 08 62

Anonimo ha detto...

ciao iside chè bello rivederti dì nuovo,tantissimi auguri siamo tutti contenti noi amici del blog,spero chè questo periodo un pò così sia passato perchè dì iside nè esiste una sola e credimi per noi tutti del blog ci sei mancata,anche a mè perchè il blog senza di tè e quello chè tù ci racconti era triste,vederlo così senza un tuo racconto,una frase.bentornata,ciao iside.

Anonimo ha detto...

scusami,iside non mì sono firmata.monia vicenza.ciao.

Anonimo ha detto...

cara iside spero tu stia meglio....volevo solo salutarti e augurarti una buona settimana...1 grosso abbraccio micaela...

Iside ha detto...

Grazie amici tutti , senza togliere nessuno a tutti grazie .

Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, ti ho vista in televisione. Non ti crucciare per alcuni "finti genevosi" come giudichi alcune persone.
Confortati piuttosto del tuo bellissimo sogno del 12 aprile e che ti sta già portando effetti positivi migliorando il tuo stato di salute, e quando si ha salute si ha tutto.
Grazie per tutto ciò che sempre ci offri.
Cassandra

Iside ha detto...

Cara Cassandra ,
sicuramente tu mi conosci per parlare così ....
Grazie cara mi stò rimmettendo in piedi grazie .

Iside