lunedì 3 giugno 2013

COME SARA' IL MESE DI GIUGNO NEL MONDO ....

Come sempre vi informerò su gli eventi nel Mondo .

Devo segnalare un grave evento nel : Canada e precisamente nella parte del Quèbec ci saranno brutti eventi malefici visto che un Marte si trova con una linea retta nella parte detta , devono fare i conti con brutte situazioni ambientali e anche violenze .

Parliamo delle AMERICA DEL NORD : toccando tutta la parte del Nord Est con New York Philadelphia arrivando fino alla costa di Miami devo dire che gli eventi atomosferici non saranno molto positivi visto e considerato che ci sono delle linee rette su questi Paesi di Marte in posizione pestifera con minaccie di gravi eventi negativi per le persone e per l'ambiente , devono stare molto protetti anche per attentati e violenze dovute a menti con idee malsane . Questa Brutta e grave posizione planetaria di Marte si farà sentire anche con effetti di gravi a Cuba e isole potrà danneggiare anche le menti che vogliono ribbelarsi e avere più libertà e più potere menti fanatiche direi . Marte purtroppo non porta che Guerre e Attentati con gravi conseguenze . Poi avendo un Nettuno che si farà sentire su tutto L'Oceano Pacifico dobbiamo fare attenzione a Disatri Ecologi e ambientali .

Tutta la Parte delle AMERICHE CENTRALI E SUD : con Urano e Marte che passa con una linea ben definita si potrebbero avere eventi non troppo piacevoli Urano provoca drastici eventi Marte solo energie pessime dal punto di vista di : violenze e  gravi rappresaglie incidenti aerei , mare moti  o terremoti con l'oceano che fà da protagonista vista la brutta posizione Planeria di Urano Marte , i Paesi toccati possono essere : tutta la parte del Venezuela , Bolivia , Peru , Cile ,Argentina , lasciando delle Energie molto pessime per questi stati in tutto attentati , gravi danni atomosferici , violenze Oceano che farà danneggiamenti a persone e ambienti , Lasciando fuori : Brasile e fino alla Costa del Uruguay , anche perchè ci sono le benefiche influenze di Mercurio E Venere che darà a loro molto aiuto anche a livello economia dando veramente al Brasile sviluppo .


I Paesi con un Saturno molto Negativo saranno : SPAGNA , FRANCIA TOCCANDO FINO AL NORD DELLA  GRAN BRETAGNA ,NORVEGIA , DANIMARCA portando delle inquietudini tra i popoli di questi citati , anche molti disagi ambientali attenzione a un punto delle Spagna : Cordoba , e toccando la parte con gravi eventi del Marocco Algeria, brutta la situazione che si presenterà  anche perchè essendoci l'ascendente con Saturno non porta certamente Eventi da rimanere indiferrenti .

TUTTA LA PARTE : DAL NORD Centrale della  RUSSIA DA MOSCA ,SAMARA , JUZOVKA , E ARRIVANDO FINO A TOCCARE TUTTI : TURCHIA, SYRIA , ROMANIA, UNGHERIA , BULGARIA , FINO A CIPRO avendo un Marte con un Chirone e Nettuno che destabilizzinano le menti e sopratutto creano grandi confusioni di alterazioni mentali anche perchè crea Marte con la culminazione di Chirone contro Nettuno e Marte , solo eventi pesanti , controllare bene : in IRAQ  Baghdad un evento molto inquietante di guerriglie .


Nell' Asia : con Saturno che copre quasi a linea retta : New  Delhi , tutto il Tibet  una parte del Nepal e oceano Indiano direi nulla di confortante , parliamo di mal tempo e confusioni mentali di idee e Ideologie . Un brutto evento di grave per persone una brutta disgrazia nel Nepal : Katmandu.


Non ci saranno grandi cambiamenti per L'europa compresa Germania ,Austria, e Italia visto e considerato che in Germania ci saranno disordini dal popolo faranno dimostrazioni portando solo danneggiamenti all' ambiente e persone , vedo molta confusione in questo stati , in Austria degli incidenti che porteranno molto disagio al paese .

Per La Nostra Italia : noi abbiamo delle grandi difficoltà , non vedo che agiscono nel bene o nel male ma solamente un grande caos non sanno cosa prendere o cosa lasciare solo confusione e tanta tristezza anche perchè il popolo Italiano non potrà godere di nulla solo sempre più ristretezze perchè le promesse non possono essere mantenute ,non ci sono le posizioni mentali di Governo per Poterlo Fare , anche se il Presidente del Consiglio Letta la volontà è al primo posto , ma siamo attraversati da un Male incurabile un nodo Lunare che porterà solo caos , confusione , disagi tra il popolo con atti violenti , ancora molti attententati e gravi conseguenze per le DONNE , non vedo nessuno che fermi questa orribile e grave situazioni su Violenze e morte , situazioni gravi nel Nord Est , per economia e rivolte , anche su gran parte della nostra regione non posso dare informazioni confortanti solo danni di mal tempo in quasi tutta Italia , violenze , disordini , e molti disagi provocati da persone malate che faranno danni a persone e ambienti .


Non so cosa veramente dire , la situazione mondiale non ha effetti positivi gravita su tutto emisfero troppi Pianeti Negativi per un miglioramento .

Buona Giornata

Iside

Nessun commento: