venerdì 23 marzo 2012

DESIDERI DEL CUORE.










NOI ESSERI UMANI CON DEI VERI VALORI DI VITA ABBIAMO IN FONDO AL CUORE DEI PICCOLI DESIDERI.

LASCIAMO PERDERE IL TRAGICO MOMENTO CHE L'ITALIA STA' ATTRAVERSANDO , PER COLPA DI GOVERNANTI MISERABILI IN TUTTE LE LORO FORME , E COSA STAREMO ANCORA IN QUESTO ANNO E PER IL PROSSIMO  SACRIFICANDO IN OGNI FAMIGLIA .

GUARDIAMO NE GRANDE MONDO FILOSOFICO COSA CI DICONO I NUMERI " CABALA" COSI' DETTA SCIENZA DEL SAPERE , TRASFORMANDO CABALA IN " GHEMMATRIA  E NUMEROLOGIA" SAPRO' LEGGERE CON I VOSTRI NOMI DI BATTESIMO E DATA DI NASCITA IL " VERO SEGRETO " NASCONDO IN FONDO AL NOSTRO CUORE .










IO VI DEDICO IN QUESTI GIORNI LA TRASFORMAZIONE E LA TRADUZIONE "GHEMMATRICA" DEL VOSTRO SEGRETO .

LASCIATE IL NOME DI BATTESIMO E LA DATA COMPLETA DI NASCITA.

VEDREMO PER I TANTI SCETTICI SE REALMENTE QUESTA GRANDE SCIENZA VE LA SAPRA' SVELARE .

VI ASPETTO .

UNA BUONA SERATA

ISIDE

30 commenti:

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside come al solito cerchi in tutti i modi di alleviare le nostre pene e di questo dobbiamo umilmente ringraziarti!Paolo 17-04-1966 un abbraccio Paul

Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
grazie del tuo pensiero per noi.
Ci metti a disposizione il tuo sapere con grande generosità.
In questo momento abbiamo tutti bisogno di credere in qualcosa di positivo nella vita.
Auguro anche a te una buona serata.
un abbraccio
Bortolina 08/07/1963

peppinopioppo ha detto...

cara iside, ringrazio di cuore anticipatamente e un mondo di bene per te and your life ...
Giuseppe 28-05-62.

marco ha detto...

ciao iside grazie mille per questa ulteriore opportunità che ci regali. qual'è dunque il nostro segreto? un abbraccio forte marco e alberto.

marco 04/05/1968
alberto 07/01/1968

carmelo ha detto...

Ciao Iside,tu pensi a me e a tutti noi con tanto Amore.
Io penso a te...e ai tuoi cari.
Hò un desiderio nel mio cuore...
Pregherò,con l'aiuto di Dio, affinchè si realizzi.
Un bacio Carmelo

MIRKO ha detto...

Ciao ISIDE,
ne approfitto per farti un saluto e augurarti una buona domenica.
Sarei curioso anch'io di sapere quale è il mio segreto dal mio nome di battesimo e data di nascita.
Mirko 11-10-1981

Amelia ha detto...

Grazie Iside per questo ennesimo dono che ci regali, sei sempre molto presente, molto altruista, molto cara.

Un abbraccio,
Milena 06.01.1973

MICAELA ha detto...

questo dono che ci fai è meraviglioso !!!ti ringrazio tanto tanto....Micaela 24 11 64...

paola maria ha detto...

Cara Iside, grazie per la tua grande disponibilita' Paola Maria 23/07/1963

paola maria ha detto...

Cara Iside, grazie per la tua grande disponibilita' Paola Maria 23/07/1963

Paola ha detto...

Buonasera Iside,
Paola 5.8.1961.
Grazie.

Roberta ha detto...

Buongiorno Cara Iside
forse scontato e banale,ma Grazie!
Un bacio!
Roberta 3.4.67

Iside ha detto...

Paul , tu sei tanto umile e non capisci il perchè non ti sia donato quel piccolo benessere che meriti .

baci Iside

Iside ha detto...

