mercoledì 2 luglio 2014

I POTERI DEI SIGILLI MISTERIOSI

Le Virtu' Segrete , i Poteri , i Misteri dei 72 Angeli Supremi e i 12 Angeli governatori dei Segni Zodiacali .


Dopo anni di Studio Viola vuole rendere pubblico quanto Valore Abbia Il contenuto Studioso di ciò che Lei ora ha realizzato: le opere che si possono dire Meravigliose di : Cabala Divinità Angelica .


lei è ora in grado di disegnare e crearvi un Talismano o Sigillo completo dei Salmi per Invocare secondo i vostri bisogni. 


"LA SANTA SCIENZA DEI 72 ANGELI DI SALOMONE CON LA VIRTU' DEI SALMI DI DAVID , "  Scimus te Elim- La Vrtu' dei Salmi estratta dagli antichi Cabalistici .




 Le lettere e i numeri sono il segreto del completamento per enercizzare un Sigillo o Talismano magnifica situazione di creazione per portare a tutti coloro che hanno bisogno di cambiare o esortare con le invocazione il vero e sano rinnovamento del nostro momento grigio .


I Talismani che Viola crea sono disegnati in ore magiche particolari tra le quali disegnando e creando su pergamena lo scritto e il numero di ogni singolo soggetto ha e farà spiccare le virtù e i poteri di un Angelo offerto dalle 72 Entità Angeliche per Ricevere l'aiuto di Dio in ogni domanda o richiesta , potete richiedere : saggezza,  innalzamento del vostro io e anima ,per avere la grande illuminazione per conseguire vittoria e giustizia in conflitti , per avere gloria, talento e fortuna al lavoro su ogni impresa, per dare la giusta punizione dei malvagi, per la fedeltà , oppure recuperare l'amore o l'affetto perduto , per sconfiggere gli spiriti cattivi , dalle aggressioni uno scudo di protezione , furti ,inganni,e nemici visibili e invisibili  e sopratutto per l'armonia dell'anima del corpo .


 Ogni persona dovrà esporre il problema e Viola creerà il talismano adatto al conflitto del momento necessita di data di nascita per disegnare il numero che vi appartiene e che porterete segretamente in voi per ogni chiamata Angelica di invocazione ai Salmi e Preghiere che anche voi dovrete con molta fermezza volontà ma sopratutto il "Credo in Dio".Fare e dire per giorni le esortazioni e preghiere verso Dio per Esaudire il vostro volere.









Metteremo in Regalo la pietra che per noi a un valore Ermetico e Alchemico Magico unico , sviluppata da : energie , poteri  e  un vero amuleto di fortuna per chi ne sarà in possesso .


Un lavoro duro laborioso ma di grande efficacia per il prossimo ci affideremo alle forze Magiche Arcane creando a mano e a lume di candela un distillato di sapienza nascosta remota mai detta o fatta conoscere : estintasi , affinchè persone come noi o altri Iniziati possano trarne tangibili benefici per voi , ma anche per noi stesse .


 Se ogni persona ha il bisogno di mettere ordine nella propria vita chiama e dimmi il tuo bisogno e prenota il tuo personale .


chiama al 348/7420146 e io vedrò cosa neccessità a ogni singola persona .

Buona serata

Iside Viola

Nessun commento: