giovedì 8 marzo 2012

DEDICATO ALLA DONNA.

OGGI  8 MARZO FESTA DELLA DONNA.








AUGURI ALLE DONNE CHE PORTANO DA UNA VITA SOFFERENZE SOPPRUSI , VIOLENZE , ABUSI NELLA LORO PERSONALITA' E VITTIME DEGLI STUPRI ,VIOLENZE MENTALI .




ALLE DONNE CHE SI SONO SEMPRE SACRIFICATE PER LA FAMIGLIA TACENDO SACRIFICANDO CON LA LORO PERSONA .




ALLE DONNE CHE SI SONO RIBELLATE E HANNO SAPUTO DIRE NO.

ALLE DONNE CHE SI SONO SEMPRE SACRIFICATE DONANDO TUTTO ALLA FAMIGLIA.

ALLE DONNE CHE AMOREVOLMENTE OFFRONO IL LORO VOLONTARIATO A CHI SOFFRE.

ALLE DONNE CHE LAVORAVONO SACRIFICANDO CON DEDIZIONE TRA LAVORO E FAMIGLIA.

ALLE DONNE CHE SONO DONNE E NON PERDONO MAI LA LORO DIGNITA'.



AUGURI DONNE E VI RINGRAZIO DELLA VOSTRA GRANDE VOLONTA' NEL COMBATTERE OGNI GIORNO CON LE FATICHE SACRIFICANDOVI  IN CASA, PER AMORE , CON UN FIGLIO CON UN MARITO E ALTRI GRANDI SACRIFICI QUOTIDIANI.








GRAZIE A   TE  DONNA  .


BUONA GIORNATA

ISIDE .

14 commenti:

Amelia ha detto...

Cara Iside bellissime parole.

Grazie per gli auguri che ricambio di cuore: tu sei veramente una Donna speciale, rara, una "mosca bianca"...grazie per essere sempre presente.

Eh si, essere donne è ancora difficile, sopratutto in questa società che, nonostante ciò che a volte si dice, è ancora troppo maschilista...

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie Iside per le tue parole.

Auguri anche a te dolce Iside.

Con affetto

Rosanna 24 4 75

Paola ha detto...

Grazie Iside,
contraccambio gli auguri a te e a tutte noi Donne!!!

dario ha detto...

per non essere banale anche l'anno scorso ho ricordato la tragedia delle donne arse vive in quella fabbrica. direi che dovrebbe diventare la festa di tutti coloro che subiscono oppressioni.
Dario Bl

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside,
non c'è una maniera per rendere più semplice la comunicazione con le tue creature?
All'899 con il messaggio di introduzione, i minuti che restano sono pochi e alla fine bisogna richiamare un sacco di volte con una spesa in bolletta non indifferente senza poter concludere i discorsi.
Sarebbe meglio una poste pay.
Grazie e buona giornata.
Anna

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
Auguri anche a te per la nostra festa di oggi.
Di sicuro noi Donne siamo più combattive e ci sacrifichiamo maggiormente degli uomini.
Evviva le donne e il loro coraggio!
un abbraccio affettuoso.
Bortolina

Roberta ha detto...

Buongiorno,carissima Iside
intanto Grazie!e contraccambio di Cuore a TE,e a Tutte le Donne!
per il resto hai già detto tutto!

Roberta ha detto...

UN BACIO
Roberta 3.4.67

ps:scusa era rimasto,nella tastiera :-)

Iside ha detto...

UN GRAZIE SPECIALE .

a tutte le donne che combattono per la avere una propria dignità , e per tutte le donne che non hanno mai avuto potuto assaporare un dolce momento di serenità.
Iside

Anonimo ha detto...

tanti auguri a tutte le donne...Iside,sabrina a radio top ha detto che forse venerdì ci sarai!!!splendida notizia!!!vuol dire che stai bene!!!!1 abbraccio micaela..

Anonimo ha detto...

mia cara mi spiace ma ripeto io non sarò mai più ne in radio ne in televisione, ho preso questa decisione perchè il tempo di capire chi sono ve l'ho dato 30 anni di lavoro e studio .
Ora solo nel privato consulti ,appuntamenti , oppure 899. Questo ho deciso .

chi mi a conosciuto in questi anni sa che non ho bisogno di essere protagonista in vetrina perchè veniate ...
e ne stò avendo le conferme , questo credimi mi riempie il cuore di gioia , non esiste denaro che mi possa rendere orgogliosa di ciò che ho seminato in questi anni .

mai vi abbandonarò fin che avrò vita sarò presente .

un bacio Iside

Iside ha detto...

il precedente era la mia risposta a Micaela.

Iside

caterina nalin ha detto...

ciao carissima iside,auguri anche a te ,caterina 23/2/62

Anonimo ha detto...

Cara Iside, sono contenta nel leggere che ora che hai chiuso lo studio ti dedichi solo in privato; così te hai più riscontri a più livelli (in tv dicevi sempre con una mano si da e con una si riceve)e noi risparmiamo l'iva. A presto
Un abbraccio
Claudia