giovedì 24 giugno 2010

San Giovanni Battista.

Carissimi tutti ,

una notte importante per me .
Ho raccolto nelle mie preghiere nella notte " Di S. Giovanni " e vi ho portato con me tutti amici e nemici , anche coloro che mi odiano, che mi insultano , perchè esiste una sola Cosa il Perdono , ma sopratutto il credo e io Credo .

A tutti i Giovanni e Giovanna , Auguri di buon onomastico .

Ma il tutto lo terminerò alle 18.00 di questo pomeriggio quindi pensatemi perchè ci sarete tutti ma tutti .

Con immenso Dovere e Affetto Iside

51 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside grazie per questo post e ancor di più grazie per avermi portato nelle tue preghiere.
Ti penserò oggi non solo alle 18 come hai detto tu.
Buona giornata buon "tutto".
Baci Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside,GRAZIE INFINITE!!!
Non voglio ripetermi,ma non solo fino le 18...ma oltre come sempre!!!
Baciiiii
Roberta 03.04.67

Anonimo ha detto...

Un grande grazie anche da parte mia

un abbraccio
Milena 6.1.73

Anonimo ha detto...

grazie di cuore iside baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Grazie Iside,
come sempre per tutto
Marilena
04/12/1952

Anonimo ha detto...

cara Iside,
grazie ,anche x me S. Giovanni è un momento molto importante ....ricordo UNA persona che portava questo nome e che non c' è piu ,per me IMPORTANTE,ma il tutto non mi porta tristezza ma tanta serenità!!!GRAZIE ancora di ricordarti di tutti noi .BACI RITA 17 06 59

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside e grazie.
Giovanni e' un nome importante nella mia famiglia: cosi' si chiama mio papà e cosi si chiama mio marito.
Un blog molto intenso: poche parole ma significative: il perdono e il credere...
Proprio domenica 20 giugno mio marito ha perso la mamma: nel giro di 20 minuti non c'era piu'; nulla lasciava presagire un fatto cosi' improvviso, eppure e' successo e ti accorgi quanto tempo si spreca in lotte, invidie, rancori,il potere, guadagno e lasciamo sempre accantonate le cose piu' vere perche' non abbiamo tempo: ascoltare qualcuno nel bisogno, cenare insieme in famiglia e raccontarsi la giornata nel bene e nel male, camminare e tenersi per mano, stringersi e dirsi quanto ci vogliamo bene, non dare tutto per scontato...
Pensi Iside io non ho mai detto a mia mamma quanto le voglio bene e non voglio neanche pensare al giorno che non ci sara' piu'eppure dopo quello che ho visto domenica mi sono promessa di esternare i mieisentimenti di farmi sentire con il contatto di pelle.
Un abbraccio forte forte
Claudia 22 aprile 1961

Carlo ha detto...

GRAZIE DI CUORE
(non mi viene altro)

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie per questo post, come sempre pensi a noi anche quando non stai bene.
Proprio stanotte ti ho sognata. Eri in un corridoio stretto e buio e mi dicevi di aver tanto caldo. Spero sia positivo e che porti buone nove.
Spero domani che ci sei in radio.
Cari saluti,
Adriana

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside,
ti ringrazio molto per avermi raccolto nelle tue preghiere. Ti penserò con tutto il cuore.
un bacione
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

Cara iside.. grazie che ci pensi nelle tue preghiere.. bacio
Graziana831/08/1971)

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE
ROSA 29\06\1968

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE CON AFFETTO
ROSA 29\06\1968

vincenzo ha detto...

cara iside, sono vincenzo.
volevo dirti che purtroppo non mi ricordo in che giorno mi è stato comunicato che forse partivo per la missione estera.
ma vorrei veramente partire ...
ti ringrazio ulteriormente per avermi accolto in questo luogo, sei veramente una persona disponibile e gentile per aiutare il prossimo.

vincenzo 10/04/1966

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, un grazie infinite per aiutarci con le tue preghiere un bacione grande. Marco 30/06/82

Anonimo ha detto...

