lunedì 29 giugno 2009

HIIIIIIII............... Dedicato a un torinese Doc...


Sono con voi per dirvi che .......



Arriva il periodo delle ferie chissà mai che non facciamo il botto!!!!!!!!!!!!!






Anzi lo faremo !!!!!!!!






TORINO. CAGLIARI.




ambate 10 e 11 da unire in ambo .




12 - 18 - 88 - come ambo e terno .




90 - 58 ambo .




Vi raccomando di considerare anche le due ambate con gli altri numeri . Perchè sono molto buone .




Visto e considerato che costa solo un euro giocate al superenalotto .




prima colonna 72 -68- 27- 42 -59 -90 seconda colonna 90-36-78-42-26-25-




E ora vi obbligo a Vincere.




Buone vincite Iside

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
innanzitutto complimenti per la tua trasmissione di approfondimento su Telenordest di oggi.
Sei veramente una persona seria, competente e profonda.
Ciò che spieghi è sempre molto interessante e chiaro.
Poi ti volevo ringraziare per i numeri che regali e che escono puntualmente.
Sei veramente unica quanto a generosità e sensibilità.
Grazie di esistere!
Filippo

Anonimo ha detto...

Ciao Iside
sei tanto cara! Ti ho conosciuta lo scorso mese e mi sei rimasta nel cuore.
Sei una persona corretta e saggia. Tu sai perfettamente come spiazzare le persone con quello che dici perchè ciò che dici è talmente preciso da non lasciar spazio a dubbi.
Grazie per l'aiuto che mi stai dando.
Persone come te sono veramente rare.
Vorrei che tanti altri avessero il coraggio di esprimere il loro pensiero positivo su di te.
Con molta stima
Lucia da Pordenone

Anonimo ha detto...

Quanto sei bella Iside... tanto dentro quanto fuori.
Un ammiratore

Iside ha detto...

Grazie queste parole ti danno la grinta ......... per lottare , combattare e sopratutto aiutare.

Un mondo di baci Iside

Anonimo ha detto...

CARA ISIDE GRAZIE PER LE TUE PAROLE E PER LA PRECISIONE CON CUI LO FAI.. MI VIENE LA PELLE D'OCA PER LA TUA PROFONDITA'.
TI HO VISTO A TELENORD EST E MI HAI ANCHE RISPOSTO IN MODO ECCEZZIONALE.. COME SEI TU.
GRAZIE ANCHE PER I NUMERI CHE HAI DATO .
TI AUGURO SEMPRE TANTE BELLE COSE.
BACIONI ! SEI GRANDE
SABRINA 24-8-71

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, ho appena sentito della tragedia di Viareggio...
Sono andata a leggere le tue righe del 16 giugno u.s. e mi e' venuta la pelle d'oca...quasi, quasi, ci hai avvisato...
Ogni giorno che passa ti "conosco" sempre piu', sei straordinaria.
Con affetto Claudia

Anonimo ha detto...

Cara Iside,mi scuso in anticipo..ma ho bisogno di una Tua parola!
Dei miglioramenti ci sono,ma c è una situazione che mi sta sfinendo..l'amore,mi spiego il mio compagno(Roberto 22-12-65) tra vivendo già da oltre un anno una situazione che lega entrambi.
Quando sembra si sblocchi,di nuovo...
Ti ringrazio dal profondo del cuore,per Tua Grande Disponibilità.
Grazie!!!
Roberta 03-04-67

Iside ha detto...

Carissima Roberta , il tuo lui sai meglio di me che è un pò lunatico ..... vuole ,non vuole, fa, non fa, direi che gli devi fare una bella romanzina...

Iside

Anonimo ha detto...

...si Iside,lo so bene!ma la situazione è puramente burocratica,che poi queste luggagini le sta pagando di prima persona in salute.
Ha smosso mari e monti e poi quando sembra tutto a posto,ne esce sempre una nuova.
Non so come ringraziarti,in questo momento mi tremano le mani e vorrei darti la mano come dimostrazione di grande gratitudine!
Roberta 03-04-67

SILVIA ha detto...

CIAO ISIDE.. SONO RIMASTA MALISSIMO PER QUANTO SUCCESSO A VIAREGGIO... LE CATASTROFI DI VARIO GENERE CONTINUANO... E SEMBRA CHE TU LE ABBIA ANNUNCIATE.. PROPRIO PER AVVISARCI!! MA QUANDO FINIRA' TUTTO QUESTO????? QUANTE VITE UMANE DOVRANNO ANCORA SOFFRIRE E RIMETTERCI LA PELLE?? IL MIO PRIMO PENSIERO VA A TUTTE QUESTE FAMIGLIE COLPITE DALLE CATASTROFI... MA IL SECONDO PENSIERO VANNO A TUTTI I VOLONTARI, DALLA PROTEZIONE CIVILE, CROCE ROSSA ECC... SE NON CI FOSSE GENTE COSì... CHE IL LORO TEMPO LIBERO LO DEDICANO A CHI NE HA BISOGNO... COSA FAREMO SENZA QUESTI VOLONTARI?? GRAZIE PROTEZIONE CIVILE, CROCE ROSSA E TUTTI QUELLI CHE SI DEDICANO PER IL PROSSIMO... BACI A TUTTI SILVIA

SILVIA ha detto...

CARA ISIDE, VOLEVO CHIEDERTI UN AIUTO (QUANDO SONO STATA DA TE A ODERZO 2 SETTIMANE FA, FRA LE TANTE COSE MI SONO DIMENTICATA DI CHIEDERTELO..) MIA FIGLIA JESSICA NON TROVA PIU' (DA UN MESE) GLI OCCHIALI DA VISTA.. DICE DI AVERLI CERCATO OVUNQUE... TI CHIEDO UN'AIUTO... MI DISPIACEREBBE DOVER ACQUISTARNE UN PAIO DI NUOVI. MIA FIGLIA E' NATA IL 19/01/2000. GRAZIE

Iside ha detto...

Silvia chiedi a tua figlia da chi è andata a giocare???? li ha dimenticati sopra un muretto un qualcosa appoggiati e dimenticati . controllate giardini o amichette. baci iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno cara Iside,non faccio altro che pensare alle Tue parole.
E proprio per la straordinaria Persona che sei,non riesco a capire.
Devi scusarmi,ma come faccio visto che non sta bene e questa situazione non gli permette neppure di curarsi,poi ci sono molte persone che si occupano di questo.
Con grandissima ammirazione e gratitudine.
Roberta 03-04-67

dario ha detto...

Ebbene si ... oggi 2 luglio la multinazionale dove lavoro ha deciso la cassa integrazione straordinaria. Centinaia di famiglie nella disperazione. Che dire tegola su tegola. Ormai sono rimaste poche le aziende a cui importa il capitale umano. Stavolta non dirò "che D... benedica L'america" Amen
Dario BL

Anonimo ha detto...

ciao Iside,

ho avuto una proposta di entrare come socio in una palestra con un conoscente, lui mi ha anche detto una somma ipotetica che dovrei entrare... puoi dirmi se le cose vanno bene in questa gestione e se posso rischiare sia a livello finanziario " per nn perdere eventuali mie somme" e anche come rapporto con l'eventuale socio.

Grazie mille
Alessandro 21.04.1972

Anonimo ha detto...

Il televideo rai pubblica numeri a caso come il 17 e 5 jolly e superstar. Un 12 inesistente....
Su televideo pubblicano pure le quote delle vincite con i numeri sbagliati, come possibile????
è una truffa???
Chiediamo ai monopoli di stato come mai tutto ciò!!
Prevedono il futuro pure loro come il mago oronzo di zelig?


delusione

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO ISIDE E TUTTI DEL FORUM BRAVA ISIDE 11\10\ A CAGLIARI PECCHATTO CHE NON LO GIOCATO O UN PO DI CRISI A CASA CE IL CAPO DEL MIO COMPAGNO CHE VUOLE LASCIARE A CASA IL MIO COMPAGNO...... PERCHE AVREBBE RISPOSTO CON EDUCAZZIONE A SUA MOGLIE SEMPRE SUL LAVORO OFFEDENDOLO E LUI LEA RISPOSTO ISIDE COSA SUCEDERA APENNA CHE ARRIVERA IL SUO CAPO ..... SARA LA VOLTA CHE LO L'INCENZIERA!!!!!! ROSARIO 04\02\1964

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutta la famiglia del blog.


Per Dario: carissimo, ti sono vicina, anche se questo so non può far molto...


Un saluto alle amiche del blog, spero vada tutto bene, un bacio.


Per anonimo: da ieri sono cambiate certe regole del superenalotto.
Per esempio è possibile decidere il NR SUPERSTAR (mentre prima era assegnato a casa) e da ieri non è più legato al lotto, viene fatta un estrazione a parte, ecco perchè i nr che vedi non ti tornano...


Segnalo una mia piccola vincita coi nr di Iside del blog.
Come molti non posso giocar tanto ieri ero indecisa su cosa giocare al lotto dei nr regalati da Iside, nell'indecisione non ho giocato nulla (sapevo che sarebbe uscito quello che non giocavo...)
Ho però giocato al 10&Lotto, ho avuto l'idea di unire le due sestine del superenalotto regalto da Iside sul sito, è stato possibile poichè avevano due nr uguali e unendole risultavano 10 numeri: puntando 0,50centesismi ho fatto 5 con l'estrazione immediata.
Ok piccola vincita, ma grande soddisfazione...grazie.

Un abbraccio a Iside e tutte le creature, Milena 06.01.73

dario ha detto...

ciao a Tutto il blog! saluto a Iside e staff

Iside ha detto...

Mio Caro , anonimo .....

non guardo mai il televideo!!!!!!!! ma bensì l'estrazione dal monopolio quindi non saprei dirti .

Però segnala certamente questo!!!!!!!!! E' importantissimo......

Grazie Iside

Iside ha detto...

Mio Caro Dario so che non ci crederai ma io ti dico che ci saranno presto per te buone nuove, finisce questo periodaccio .....

Parola di mamma Iside un grande e forte abbraccio positivo e di cambiamento presto .
Iside

Anonimo ha detto...

...ogni giorno che passa,cerchi di vedere tutto positivo...ma non sempre è cosi...e allora continui a dirti dai forza...

Quando poi le responsabilità,non solo per te ma anche per gli altri, la paura di non farcela ti assale e dentro te ti senti morire...
Roberta 03-04-67

dario ha detto...

Grazie mie "adorate" è proprio cosi... Non credo piu in me stesso ma sò che devo essere forte per me e per i miei figli. Grazie ancora per il sostegno.
Iside un prossimo futuro riuscirò a sdebitarmi in qualche modo, per ora non mi resta che ringraziarTI !
un grazie a Roberta ... per il sostegno

Anonimo ha detto...

Caro Dario,ciò che ho scritto è una sensazione che provo molto spesso da parecchio tempo e da ciò che leggo pure Tu.
Oggi,per l'ennesina volta lo provata...per un pò panico,ma poi cerco di riprendere il mio Io,anche se a fatica.
Qualche giorno fà,quando ho letto tue riflessioni sul "2luglio"mi è dispiaciuto molto visto il periodo...e poi la sera,vedendo il tg ho capito chi fosse...mi sei venuto di nuovo in mente,perchè pure io ci lavoro e sono ferma da inizio anno.
L'altra cosa che mi ha colpito è "il capitale umano",e condivido pienamente con te.
Ho la ferma convinzione che valga e nonostante le difficoltà di vario genere Vale!Credimi,forse non per tutti ma è cosi.

Credo molto su ciò che dice Iside,e dunque per Te fra poco ci sarà del nuovo e migliore!

Ti auguro una serena serata e tante cose belle,di cuore veramente!

Roberta 03-04-67

dario ha detto...

Roberta... grazie! Stiamo vivendo un periodo dove le scelte sbagliate vengono fatte ricadere sui lavoratori. Non ci sono piu Enzo Ferrari, Mattei gente illuminata che credeva in ciò che faceva e nell'orgoglio della patria.
Dario BL

Anonimo ha detto...

Ciao Dario,Grazie a te!
Hai aiutato pure me...cmq nel mio piccolo cerco ogni giorno di far valere quel Fattore umano!

Ogni bene a te e tutti quanti!
Un caro saluto a Iside.

Roberta 03-04-67