Bartolina tu sai meglio di me cosa desideri ma quel l'amore con l' aaa grande non lo vivi .

io dico invece che un giorno mi darai ragione dicendo ho finalmente serenità

baci Iside

Iside ha detto...

Peppinopioppo,

mio caro il tuo desiderio del cuore è uno trovare finalmente una serenità economica e l'amore che ti sappia far sentire veremente uomo , perchè trovi sempre il contraio .

baci Iside

Iside ha detto...

Marco , Alberto,

ognuno di voi a un solo desiderio che l'amore non cessi mai e guarire Marco delle tue fobie, ma sicuramente per voi la serenità nel quotidiano .

baci Iside

Iside ha detto...

Carmelo ,
tu sei per me un fratello una amico , un caro amico ereditato meritando te e la tua sposa tanto ma tanto affetto perchè voi siete stati rovinati da un tragico egoismo di rovinare tutto il bel lavoro che vi eravate premessi , l'uomo del potere non a avuto scrupoli di togliervi il pane .

Ti voglio tanto bene Fratello .

Iside , ma io per te persona speciale Paola

Iside ha detto...

Mirko ,

caro in fondo al tuo cuore sei mal contento di quello che accade che non vorresti perchè tu ami la pace .

il tuo realizzo nel lavoro ma sopratutto di un tuo progetto segreto : tra due anni sarà l'inizio di una vita migliore.

baci Iside

Iside ha detto...

Milena ,

io dico sempre : la vita mi a riservato solo una missione ascoltare ,tacere ,consigliare, ma sopratutto amare sinceramente il prossimo io penso di rispettare tale promessa .

a te dico solo sai bene cosa devi guarire ..... solo quello .

baci Iside

Iside ha detto...

Micaela ,
tu non pretendi la luna ma vorresti che la serenità e l'amore vero facesse un percorso di vita a lunga scadenza.

desiderio giusto , guarda bene il 2013 .

baci Iside

Iside ha detto...

Paola Maria, ogni girno dici pensi , io invece ti suggerisco alzati guarda il sole e ringrazia Dio che ti porta quel dono bellissimo la Vita, godila vedrai che risolvi il tuo segreto solo facendo come ti ho detto.

baci Iside

Iside ha detto...

Paola, ci sarebbe troppo da dire a sei nella ragione , ma ti garantisco che tra un anno e mezzo , mi dirai sai , avevi ragione ho raggiunto il tutto .

baci Iside

ROSY 24/4/75 ha detto...

Iside noi ci conosciamo,lo so ma vorrei sapere il mio dedsiderio e quello delmio ragazzo se non sono troppo invadente ed egoista.

Rosanna 24 4 1975
Massimiliano 21 11 1977

Iside grazie un bacio a te e alla Stefania.

Rosy

verde ha detto...

Grazie ancora cara Iside Chiara 24/06/1971

silenziosa ha detto...

cara iside, in questo periodo
penso spesso a te.
mirco 03.01.64

GIANNA ha detto...

Ciao Carissima ISIDE
da tanto tempo non ho piu'
seguito il tuo blog e oggi
ritornando, vedo che sei
sempre a disposizione di tutti
noi come sempre grazie
GIANNA 20.11.58

Paola ha detto...

ciao Iside ,ti ringrazio per quello che fai, sono Paola 18 08 1966. Ti do anche la data di mia figlia Annalisa 02 06 1992

Paola ha detto...

Grazie Iside,
aver ragione non mi consola molto però almeno mi dai la speranza che, anche se dovrò aspettare un bel po'....le cose si metteranno per il verso giusto.
Auguro a te e a tutti gli amici del blog una buona giornata.
Paola

franca ha detto...

Buongiorno Iside, ti ringrazio per questa tua disponibilità. Ho un desiderio nel cuore e spero tanto si realizzi. franca 01-05-1964 grazie ancora

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, qualè il mio segreto? Ti ringrazio anticipamente della tua risposta. Annalisa 4/9/1984