Ciao Iside io sono Francesco 14.02.88 e tu sei la "streghetta"!...Come hai detto te l'esame universitario è andato molto bene!!!...Ti penserò intensamente anche per il prossimo il 5 luglio...Spero sia stato anche io nei tuoi pensieri stanotte per S.Giovanni. Mia madre ti ha pensato fino alle 23.45 poi c'è stato il terromoto e ha detto:"Iside ha fatto venire il terremoto".Ti auguro tanta salute e in bocca al lupo!!!Ciao Fancesco e mamma.

Anonimo ha detto...

1 grazie dal profondo del cuore...sei 1 angelo custode !!!Micaela....

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE PER AVVERMI ACCOLTO NELLE TUE PREGHIERE.
Rosanna 24 04 1975

Iside ha detto...

Miei cari amici .......... certo nessuno ........ è stato lasciato , tutti com me !
è stato bellissimo , faticoso ma stupenda luce e vi ho portato tutti con me ..... con immenso affetto .

Iside

Iside ha detto...

Francesco e mamma cari , certo che voi non siete rimasti nel piano basso ma con me........ io non posso aver sentito terremoto....... ovvio !!! per esami fai come ci siamo detti in precedenza e vedrai .....

baci Iside

Iside ha detto...

Vincenzo scrivimi privatamente e rimetti i tuoi dati .
Iside

iside@centrostudiside.com

Anonimo ha detto...

in ritardo...
Ma grazie anche da parte mia iside
Un abbraccio Eleonora

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, grazie della giornata che hai dedicato al prossimo.

Bello veder questo blog così profondo che rispetta come piace a te i vecchi proverbi "Scherza coi fanti, ma lascia stare i Santi".
E chi ha fede, amore, perdono senza inganni altrui sarà sempre aiutato dal mondo spirituale che è vicino a chi opera nel bene.

Colgo l'occasione per dirti che anche oggi in radio alle 11 non ti ho sentita, nell'altro post a chi te l'aveva chiesto avevi confermato giorno e orario ma io ero in ascolto e c'era musica. Forse ho capito male?

Un grazie e un abbraccio solidale

Antonia

Anonimo ha detto...

ciao iside,anc'hio come tutti ti ringrazio,e spero per tè sia stata una notte intensa e speciale.grazie per le tue preghiere.so chè per noi ci sei sempre.anzi sei di più...come una mamma che ci guida sempre,sia con i tuoi insegnamenti,lè tue parole,ci guidi sempre nel tuo mondo il quale ci fai sempre partecipi nel tuo blog e noi quando ci guidi nè siamo sempre contenti.a volte poi quando ci vuole ci sgridi mà lo fai sempre nel giusto modo.dolce.e poi cosa non dà poco perdoni i nostri piccoli errori.e riesci a perdonare chi non hà rispetto di tè.sei grande anche per questo cara iside.lo sò ci vuole una santa pazienza anche in ciò.auguro un bun onomastico ai giovanni-giovanna.tra l'altro ho una zia chè si chiama giovanna.abita a roma e nonostante la bella età dei sui 79 anni,cammina molto,porta il cibo a chi ne ha bisogno,pure le medicine.io ho avuto la fortuna di rivederla dopo tanti anni.e ti dico è stato bellissimo vederla.e sapere che si dedica al prossimo è una donnina speciale.non perchè sia mia zia.ma soltanto per l'età che hà a come si dedica agli altri.mi sono commossa anche a raccontartelo.comunque ti ringrazio ancora come sempre sei sempre presente.baci monia vicenza.

Iside ha detto...

Antonia, non ero in radio non mi sono ancora messa in moto per far strada ... ma spero per venerdì.

Per tutti e tutto vi ringrazio dal mio cuore grazie per il conforto che mi date , guai se non avessi tutti voi ..... è importante amare ma anche sentirsi amati , cari care grazie .
Iside

dario ha detto...

ciao a tutti. Vi leggo sempre. Oggi mi sono sentito il dovere di entrare per ringraziare di cuore Iside per averci ricordato nelle preghiere. Grazie di nuovo. Meglio riposarsi un giorno di piu, non avere fretta e ritorna in forze. Con affetto Dario BL

Anonimo ha detto...

Ciao Cara Iside, credo che dimostrarti stima e affetto dopo tutto ciò che tu doni a noi sia il minimo...
Spero sia andata bene la tua preghiera e grazie ancora per avermi portata con te..
Inoltre spero tanto che tu stia meglio.
Ti auguro un buon weekend e che il sole risplenda su tutti noi.. sai ho letto giusto ieri su un calendario una frase: "non è ancora estate, se S. Giovanni non festeggiate".. e fatalità tu alla mattina hai detto che avresti pregato per noi San Giovanni Battista.
Magari arriva anche finalmente il sole e l'estate tanto attesa, credo, dalla maggior parte delle persone.. sarà che il sole a me fa un'effetto benefico mi mette di buon umore e anche se i problemi rimangono ci penso un pò meno, invece quando le giornate sono grigie, buie e magari piove pure.. i problemi sembrano enormi e insormontabili.
Ora basta annoiarti con queste cose.
Mi raccomando riposati o cerca di farlo (non è una caratteristica del nostro segno: il riposo) e riguardati soprattutto.
Baci buon weekend a tutti voi del blog e a Iside in special modo.
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

CARA SIGNORA ISIDE MI UNISCO AGLI AMICI DEL BLOG PER LE SUE PREGHIERE.LA RINGRAZIO UN Pò IN RITARDO.ANC'HIO COME LEI CREDO AL PERDONO,PERò POCHI ANCORA PERDONANO ANZI FORSE NON SANNO COSA SIA.IL PERDONO è UNA BELLISSIMA COSA CHE POCHI POSSONO,CHI PERDONA HA UN SENTIMENTO MOLTO PROFONDO VERSO EGLI E GLI ALTRI.BUONA SERATA,SALUTI LUCA 69.

Carlo ha detto...

Cara Iside grazie per dire che noi per te siamo importanti anche se non facciamo nulla in confronto a quello che ci offri..

Una mia vicina che in TV ti segue mi aveva dato dei tuoi numeri, non ho potuto giocarli ma segnalo prima terno s tutte 13/8/90 e ieri ambo a ruota 13/88 di certo ci sara' chi ha vinto

un bacione a te e tutti

Anonimo ha detto...

Grazie grazie, sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere con affetto Paola Maria 23/07/1963

Anonimo ha detto...

grazie mille volte per il tempo e le preghiere che dedichi a tutti noi. Hai perfettamente ragione quando dici che il perdono ci rende piu grandi ma ti giuro che quando chi ti calpesta e la persona che piu stimi e molto difficile, difficile ma non inpossibile io ci sto provando con tutte la forza che ho. un bacione a tutti e un bacio speciale a lei ISIDE per tutto. FIORENZA 15/10/63

Sergio ha detto...

Ciao Iside, avrei una domanda: ho spedito un libro a delle case editrici, vorrei sapere se sarà pubblicato. In particolare se un uomo nato il 4-2-1944 lo prenderà in considerazione, o almeno se lo valuta positivamente.
Il riscontro della tua risposta con la realtà dei fatti sarà ovviamente di dominio pubblico.
Sergio
06-10-1977

Sergio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sergio ha detto...

Per quanto riguarda gli insegnanti incompetenti, una volta ho conosciuto una numerologa che voleva convincermi che i bambini di due anni sono cattivi!
Gli imbecilli sono sempre esistiti e sempre esisteranno, sopratutto quelli che passano 40 con la paura di morire e fanno danni oltre ai quarantanni perché imprimono nella mente dei figli e dei lecchini che li stanno ad ascoltare le idiozie che loro giudicano "Verità".

Iside ha detto...

Carissimi , grazie io ho eseguito solo quello che mi sentivo dentro di me e tutti come detto eravate con me .
Nessuno viene messo in parte da chi sa come sia importante credere nella luce , nel postivo , e sopratutto che le nostre suppliche verranno accolte.
buona giornata Iside

Iside ha detto...

Sergio , ti ringrazio delle sempre parole che non ho inteso , ma vorrei dirti che i bambini: non sono cattivi per nulla , informati bene su testi Psicoanalitici , e Psichiatrici , il bimbo non ha la maturazione del ragionamento maturato e quindi spara zero in tutto , sai c'è un detto " il bambini sono come i colombi impregnano le case di lettame" e i bambini lo fanno perchè non ne capiscono la verità dolorosa perchè ripeto immaturi . Ma come sempre tu sei il solito a offendere e io me lo merito grazie.
iside

Iside ha detto...

Sergio è mio dovere non rispondere alla tua domanda visto che la fiducia non esiste . Ma il volere mettere come hai usato tu il termine " dominio pubblico " io non devo ne misurarmi ne far capire chi sono tanto meno a te che sei un Astrologo e la risposta la trovi da solo .
Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside!...e che stavi un pò giù di corda, altrimenti rovinavi la lottomatica!...Mia mamma è felicissima, e tutti noi in famiglia.B 51 ambata su la 9, V 26 ambata su blog, B 88-12 ambo su blog, F 72-88 ambo su 899 e poi altri ancora.Grazie e tanta salute!Francesco 14.02.88.."88"!!!
Mia mamma vorrebbe sapere, se possibile, su mio papà giancarlo 2-10-56, se tutti i problemi finanziari e timori, che si crea mentalmente su un suo secondo lavoro, saranno risolti.Grazie ancora!

Iside ha detto...

Francesco caro , un saluto anche a mamma e ringrazio la testimonianza, per il papà devo dire un momento difficile ma vedo che lui lo saprà superare , per il suo lavoro vedo che se lui sarà dimplomatico nelle tre settiamne a venire avrà le sue soddisfazioni , poi direi che tuo papà ha dei bei numeri : quindi Genova palermo 11-ambata 63 per ambo e terno il 44 o 57 baci .
iside

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio cara Iside,
ti ringrazio molto di averci portato tutti nelle tue preghiere con il tuo pensiero.
Con affetto
Bortolina 08/07/1963

Sergio ha detto...

Cara Iside, i testi di psicoanalisi io li leggo mentre quelli psichiatrici no perché non è mia intenzione curare nessuno, ma suppongo che se nei primi non si parli di colombi credo valga lo stesso anche per i secondi.
Per i miei commenti precedenti chi non ha mai insinuato che esita cattiveria nell'animo dei bambini non si può sentir tirato in causa, quindi non si può nemmeno offendere.
Io ho fiducia solo nel tempo perché è l'unico in questo mondo a dire la Verità, perché la verità di questo mondo è solo convenienza e perversione, e chi ha la possibilità di dire la Verità non è detto che la dica realmente.
Dire le cose solamente a chi si sa già che le accetterà è la più comune tecnica di marketing. Dieci anni fa non avresti mai risposto in questo modo, mi avresti dato la risposta e mi avresti mandato a quel paese dicendomi "mi piacciono gli scettici". Vedo che hai imparato a rispondere come Ciro, e infatti i risultati si vedono!
Quello che penso e quello che so è registrato al copyright dal 25/04/2010 ed è questione di tempo e gli imbecilli avranno quel che si meritano!
Grazie
Sergio

Anonimo ha detto...

auguro una buona domenica a iside,e a tutti gli amici del blog.tanti saluti a tutti,monia vicenza.

Anonimo ha detto...

ciao iside un pensiero x te e' un obbligo....sei una guida costante...sei una forza della natura.....sei unicaaaa!

Iside ha detto...

Caro Sergio ,
scusa ma non capisco il senso della tua risposta (come sempre) .
Io ti ho detto : Psichiatrici perchè sai benissimo che io leggo quesi testi (visto che sei stato in casa mia molto e per molti anni ) quindi li hai visti e ne abbiamo anche parlato a voce ...... io non rispondo come ciro , e poi se mi vuoi aggiornare su altro che non capisco : copyright 24/04/2010 . spiegami booooo

Grazie iside

Sergio ha detto...

Cara Iside,
se ti ricordi che sono venuto da te tanti anni allora sai anche con chi ce l'ho, la penso sempre alla stessa maniera. Se mi rispondi così vuol dire che non mi giudichi coerente o che non credi che abbia realmente intenzione di fare quello che ti ho detto: beh, lo sto facendo!
Buona settimana,
Sergio

VLADI ha detto...

Buongiorno Iside, innanzi tutto desidero sapere come stai, scusa, mi chiamo Vladimiro e ci siamo conosciuti qualche anno fa, purtroppo in un momento brutto della mia vita!!
non mi vergogno a dirlo, in quegli anni bevevo molto ora, per mia fortuna, ho trovato la forza e la determinazione per smettere completamente, è già qualche anno!!
ti seguo sempre sia in Tv, (quando posso) sia qui!! mi complimento insieme a Mirko per la bella Quaterna centrata a Ge,io purtroppo non avevo giocato così come si dice, vuol dire che non era destino!!
ti volevo gentilmente chiedere aiuto, ho dei problemi finanziari e di salute, dovrei sistemarmi i denti ma, non ho i quattrini per farlo, è una maledizione, appena ho in tasca 4 euro, si volatizzano!!!
se mi puoi in qualche modo aiutare te ne sarò immensamente grato!!
la mia data di nascita è: 25 maggio 1955 ed il mio nome e cognome completo è zabotto vladimiro!!
ti ringrazio per la tua cordialità e per la tua disponibilità, ti rinnovo i miei auguri per una buona salute e ti saluto con affetto!!

Iside ha detto...

Sergio ,

se hai intrapreso la strada dello scrivere fai bene , nella vita si deve fare quello quello chesi desidera mettere la volontà e nulla più ci può fermare ..... quindi tutta la carica che serve per essere un individuo fortunato , questa si chiama Forza di Volontà, ed è l'unica vera fortuna di un qualsiasi essere terreno .

Altra cosa mai cambiato idea su tuo ragionare ecco perchè le nostre strade si son divise , mai pensato di essere un genio , anzi devo ancora vivere mille anni per poter iniziare a capire un qualcosa di buono .

Buona giornata iside

Iside ha detto...

Vladimiro , caro ..... se potessi farei un miracolo per te e anche per tanti compresa me......

Ci provo ..... guarda post nuovo dedicato a te.......... iside

Sergio ha detto...

Le nostre strade si sono divise perché degli imbecilli hanno fatto e detto cose sbagliate, e nel mio tentativo di mettere le cose a posto hanno cercato di insinuare che agisco con spirito di vendetta.
Purtroppo per loro sono ancora relativamente giovane e in salute e non ho nessuna intenzione di far finta di niente! Purtroppo questa volta non sono stati abbastanza furbi da prendere in giro uno realmente debole, e che non capisce e non sa poco o niente!

La questione non è per niente chiusa!

Iside ha detto...

Caro Sergio ,
grave molto grave , perchè dimostri realmente con questo tuo post , che invece di essere quello che dici , sei uno che attende vendetta.

Allora io mi riferisco sempre ai detti:" vecchi dei nostri nonni".

Chi semina vento raccoglie tempesta .
Tu in questo caso non vuoi Pace ma preferisci la Vendetta .

A mio modesto parere non guardare al passato ma come ci insegnano guardiamo al futuro e al nostro Bene Terreno.

Ora chiudo e non commento più perchè altrimenti andremo avanti per una vita .

iside

Sergio ha detto...

Il vento non l'ho semina io...