mercoledì 4 novembre 2015

PREVISIONI PER IL MESE DI NOVEMBRE .

Il mese di novembre ci mette in noi la voglia di ottenere Giustizia in tante situazioni di grande rilevanza e in tante piccole cose che ogni giorno tocchiamo al negativo con eventi pesanti morali ,materiali e di abitudini oramai invivibili  con situazioni violente e di una Malsana Giustizia,toccando con mano dal Nord al Sud disastri di povertà e di precarietà di sopravvivenza .

                     
                           





Le notizie non saranno confortanti ma sempre legate a scandali , ancora scandali politici e gravi disagi per definire il vero e significativo inizio al cambiamento diciamo che per questo mese posso vedere pesanti e inconcludenti decisioni al vero risanamento delle Regioni con disastri atomo sferici accaduti  aggravando il quotidiano di ogni famiglia e persone nel vero disastro ambientale .

Non ci sarà il ripristino come vogliono farci credere ,ma sicuramente momenti pesanti e di scontri di ribellione mettendo in pericolo la vita umana stanca di sopportare tale umiliazione.



                           






Saranno al centro notizie sconfortanti : rapine, omicidi, furti , scontri tra politici e momenti di tensione forte per tutelare il grande flusso di emigrati ,profughi in continuo arrivo. Troveremo Regioni e Paesi con confusione e disordini per ribellione dei residenti .

Ancora un grande delusione perchè si noterà che i Politici parlano, parlano l'uno è migliore dell'altro ma sono tutti uguali per volere del Potere e non per creare il benessere del cittadino e tutelarlo dalle tante problematiche .

Il lavoro : occupazioni per giovani lento con contratti solo determinati inizieranno a dare posti di lavoro ,ma per coloro che hanno dai 35 in poi anni sarà molto difficile lavorare.


                        







Attenti al maltempo ancora in agguato con perturbazioni che faranno danni su Puglia, Molise , e tutte le piccole Isole, le località Montane Dolomiti disagi di disgrazie per non attenersi alle norme di tutela .

                                 







Unica positività le Forze dell'Ordine dopo un lungo periodo avranno la grande soddisfazione di portare all'arresto di Grossi e pericolosi Boss della malavita sconfiggendo il male che hanno provocato : droghe , rifiuti tossici e tanto altro toccando nomi Di Politici e grosse mazzette allo scoperto di scandali oramai nella normalità delle notizie , tanto che non li faranno stare nemmeno in Galera ma agli arresti domiciliari , invece un Povero Contadino che difende il terreno che coltiva e abita lo arrestano , questa è la nostra Giustizia e i Politici Italiani .

                            







L'importante è che Renzi dica : va tutto bene !


                     

vi auguro un buon pomeriggio.

Iside      

Nessun commento: